Visualizza Versione Completa : Aiutooooo...macchia olio sella!!!
Ragà disastro!!!!!!!!!
Si è sporcata la sella con olio-pizza...poggiato il cartone per 2 sec e guaio fatto!!! Ho cercato di pulire subito ma mi sembra che sia rimasto un leggero alone...come posso fare? Che prodotto posso usare? Vi prego non abbandonatemi!!!
DogDrake
08/09/2011, 14:20
prodotti per la pulizia pelle sintetica: fatti consigliare da una tintoria o prova il sapone piatti... delicatamente mi raccomando
Ma potrebbe andare bene lo sgrassatore chante clair?
Ma potrebbe andare bene lo sgrassatore chante clair?
borotalco :biggrin3: secondo me va bene qualsiasi cosa non farti problemi
ma almeno la pizza era buona? :tongue:
montaperti
08/09/2011, 19:24
Qualsiasi cosa usi, provala prova su un angolino che non si vede, anche se pulito.
Non rischiare di peggiorare il danno !!!!
ma almeno la pizza era buona? :tongue:
Ottima!!! almeno quello...
Allora...la macchia sembra essere andata via con un po' d'acqua messa al momento...forse la sella non ha avuto il tempo di assorbire l'olio (anche se le sarebbe sicuramente piaciuto)!!!
Domani controllerò meglio alla luce del sole e, dovesse ancora esserci, proverò con il consiglio del monta pulendo un angolino...effettivamente non vorrei peggiorare la situazione!!!
In compenso prestazioni migliorate del 30%!!!:biggrin3:
Mago di ozz
08/09/2011, 20:59
Ragà disastro!!!!!!!!!
Si è sporcata la sella con olio-pizza...poggiato il cartone per 2 sec e guaio fatto!!! Ho cercato di pulire subito ma mi sembra che sia rimasto un leggero alone...come posso fare? Che prodotto posso usare? Vi prego non abbandonatemi!!!
che titolo allarmistico però!
ho apero il messaggio di corsa pensando che il motore perdesse olio a fontanelle da macchiare anche la sella! e invece era olio della pizza!
Per punizione, quando ci si incontra, offri la birra che accomapgnava la pizza?? :-)
che titolo allarmistico però!
ho apero il messaggio di corsa pensando che il motore perdesse olio a fontanelle da macchiare anche la sella! e invece era olio della pizza!
Per punizione, quando ci si incontra, offri la birra che accomapgnava la pizza?? :-)
Ci sono stati attimi di puro panico!!!
Per la birra...è il minimo che possa fare!!!!!:biggrin3: