Visualizza Versione Completa : GdE - Uscita Moto sabato 10 settembre
Buongiorno a tutti, visto che la settimana scorsa non e' stato possibile, per domani riproponiamo il Parco Nazionale D'Abruzzo (i siti meteo sono concordi nel segnalare una bella giornata di sole sia nel lazio che in abruzzo) con il giro gia' postato da Speedone (vedi link sotto). Il giro e' lungo e non e' detto che riusciremo a farlo tutto, quindi dove arriveremo metteremo un punto.
Allora l'appuntamenteo rimane, come la settimana scorsa, a Tivoli al bar sulla destra nella prima piazza grande che si incontra salendo dalla Tiburtina da Villa Adriana. ORARIO ALLE 10.00 CON PIENO GIA' FATTO.
Antonio (Speedone), spero tu possa venire e potremmo vederci alle 11.00 al bar della volta scorsa ad Arsoli (dimmi se ti va bene).
LISTA
1) Gio' 66
2) Monacograu
3) Speedone?
4) Alf 61?
5) DevonMax?
6)...
7)...
Ciao a tutti e a domani :wink_:
da Arsoli RM a Sora FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=arsoli&daddr=carsoli+to:cappadocia+to:capistrello+to:sora+to:Pescasseroli+to:Ortona+Dei+Marsi+to:scanno+to:Villetta+Barrea+to:opi+to:sora&hl=it&ll=41.925781,13.476105&spn=0.551741,0.954437&sll=41.908409,13.322296&sspn=0.551891,0.954437&geocode=FVJwgQIddJPGACllUMiXzJAvEzGWJtHf4o-3DQ%3BFS1jggId3bDHACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFVD1gAIdVaPKACn5jpW5FOwvEzEQ6jmymk8JBA%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg%3BFXnxfQIdjGnSACnLgajQww4wEzHg7Dmymk8JBA%3BFfvVgAIdlX3RACnnlPxMhhcwEzGQ7Dmymk8JBA%3BFbZefwIde9XTACldZQ4qzBIwEzFw7jmymk8JBA%3BFStyfQIdt57UACkX6SDvPnMwEzFQ7zmymk8JBA%3BFeuGfQIdbgbTACk9AqcjkQswEzFw7Dmymk8JBA%3BFVuLfAIdG8rPAClVLU9wQKo6EzGV7bGmr3CiGg&vpsrc=0&dirflg=t&mra=ls&z=10)
2877paolo
09/09/2011, 08:42
...stardi!!! :mad:
mi dispiace amici ma sabato non posso....a pranzo devo fare un pò di lavoretti e giri vari che solo il sabato posso fare:cry:....forse se riesco a svegliarmi presto e qualcuno si aggrega vorrei fare un giretto in zona per la mattina:wink_:
ps
tra l'altro ho pure i copertoni alla frutta:mad:
Monacograu
09/09/2011, 10:50
...stardi!!! :mad:
:laugh2:
2877paolo
09/09/2011, 11:07
mi dispiace amici ma sabato non posso....a pranzo devo fare un pò di lavoretti e giri vari che solo il sabato posso fare
come ti capisco... :wink_:
:laugh2:
finiscila altrimenti ti :flame: la moto!!! :sick:
speedone
09/09/2011, 11:14
A pausa pranzo vado a prende la bestiola!!!!!.....ci vediamo domani.... ;-)
Ho avuto modo, sabato scorso, di rifare la strada tagliacozzo-capistrello....l'asfalto è un pò rovinato, ci sono alcuni punti con un pò di avvallamenti...ma la "location" è molto bella, ci sono dei bei scorci...quindi il ritmo sarà medio andante...lo dico per chi non conoscesse la strada...
Poi io direi dopo forca d'acero...tanto per cambiare ed avere un punto d'arrivo caratteristico e non molto lontano...prenderei per villetta barrea ( ..di solito noi facciamo il giro al contrario...direzione pescasseroli)..ed arriverei al lago di scanno...li poi si vede se tornare indietro o continuare il giro...
Che ve ne pare...opinioni please!!!!
Monacograu
09/09/2011, 11:30
finiscila altrimenti ti :flame: la moto!!! :sick:
:love2:
Ho avuto modo, sabato scorso, di rifare la strada tagliacozzo-capistrello....l'asfalto è un pò rovinato, ci sono alcuni punti con un pò di avvallamenti...ma la "location" è molto bella, ci sono dei bei scorci...quindi il ritmo sarà medio andante...lo dico per chi non conoscesse la strada...
Poi io direi dopo forca d'acero...tanto per cambiare ed avere un punto d'arrivo caratteristico e non molto lontano...prenderei per villetta barrea ( ..di solito noi facciamo il giro al contrario...direzione pescasseroli)..ed arriverei al lago di scanno...li poi si vede se tornare indietro o continuare il giro...
Perfettamente d'accordo Antonio! Ieri con Gio si parlava propiodi arrivare al lago di Scanno e poi decidere se continuare o tornare indietro, quindi siamo perfettamente allineati :coool:
Con te dove ci vediamo?
Vengono anche altri tuoi amici?
Dai che domani ti faccio vedere la tuta, mi sembra che il tempo sia adatto:wink_:
Appuntamento per i romani ore 10.00 CON PIENO GIA' FATTO a Tivoli al bar sulla destra nella prima piazza grande che si incontra salendo dalla Tiburtina da Villa Adriana.
LISTA
1) Gio' 66
2) Monacograu
3) Speedone
4) Amici di speedone?
5) DevonMax?
6) Duca?
7) ...
2877paolo
09/09/2011, 11:41
:love2:
così mi fai morire...
:cuore::cuore::cuore:
Ciao Giò, visto che molti non aderiscono rimandate a sabato prossimo...così vengo pure io!:piango_a_dirotto:
E' perfetto Anto'!!!! Va bene quindi alle 11.00 ad Arsoli al bar dove ci siamo visti a luglio?
Ciao Giò, visto che molti non aderiscono rimandate a sabato prossimo...così vengo pure io!:piango_a_dirotto:
tranquillo che ci torniamo...magari anche da soli:wink_:
2877paolo
09/09/2011, 12:58
tranquillo che ci torniamo...magari anche da soli:wink_:
visto che non ci riesco mai ad andare, posso venirci anch'io con voi? :rolleyes:
speedone
09/09/2011, 13:33
Ragazzi...allora ci vediamo domani ad arsoli verso le 11....poi la butto lì: ma portare pure le signore?!?!?!....tanto siamo noi tre da quello che stò capendo...il giro ce lo gestiremmo meglio.....prima di parlare con la mia signora, ditemi voi!!!!....
Monacograu
09/09/2011, 13:40
Ragazzi...allora ci vediamo domani ad arsoli verso le 11....poi la butto lì: ma portare pure le signore?!?!?!....tanto siamo noi tre da quello che stò capendo...il giro ce lo gestiremmo meglio.....prima di parlare con la mia signora, ditemi voi!!!!....
La mia, sapendo che andavo in moto, ha preso appuntamento dal parrucchiere...quindi sono solo...a pensarci prima...:cry:
E poi secondo me qualcuno all'ultimo momento si aggrega, vedi devonmax e il Duca ;)
Ciao Antonio, no dovremmo essere di piu' ed anche se fossimo noi tre va bene uguale. Per quanto riguarda le signore, mia moglie non verrebbe, in quanto saremo fuori tutta la giornata anche domenica e quindi sabato preferisce riposarsi. Non so se la compagna di Luca c'e' ed e' disponibile. A domani amico mio. :tongue:
Monacograu
09/09/2011, 13:50
Ciao Antonio, no dovremmo essere di piu' ed anche se fossimo noi tre va bene uguale. Per quanto riguarda le signore, mia moglie non verrebbe, in quanto saremo fuori tutta la giornata anche domenica e quindi sabato preferisce riposarsi. Non so se la compagna di Luca c'e' ed e' disponibile. A domani amico mio. :tongue:
Leggere mio posto precedente:wink_:
Comunque Max forse viene con la day, ci fa sapere questa sera...
speedone
09/09/2011, 13:53
Perfetto!!!...io l'avevo buttata lì giusto per....ma da soli c'è tutto un altro gusto, ci divertiamo domani!!!!...
Luca...io, tanto per cambia, la tuta me la metto...te lo consiglio anche a te, pure perchè se no la pelle non si ammorbidisce mai....all'inizio si "soffre" un pò, ma poi ;-)
Monacograu
09/09/2011, 14:06
Perfetto!!!...io l'avevo buttata lì giusto per....ma da soli c'è tutto un altro gusto, ci divertiamo domani!!!!...
Luca...io, tanto per cambia, la tuta me la metto...te lo consiglio anche a te, pure perchè se no la pelle non si ammorbidisce mai....all'inizio si "soffre" un pò, ma poi ;-)
Si domani tuta e stivali racing, tanto non dovrebbe fare troppo caldo, la massima è 32° a Roma :coool:(sabato scorso alle 16, sulla strada del ritorno, un termometro segnava 38°!!!!!!!!)
2877paolo
09/09/2011, 14:10
Si domani tuta e stivali racing, tanto non dovrebbe fare troppo caldo, la massima è 32° a Roma :coool:(sabato scorso alle 16, sulla strada del ritorno, un termometro segnava 38°!!!!!!!!)
io, la colazione, sono disposto a pagarla. ore 09,30 al solito bar? :yess:
Monacograu
09/09/2011, 14:14
io, la colazione, sono disposto a pagarla. ore 09,30 al solito bar? :yess:
Alle 10 devo essere a Tivoli, facciamo 9-9:15?:coool:
PS: oggi pom come sei messo?
@Alf_61: signori si nasce...impara da Paolo!:tongue::laugh2:
2877paolo
09/09/2011, 14:17
per me prima è meglio è. devo fare dei giri e prima facciamo colazione prima inizio... ore 9,00? :wink_:
oggi devo passare da faieta, perché ho un conto in sospeso. sono lì dalle 17,45 in poi. :dry: chevvoifà?
visto che non ci riesco mai ad andare, posso venirci anch'io con voi? :rolleyes:
cerrrrrto Paolè.....ma tanto anche quei due ci ritorneranno con molto piacere:biggrin3::tongue:
Monacograu
09/09/2011, 14:19
per me prima è meglio è. devo fare dei giri e prima facciamo colazione prima inizio... ore 9,00? :wink_:
oggi devo passare da faieta, perché ho un conto in sospeso. sono lì dalle 17,45 in poi. :dry: chevvoifà?
Ok, tra le 9 e le 9:15 sono lì (dipende dal traffico che incontro :biggrin3:)
Per oggi ti ho mandato mail:wink_:
speedy81
09/09/2011, 14:20
ragazzi domani anche io non posso, però da sabato prossimo sono operativo e anche domenica...:biggrin3:
2877paolo
09/09/2011, 14:21
Ok, tra le 9 e le 9:15 sono lì (dipende dal traffico che incontro :biggrin3:)
allora ci vediamo alle 09,00 visto che ci abiti sopra!!! :blink:
Lu hai ragione...Paolè lascia pagato anche per me che io passo verso le 11:risate2::risate2:
fate buon giro:wink_:
speedone
09/09/2011, 14:23
Paolo se sei un vero signore...come credo tu sia:rolleyes:...lascia 3euro ai ragazzi, così mi paghi la colazione anche a me ad Arsoli....se poi potessi venire tu personalmente, sarebbe meglio.....magari 3 euro non bastassero:biggrin3:!!!!
2877paolo
09/09/2011, 14:31
Paolo se sei un vero signore...come credo tu sia:rolleyes:...lascia 3euro ai ragazzi, così mi paghi la colazione anche a me ad Arsoli....se poi potessi venire tu personalmente, sarebbe meglio.....magari 3 euro non bastassero:biggrin3:!!!!
se lascio tre euro in mano a luca TU MAGNI COR QUASI... :sick:
colazione pagata la prossima volta che ci incontriamo...
:yess::yess::yess:
ps: così ci conosciamo pure, visto che fino ad oggi ci siamo solo scambiati post sul forum. :wink_:
Monacograu
09/09/2011, 14:34
allora ci vediamo alle 09,00 visto che ci abiti sopra!!! :blink:
Il traffico è in bagno!:laugh2:
2877paolo
09/09/2011, 14:46
Il traffico è in bagno!:laugh2:
...tira la catena!!! :sick:
Monacograu
09/09/2011, 17:04
Appuntamento per i romani ore 10.00 CON PIENO GIA' FATTO a Tivoli al bar sulla destra nella prima piazza grande che si incontra salendo dalla Tiburtina da Villa Adriana.
LISTA
1) Gio' 66
2) Monacograu
3) Speedone (ore 11 ad Arsoli)
4) DevonMax?
5) Duca?
6) ...
Eh, uh?? Stò arivà!!!!:biker::biker:
2877paolo
10/09/2011, 19:24
Eh, uh?? Stò arivà!!!!:biker::biker:
tu sei arivato... ma de cervello!!! :sick:
tu sei arivato... ma de cervello!!! :sick:
:blink::blink:
Forse si, ma io me so fatto il giro e tu... sei stato a casa!!!:rolleyes::tongue::biggrin3:
Monacograu
11/09/2011, 18:25
:blink::blink:
Forse si, ma io me so fatto il giro e tu... sei stato a casa!!!:rolleyes::tongue::biggrin3:
Nun je da retta Paole', non c'era manco lui! ;)
Nun je da retta Paole', non c'era manco lui! ;)
A Monaco, attento a quello che dici che te tiro fuori il video della ... vespa!!! :w00t::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Monacograu
12/09/2011, 07:18
A Monaco, attento a quello che dici che te tiro fuori il video della ... vespa!!! :w00t::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Azz!!:cry:
Sto bono sto bono!:tongue:
Comunque, un'altra bellissima uscita, 400km bellissimi in ottima compagnia e poi che dire...cercare ci copiare le traiettorie di speedone è sempre una goduria, anche quando è in sella alla verdona!:wink_:
Alla prossima!:w00t:
Azz!!:cry:
Sto bono sto bono!:tongue:
Comunque, un'altra bellissima uscita, 400km bellissimi in ottima compagnia e poi che dire...cercare ci copiare le traiettorie di speedone è sempre una goduria, anche quando è in sella alla verdona!:wink_:
Alla prossima!:w00t:
:yess::yess::yess:
speedone
12/09/2011, 09:44
Grazie a tutti per il bel giro e la splendida compagnia....mi ha fatto piacere che siete anche voluti venire su a campocatino!!!!!...alla prox....
PS:..la verdona mica gliel'ho ancora riportata!?!?!?...non la voglio lasciare!!!!!...mi sà che torno alla stradale....ho un bel mal di testa (...cervicale!!!!)...però era da tanto che non mi godevo la "strada" come a stò giro....senza nulla togliere alla speed, ma mi sà che sò proprio fatto per la stradale io!!!!!
Monacograu
13/09/2011, 08:54
Grazie a tutti per il bel giro e la splendida compagnia....mi ha fatto piacere che siete anche voluti venire su a campocatino!!!!!...alla prox....
PS:..la verdona mica gliel'ho ancora riportata!?!?!?...non la voglio lasciare!!!!!...mi sà che torno alla stradale....ho un bel mal di testa (...cervicale!!!!)...però era da tanto che non mi godevo la "strada" come a stò giro....senza nulla togliere alla speed, ma mi sà che sò proprio fatto per la stradale io!!!!!
Diciamo che venire a Campocatino ... ha fatto leggermente piacere anche a noi!:biggrin3::wub:
Occhi alla cervicale!:tongue::laugh2: