Visualizza Versione Completa : 13 NUOVE DONNE STANNO PER ISCRIVERSI AL FORUM!!! forza singles!!
everts76™
08/02/2007, 16:50
.....
ciao sono doris e sono una zavorrina.....
ciao sono nilde e sono una zavorrina.....
ciao sono carla e il mio ragazzo ha appena comprato una bonnie....sono una zavorrina...
ciao sono tina e sono una zavorrina.....
ciao sono matilde77 e adoro le moto.....ma il mio ragazzo di piu', sono una zavorrina...
MA ANDE' TUTTI QUANTI A CA......
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
valterone
08/02/2007, 16:54
:dry: Senti un pò......Everest 1776...............:tongue: :tongue: :tongue:
comunque queste droghe sintetiche non so quanto vadano bene
Icegeogi
08/02/2007, 17:15
parlavamo di lui giusto stamattina...o sbaglio??
eccolo di nuovo fra noi...ed ecco il risultato :w00t: :w00t: :w00t:
si ICE ma potresti anche non far capire quanto ti mancasse :D :D :D :D
Icegeogi
08/02/2007, 17:19
che ci posso fare...sono così spontanea...IO!!! :laugh2: :laugh2:
non riesci mai a nascondere niente eh ...
c'ha da fare chi ti manda in giro libera senza catene a te :D :D :D :D
in un mondo di lupi poi ...
Icegeogi
08/02/2007, 17:36
non riesci mai a nascondere niente eh ...
c'ha da fare chi ti manda in giro libera senza catene a te :D :D :D :D
in un mondo di lupi poi ...
guarda bene...vedrai nella mia firma....c'è un tatuaggio che ho dietro la schiena....è proprio una catena...spezzata...simbolo della mia LIBERTA'!!! :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ICE mi sottovaluti ... magari la battuta non era casuale, no? ;)
Icegeogi
08/02/2007, 17:51
ICE mi sottovaluti ... magari la battuta non era casuale, no? ;)
astro...no ..come si dice in italiano?? ah si ....astuto !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.....
ciao sono doris e sono una zavorrina.....
ciao sono nilde e sono una zavorrina.....
ciao sono carla e il mio ragazzo ha appena comprato una bonnie....sono una zavorrina...
ciao sono tina e sono una zavorrina.....
ciao sono matilde77 e adoro le moto.....ma il mio ragazzo di piu', sono una zavorrina...
MA ANDE' TUTTI QUANTI A CA......
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
EVEREST !!!:w00t: :w00t:
HO CAPITO SOLO ADESSO !!!!:dry: :dry:
Tu hai la testa piena di latte di maschio !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
MUSSINO74
08/02/2007, 19:24
?
Rickystyle
08/02/2007, 19:40
bella everts!:biggrin3:
credo e sospetto che Everts abbia fatto una battuta secolare ma ... lo ammetto ... io non l'ho capita ... quel matilde77 mi fa pensare ... ;)
non l'ho capita neppure io
il che potrebbe darmi la certezza che sono idiota, in quanto di te ne ero sicuro :D :D :D
bastard inside
08/02/2007, 21:45
purtroppo ce ne sono poche di centaure autonome
...e senza manico
no no.....il manico cel'hanno........eccome se cel'hanno.......:D
everts76™
09/02/2007, 06:53
EVEREST !!!:w00t: :w00t:
HO CAPITO SOLO ADESSO !!!!:dry: :dry:
Tu hai la testa piena di latte di maschio !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
si...grazie!!....ma se te hai capito solo adesso, di che cosa hai piena la testa?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
everts76™
09/02/2007, 06:56
credo e sospetto che Everts abbia fatto una battuta secolare ma ... lo ammetto ... io non l'ho capita ... quel matilde77 mi fa pensare ... ;)
purtroppo ce ne sono poche di centaure autonome
...e senza manico
vedete....forse il grande bastard ha capito....
ma anke nei nomi scelti c'è un perke'... :wink_: :biggrin3:
everts76™
09/02/2007, 07:09
parlavamo di lui giusto stamattina...o sbaglio??
eccolo di nuovo fra noi...ed ecco il risultato :w00t: :w00t: :w00t:
che ci posso fare...sono così spontanea...IO!!! :laugh2: :laugh2:
beh....un ringraziamento speciale a una delle poche donne che nn e' zavorrina e che sente la mia mancanza..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si...grazie!!....ma se te hai capito solo adesso, di che cosa hai piena la testa?? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non saprei, ma cerco di non farlo capire agli altri in modo cosi evidente ......:wink_:
Infodo ricorda i giullari di corte, quando non facevavo più divertire il re, venivano Uccisi ........................
everts76™
09/02/2007, 08:21
Infodo ricorda i giullari di corte, quando non facevavo più divertire il re, venivano Uccisi ........................
me ne ero dimenticato....
allora io preparo la ghigliottina....vieni? :biggrin3:
me ne ero dimenticato....
allora io preparo la ghigliottina....vieni? :biggrin3:
Non dirlo a me .....
non sono io il boia .....
al massimo potrei essere tra la folla x tirare la freccia che taglia la corda ..... in caso di Cappio al collo :wink_:
x la Ghigliottina mi devo attrezzare al momento non saprei come fermarla :cry: :cry: :cry:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ed io che ho osato ritenermi al livello di Ghino ... :cry: