PDA

Visualizza Versione Completa : Bitubo - Triumph Thruxton 900

Bitubo
08/09/2011, 08:58
Disponibili per gli appassionati della bellissima sportiva inglese, la linea di prodotti dedicati alla Thruxton 900 modello '08-'09 sono stati realizzati per l'uso sportivo stradale, ma sono disponibili anche prodotti specifici per l'utilizzo estremo in pista alla ricerca della massima prestazione.

Per l'utilizzo sportivo su strada è disponibile la coppia di ammortizzatori posteriori tipo WMB, con la sola regolazione del precarico molla, o tipo WME, con anche il freno di Estensione regolabile, per una migliore personalizzazione della risposta del retrotreno a seconda delle preferenze di guida
Gli appassionati più esigenti troveranno soddisfazione nella coppia WMT (nella foto), ammortizzatori con vaschetta di compensazione separata, e regolazione del freno idraulico sia in Compressione (con comodo pomello a scatti sul serbatoio esterno), che in Estensione (con ghiera a regolazione continua sulla testina di attacco inferiore).

Per la forcella, il primo "step" di personalizzazione è il Kit molle, per passare poi al kit cartucce complete tipo ABB009, che permette la regolazione del precarico, grazie al tappo in ergal che sostituisce quello originale.

Da ricordare che i prodotti "High Performance", ovvero il Kit forcella ABB09 e la coppia ammortizzatori WMT, sono stati sviluppati con il Team Top Ride, che ha partecipato al Trofeo Thruxton con il pilota M. Marzotto: a tutti loro il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione e i risultati raccolti sui campi di gara

http://www.bitubo.com/images/thrux_wmt01.JPG

Ziggy Stardust
08/09/2011, 09:07
:yess:

fitzcarraldo
08/09/2011, 14:42
minkiaaaaaa..... marchettone UFFICIALE!!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

Shining
08/09/2011, 16:15
minkiaaaaaa..... marchettone UFFICIALE!!!!!!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

:biggrin3:quando ho letto mi son detto "azz, questo parla bene dei bitubo più di me", poi ho visto che era il "sig. Bitubo" in persona:rolleyes:

TRUSTon
08/09/2011, 16:25
Un bel Gda Cartucce + ammo posteriori? :D

unseen
08/09/2011, 16:26
Gia' messi e soddisfattissimo! Appena potro' metto l' idraulica all' anteriore

mr.massimiliano
08/09/2011, 17:10

:yess: quotone

fede78
08/09/2011, 17:24

peccato ce l'ho già:biggrin3:, ma la cartuccia ECH non la fate più per thruxton? Sono stato da un vostro rivenditore di San Marino per montare gli ammortizzatori e mi ha detto che non la vendete più mentre altri siti su internet dicono che è ancora disponibile? chi ha ragione???????

pellica
08/09/2011, 17:45
Ho montato sia gli ammortizzatori che le cartucce forcella, la scrambler ha tutt'unaltra guida!
Ma una bella convenzione con sconti per gli utenti?
la miglior pubblicità siamo noi.....

Shining
08/09/2011, 18:00
Ho montato sia gli ammortizzatori che le cartucce forcella, la scrambler ha tutt'unaltra guida!
Ma una bella convenzione con sconti per gli utenti?
la miglior pubblicità siamo noi.....

con quel che ne ho parlato, a me ne dovrebbero regalare almeno un paio:biggrin3: