Visualizza Versione Completa : Scuse a Cassano
Erbi, Flag, Roberto70, Seghy e tutti gli altri che gli davano contro in nazionale tempo fa....non dovrebbero chiedere scusa al talento barese ? :rolleyes:
Io credo che Dio abbia messo nei piedi di Cassano tutto quello che non gli ha messo nella testa... per questo la farei giocare sempre!
io Aspetterei ancora un pò
cmq i 3 citati sopra appoggiavano Lippi nella scelta di lasciarlo fuori e s'è visto ai mondiali il risultato :sick:
e dimenticavo Seghy, i CT di TCP son 4 :rolleyes:
Io credo che Dio abbia messo nei piedi di Cassano tutto quello che non gli ha messo nella testa... per questo la farei giocare sempre!
Materazzi e gli altri della serie A li reputi molto + furbi ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: x dire
DocHollyday
07/09/2011, 09:23
Io gli darei 4 legnate, a due a due, fin quando son dispari, a lui e a tutti i caccatori.
Io gli darei 4 legnate, a due a due, fin quando son dispari, a lui e a tutti i caccatori.
certo a tutti ok,
ma lui perchè con Lippi non giocava ? questo è il punto
Herbie 53
07/09/2011, 09:24
Erbi, Flag, Roberto70, Seghy e tutti gli altri che gli davano contro in nazionale tempo fa....non dovrebbero chiedere scusa al talento barese ? :rolleyes:
chiedo scusa a Cassani, avrebbero dovuto convocarlo prima
chiedo scusa a Cassano, avrebbero dovuto convocarlo prima
ok mancano gli altri 3 e poi si può chiudere,
Lippi suka
DocHollyday
07/09/2011, 09:27
Io proporrei una medaglia d'oro al valor civile a questa nazionale che, nelle innumerevoli battaglie combattute, ha portato a casa una memorabile qualificazione contro rivali di ALTO spessore: pescatori d'altura, postini etc...
ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! è l'unico che può dare la svolta a questa nazionale!!!!! e poi marcello lippi vaffanculo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! è l'unico che può dare la svolta a questa nazionale!!!!! e poi marcello lippi vaffanculo subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Non si può giudicare un allenatore in base ad una convocazione.
Quell'anno li, visto come andavano le cose,anche cassano non ci avrebbe cavato un ragno dal buco
tu sei toshano...di calcio non ci capisci un hazzo :biggrin3:
Quell'anno li, visto come andavano le cose,anche cassano non ci avrebbe cavato un ragno dal buco
certo ma Cassano è uno dei pochi talenti italiani,
non puoi lasciarlo fuori perchè non andava d'accordo con tuo figlio, no ?
e poi te ne esci al 1° turno bello bello
Io lascerei stare Lippi... dopo il mondiale sarebbe come sparare sulla croce rossa!
certo ma Cassano è uno dei pochi talenti italiani,
non puoi lasciarlo fuori perchè non andava d'accordo con tuo figlio, no ?
e poi te ne esci al 1° turno bello bello
qui ti quoto :wink_:
Io lascerei stare Lippi... dopo il mondiale sarebbe come sparare sulla croce rossa!
Le scuse a Cassano nascono proprio da Lippi che lo escluse e i 4 dell'avemaria lo appoggiarono :biggrin3::biggrin3:
certo a tutti ok,
ma lui perchè con Lippi non giocava ? questo è il punto
ha picchiato suo figlio
in effetti se abbiamo fatto sta figuraccia ai mondiali è colpa sua :coool:
mah..
siamo proprio italiani.......:dry:
roberto70
07/09/2011, 09:36
quando iniziano i mondiali di rugby?
Erbi, Flag, Roberto70, Seghy e tutti gli altri che gli davano contro in nazionale tempo fa....non dovrebbero chiedere scusa al talento barese ? :rolleyes:MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Black Death
07/09/2011, 09:37
beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.
;;)
Beh, io intendevo anche altro...
Se hai vinto un mondiale e vuoi rimanere un vincente torni solo a determinate condizioni, non c'era la squadra, non c'erano uomini di valore e quelli che avevamo (almeno un paio) sono rimasti a casa... ha fatto come Schumacher... 'na bella figura de m...
Quando diventi un mito e ci vuoi rimanere non torni indietro!
Modestissima opinione
ha picchiato suo figlio
doveva dimettersi da CT allora,
rappresenti una nazionale non puoi scegliere a sentimento familiare,
non sei allenatore di club privato, cVibbio
MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
sono i ct di TCP :coool:
:dry::dry::dry:
mah..
è solo colpa sua
mah..
in campo ci vanno i giocatori come diceva Gianni Agnelli,
certo che se lasci a casa i migliori in campo non ci vanno :biggrin3:
Beh, io intendevo anche altro...
Se hai vinto un mondiale e vuoi rimanere un vincente torni solo a determinate condizioni, non c'era la squadra, non c'erano uomini di valore e quelli che avevamo (almeno un paio) sono rimasti a casa... ha fatto come Schumacher... 'na bella figura de m...
Quando diventi un mito e ci vuoi rimanere non torni indietro!
Modestissima opinione
Personale opinione, al di là delle simpatie o no verso Lippi.
Nel 2010 la squadra non c'era....ok. La struttura era quella del 2006...4 anni dopo però :blink: ma alternative valide erano poche...o rivoluzionavi il tutto o lasciavi così sperando in un minimo di orgoglio, esperienza e palle. Purtroppo è mancato tutto....e sul tavolo degli imputati metterei in primis i giocatori.
Sì...proprio quei giocatori per cui Lippi si è sputtanato tornando e cercando di fare bene anche quando aveva solo da perdere. Io questo di Lippi l'ho apprezzato, era molto più facile vincere il mondiale e sparire...lui si è messo ancora in discussione e ci ha provato...avrà fallito ma ci ha provato. I giocatori non ci hanno nemmeno provato.
doveva dimettersi da CT allora,
rappresenti una nazionale non puoi scegliere a sentimento familiare,
non sei allenatore di club privato, cVibbio
senza dubbio ha sbagliato facendo anche brutta figura
:dry::dry::dry:
è solo colpa sua
se lo dici tu, basta essere convinti. peccato...avremmo una coppa del mondo in più :laugh2:
Nel 2010 la squadra non c'era....ok. La struttura era quella del 2006...4 anni dopo però :blink: ma alternative valide erano poche...o rivoluzionavi il tutto o lasciavi così sperando in un minimo di orgoglio, esperienza e palle. Purtroppo è mancato tutto....e sul tavolo degli imputati metterei in primis i giocatori.
Sì...proprio quei giocatori per cui Lippi si è sputtanato tornando e cercando di fare bene anche quando aveva solo da perdere. Io questo di Lippi l'ho apprezzato, era molto più facile vincere il mondiale e sparire...lui si è messo ancora in discussione e ci ha provato...avrà fallito ma ci ha provato. I giocatori non ci hanno nemmeno provato.
non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche :rolleyes::rolleyes: ricordi ?
i giocatori forse han fatto bene, se lasci a casa i migliori che giochi a fare ? :w00t:
mister51
07/09/2011, 09:47
Dal mondiale più disastroso della storia (più di quello della famigerata Corea del 66) si può?????????
Di una conduzione più che fallimentare all'Inter si può????? Dalle dimissione juventine dopo uno 0-4 si può?
dicevano che Sacchi aveva avuto "culo" al mondiale americo ....perchè Lippi non ha avuto culo grazie al "provocatore" Materazzi????????????:wink_::wink_:
se lo dici tu, basta essere convinti. peccato...avremmo una coppa del mondo in più :laugh2:
non dico che avremmo una coppa in più ma sono sicuro che una persona meno celebrolesa in panchina non avremmo fatto quella figura di merda!!!
fuori Balotelli per far giocare Iaquinta che aveva saltato tutto il campionato....Gilardino sempre in campo quando era da Gennaio che faceva schifo....Casssano non convocato....Marchisio messo in mille ruoli differenti meno che nel suo.....18 moduli provati senza nessuna idea o certezza ecc ecc C'è tutto per dire che anche con Maifredi in pachina il risultato sarebbe stato migliore.....
Dal mondiale più disastroso (più di quello della famigerata Corea del 66) si può?????????
Di una conduzione più che fallimentare all'Inter si può????? Dalle dimissione juventine dopo uno 0-4 si può?
dicevano che Sacchi aveva avuto "culo" al mondiale americo ....perchè Lippi non ha avuto culo grazie al "provocatore" Materazzi????????????:wink_::wink_:
q8 le considerazioni tecniche dell' unico vero mister TCP :w00t:
al 2006 vinse solo ai rigori
non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche :rolleyes::rolleyes: ricordi ?
i giocatori forse han fatto bene, se lasci a casa i migliori che giochi a fare ? :w00t:
sicuramente, come nessuno lo ha mai fatto aggratis...e le figure di merda spesso e volentieri erano simili...passando il primo turno per il pelo di figa bionda..
quando parliamo di giocatori poi, a prescindere, meriterebbero solo tanti "calci in culo" :biggrin3:
tutti :biggrin3:
chi gioca DEVE tirare fuori le palle, anche con una nazionale italiana di serie b avremmo passato il primo turno se solo si fossero impegnati :wink_:
mister51
07/09/2011, 09:52
qualche alternativa ce l'aveva..............e poi sul "tutto da perdere"...perchè allora ha tramato con quell'altro incapace (e mi trattengo) di Abete per "segare" Donadoni ....reo di essere stato eliminato ai rigori dalla squadra che poi ha vinto gli Europei???????????
Dal mondiale più disastroso della storia (più di quello della famigerata Corea del 66) si può?????????
ringrazierai più Zinedine :biggrin3:
Herbie 53
07/09/2011, 09:54
chiedo scusa a Cassani, avrebbero dovuto convocarlo prima
Lippi suka
imbecille..
ho chiesto scusa a Cassani...non cassano
sicuramente, come nessuno lo ha mai fatto aggratis...e le figure di merda spesso e volentieri erano simili...passando il primo turno per il pelo di figa bionda..
quando parliamo di giocatori poi, a prescindere, meriterebbero solo tanti "calci in culo" :biggrin3:
tutti :biggrin3:
chi gioca DEVE tirare fuori le palle, anche con una nazionale italiana di serie b avremmo passato il primo turno se solo si fossero impegnati :wink_:
era il girone + facile del mondo, non dimenticarlo :rolleyes:
qualche alternativa ce l'aveva..............e poi sul "tutto da perdere"...perchè allora ha tramato con quell'altro incapace (e mi trattengo) di Abete per "segare" Donadoni ....reo di essere stato eliminato ai rigori dalla squadra che poi ha vinto gli Europei???????????
q8 a manetta
ringrazierai più Zinedine :biggrin3:
o marderazzi ?
imbecille..
suCa
Herbie 53
07/09/2011, 09:56
:oook:
cmq eri OT :biggrin3:
mister51
07/09/2011, 10:06
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_:
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_:
sono gli Europei cmq :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mister51
07/09/2011, 10:20
sono gli Europei cmq :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................:mad:
Black Death
07/09/2011, 10:23
beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.
;;)
;;)
lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................:mad:
q8 :wink_:
i calciatori poi vanno motivati, non sono rugbysti che si automotivano :tongue::laugh2:
guarda...io la colpa non me la prendo :rolleyes:
quando iniziano i mondiali di rugby?
gia' :biggrin3:
MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
puoi dirlo forte :oook:
;;)
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
:coool:
[QUOTE=Intrip;5049755]non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche :rolleyes::rolleyes: ricordi ?
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
imbecille..
:rolleyes:
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale :rolleyes:
non dico che avremmo una coppa in più ma sono sicuro che una persona meno celebrolesa in panchina non avremmo fatto quella figura di merda!!!
fuori Balotelli per far giocare Iaquinta che aveva saltato tutto il campionato....Gilardino sempre in campo quando era da Gennaio che faceva schifo....Casssano non convocato....Marchisio messo in mille ruoli differenti meno che nel suo.....18 moduli provati senza nessuna idea o certezza ecc ecc C'è tutto per dire che anche con Maifredi in pachina il risultato sarebbe stato migliore.....
q8
DocHollyday
07/09/2011, 10:57
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
ma vi state rammollendo? :D
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
quoto. bastascuse :wink_:
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
:biggrin3::laugh2:
quoto. bastascuse :wink_:
non essere drastico, qualche volta puo capitare a chiunque :wink_:
Basta Scuse - Cause, Test e Trattamenti Disfunzione erettile (http://www.bastascuse.it/)
a chiunque tranne a cassano, con le sue migliaia di conquiste
:biggrin3:
non essere drastico, qualche volta puo capitare a chiunque :wink_:
Basta Scuse - Cause, Test e Trattamenti Disfunzione erettile (http://www.bastascuse.it/)
a chiunque tranne a cassano, con le sue migliaia di conquiste
ora è sposato, l'anno scorso durante i mondiali non sapeva che fare e si sposò x colpa di Lippi :rolleyes::biggrin3:
giorgiorox
07/09/2011, 11:05
e perchè?
e perchè?
farnetica:wink_:
Black Death
07/09/2011, 11:09
e perchè?
Perchè ha giocato decentemente 20 minuti e segnando in fuorigioco contro i temibili dilettanti delle Isole Far Oer
;;)
Perchè ha giocato decentemente 20 minuti e segnando in fuorigioco contro i temibili dilettanti delle Isole Far Oer
;;)
ah ecco .................................ecco:rolleyes:
e perchè?
perchè è un talento e l'italia si è qualificata anche grazie al suo apporto,
vi ricordo che le far oer senza di lui.................:rolleyes:
e perchè avrebbe dovuto giocare anche nel 2010 :dry:
giorgiorox
07/09/2011, 11:11
;;)
ahhhh.....:dry:
farnetica:wink_:
ri ahhh....
tri ahhhh...
infatti ha sempre giocato titolare in tutte le squadre in cui e' andato :oook:
aggiungi qualche altro citti alla lista di quelli che non capiscono nulla di calcio
ci saranno un sacco di bei nomi nel listone :w00t:
Black Death
07/09/2011, 11:15
senza il CULO (palo e travesra) volevi scrivere
;;)
roberto70
07/09/2011, 11:15
ahhhh.....:dry:
ri ahhh....
tri ahhhh...
quoto tutto gli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si dovrebbe vietare a Intrip di parlare di calcio......è possibile inserire questa funzione nel forum?
grazie!:rolleyes:
Black Death
07/09/2011, 11:16
;;)
e senza l'Errore del guardalinee
;;)
;;)
senza di lui, l'italia starebbe ancora sullo 0-0 adesso,
vedete voi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh eh eh
quoto tutto gli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si dovrebbe vietare a Intrip di parlare di calcio......è possibile inserire questa funzione nel forum?
grazie!:rolleyes:
domenica vincerete facile, ladri e non mi sentirai parlare di calcio ne domenica ne lunedì :cry:
NO!
roberto70
07/09/2011, 11:19
NO!
NO!
tienti gilardino te
tanto ti dovevo
;;)
NO
il culo l'ha avuto solo lippi ai rigori
mi ricorda ...........il suo e' culo, la mia e' classe, caro il mio coglionazzo...........cit.fantozzi
roberto70
07/09/2011, 11:20
domenica vincerete facile, ladri e non mi sentirai parlare di calcio ne domenica ne lunedì :cry:
che le tue parole siano di buon auspicio.......intanto grattitina va....:coool:
NO
mi ricorda ...........il suo e' culo, la mia e' classe, caro il mio coglionazzo...........cit.fantozzi
lippi ai rigori fu vera bravura ? :blink::blink::blink:
mah
roberto70
07/09/2011, 11:21
NO
ottima citazione flag!:tongue:
che le tue prole siano di buon auspicio.......intanto grattitina va....:coool:
a torino perdiamo sempre,
tranne quando c'era Lippi, lui si che se ne intendeva di formazioni :D:D
chiedo ai mod di bannare intrip per gufata fuori ordinanza, ot, per giunta :ph34r:
Black Death
07/09/2011, 11:23
a torino perdiamo sempre,
tranne quando c'era Lippi, lui si che se ne intendeva di formazioni :D:D
dai cancella sta minkiata che non ho voglia di controllare
:D
;;)
roberto70
07/09/2011, 11:23
chiedo ai mod di bannare intrip per gufata fuori ordinanza, ot, per giunta :ph34r:
quoto almeno fino a domenica ore 14.19 (compresi i 4 minuti di recupero)!:senzaundente:
tienti gilardino te
tanto ti dovevo
meglio Gila che quella testa di cazzo
ossequi
dai cancella sta minkiata che non ho voglia di controllare
:D
;;)
con Lippi la juve pigliò 4 pappine a torino e si dimise,
dovette cercare lavoro grazie ai crociati in poratica :D:D
ossequi
tientelo e siam pari così
ciao
tientelo e siam pari così
ciao
addio
Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
per dire
fearless
07/09/2011, 11:32
quotone :oook:
quotone :oook:
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
per dire
:dry: poteva dire l'inter di maurino.....................per dire:biggrin3:
fearless
07/09/2011, 11:38
:dry: poteva dire l'inter di maurino.....................per dire:biggrin3:
se lo dice lui....mister bubble gum :sick:
con quella gran botta di culo che li accompagna sempre in champion's
.
per dire
0-4
cordialità
se lo dice lui....mister bubble gum :sick:
con quella gran botta di culo che li accompagna sempre in champion's
capisco l'interismo da onnipotenza, ma questo qui, di calcio , ne ha visto.........e qualcosina ci capira'
penso
capisco l'interismo da onnipotenza, ma questo qui, di calcio , ne ha visto.........e qualcosina ci capira'
penso
si grazie ma seguo + il rugby cmq
0-4
cordialità
dopo melli e osio, siete andati sempre peggiorando ..........a parte episodi fortunati :biggrin3:
dopo melli e osio, siete andati sempre peggiorando ..........a parte episodi fortunati :biggrin3:
q8,
Osio assessore allo sport nella nuova giunta comunale da ieri,
l'antijuve x eccellenza :biggrin3::biggrin3:
fearless
07/09/2011, 11:49
penso
certo...come i politici che stanno in parlamento da decenni e....ne capiscono di politica..... :coool:
dici che può reggere il confronto? seppur in LadrOff-topic :biggrin3:
q8,
Osio assessore allo sport nella nuova giunta comunale da ieri,
l'antijuve x eccellenza :biggrin3::biggrin3:
http://static.calciomercato.com/thumbnails/nuovo.archivio.foto.osio.356x237.jpeg
allena una squadra dilettantistica che si chiama juventus..................il tuo giudizio non e' lusinghiero nei suoi confronti...e' cosi' gramo ?
certo...come i politici che stanno in parlamento da decenni e....ne capiscono di politica..... :coool:
dici che può reggere il confronto? seppur in LadrOff-topic :biggrin3:
direi che tradotto in italiano , il tuo pensiero, suona praticamente cosi':
antani come se fosse antani, brematurata la supercazzola con lo scappellamento a destra, per 2:wink_:
si sente poi un forte rumore di mani che scivolano su superfici a specchio........che sara? :tongue:
roberto70
07/09/2011, 11:59
si grazie ma seguo + il rugby cmq
si vede!!!!!!!!!!!!!:smoke_:
si vede!!!!!!!!!!!!!:smoke_:
e, oltretutto, dubito che il sig. rugby ne sia contento :dry:
roberto70
07/09/2011, 12:02
e, oltretutto, dubito che il sig. rugby ne sia contento :dry:
però di 3D sul rugby non ne apre mai......come mai???????:rolleyes:
La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta
.
quoto
e vale come up :wink_:
quoto
e vale come up :wink_:
:dry:l'avevo postato io :mad:
e vale come up anche questo
salutateme a cassano :biggrin3:
:dry:l'avevo postato io :mad:
e vale come up anche questo
salutateme a cassano :biggrin3:
vero :biggrin3:
a proposito......
INTERMERDA
era già stato detto?
vero :biggrin3:
a proposito......
INTERMERDA
era già stato detto?
stai esplicitando un sottinteso
comunque, no, cosi' bene non era stato ancora detto :biggrin3:
stai esplicitando un sottinteso
comunque, no, cosi' bene non era stato ancora detto :biggrin3:
certe cose è meglio ribadirle comunque...e per farlo bisogna farlo bene :wink_:
wailingmongi
07/09/2011, 13:44
io lo dicevo che i fiorentini dovevano essere contenti...hanno un giocatore serio cresciuto a "mocc a chi t'è murt mo t'à spaccà tutt'cos" mica pappa e ciccia con le fiorentine :laugh2:
mister51
07/09/2011, 14:28
gia' :biggrin3:
puoi dirlo forte :oook:
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
:coool:
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
:rolleyes:
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale :rolleyes:
lo dici a uno che ha sempre cercato di apprezzare il bel gioco..........quindi la risposta la sai già.
Ho visto, invece, voti eccessivi a Pirlo che, francamente, non mi piace da un pò.........................:wink_:
il rugby si vive, non lo si chiacchiera al bar :smoke_:
mister51
07/09/2011, 14:35
NO
Vb1CqoU9DWc
ossequi
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
.
per dire
quanto gli avete datO?
peccato che che non si ricorda delle 3 pere in 30 minuti di Kakè, Seedorf e Co.
hai dimenticato Mussi e Bianchi .................portati al Milan da Sacchi.......................insieme a............................Bortolazzi..............:cry::cry:
oldbonnie
07/09/2011, 15:05
io Aspetterei ancora un pò
:wink_:
siamo in italia e il rugby non interessa nessuno :rolleyes::rolleyes:
qui c'è il calcio
DocHollyday
07/09/2011, 15:10
siamo in italia e il rugby non interessa nessuno :rolleyes::rolleyes:
qui c'è il calcio
Aggiungerei: e in tutti gli altri sport ci si comporta come da tifosi di calcio! :wink_:
Aggiungerei: e in tutti gli altri sport ci si comporta come da tifosi di calcio! :wink_:
a Misano intendi ? :rolleyes:
DocHollyday
07/09/2011, 15:12
a Misano intendi ? :rolleyes:
Anche, ma anche in luoghi più "virtuali"..... :wink_:
Anche, ma anche in luoghi più "virtuali"..... :wink_:
qui ? :rolleyes:
qualcuno si è accertato se Cassano sa il significato del termine "scusa"? :rolleyes:
mister51
07/09/2011, 15:27
qualcuno si è accertato se Cassano sa il significato del termine "scusa"? :rolleyes:
credo che sappia solo QUELLO di VAFFANCUL............................:laugh2::laugh2:
Black Death
07/09/2011, 15:52
penso
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
adesso Ferguson non capisce una minkia di calcio solo perchè ha ritenuto la miglior squadra avversaria la Juve di Lippi, il rosicamento veramente non ha dignità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
mister51
07/09/2011, 18:20
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
adesso Ferguson non capisce una minkia di calcio solo perchè ha ritenuto la miglior squadra avversaria la Juve di Lippi, il rosicamento veramente non ha dignità
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
per quanto riguarda il campo Europeo il verbo rosicare starei attento ad usarlo......................:wink_:
fearless
07/09/2011, 18:35
lascia perdere Mauretto....:biggrin3:
è meglio va la :laugh2:
Black Death
07/09/2011, 19:03
per quanto riguarda il campo Europeo il verbo rosicare starei attento ad usarlo......................:wink_:
siete voi che qui state a rosicare per un complimento fatto da uno che penso ne capisca abbastanza di calcio, al punto di non riconoscere i meriti di uno dei migliori allenatori al Mondo
;;)
ecco l'altro
lascia perdere Mauretto....:biggrin3:
è meglio va la :laugh2:
;;)
mister51
07/09/2011, 19:18
siete voi che qui state a rosicare per un complimento fatto da uno che penso ne capisca abbastanza di calcio, al punto di non riconoscere i meriti di uno dei migliori allenatori al Mondo
;;)
ecco l'altro
;;)
tranquillo non rosico ........(non ne ho motivo)Fergusson può dire quello che vuole...............posso non essere d'accordo?????????????......................ripeto che stiamo parlando a livello Internazionale.....................:wink_:
trovo semplicemente spregiudicato etichettare i "diversamente pensanti" rosiconi......................
Black Death
07/09/2011, 19:29
tranquillo non rosico ........(non ne ho motivo)Fergusson può dire quello che vuole...............posso non essere d'accordo?????????????......................ripeto che stiamo parlando a livello Internazionale.....................:wink_:
trovo semplicemente spregiudicato etichettare i "diversamente pensanti" rosiconi......................
e vabbo' ma se non si puo' dare dei rosiconi ai tifosi delle squadre "nemiche storiche" non siamo piu' in un bar ma in chiesa,
:D:D:D
tornando a Fegusson ha parlato della squadra che ha incontrato e non del Club e della sua storia, penso sia diverso.
;;)
mister51
07/09/2011, 19:36
e vabbo' ma se non si puo' dare dei rosiconi ai tifosi delle squadre "nemiche storiche" non siamo piu' in un bar ma in chiesa,
tornando a Fegusson ha parlato della squadra che ha incontrato e non del Club e della sua storia, penso sia diverso.
;;)
mi puoi dare del rosicone per i Campionati (anche se rubati:laugh2::laugh2::laugh2:) ma in campo Internazionale credo che Fergusson abbia preso un abbaglio....................:wink_::wink_:
Lippi suka
ok?:blink:
guarda che si è scusato con...Cassani :laugh2::biggrin3::w00t:
Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.
Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi :smoke_:
Ricapitolando....con Cassano nessuno dei magnifici 4 si è scusato.
Bene così, sono orgoglioso di voi ragazzi :smoke_:
ma scusarsi di che? fosse stato fenomenale nelle 2 partite , ci avrei fatto un pensierino, ma cosi' come stanno le cose, non ne vedo il motivo
rimane il 4° attaccante del milan , il fenomeno :biggrin3:
ok?:blink:
guarda che si è scusato con...Cassano :laugh2::biggrin3::w00t:
appunto :blink:
ma scusarsi di che? fosse stato fenomenale nelle 2 partite , ci avrei fatto un pensierino, ma cosi' come stanno le cose, non ne vedo il motivo
dovete scusarvi poichè appoggiavate Lippi nell'escluderlo dal giro nazionale,
e senza Lippi ha sempre giocato, meritando la maglia col suo talento, mentre Lippi lo escludeva non per demeriti tecnici ma x sberle al figlio, tutto quà
a me lo dici? :dry:
non l'ho aperto io il topic :rolleyes:
mister51
08/09/2011, 09:23
vero che è il quarto attaccante del Milan, anche se mom è un attaccante puro, ma gli altri tre di che nazionalità sono???????????
Se poi togliamo Cassano e Balotelli (lasciando perdere le sue bravate) tecnicamente dove sono gli attaccanti in grado di saltare l'uomo????????? dimmi.....illuminami......VECCHIO ....saggio.......:laugh2::laugh2:
vero che è il quarto attaccante del Milan, anche se mom è un attaccante puro, ma gli altri tre di che nazionalità sono???????????
Se poi togliamo Cassano e Balotelli (lasciando perdere le sue bravate) tecnicamente dove sono gli attaccanti in grado di saltare l'uomo????????? dimmi.....illuminami......VECCHIO ....saggio.......:laugh2::laugh2:
appunto questi 4 + Black Death e Fabri46 parlano di calcio e di escludere questo o quello e non capiscono una phava,
q8 :laugh2::laugh2::laugh2:
vai cassano sei tutti noi...alla faccia di lippi.....
vai cassano sei tutti noi...alla faccia di lippi.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
senza attaccanti in grado di saltare l'uomo ci abbiamo vinto diversi mondiali............:biggrin3::tongue:
mio GIOVANE amico
senza attaccanti in grado di saltare l'uomo ci abbiamo vinto diversi mondiali............:biggrin3::tongue:
mio GIOVANE amico
be certo ai rigori gli uomini son già saltati :D:D:D:D:D:D:D
be certo ai rigori gli uomini son già saltati :D:D:D:D:D:D:D
perche' rossi era uno che saltava l'uomo ?
di quel tipo di attaccanti in italia ne abbiamo avuti sempre pochini, specie negli ultimi 20 anni
se posso esprimere un parere sul calcio :tongue:
perche' rossi era uno che saltava l'uomo ?
di quel tipo di attaccanti in italia ne abbiamo avuti sempre pochini, specie negli ultimi 20 anni
se posso esprimere un parere sul calcio :tongue:
rossi si drogava nell'82,
infatti non fece + niente poi
:tongue::laugh2:
fearless
08/09/2011, 13:39
;;)
Ferguson con una "S" sola :oook:
;;)
;;)
anche tu sei un sòla, Black Death mi quoterà finalmente :coool:
;;)
;;)
interladri con quante telefonate si scrive ? :dry:
fate come Pernat, redimetevi
fate come Pernat, redimetevi
........vai a farti mettere in Riga dall'altra parte, va la' :biggrin3:
........vai a farti mettere in Riga dall'altra parte, va la' :biggrin3:
:ph34r::w00t:
Scusa cassano
ottimo, avanti gli altri grazie
DocHollyday
08/09/2011, 14:06
Cassano vacca..re tu e gli altri caccatori!
Cassano vacca..re tu e gli altri caccatori!
q8 ma questo è un topic + specifico :biggrin3:
Suca cassano
ottimo, non si scusa proprio nessuno
CassanI vacca..re tu e gli altri caccatori!
chett'ha fatto ? a Erbi piace
DocHollyday
08/09/2011, 14:13
chett'ha fatto ? a Erbi piace
E chi è? Il ciclista?
http://www.quicalcio.com/wp-content/uploads/2011/06/antonio_cassano_real_madrid.jpg
anche volendo, cmq, non ci riuscirei
DocHollyday
08/09/2011, 14:21
http://www.quicalcio.com/wp-content/uploads/2011/06/antonio_cassano_real_madrid.jpg
anche volendo, cmq, non ci riuscirei
Ma tu non vuolere! :coool:
Ma tu non vuolere! :coool:
sei in topic col cassanese, qui..................ma noi rischiamo di non capire
E chi è? Il ciclista?
ex ora milita x mister51 :biggrin3:
DocHollyday
08/09/2011, 14:29
Oggi ho difficoltà di comprendonio: ho dovuto rileggerla 4 volte per capirla.... :cry:
....e non ho ancora afferrato il lato comico!!!!!!!!!!!!! :cry:
Oggi ho difficoltà di comprendonio: ho dovuto rileggerla 4 volte per capirla.... :cry:
non era facilissima scusa :cry:
Cassano giocava nella samp, quindi ex ciclista,
ora gioca x mister51 e besconi nel milan,
ok ? :D
DocHollyday
08/09/2011, 14:31
non era facilissima scusa :cry:
Cassano giocava nella samp, quindi ex ciclista,
ora gioca x mister51 e besconi nel milan,
ok ? :D
ommariadelcarmelo......non era una battuta, era un'equazione! :laugh2:
ma vedrai che lo schiera raramente anche il mister del tcp :rolleyes:
ma vedrai che lo schiera raramente anche il mister del tcp :rolleyes:
:rolleyes: il milan ne ha altri che saltano l'uomo al suo posto,
non come l'italia :rolleyes:
:rolleyes: il milan ne ha altri che saltano l'uomo al suo posto,
non come l'italia :rolleyes:
il nostro problema e' trovare uomini disposti a farsi saltare dall'analfabeta..............manco nelle far oer e' stato facile :dry:
il nostro problema e' trovare uomini disposti a farsi saltare dall'analfabeta..............manco nelle far oer e' stato facile :dry:
nel calcio professionistico non conta giocare bene,
ma vincere, e cassano ha siglato unico goal della partita, x dire
nel calcio professionistico non conta giocare bene,
ma vincere, e cassano ha siglato unico goal della partita, x dire
quindi lippi e' un grandissimo allenatore :biggrin3:
xdire
quindi lippi e' un grandissimo allenatore :biggrin3:
xdire
ai mondiali non ha vinto lippi, x nulla :coool:
ai mondiali non ha vinto lippi, x nulla :coool:
Lippi è come la Ducati :coool:
Lippi è come la Ducati :coool:
il contrario, pensaci, ti aiuto:
Lippi non convoca alcuni talenti per problemi suoi familiari nel 2010
mentre ducati spende tutto x il migliore in circolazione (il cassano delle 2 ruote :w00t: Rossi)
Lippi nel 2006 vinse ai rigori pareggiando, ducati non riesce nemmeno a pareggiare e vinse una volta sola nella vita :coool:
DocHollyday
08/09/2011, 15:01
il contrario, pensaci, ti aiuto:
Lippi non convoca alcuni talenti per problemi suoi familiari nel 2010
mentre ducati spende tutto x il migliore in circolazione (il cassano delle 2 ruote :w00t: Rossi)
Lippi nel 2006 vinse ai rigori pareggiando, Ducati non riesce nemmeno a pareggiare e vinse una volta sola nella vita :coool:
Con la d maiuscola, pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssss..... :dry:
E poi....una sola volta: vallo a dire ai nippi che hanno la pressione a 2000 per tutte le vittorie che ha ottenuto in sbk! :wink_:
Con la d maiuscola, pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssss..... :dry:
E poi....una sola volta: vallo a dire ai nippi che hanno la pressione a 2000 per tutte le vittorie che ha ottenuto in sbk! :wink_:
ovio, si parlava di motogp :rolleyes:
DocHollyday
08/09/2011, 15:12
ovio, si parlava di motogp :rolleyes:
Ci sono case che nemmeno lo hanno avvicinato quel titolo: Kawasaki e Suzuki, ad esempio! :wink_:
Ci sono case che nemmeno lo hanno avvicinato quel titolo: Kawasaki e Suzuki, ad esempio! :wink_:
bene così quindi non sono soldi buttati :tongue:
ma quindi vuoi dire che van tutte forte le rosse, tranne la rosso-gialla ? :D
DocHollyday
08/09/2011, 15:22
bene così quindi non sono soldi buttati :tongue:
ma quindi vuoi dire che van tutte forte le rosse, tranne la rosso-gialla ? :D
In effetti la Roma nello scorso campionato non ha brillato! :ph34r:
mister51
08/09/2011, 17:31
ho dovuto leggere assurdità varie........................(specialmente da Flag)..................non vi posso lasciare soli un pomeriggio..................:biggrin3::biggrin3:
ho dovuto leggere assurdità varie........................(specialmente da Flag)..................non vi posso lasciare soli un pomeriggio..................:biggrin3::biggrin3:
:dry:
tipo?:mad:
:tongue:
comunque ora e' certo: se ti ricordi solo delle mie, hai messo in "ignore" intrip :senzaundente:
mister51
08/09/2011, 17:37
mio GIOVANE amico
anche se mi dai del "giovani" ti cazzio lo stesso.............al mondiale dell'82 c'era Bruno Conti (riserva Causio) che sulla dx facevano quello che voevano................
con Donadoni non abbiamo vinto mondiali ...............ma dava cmq spettacolo...............sempre in relazione a capacità di saltare per tacciare di un certo Baggio a volte................"sacrificato" ..........per Del Piero che grazie alla sua "vena" realizzatrice ci ha fatto perdere una finale Europea.............:wink_::wink_::wink_:
:dry:
tipo?:mad:
:tongue:
comunque ora e' certo: se ti ricordi solo delle mie, hai messo in "ignore" intrip :senzaundente:
ma hai l'etichetta di "competente"..............:laugh2::laugh2:
anche se mi dai del "giovani" ti cazzio lo stesso.............al mondiale dell'82 c'era Bruno Conti (riserva Causio) che sulla dx facevano quello che voevano................
con Donadoni non abbiamo vinto mondiali ...............ma dava cmq spettacolo...............sempre in relazione a capacità di saltare per tacciare di un certo Baggio a volte................"sacrificato" ..........per Del Piero che grazie alla sua "vena" realizzatrice ci ha fatto perdere una finale Europea.............:wink_::wink_::wink_:
caxxo, scordato brunoconti:ph34r:
su quello hai ragione, ancor piu' che su baggio
e lascia stare delpierino nostro
son vecchio e qualcuno mi scordo........non tutta sta folla di saltatori di avversari, comunque :dry:
ma sinceramente, secondo te, le prestazioni in nazionale (ultime due) di cassano son cosi' buone?
a me non sembra (altra cosa l'ingresso di balotelli e di pazzini )
mah
beh ? :dry:
lo credevo pure io che lo fossi, ma poi leggendoti bene :cry:
mister51
08/09/2011, 17:53
caxxo, scordato brunoconti:ph34r:
su quello hai ragione, ancor piu' che su baggio
e lascia stare delpierino nostro
son vecchio e qualcuno mi scordo........non tutta sta folla di saltatori di avversari, comunque :dry:
ma sinceramente, secondo te, le prestazioni in nazionale (ultime due) di cassano son cosi' buone?
a me non sembra (altra cosa l'ingresso di balotelli e di pazzini )
Ho già detto quello che penso sulla Nazionale qualche pagina addietro...........volsi la mia attenzione alla prestazione della squadra che, seppur con ottimi numeri di classifica e di differenza reti, dà l'impressione:
- di non avere margini di miglioramento
- di non essere in grado a partita in corso di cambiare "ritmo" con verticalizzazioni "veloci" (non considero tali la solita palombella in area da parte di Pirlo, che anche da milanista mi aveva "stancato")
- di saper svolgere un compitino decoroso con studenti che si applicano ma tra essi non c'è il "genio"................
ergo è chiaro che anche chi sembra più dotato ....in questo contesto si appiattisce o (peggio) non viene capito...............
quindi le prove del n"nostro" non sono state certo di quelle che passeranno alla storia..................certo con un centrocampo formato da Pirlo, T. Motta (non capisco perchè deve giocare solo perchè "naturalizzato" e Moltolivo la vedo "dura" contro squadre più "dotate"...............:wink_:
soddisfatto?????????????????:wink_::wink_:
competenza a go go qui,
basta mi ritiro che cominciano i mondiali quelli veri a breve :D
mister51
08/09/2011, 17:56
competenza a go go qui,
quando allenavo dalle parti del quartiere di "Greco"............mi chiamavano il "mago di Greco"........................:wink_::wink_::wink_:
ma che ha fatto cazzano??
mister51
08/09/2011, 17:58
ma che ha fatto cazzano??
arrivi sempre in "ritardo"............................:wink_:
arrivi sempre in "ritardo"............................:wink_:
:cry:
non ho seguito la partita
ha fatto una bella prestazione?
a buono.....
grazie cazzano
.
DocHollyday
08/09/2011, 19:05
http://img708.imageshack.us/img708/7982/20720615960621409982215.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/20720615960621409982215.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Cassano vacc..are l'han già detto???
http://img708.imageshack.us/img708/7982/20720615960621409982215.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/20720615960621409982215.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Cassano vacc..are l'han già detto???
sempre meglio ribadirlo :oook:
roberto70
08/09/2011, 20:14
non s'è scusato nessuno...chiudere!!!!!!:coool:
scusali cassano,
fankù lippi
m'importa una sega di cazzano, non è uno che fa la differenza, ne fa una buona e dieci pensa ai colombi :rolleyes:
streetTux
08/09/2011, 23:36
non è uno che fa la differenza
Oddio :rolleyes:
competenza a go go qui,
che leccaculo..........OT: hai firmato per il referendum promosso dal tuo idolo o sei solo chiacchiere e distintivo?
fine OT
Ho già detto quello che penso sulla Nazionale qualche pagina addietro...........volsi la mia attenzione alla prestazione della squadra che, seppur con ottimi numeri di classifica e di differenza reti, dà l'impressione:
- di non avere margini di miglioramento
- di non essere in grado a partita in corso di cambiare "ritmo" con verticalizzazioni "veloci" (non considero tali la solita palombella in area da parte di Pirlo, che anche da milanista mi aveva "stancato")
- di saper svolgere un compitino decoroso con studenti che si applicano ma tra essi non c'è il "genio"................
ergo è chiaro che anche chi sembra più dotato ....in questo contesto si appiattisce o (peggio) non viene capito...............
quindi le prove del n"nostro" non sono state certo di quelle che passeranno alla storia..................certo con un centrocampo formato da Pirlo, T. Motta (non capisco perchè deve giocare solo perchè "naturalizzato" e Moltolivo la vedo "dura" contro squadre più "dotate"...............:wink_:
soddisfatto?????????????????:wink_::wink_:
risposta un po' "politica" :dry:
m'importa una sega di cazzano, non è uno che fa la differenza, ne fa una buona e dieci pensa ai colombi :rolleyes:
e poi piglia a schiaffi gli stronzi, paura ? :rolleyes::rolleyes:
e poi piglia a schiaffi gli stronzi, paura ? :rolleyes::rolleyes:
dovremmo aver paura tutti, data la capacita' di discernimento del nostro eroe :biggrin3:
dovremmo aver paura tutti, data la capacita' di discernimento del nostro eroe :biggrin3:
tu e Seghy sihuro essendo difensori di Lippi :rolleyes:
fearless
09/09/2011, 08:52
:sick::sick::sick:
mavadaviaiciap :tongue::biggrin3:
:sick::sick::sick:
buongiorno presidente
LADRI E IMPUNITI
anche lei da queste parti?:wub:
fearless
09/09/2011, 08:56
buongiorno presidente
LADRI E IMPUNITI noi siamo
anche lei da queste parti?:wub:
va nella tua nuova "casa"...c'è un topic bello pronto :biggrin3:
va nella tua nuova "casa"...c'è un topic bello pronto :biggrin3:
:sick:
DocHollyday
09/09/2011, 09:07
MINCHIA GIUVENTINO FOSTI??????? :ph34r:
Ora capisco perchè non hai mai visto ATTILA con Diego Abatantuono.... :dry:
:laugh2:
MINCHIA GIUVENTINO FOSTI??????? :ph34r:
Ora capisco perchè non hai mai visto ATTILA con Diego Abatantuono.... :dry:
:blink::sick::blink::sick::blink::sick::dry::sick::dry::sick::mad::sick::mad::sick:
DocHollyday
09/09/2011, 09:09
:blink::sick::blink::sick::blink::sick::dry::sick::dry::sick::mad::sick::mad::sick:
Dai, zù, fai auting! :laugh2:
mister51
09/09/2011, 09:34
che leccaculo..........OT: hai firmato per il referendum promosso dal tuo idolo o sei solo chiacchiere e distintivo?
fine OT
risposta un po' "politica" :dry:
te diset cus'è??????????????????????:laugh2::laugh2:
nonostante non c'è nessuno che si scusa con lui
cassano ringrazia
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41578_32959082631_44232_n.jpg
te diset cus'è??????????????????????:laugh2::laugh2:
:biggrin3: insomma: cassano ha giocato talmente bene da farsi perdonare o no ?
secondo me no:tongue:
mister51
09/09/2011, 09:55
:biggrin3: insomma: cassano ha giocato talmente bene da farsi perdonare o no ?
secondo me no:tongue:
ti rispondo in politichese ..................secondo me può giocare molto meglio...........ribadisco ha svolto il "compitino" come gli altri....................non gli dò un voto alto per il goal decisivo con le..."isole"...così come non lo dò a Pazzina per il goal partita con la Slovenia................
E' notorio che in campo Internazionale la nostra rappresentativa soffre le partite di inizio e fine stagione ...............e molte volte abbiamo sopperito con le individualità.
Circoscrivere i giudizi nell'ottica equidistante dei parallelismi contrapposti nelle decotomie cartesiane ..................la prestazione di un singolo ...mi sembra riduttivo...............:wink_:
Dai, zù, fai auting! :laugh2:
ok se insisti la juve mi fa ....http://static.guide.supereva.it/guide/sogni/vomitare.jpg
ok se insisti la juve mi fa ....http://static.guide.supereva.it/guide/sogni/vomitare.jpg
ti vedo meglio così :oook:
http://gifs.etoile-b.com/albums/maison-equipement/Maison-Salle-de-bain/salledebain-toilette-wc-etoileb/thumb_Maison-toilette-wc-etoileb-013.gif
nonostante non c'è nessuno che si scusa con lui
cassano ringrazia
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/41578_32959082631_44232_n.jpg
ci manca poco... che diventi così :rolleyes:
ti rispondo in politichese ..................secondo me può giocare molto meglio...........ribadisco ha svolto il "compitino" come gli altri....................non gli dò un voto alto per il goal decisivo con le..."isole"...così come non lo dò a Pazzina per il goal partita con la Slovenia................
E' notorio che in campo Internazionale la nostra rappresentativa soffre le partite di inizio e fine stagione ...............e molte volte abbiamo sopperito con le individualità.
Circoscrivere i giudizi nell'ottica equidistante dei parallelismi contrapposti nelle decotomie cartesiane ..................la prestazione di un singolo ...mi sembra riduttivo...............:wink_:
intri, mister ha appena detto che hai aperto un 3d fuffa :biggrin3:
mister51secoli mi fa due @.@... così :rolleyes:
secondo il supremo suclòne e' l'unico titolato a sparar minchiate calcistiche, qui sul TCP:biggrin3:
ciao misterrrrrrrrrrrrrr:tongue::laugh2::wub::wub::wub:
secondo il supremo suclòne e' l'unico titolto a sparar minchiate calcistiche, qui sul TCP:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
per la sua competenza lo è infatti :sleep2:
mi sa che hai quotato il msg sbagliato :rolleyes:
:blink:
o non hai capito (come al solito) una sega te :rolleyes:
o non hai capito (come al solito) una sega te :rolleyes:
:smoke_:
:blink: si perche a questo post
hai risposto con questo
e la cosa non ha tutto 'sto senso
mentre avrebbe piu' senso come risposta a questo
secondo il supremo suclòne e' l'unico titolato a sparar minchiate calcistiche, qui sul TCP:biggrin3:
non trovi ?
si perche a questo post
hai risposto con questo
e la cosa non ha tutto 'sto senso
mentre avrebbe piu' senso come risposta a questo
non trovi ?
no
no
lascialo perdere.................... :coool:
no
mi piaci quando ti irriti :wub::wub::wub:
oggi è fuori di sè :wacko:
gnegnegnegnegne:dry:
state rovinando uno dei migliori topic degli ultimi tempi :dry:
caxxi suoi
:cry: e' vero :ph34r:
:cry: e' vero :ph34r:
:biggrin3: fai le scuse e sei ok :oook:
caxxi suoi
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/small-cap/1401726d1300371592-oggi-festeggiamo-i-150-di-cell-suca.gif
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/small-cap/1401726d1300371592-oggi-festeggiamo-i-150-di-cell-suca.gif
adesso ti chiede per cosa... e ricominciamo da ZERO :rolleyes:
adesso ti chiede per cosa... e ricominciamo da ZERO :rolleyes:
perche' ? :blink:
Perche' ?:wacko:
SCUSA non suca :mad:
tombola :cry:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8OLa-r4iD4pHAKVjiqNGkRwW-LP-X9riUF7XGdDcjh1_-DgUt2NThR8573Q
ricominciamo :oook:
Black Death
09/09/2011, 16:50
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR8OLa-r4iD4pHAKVjiqNGkRwW-LP-X9riUF7XGdDcjh1_-DgUt2NThR8573Q
ricominciamo :oook:
non scrivere troppo che poi Intri nonostante i sui già 65 (30%) post dic che facciamo di tutto per arrivare a 500 e chiudere.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
;;)
non scrivere troppo che poi Intri nonostante i sui già 65 (30%) post dic che facciamo di tutto per arrivare a 500 e chiudere.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
;;)
chiedo volentieri scusa a te..........a cassano mai :w00t:
mister51
09/09/2011, 17:33
anche in quel "campo" devi sempre imparare.......................:wink_:
se ci fosse Intri voi tutti ...................sareste delle "mezzeseghe".............:laugh2::laugh2:
ciao "vecchio".............ma ogni tanto...lavori?..................:laugh2::laugh2:
mister51
09/09/2011, 17:45
è arrivato :rolleyes:
SE NON sono di tuo "gradimento" ..................rimango..................sarò assente dalle 20.30.......................:wink_:
SE NON sono di tuo "gradimento" ..................rimango..................sarò assente dalle 20.30.......................:wink_:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ma chi? a cazzano?
ahecco ahecco....
non chiederò mai scusa a brufolman
se ci fosse Intri voi tutti ...................sareste delle "mezzeseghe".............:laugh2::laugh2:
grazie Mister le seghe vanno cominciate e finite, diglielo :laugh2:
.
Herbie 53
15/09/2011, 09:49
.
finiamo Seghy
ho capito, adesso cancello dagli amici tutti coloro che mi chiamano seghy/i :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Herbie 53
15/09/2011, 10:34
ho capito, adesso cancello dagli amici tutti coloro che mi chiamano seghy/i :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
non ti restano manco i familiari
non ti restano manco i familiari
:risate2:
:dry: meglio solo che male accompagnato :dry:
Herbie 53
15/09/2011, 10:36
:dry: meglio solo
ancora qui sei??
smettetela di coglionare seghy:dry:
smettetela di coglionare seghy:dry:
iniziamo con quella pippa di flag!
iniziamo con quella pippa di flag!
sono sempre nei tuoi pensieri :wub:
sono sempre nei tuoi pensieri :wub:
Sì, solo che ti ha preso l'ancunetanite e non ti fai più vedere in giro... :cry:
Sì, solo che ti ha preso l'ancunetanite e non ti fai più vedere in giro... :cry:
no, l'ancunetanite noooooooooo:cry: