Visualizza Versione Completa : Mi sento un pò preso in giro...prezzo speed 2011
speedy81
07/09/2011, 18:46
visto che l'ho pagata 1000 euro in più tre mesi prima...! :mad:
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2011) nuova a Trento - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2011/index.html?msg=3323571)
Beh, forse devono iniziare a far fuori lo stock 2011 per prendere gli sconti sul nuovo anno.
Poi non ritirano l'usato, quindi non hanno da guadagnare sulla minor valutazione di quel che renderesti indietro..
Poi il momento è quello che è, liquidità ne circola poca.
luca1967
07/09/2011, 19:53
è La Dura Legge Del Mercato !!
pensa ( non è proprio la stessa cosa ) 1 anno fa ho preso una Tv LCD ora la stessa Tv la trovo quasi a metà prezzo !!
diegobit
07/09/2011, 22:05
è La Dura Legge Del Mercato !!
pensa ( non è proprio la stessa cosa ) 1 anno fa ho preso una Tv LCD ora la stessa Tv la trovo quasi a metà prezzo !!
q8
triplexperience
08/09/2011, 05:26
A parte che il mercato delle Tv Lcd, così come altri confronti, appare improbabile, in tanti invece, dopo un'acquisto, sono soddisfatti di aver ottenuto un sostanzioso sconto sulla moto. A me personalmente questa storia non è mai piaciuta e apprezzavo questo marchio anche per una politica dei prezzi adesso assolutamente rinnegata. Quando la presi io, non si toccava nemmeno l'argomento prezzo. Volete gli sconti? Volete i M.y. aggiornati con stupidate? Questi sono i risultati.
C'è anche da dire che 3 mesi fa eravamo in piena stagione, adesso le vendite delle 2 ruote sono già ferme...
visto che l'ho pagata 1000 euro in più tre mesi prima...! :mad:
Vendo Triumph Speed Triple 1050 (2011) nuova a Trento - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/triumph/speed-triple-1050/speed-triple-1050--2011/index.html?msg=3323571)
bhà se ti scandalizza questo che fai se ti dico che qui a Roma ho fatto fare il preventivo di una 2011 con abs nuova ovviamente e tirando tirando me la darebbe compresa antifurto a 10.450? :sick:
quante belle scuse che ho letto...
effettivamente da triumph non me lo aspettavo, pero' c'e' da dire che bisognerebbe provare ad andarla a vedere se realmente e cosi molte volte sti annunci non sono proprio trasparenti, magari ti vincolano a dei finanziamenti!!
Gianluca74
08/09/2011, 09:30
quante belle scuse che ho letto...
L'hanno già detto che hanno abbassato i prezzi perchè con la MY2012 tornano i fari tondi ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
speedy81
08/09/2011, 10:01
bhà se ti scandalizza questo che fai se ti dico che qui a Roma ho fatto fare il preventivo di una 2011 con abs nuova ovviamente e tirando tirando me la darebbe compresa antifurto a 10.450? :sick:
Che faccio?? Mi incaxxo ancora di più...porca miseria :ph34r:
ti posso garantire che quando ho preso la mia il conce ha avuto un atteggiamente rigidissimo, quasi inorridito alla parola sconto.
La verità è che bisogna essere spietati, perchè in fin dei conti ci prendono in giro. Per cui se guerra deve essere che guerra sia, al ribasso, ovviamente...
Era la mia prima Triumph e non sapevo che si potesse spuntare un prezzo di favore, per cui la prossima volta mi faccio il giro di tutte le concessionarie e tiro il collo a tutti, come ho sempre fatto con le moto giapponesi.
Un tempo la Harley, ad es., non faceva sconti e ovunque andavi trovavi sempre e solo il prezzo di listino, magari con qualche accessorio.
Poi anche Harley ha cominciato a scricchiolare, e Triumph non fa eccezione.
E cmq la questione della concessionaria di Roma era ben nota sin da qualche tempo fa, quando ho messo un post sul forum che ha irritato qualcuno. Tu non fai altro che confermarlo, aimè. :dry:
scarspeed
08/09/2011, 10:58
il mio stesso modello 2011 ora nuovo costa 2000 franchi svizzeri (ca 1600 euri) in meno di quanto l'ho pagata io 6 mesi fa..:ph34r:
a me la davano 10500 immatricolazione compresa........
speedy81
08/09/2011, 11:51
a me la davano 10500 immatricolazione compresa........
Vabbè, vuol dire che sono stato troppo frettoloso nell'acquisto... A futura memoria :rolleyes:
Vabbè, vuol dire che sono stato troppo frettoloso nell'acquisto... A futura memoria :rolleyes:
che ne potevi sapere.......io stesso mi sono stupito......ho passato notti insonni non sapevo se riprendere la speed 2010 o passare alla 2011 visto il prezzo!!!
Prince-Milano
08/09/2011, 12:49
Ma qualcuno ha letto che le spese di immatricolazione non sono comprese?
Per di più è senza nessun accessorio....
Io la mia l ho pagata il prezzo di listino... Ma ho ottenuto 900 e rotte euro in accessori che avrei cmq messo....
L'hanno già detto che hanno abbassato i prezzi perchè con la MY2012 tornano i fari tondi ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
2012 si torna all'origine,al monofaro :wink_:
comuqnue e logico non avere sconti se si compra una moto appena uscita e all'inizio della stagione, mentre adesso i conce cercano di togliersi moto che altriemnti dovrebbero tenere li fino al prossimo anno!
Che faccio?? Mi incaxxo ancora di più...porca miseria :ph34r:
ti posso garantire che quando ho preso la mia il conce ha avuto un atteggiamente rigidissimo, quasi inorridito alla parola sconto.
La verità è che bisogna essere spietati, perchè in fin dei conti ci prendono in giro. Per cui se guerra deve essere che guerra sia, al ribasso, ovviamente...
Era la mia prima Triumph e non sapevo che si potesse spuntare un prezzo di favore, per cui la prossima volta mi faccio il giro di tutte le concessionarie e tiro il collo a tutti, come ho sempre fatto con le moto giapponesi.
Un tempo la Harley, ad es., non faceva sconti e ovunque andavi trovavi sempre e solo il prezzo di listino, magari con qualche accessorio.
Poi anche Harley ha cominciato a scricchiolare, e Triumph non fa eccezione.
E cmq la questione della concessionaria di Roma era ben nota sin da qualche tempo fa, quando ho messo un post sul forum che ha irritato qualcuno. Tu non fai altro che confermarlo, aimè. :dry:
Calcola che c'è una crisi allucinante, il mercato non è fermo, di più.
Le uniche moto che vanno e andranno sempre sono le BMW perchè hanno un utilizzo a 360 gradi e non ti tolgono 1 euro nemmeno se ti inginocchi.
Ma le altre bene o male cercano di sopravvivere.
triumph mi pare che stia vendendo bene nel 2011!!
lelousch
08/09/2011, 14:25
ciao ma quanto ti e costata e pulita o hai aggiunto accessori?
forse si sono resi conto che chiedevano troppi soldi per una moto che monta sempre lo stesso motore....
tanti auguri :biggrin3:
... era immaginabile... fai una moto che non ha più nulla a che vedere con la Speed e la devi svendere.
Delle tre che ho acquistato io... DI SCONTI NEMMENO L'OMBRA.
sandro.quaranta
08/09/2011, 18:09
Vi spiego l'arcano !!!!
verificato di persona ..... gli annunci di MOTO IT sono quasi tutti farlocchi !!!
Sparano un sacco di ca.....te come specchietto per le allodole .......
Fidatevi quando andate al negozio vi dicono ma dove lo hai letto ? non date retta a questi annunci e a quel punto non sai chi ha barato !!!!!
Vi spiego l'arcano !!!!
verificato di persona ..... gli annunci di MOTO IT sono quasi tutti farlocchi !!!
Sparano un sacco di ca.....te come specchietto per le allodole .......
Fidatevi quando andate al negozio vi dicono ma dove lo hai letto ? non date retta a questi annunci e a quel punto non sai chi ha barato !!!!!
... sei consapevole di quello che scrivi... vero?
No, perché, sai com'è ma diversi miei amici hanno acquistato tramite moto.it e di annunci farlocchi nemmeno l'ombra.
speedy81
08/09/2011, 18:37
Beh, qualche annuncio farlocco ci può stare, senza dubbio, ma non credo proprio siano tutti così, anzi, la maggior parte dovrebbe essere attendibile.
Ciò non toglie che sono cmq contentissimo della moto che ho comprato e che molto probabilmente non ne avrei comprata una diversa...!!
triumph mi pare che stia vendendo bene nel 2011!!
Esatto. Infatti ho letto l'intervista al direttore Triumph Italia il quale ha confermato che la T. vende bene in Italia e che hanno aumentato il fatturato rispetto agli anni precedenti.
E se vedete anche la speed 2011 si colloca tra le maxi naked più vendute, al secondo posto, dopo la CB1000 della honda, che la danno a molto meno. Per cui mi pare che, cmq, abbia avuto successo.
Cmq è ovvio che in un periodo di crisi l'acquisto di una moto comporta dei "rischi" commerciali inevitabili, tra cui la politica del ribasso dei concessionari...! Ma io la volevo in quel momento :biggrin3:
sandro.quaranta
08/09/2011, 18:56
... sei consapevole di quello che scrivi... vero?
No, perché, sai com'è ma diversi miei amici hanno acquistato tramite moto.it e di annunci farlocchi nemmeno l'ombra.
Stavo cercando una tuono v4r aprc nuova ..... ti confermo che tutti gli annunci che sono a prezzo inferiore a quello di mercato hanno poi una spiegazione ...
1) Era un annuncio farlocco (parlato direttamente con i conce dell'annuncio)
2) Erano moto gia immatricolate a km 0
3) Erano moto demo con pochi km
ecc ecc
In definitiva se la vuoi nuova e precisa devi sganciare denaro !!:biggrin3::tongue:
diegobit
08/09/2011, 20:48
Stavo cercando una tuono v4r aprc nuova ..... ti confermo che tutti gli annunci che sono a prezzo inferiore a quello di mercato hanno poi una spiegazione ...
ecc ecc
In definitiva se la vuoi nuova e precisa devi sganciare denaro !!:biggrin3::tongue:
Q 8
Ed aggiungo che alla fine dipende da quante moto vende quel conce e da li può decidere i prezzi migliori (sconto) altro che !!!
:laugh2:
speedy81
09/09/2011, 08:14
Q 8
Ed aggiungo che alla fine dipende da quante moto vende quel conce e da li può decidere i prezzi migliori (sconto) altro che !!!
:laugh2:
vuoi dire che più vende e meno sconto puoi chiedere, o il contrario??
ecc ecc
anche a me sono capitati annunci del genere, anzi alcuni il prezzo era vincolato a dei finanziamenti da strozzino, percui nessuno regala nulla, anzi mi sembra che triumph sia una delle poche case che continua ad avere una politica di prezzi seria.................e speriamo che continui!
P.s. anche io sono contentissimo della moto ne ho avute molte tra cui il cb1000 e la speed la trovo migliore!