PDA

Visualizza Versione Completa : grazie a tutti...



LoBo
08/02/2007, 15:52
importerà a pochi, però lo stesso volevo ringrazarvi tutti...
scrivo poco, anche perchè mi sembra di aver sempre solo ca***te da dire.., ma vi leggo molto e mi regalate una "boccata d'aria" ogni volta che apro il sito, leggo un post..
per lavoro son sempre in giro all'estero (lontanuccio..), ma appena posso connettermi, mi basta leggere qualcosa nel sito e mi sento più vicino alla passione che tutti condividiamo e, sarà stupido, mi sento più vicino a casa..
quindi grazie al boss x averci fatto questo "regalo" e grazie a tutti voi!
spero di potervi incontrare al T-day se non prima in qualche giretto insieme!

LoBo

razzetto71
08/02/2007, 16:09
...che dire, un applauso da parte mia ed un regalo: " il problema non è aggiungere anni alla vita, ma vita agli anni "

BigDave
08/02/2007, 16:13
Importa importa...:wub:
Anzi, ce ne fossero sempre di messaggi così:dry:
Ciao LoBo

Marco Manila
08/02/2007, 16:17
LoBo mi fa molto piacere che tu abbia deciso di esternare queste tue sensazioni positive, e ancora di piu che sia proprio il Forum a dartele: questo mi riempie di orgoglio, anche se so ovviamente che non è merito mio (io ho solo dato il LA) ma di tutte le persone che ogni giorno riempiono di parole e sensazioni queste pagine che altrimenti rimarrebbero bianche e inutili.
Quindi grazie a te per questo post e grazie a tutti per la presenza, la passione e la fedeltà con cui seguete il Forum.

Rickystyle
08/02/2007, 18:56
scrivo poco, anche perchè mi sembra di aver sempre solo ca***te da dire..,

LoBo

inizia a scriverle allora...
saresti in buona compagnia!!!:biggrin3: :biggrin3:

:wink_:

B@Rz
08/02/2007, 18:58
il boss si è commosso :D

apollo-il-barbaro
08/02/2007, 19:10
Ciao LoBo, èsempre un piacere sentirti :wink_: :biggrin3:

davebike
08/02/2007, 19:57
...è un piacere averti con noi!!!...dai che al Tday ci incontriamo!!!:wink_::wink_:

KDS
08/02/2007, 20:31
importerà a pochi, però lo stesso volevo ringrazarvi tutti...
scrivo poco, anche perchè mi sembra di aver sempre solo ca***te da dire.., ma vi leggo molto e mi regalate una "boccata d'aria" ogni volta che apro il sito, leggo un post..
per lavoro son sempre in giro all'estero (lontanuccio..), ma appena posso connettermi, mi basta leggere qualcosa nel sito e mi sento più vicino alla passione che tutti condividiamo e, sarà stupido, mi sento più vicino a casa..
quindi grazie al boss x averci fatto questo "regalo" e grazie a tutti voi!
spero di potervi incontrare al T-day se non prima in qualche giretto insieme!

LoBo

Lobo siamo nella stessa barca, pure io non riesco piu a connettermi per via del lavoro, ma è sempre un piacere, ogni volta che ne ho la possibilità leggere cosa scrivono i nostri "amici squilibrati :biggrin3: " del forum....

jokerss1050
09/02/2007, 06:08
Ciao Lobo ..... è un piacere anche x noi leggerti ................ e in quanto a giretti ... visto che non siamo lontani ...... basta che tieni d'occhio i post de TNO ...." Triumph Nord Ovest " e ci si organizza

matpin
09/02/2007, 06:39
importerà a pochi, però lo stesso volevo ringrazarvi tutti...
scrivo poco, anche perchè mi sembra di aver sempre solo ca***te da dire.., ma vi leggo molto e mi regalate una "boccata d'aria" ogni volta che apro il sito, leggo un post..
per lavoro son sempre in giro all'estero (lontanuccio..), ma appena posso connettermi, mi basta leggere qualcosa nel sito e mi sento più vicino alla passione che tutti condividiamo e, sarà stupido, mi sento più vicino a casa..
quindi grazie al boss x averci fatto questo "regalo" e grazie a tutti voi!
spero di potervi incontrare al T-day se non prima in qualche giretto insieme!

LoBo

:love2:

AVP191
09/02/2007, 06:55
importerà a pochi, però lo stesso volevo ringrazarvi tutti...

quindi grazie al boss x averci fatto questo "regalo" e grazie a tutti voi!
spero di potervi incontrare al T-day se non prima in qualche giretto insieme!

LoBo

A me importa, invece.
Leggere espressioni di gratitudine come questa non capita spesso.

LoBo
09/02/2007, 09:10
cavoli mi fate arrossire...!
grazie ancora ragazzi (sarò mica un pò monotono?)!

adesso scappo, ho un volo (che vita del ca***).

a presto

BigDave
09/02/2007, 09:29
Volo per dove? Brazil?:biggrin3: :biggrin3: