Visualizza Versione Completa : MERCATINO SCRAMBLER / BONEVILLE
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/186095-scrambler-special-06-2011-a.html
SCEGLIETE ;) I prezzi sono + costo di spedizione (Li vedete montati sulla mia moto)
Griglia faro anteriore verniciata nera Euro 40
Scarico Zard 2 in 1 Euro SUPERPREZZO 500 !!!!
Virgil Hilts
08/09/2011, 10:38
Kit Matris!
marco_bonnie
08/09/2011, 10:43
copripignone e sella mi prenoto
sul video che hai in firma non c'è la sella con ricamo ed il copripignone montato è della MAS. Dove posso vedere questi pezzi?
Interessato ai mass, e mi metto in coda per il kit matris ti mando MP
Copri pignone + serbatoio freni +tappo monza.
VENDUTI
stradamax
08/09/2011, 10:48
sei un diavolo tentatore!
questi: Parafanghi anteriore e posteriore Mass in allumino mi sono sempre piaciuti
quest'altri: Ammortizzatori posteriori Bitubo li prenderei per via della molla nera, anzi se qualcuno è interessato ad una coppia identica con molla cromo l'affare si può fare anche subito.
Sella opzionata fino a Domenica su altro forum,sei il primo in coda:wink_:
copripignone e sella mi prenoto
sul video che hai in firma non c'è la sella con ricamo ed il copripignone montato è della MAS. Dove posso vedere questi pezzi?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/186095-scrambler-special-06-2011-a.html
In fila per gli ammortizzatori bitubo e i parafanghi Mass.
Salvatorx
08/09/2011, 11:03
Opzione manubrio LSL, anzi mi interessa proprio ....
In fila per gli ammortizzatori bitubo e i parafanghi Mass.
Sono liberi :wink_:
Sono liberi :wink_:
Perfetto... ti mando MP per entrambi :wink_:
marco_bonnie
08/09/2011, 11:09
Sella opzionata fino a Domenica:wink_:
ok, grazie...resto in attesa per la sella.
ps. il copripignone continua ad essere della MAS e non della LSL, comunque poco importa perchè già venduto
Ragazzi ,per non fare figure di m...a con nessuno ,se siete interessati date conferma :wink_:
Si ma scusa, io ho opzionato i parafanghi per primo o sbaglio?
Bitubo + parafanghi VENDUTI A RED
la sella originale ce l'hai?
Rimangono:
Scarico Zard 2 in 1 Euro 550
Manubrio Lsl Euro 40
Kit Matris (opzionato)
Manubrio Lsl Euro 40 (opzionato ? :rolleyes:)
Griglia faro anteriore Euro 40
Bitubo + parafanghi VENDUTI A RED
Guarda che secondo me sei stato travolto dai messaggi e non ci stai capendo più una fava ;)
Io ho opzionato i parafanghi + kit matris (se Virgil Hilts (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/virgil-hilts.html) non lo prende) e basta
Ok?
Si ma scusa, io ho opzionato i parafanghi per primo o sbaglio?
Ragazzi ,per non fare figure di m...a con nessuno ,se siete interessati date conferma :wink_:
Piu' che scriverlo ...:rolleyes:
Guarda che secondo me sei stato travolto dai messaggi e non ci stai capendo più una fava ;)
Io ho opzionato i parafanghi + kit matris (se Virgil Hilts (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/virgil-hilts.html) non lo prende) e basta
Ok?
Sistemato :wink_:
Puoi rispondere al mio secondo MP?
Grazie
Salvatorx
08/09/2011, 12:00
confermato in mp
Manubrio venduto a Salvatorx
Puoi rispondere a:rolleyes:l mio secondo MP?
Grazie
Non ho nessun mp
Manubrio venduto a Salvatorx
Non ho nessun mp
Strano:blink:, te l'ho rimandato
io sono interessato alla Sella:):)era solo opzionata o l'hai venduta?????se no mi metto subito e vengo pure a prenderla:):):)
MANUBRIO ANCORA LIBERO ( il manubrio e' da 22 mm di diametro)
io sono interessato alla Sella:):)era solo opzionata o l'hai venduta?????se no mi metto subito e vengo pure a prenderla:):):)
Sella opzionata fino a Domenica da il Capo
in coda attendo domenica!!!!
ma la sella originale ce l'hai o solo quella modificata?
Se scambio con sella originale ,evidentemente non ce l'ho :biggrin3:
Raguidol
08/09/2011, 16:18
interessato alla griglia faro se ancora disponibile....margini di trattativa ?
Virgil Hilts
08/09/2011, 17:05
Per il kit Matris sono in attesa di una risposta da chi mi farà il lavoro. Opziono per un paio di gg, si può?
Per la sella... ho capito bene? Scambieresti la tua col ricamo per quella scrambler std con piping bianco? Xchè se è così io ce l'ho. Al gel... ;) sempre rispettando la coda ovvio.
Quella è saltata da un pezzo (la coda) oppure non vale per tutti.
Per il kit Matris sono in attesa di una risposta da chi mi farà il lavoro. Opziono per un paio di gg, si può?
Per la sella... ho capito bene? Scambieresti la tua col ricamo per quella scrambler std con piping bianco? Xchè se è così io ce l'ho. Al gel... ;) sempre rispettando la coda ovvio.
Ok ti opziono il kit fino a Sabato:wink_:
La sella e' opzionata fino a Domenica da ilCapo ,poi ci sono un paio in coda :wink_:
Quella è saltata da un pezzo (la coda) oppure non vale per tutti.
Come ti ripeto per l'ottava volta in 3 ore :wacko:,non ho letto il tuo mp ,mi frusto pubblicamente e giuro che dormiro' sugli scogli,pero' diamoci un taglio adesso ,non facciamo degli isterismi inutili.
Ok ti opziono il kit fino a Sabato:wink_:
La sella e' opzionata fino a Domenica da ilCapo ,poi ci sono un paio in coda :wink_:
Come ti ripeto per l'ottava volta in 3 ore :wacko:,non ho letto il tuo mp ,mi frusto pubblicamente e giuro che dormiro' sugli scogli,pero' diamoci un taglio adesso ,non facciamo degli isterismi inutili.
Come ti ripeto per la nona volta in 3 ore e 10 minuti, avresti avuto modo di risolvere ma evidentemente sei solo chiacchiere e distintivo......
Buona vendita
Raguidol
08/09/2011, 22:35
Saresti così gentile da dirmi se la griglia faro è ancora disponibile ? Grazie in anticipo.
Come ti ripeto per la nona volta in 3 ore e 10 minuti, avresti avuto modo di risolvere ma evidentemente sei solo chiacchiere e distintivo......
Buona vendita
CURATI
Saresti così gentile da dirmi se la griglia faro è ancora disponibile ? Grazie in anticipo.
Griglia disponibile,pero' attento che se hai la Boneville che leggo sul tuo profilo,non va bene:wink_:
AGGIORNATA LISTA DEI PEZZI DISPONIBILI
SELLA DISPONIBILE ,AVANTI CHI ERA IN CODA:wink_:
Cattivello
16/09/2011, 20:13
Ma lo zardello è omologato???
Ma lo zardello è omologato???
Hai mp :wink_: