PDA

Visualizza Versione Completa : Quando partono le "scimmie"..



kitesvara74
09/09/2011, 00:21
Ciao a tutti, vorrei raccontarvi la mia ricerca di una luce led per portatarga evotech in quel di Roma ieri, giovedì 8 settembre.
Mi reco alla riapertura pomeridiana fiducioso da Faieta moto (zona Appia nuova x chi non lo conoscesse, indossando la maglietta triumph blu con la GB island in giallo, per mostrala ad Andrea, il responsabile vendita/magazzino, che ne ha una uguale ma celeste puffo e prenderlo per i fondelli per come fa il bucato ) dove ne avevo visto 1 che si poteva adattare dato che evotech , a differenza di Rizoma e credo di tutti gli altri, ha gli attacchi con una distanza di 2,5 cm tra essi anzichè 4,5, ma era stato venduto ieri:wacko:, la mia solita fortuna, e che è già in re-ordine ed arriverà la prox settimana.. tardi per me.
Spiego al responsabile dell'officina, Simone, che avrei in mente un lungo giro per il week-end e vorrei meno appigli possibili da dare ad uno scrupoloso tutore del C.D.S. :tongue:( vorrei evitare di bilanciare il taglio ai trasferimenti delle casse dei comuni che attraverserò ) così lui gentilmente mi consiglia un negozio in via Taranto, in effetti molto ben fornito dove ciò che cercavo era terminato ma dovrebbe arrivare domani, "sperem" ma io testardo non mi arrendo. Gentilmente mi suggeriscono un salto al negozio di via Marmorata, niente anche lì.. quindi penso sono ad un passo da Porta Portese, vado e mi giro tutti i negozi e niente nuovamente:blink:, mentre sto per ripartire sento da 2 che parlano che inaugura Mega bike, concessionario Honda, a due passi da dove sono e decido di fare un salto nella folle e vana speranza che il giorno di inaugurazione abbiano già accessori in vendita.
Come arrivo, zona Trastevere vecchia stazione, parcheggio approssimativamente, mi fiondo nel bel negozio fendendo una folla notevole, oltre il catering e la gamma Honda c'é (o meglio c'era stato fino a 2 min prima che arrivassi) Andrea Dovizioso a firmare autografi ed è anche esposta la sua Honda Gp 2009, ignoro tutto e tutti e con l'ottimismo insano dovuto alla calura ed all'ostinazione di non voler credere di non riuscire a trovare un banalissimo faro targa a Roma, plano all'area accessori/ricambi dove ripiani e mensole deserti mi trattengono dal porre la domanda, nel mentre vedo che ero riuscito a chiudere ben 4 moto con la mia e che 2 ora si stavano impiccando per uscire così esco per andarmene. Da dove avevo parcheggiato per tornare a casa dovevo ripassare davanti al negozio, nel farlo vedo una macchina che libera il posto migliore, proprio davanti l'entrata e decido di rimettere giù il cavalletto e dare uno sguardo più da vicino alla Honda gp, al nuovo cbr 600f e CrossRunner e anche al catering :homer:che è quasi ora di cena..
Scatto qualche foto alla gp ed esco, arrivo alla moto ed un signore in completo e cravatta, credo uno dei proprietari, mi fa una pena con quel caldo, mi fa notare che la mia Day 675 nera davanti all'entrata non è il top nel giorno dell'inaugurazione, lo fa scherzando, poi mi guarda meglio e mi chiede in maniera un pò troppo sussiegosa cosa ne penso del negozio e della Honda e quale modello mi piacesse di più, al che rispondo che il cbr f nuovo ci voleva e che ne ho avuti 2 ma con garbo aggiungo anche che per ora sono contento della mia e lui commenta, per educazione o convinzione chissà, gran bel ferro, ci salutiamo. Vado per accendere la moto quando un ragazzo con camicia Honda mi si avvicina e credo stia per chiedermi qualcosa e lì la mia "scimmia" lo precede e gli chiede: avete mica la luce per il... Ah l'ottimismo è duro a morire. In realtà era il responsabile stampa Honda Italia e dalle 2 chiacchiere scambiate credo di capire mi avesse scambiato per l'omologo triumph [magari:w00t:!] dato il mio abbigliamento che solo ora mi viene in mente.
Io non sono il tipo fanatico dei marchi ed avrei comprato la Day (ed il Bonnie ancor prima) pure fosse stata della Kimco però avessi deciso di andare all'inaugurazione di un concessionario non lo avrei fatto con addosso la maglia di un'altra casa parcheggiando la moto all'ingresso che di teste ne ha fatte girare parecchie..
2 parole sul conce, ho saputo che prima erano all'eur, almeno credo, questa sede è grande e ben allestita, gli hondisti hanno trovato un nuovo punto di riferimento lì in zona.
Vabbè vi ho scritto 'sto poema per dire quanto il caldo, l'afa romana di questi giorni ma, sopratutto la "scimmia" di avere la moto in ordine ci faccia dimenticare a volta anche dove si abiti e cosa s'indossi.
Ciauz

kitesvara74
09/09/2011, 00:29
Agevolo qualche scatto della Honda del Dovi, purtroppo c'era folla :coool: ..

46772

46773

46774