PDA

Visualizza Versione Completa : Girello tranquillo domenica 11

mcgripp
08/02/2007, 16:14
Ciao!
Se volete fare un girello tranquillo con pranzetto -in economia- in una trattoria del pavese...venite con noi.
Domenica 11, ore 11, ritrovo ad Abbiategrasso -rotonda di fronte alla MIVAR- (statale in direzione Vigevano, tanto per dare un ulteriore indicazione).
Statale verso Morimondo e Bereguardo. Qui incontreremo Giorgio Pianetta "Norton" e con lui faremo un giretto per il Parco del Ticino. Alle 12 e qualcosina ci fermeremo per pranzare a Torre d'Isola (già sulla strada del ritorno), in zona Bereguardo e all'Antica Trattoria "Da Bruna" (Via Riviera 1 -tel. 0382.407017) concluderemo la giornata, la prima ufficiale di questa nuova stagione turistica.
Fatemi sapere se vorrete unirvi a noi e se verrete con le "passeggere", in questo modo, entro venerdi sera, daremo il numero definitivo dei partecipanti.
Un lampeggio per tutti.

Carlo McGripp
BriTT Bikes Club :wink_:

BriTTBikesClub : Britt Bikes Club Milano (http://it.groups.yahoo.com/group/BriTTBikesClub)

mcgripp
08/02/2007, 19:07
Siamo già in 5 sicuri.

mcgripp
09/02/2007, 06:54
Siamo in 7 sicuri.

mcgripp
10/02/2007, 08:55
Saremo in 9.
La trattoria di Torre Isola è saltata...ci fermeremo da un'altra parte ma sempre in zona Bereguardo.
Per Rickystile...guarda tra le tue email...ti ho scritto.

Carlo

pipes
10/02/2007, 15:29
mi spiace ma ho altri impegni...

posta pure anche altre uscite.... che ci si vede! :D

mcgripp
10/02/2007, 15:54
Saremo in 10. Trovato un locale per il pranzo a Bereguardo. Chi volesse raggiungerci...saremo alla pizzeria "Castello", proprio di fianco al castello Visconteo, per le 13 (tel 0382928646).

mac

mcgripp
12/02/2007, 12:09
Lascio all'email di Giorgio "Norton" il commento alla giornata di ieri:

Ogg: Bella giornata oggi!!!

Bel giro, veramente! Grazie Mac: bei percorsi, di tutto: vecchie
fattorie, un castello (Parasacco), ponte di barche, argini, fiume...
Grazie per l'organizzazione. Bene anche la trattoria.
A futura memoria, c'erano: (in ordine alabetico...)
Alex (Kawa)
Enzo (Bmw)
Eros (Suzy)
Lele (Norton Dominator, anni 50)
Mac Gripp (Triumph)
Marco (Triumph)
Norton (Suzy)
Sergio e Rosa (Suzy)
Alla prossima...

Un grazie a Rickystile per essere passato a salutarci...ma la prossima volta TI vogliamo con noi. :wink_:

Carlo

Rickystyle
12/02/2007, 15:33
ciao carlo...
di nulla,mi sarei aggregato volentieri!

sono andato a castelletto di branduzzo dove ho incontrato 2loschi figuri del gruppo TND e con loro fino alle 5 di pomeriggio abbiamo girato in pista!
eheh:wink_:
è stata un po una giornata alternativa!