PDA

Visualizza Versione Completa : Ma alla fine niente scarico basso?

Andy_76
08/09/2011, 15:39
Ma alla fine di tutto nessuno ha fatto lo scarico basso tipo street,o Tiger.
Che delusione......:piango_a_dirotto:

Iago
08/09/2011, 17:44
Ma alla fine di tutto nessuno ha fatto lo scarico basso tipo street,o Tiger.
Che delusione......:piango_a_dirotto:

Mi associo.

Ivan3inLINEA
08/09/2011, 20:21
I fratelli Fresco di Torino ( FF by Fresco - Scarichi Sportivi per Moto Artigianali Personalizzabili (http://www.scarichimoto.net) ) dove ho acquistato anche il mio full carbon, oltre a realizzare gli scarichi a piacimento ( tondo, ovale, conico, carbonio, titanio, inox, anche mescolati tra loro ) li realizzano anche su misura e su specifca del cliente.
Per diverse moto hanno la versione alta e bassa ( anche per la Tiger 1050, vedi foto sul sito ), ma per la Tiger 800 al momento no, quindi l' unico problema č che qualcuno dovrebbe andare da loro con le valige montate per fargli prendere le misure e vedere come posizionare lo scarico.

Andy_76
09/09/2011, 10:19
Infatti gli ho mandato una mail,visto che lo sapevo e che prima avevo una street col fresco in carbonio basso mi sono trovato benissimo,ma non capisco perchč le borse?
Se lo scarico č basso non dovrebbe dare problemi con le borse...

ultrapg
09/09/2011, 10:41
Scusate non ho capito che cosa intendete per scarico basso:
Piu' verso terra diciamo ma comunque sempre sul lato della moto
Oppure Proprio basso basso cioe' sotto la moto vome quello della versys per esempio.
Come quello della versys sarebbe proprio una figata, solo un po ' piu' basso di quello attuale non mi cambia molto, no?

Andy_76
09/09/2011, 13:05
si parla di uno scarico tipo quello della street il vale carbon se vai sul sito della fresco lo vedi (FF by Fresco - Scarichi Sportivi per Moto Artigianali Personalizzabili (http://www.scarichimoto.net/triumph-street-triple-675/),che) ti permette di mettere le borse laterali senza avere problemi di telaietti larghissimi sul lato della marmitta...per quanto riguarda la marmitta come la versys non mi gusta....ma č un mio parere....

risposta di fresco alla mail per lo scarico basso

Grazie mille per averci scritto!

Al momento stiamo attendendo che un cliente con una Tiger 800 venga da noi in ditta per analizzare la possibilitā di fare lo scarico basso. Ci abbiamo giā pensato a proporre questa soluzione ma non abbiamo avuto tempo per svilupparla al meglio.

Non appena un cliente verrā da noi provvederemo a farVi sapere qualcosa.

A presto e Buona Giornata,