Visualizza Versione Completa : Forse vendo accessori aftermarket daytona
Ragazzi è definitivo.. vendo i pezzi puramente per la daytona..
Quindi:
-Scarico Arrow Slip-on: Venduto
-Interni Cupolino 06 in carbonio: 130€.. pagati 200€ originali Triumph nemmeno 6 mesi fa e montati a maggio (nuovi)
-Specchietti Barracuda Ego Race carboon look: 50€ (come nuovi)
-Plexiglass Biondi Doppia Bombatura fumè scuro: 50€ con modifica anteriore
-Portatarga Nero regolabile, con luce targa (credo tutto Barracuda): 50€
Chi fosse interessato alle carene mi faccia sapere..
Avrei anche i cerchi oro, ma solo per scambio con differenza
tutti i pezzi sono identici al nuovo..
Non sono ancora certo di vendere tutti i pezzi perché qualcosa vorrei mettere sulla street, ma voglio monetizzare per vedere se vendo la moto a meno e recupero sugli accessori
http://img854.imageshack.us/img854/5690/img0872h.jpg
http://img35.imageshack.us/img35/7345/img0875zx.jpg
http://img863.imageshack.us/img863/6194/img0877e.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/8320/img0880q.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/4162/img0881l.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/3218/img0883j.jpg
http://img851.imageshack.us/img851/5017/img0885s.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/6572/img0888hh.jpg
Per ora vendo solo questi.. se ci saranno aggiornamenti con coperture in carbonio e leve e pedane lo scriverò qua
Certo che e' un peccato dover smontare un opera cosi !
Forse compro :
Coperture carbonio forcellone ! Il prezzo e' alto !! si trovano a 110 nuovi
Se si puo' solo leva freno accossato !!? 70 € circa !! nuova si trova a 96 €
Segna : #1 ! :wink_:
Sandman80
08/09/2011, 16:56
Mi prenoto per il parafango/unghia post!
gran peccato... davvero mi piange il cuore... :cry:
eh a chi lo dici.. sai però che mi piange più il cuore a vedere i 1000km da maggio ad ora :(
kitesvara74
09/09/2011, 13:50
Scusa ma vendi carena + serb+ arrow e tieni il resto, hai già una street ma con 20cv in più! Io intendo farlo con la mia day, senza vendere nulla, una trasformazione "swappabile", puoi sia mantenere codone Day che mettere telaietto e sella street, ti servono solo le protezioni radiatore, il telaietto reggi faro/strumentazione ed il gruppo ottico + eventuale bar manubrio o raiser per i tuoi semi originali, poi ti prendi un serb usato e lo rivernici come ti garba: difficile vendere le tue carene personalizzate senza il serb. Ti consiglio di contattare l'utente gattoteppista (Roma), a me aveva proposto lo scambio di mio telaietto e fianchetti post con sella contro telaietto street r con fianchetti e sella gel in cambio di poco, se gli avessi dato tutta la carena incluso faro mi faceva la trasformazione completa a gratisse o giu di lì.
Secondo me facendo così, considerato quello che puoi vendere, è a costo zero.
Cerca sul forum trasformazione Day in street vedrai 2 esempi.
Spero di esserti stato utile.
P.s.: mi risulta si possano montare anche i nuovi fari che personalmente mi piacciono meno dei vecchi.
si ma una street la prenderei più giovane.. e poi cmq vendere la carena della day non è semplice come a dirsi..
Hardtechno
09/09/2011, 21:05
Ciao Screamy sono parecchio interessato a i cockpit in carbonio ed agli specchietti. Quanto vuoi di differenza per lo scambio dei cerchi oro con i miei colore originale con qualche striscio (farò foto su richiesta)
Devo avvisarti però che sono molto alti come prezzi, entrambi; in particolar modo i cockpit che si trovano ad 80€ spediti originali Triumph -nuovi- dall'UK.
Non voglio fare polemica ne tanto meno comprare facendo l'affare... solo far presente che è un prezzo parecchio alto rispetto il mercato.
Se sei disposto ad abbassare ed a fare sconto per doppio acquisto mi metto in lista.
Inoltre, se non erro il carbonio l'hai acquistato da Diego con negozio a Roma che vende anche su ebay e costa 400€ (o 450€ non ricordo, via diciamo 450€) TUTTO il kit comprensivo: di telaio, forcellone, parafango posteriore, spigoli serbatoio, carter completi, copri pignone... già tagliati e predisposti per il montaggio (eccetto il copripignone che a detta del venditore è per versione 09 e va adattato un po' sulla 06) con spedizione inclusa.
Il tuo carbonio l'ha toccato Gesù pezzo per pezzo o cosa?
Plexyglass io ho montato il Powerbronze doppia bombatura pagato 69€ nuovo di pacca da Guido il Bondi in altri lidi costava 65€.
Pedane lo stesso con 300€ nuove le compri di marca buona pluriregolabili le Discacciati 320€ nuove.
ecc.
Ciao Screamy sono parecchio interessato a i cockpit in carbonio ed agli specchietti. Quanto vuoi di differenza per lo scambio dei cerchi oro con i miei colore originale con qualche striscio (farò foto su richiesta)
Devo avvisarti però che sono molto alti come prezzi, entrambi; in particolar modo i cockpit che si trovano ad 80€ spediti originali Triumph -nuovi- dall'UK.
Non voglio fare polemica ne tanto meno comprare facendo l'affare... solo far presente che è un prezzo parecchio alto rispetto il mercato.
Se sei disposto ad abbassare ed a fare sconto per doppio acquisto mi metto in lista.
Inoltre, se non erro il carbonio l'hai acquistato da Diego con negozio a Roma che vende anche su ebay e costa 400€ (o 450€ non ricordo, via diciamo 450€) TUTTO il kit comprensivo: di telaio, forcellone, parafango posteriore, spigoli serbatoio, carter completi, copri pignone... già tagliati e predisposti per il montaggio (eccetto il copripignone che a detta del venditore è per versione 09 e va adattato un po' sulla 06) con spedizione inclusa.
Il tuo carbonio l'ha toccato Gesù pezzo per pezzo o cosa?
Plexyglass io ho montato il Powerbronze doppia bombatura pagato 69€ nuovo di pacca da Guido il Bondi in altri lidi costava 65€.
Pedane lo stesso con 300€ nuove le compri di marca buona pluriregolabili le Discacciati 320€ nuove.
ecc.
Allora facciamo chiarezza..altrimenti mi inquinate il topic con notizie poco precise:
Il kit che ho preso era comprensivo di:
- Paratelaio
- Paraforcellone
- Paramotore
STOP
quindi niente roba per il serbatoio o quelle per il cupolino..
In più il kit è molto grezzo, perché fatto a stampo sui pezzi e adatto per chi gira in pista, dove l'efficenza supera l'estetica.
Io gli ho fatti risistemare dove presentavano imperfezioni e gli ho adattati.. tanto per dirne una il forcellone di sx è immontabile.. perché comprende anche il pezzo dove c'è il tendi catena.
Poi il prezzo mi sembra in asse con il mercato. Se non ti interessano non importa che scrivi
Il plexiglass è della Biondi Doppia bombatura fumè scuro e come vedi è stato modificato anche quello nell'anteriore.. in quanto originale copriva l'archetto del cupolino, ma l'ho fatto tagliare e pareggiare per incastrarsi sotto..
tutti i pezzi sono una variante special di quelli originali. per questo i prezzi sono quelli
Le pedane stesso discorso.. a parte che le ho pagate 369€ e le vendo a 250.. poi le trovi anche a 150€ ma non sono le Discacciati in ergal
Per favore solo interessati, niente spam
Hardtechno
11/09/2011, 09:46
Allora facciamo chiarezza..altrimenti mi inquinate il topic con notizie poco precise:
Il kit che ho preso era comprensivo di:
- Paratelaio
- Paraforcellone
- Paramotore
STOP
quindi niente roba per il serbatoio o quelle per il cupolino..
In più il kit è molto grezzo, perché fatto a stampo sui pezzi e adatto per chi gira in pista, dove l'efficenza supera l'estetica.
Io gli ho fatti risistemare dove presentavano imperfezioni e gli ho adattati.. tanto per dirne una il forcellone di sx è immontabile.. perché comprende anche il pezzo dove c'è il tendi catena.
Poi il prezzo mi sembra in asse con il mercato. Se non ti interessano non importa che scrivi
Il plexiglass è della Biondi Doppia bombatura fumè scuro e come vedi è stato modificato anche quello nell'anteriore.. in quanto originale copriva l'archetto del cupolino, ma l'ho fatto tagliare e pareggiare per incastrarsi sotto..
tutti i pezzi sono una variante special di quelli originali. per questo i prezzi sono quelli
Le pedane stesso discorso.. a parte che le ho pagate 369€ e le vendo a 250.. poi le trovi anche a 150€ ma non sono le Discacciati in ergal
Per favore solo interessati, niente spam
Mi sembra di aver scritto che sono interessato, e non mi sembra spammare scrivendo che stai cercando di PRENDERE IN GIRO la gente.
Non mi sembra di scrivere arabo quando dico che SO da dove hai acquistato i pezzi di quel carbonio e quel venditore fa un prezzo molto minore aggiungendo molte più cose comprensivo di IVA 20%, tariffa ebay, tariffa Paypal, trasporto 24h. Il fatto che tu abbia acquistato dal suddetto meno componenti e di conseguenza lo sconto non sia, ovviamente, della stessa importanza non giustifica le varie maggiorazioni sul prezzo addirittura superiori al nuovo.
Inoltre, il fatto che questo venditore essendo un artigiano e quindi si attenga anche a standard qualitativi di un certo tipo, abbia prezzi minori dei vari Plasticbike e compagnia non significa che tu possa venderli allo stesso prezzo di questi ultimi.
Per quanto riguarda il cupolino a maggior ragione se l'hai tagliato e ci hai fatto modifiche varie non vedo perchè debba costare piu' dell'originale visto che non si parla di valore aggiunto ma modifica artigianale.
Relativamente le pedane e questa è la cosa più divertente... erano prezzate 280€ e quando te l'ho fatto notare hai messo 250€:
"Ultima modifica di ScRe4mY : 09-09-2011 a 22:44"
Io ti ho messo il prezzo delle Discacciati uguali alle tue e che se uno le vuole acquistare nuove sa che dai 280€ a 320€ non cambia niente considerando i due anni di garanzia sul normale uso.
Non vedo cosa c'entri il fatto che ci sono pedane anche a 150€.
Mi sembra di aver scritto che sono interessato, e non mi sembra spammare scrivendo che stai cercando di PRENDERE IN GIRO la gente.
Non mi sembra di scrivere arabo quando dico che SO da dove hai acquistato i pezzi di quel carbonio e quel venditore fa un prezzo molto minore aggiungendo molte più cose comprensivo di IVA 20%, tariffa ebay, tariffa Paypal, trasporto 24h. Il fatto che tu abbia acquistato dal suddetto meno componenti e di conseguenza lo sconto non sia, ovviamente, della stessa importanza non giustifica le varie maggiorazioni sul prezzo addirittura superiori al nuovo.
Inoltre, il fatto che questo venditore essendo un artigiano e quindi si attenga anche a standard qualitativi di un certo tipo, abbia prezzi minori dei vari Plasticbike e compagnia non significa che tu possa venderli allo stesso prezzo di questi ultimi.
Per quanto riguarda il cupolino a maggior ragione se l'hai tagliato e ci hai fatto modifiche varie non vedo perchè debba costare piu' dell'originale visto che non si parla di valore aggiunto ma modifica artigianale.
Relativamente le pedane e questa è la cosa più divertente... erano prezzate 280€ e quando te l'ho fatto notare hai messo 250€:
"Ultima modifica di ScRe4mY : 09-09-2011 a 22:44"
Io ti ho messo il prezzo delle Discacciati uguali alle tue e che se uno le vuole acquistare nuove sa che dai 280€ a 320€ non cambia niente considerando i due anni di garanzia sul normale uso.
Non vedo cosa c'entri il fatto che ci sono pedane anche a 150€.
Io non prendo in giro nessuno. Sono stato chiaro e limpido, ho messo i miei prezzi che ovviamente se scambierò la moto originale tratterò per venderli.
Ti ho già spiegato che il carbonio è stato modificato per migliorarlo, quindi se non lo capisci rileggiti il mio post di prima. Se lo compri nuovo dal venditore poi devi farlo sistemare e mettere il lucido.. quindi bel risparmio!
Poi se io l'ho comprato con un offerta posso rivenderlo anche allo stesso prezzo se quello è il suo mercato. Non è che se compri una macchina scontata quando la vai a rivendere tieni di conto se l'hai pagata meno o di più, tieni presente il valore di mercato.
Mi ripeto per il cupolino, probabilmente sono io che scrivo arabo o tu che non leggi. Io l'ho modificato perché secondo me, e secondo anche altri, sta decisamente meglio così. E siccome la modifica mi è costata non vedo perché non dovrei venderlo allo stesso prezzo dell'originale è come nuovo e modificato.Così se qualcuno lo volesse modificato lo avrebbe già senza aggiungere un cent
Il primo prezzo delle pedane era sbagliato, lo avevo scritto col cell e era venuto fuori 280€ invece che 250€. Boia mi pedini i post.
Primo io le pedane le ho pagate 369€, ee secondo me te hai sbagliato modello, poi sono identiche al nuovo. usate davvero pochissimo quindi 120€ di sconto mi sembrano giusti..Se consideri che con 275€ compri le ValterMoto T2 che non sono regolabili e sono qualitativamente peggio fai te i tuoi conti
Ora ti pregherei di non scrivere più su questo topic. Se vuoi altri chiarimenti mi scrivi in Pm, a me sembra di aver spiegato tutto.
Poi ripeto: se la moto la scambio o la vendo originale tratterò i prezzi per venderli più velocemente, ma è tutta una storia di se e ma
Lista prenotazioni:
Boris 69: Coperture forcellone, Freno accossato
Sandman80: parafango/unghia post!
ancillotto731: Pedane, Focellone, telaio parafango post
Marco Manila
11/09/2011, 16:01
Ragazzi non litigate su!
Per come la penso io ScRe4mY ha tutto il diritto di chiedere quanto vuole per i suoi pezzi usati, sarà poi cura di chi li compra valutare se è quello proposto è un affare o meno.
Ci stà anche l' intervento di Hardtechno che suggerisce che i prezzi siano un pò alti, a patto però che non sia troppo insistente e non turbi le eventuali compravendite.
Per il resto credo che sia meglio chiarirsi in privato e non trasformare l' annuncio di vendita i un topic di litigi in pubblico, cosa che non serve a nessuno..
Buona continuazione.
Hardtechno
11/09/2011, 17:59
Marco, sono d'accordo con te che Screamy ha il diritto di chiedere quanto vuole per i SUOI pezzi. Ci mancherebbe, è sacrosanto!!
Come, credo, sia naturale che in un forum vi sia gente che faccia notare determinate cose. In questo caso i prezzi dell'usato maggiori del nuovo: tutto qui. Poi se c'è qualcuno che vuole farsi fregare ben venga.
Io non sto litigando certamente, solo volevo delle delucidazioni relative a queste maggiorazioni sul prezzo visto che ero interessato all'acquisto di 2 o 3 dei pezzi che vende Screamy.
Detto ciò sicuramente non acquisterò mai nulla da una persona che si comporta in questo modo.
Detto ciò sicuramente non acquisterò mai nulla da una persona che si comporta in questo modo.
scusa ma come mi sono comportato? ti ho risposto sempre e anche gentilmente
Cmq se i miei prezzi li reputi troppo alti compra i pezzi nuovi e lascia stare l'usato
parafango posteriore ancora disponibile?
lorenzo 675
12/09/2011, 12:13
interessatissimo al terminale arrow.che vuol dire completo di tutto?
interessatissimo al terminale arrow.che vuol dire completo di tutto?
completo di staffe, libretto di montaggio e certificato di omologazione..
lorenzo 675
12/09/2011, 12:22
completo di staffe, libretto di montaggio e certificato di omologazione..
monta sulla daytona nuova?
ho la 675R
monta su tutte le daytona prodotte dal 2006 al 2011
lorenzo 675
12/09/2011, 12:24
monta su tutte le daytona prodotte dal 2006 al 2011
ok allora mettimi in lista per il terminale.ti chiedevo perchè ho visto che non hai su il paracalore allora credevo ci fosse qualche differenza...
non l'ho montato perché secondo me appesantisce il codine.. ok ti tengo presente :)
parafango posteriore ancora disponibile?
hhhmmmm....
hhhmmmm....
Scusa.. per ora è sdisponibile ma Sei il 2 in lista per il parlano post
io son interessato alle pedane, ma non so se son le stesse della 2009
lorenzo 675
16/09/2011, 17:20
ci sono novità?
forse lo scambio alla pari tra full optional non si fa.. quindi la moto la scambierò tutta originale:
pezzi sicuramente in vendita:
-Scarico Arrow
-Monoposto
-Plexiglass Biondi
-Interni carbonio del cupolino
-specchietti barracuda
-Portatarga Barracuda
da vedere:
-Pedane
-Leve
-Carbonio
lorenzo 675
16/09/2011, 19:23
a me come già detto interesa il terminale arrow.potrei anche ritirarlo di persona comunque
lorenzo 675
16/09/2011, 19:32
ottimo :-D
allora stasera o domani mattina mi devono arrivare le foto della moto con cui ho in ballo lo scambio. se tutto ok i pezzi sono ufficialmente in vendita.. vi tengo aggiornati
lorenzo 675
20/09/2011, 19:49
ci sono novità?
Ti do' 600€ scarico,pedane,leve freno e frizione.
ragazzi c'è una lista di prenotazione..
lorenzo 675
23/09/2011, 14:22
come possiamo accordarci per lo scarico?
Ragazzi è definitivo.. vendo i pezzi puramente per la daytona..
Quindi:
-Interni Cupolino 06 in carbonio: 130€.. pagati 200€ originali Triumph nemmeno 6 mesi fa e montati a maggio (nuovi)
-Specchietti Barracuda Ego Race carboon look: 50€ (come nuovi)
-Plexiglass Biondi Doppia Bombatura fumè scuro: 50€ con modifica anteriore
-Portatarga Nero regolabile, con luce targa (credo tutto Barracuda): 50€
Chi fosse interessato alle carene mi faccia sapere..
Chiudere..
Apro un altro topic che maggiore chiarezza