PDA

Visualizza Versione Completa : GAS GAS



melosghiccio
08/02/2007, 18:10
ciao ragazzi avete mai sentito parlare delle moto gas gas sono belle veramente rifinite e di qualita' posso dire con estrema franchezza che sono le anti ktm appena posso posto un po' di foto ciauz

Filomao
08/02/2007, 18:14
Non sono da trial?

Marco Manila
08/02/2007, 18:18
Fanno un po di tutto Filo: Gas Gas Italia Moto - Gamma modelli (http://www.gasgasitalia.it/web/prodotti/index.htm)

In Italia però siamo abituate a vederle praticamente solo nel Trial.

flower
08/02/2007, 18:30
...dalle mie parti,che c'è parecchio fermento sul trial...ce ne sono in giro diverse...ma anche io pensavo che facessero solo trial.

melosghiccio
08/02/2007, 18:51
grande boss grazieeeeeeeeeeeeeee

B@Rz
08/02/2007, 19:01
diciamo sono tutte a ruote tassellate...

Saraceno
09/02/2007, 07:44
Diciamo che se ne vorreste una dovete andare da Salvo Messina a CT!!!;)

tonidaytona
09/02/2007, 07:48
ne ho una in vendita...
gas gas 270 ext 99 ex campionato italiano.

se va bene ne prendero' un'altra quest'autunno.

agilita' inimmaginabile con qualsiasi altra moto.
da provare ..credete!


e poi hanno motori indistruttibili!
almeno le trial:wink_:

valterone
09/02/2007, 10:34
diciamo sono tutte a ruote tassellate...

:rolleyes: Ci sono anche le versioni supermotard...........:rolleyes:

Uzz
09/02/2007, 10:40
bhe :D

Dum55
09/02/2007, 11:36
Diciamo che non sono le anti-ktm... perchè i modelli enduro sono motorizzati KTM.. prendono i motori da loro..
Ma non hanno le stesse forke e mono..
Molto più cedevoli.. sono indirizzati ad un enduro "della domenica" una sgroppata tra amici tra i boschi.. ma per le linee tirate e le speciali credo che almeno nell'enduro non ci sia niente di meglio di KTM.. e i numeri parlano da soli..negli ultimi anni ha avuto un'impennata di vendite paurose...tanto da far correre ai ripari i nostri amici dagli occhi a mandorla (sempre per quanto riguarda le enduro)
Infatti, mentre negli anni scorsi le enduro erano cross con qualche modifica a sospensioni e basta, adesso lavorano anche sulle mappature della centralina, sulle curve dei collettori ed alcuni anche sulla spaziatra del cambio...adesso le enduro non sono più derivate ma vere e proprie moto studiate ad hoc...
Voi direte: ma a noi, di tutte ste parole... c@##o ce ne frega???
Niente.. e solo che volevo esercitarmi sulla mia velocità alla tastiera...:tongue: :tongue:

everts76™
09/02/2007, 13:15
Diciamo che non sono le anti-ktm... perchè i modelli enduro sono motorizzati KTM.. prendono i motori da loro..
Ma non hanno le stesse forke e mono..
Molto più cedevoli.. sono indirizzati ad un enduro "della domenica" una sgroppata tra amici tra i boschi.. ma per le linee tirate e le speciali credo che almeno nell'enduro non ci sia niente di meglio di KTM.. e i numeri parlano da soli..negli ultimi anni ha avuto un'impennata di vendite paurose...tanto da far correre ai ripari i nostri amici dagli occhi a mandorla (sempre per quanto riguarda le enduro)
Infatti, mentre negli anni scorsi le enduro erano cross con qualche modifica a sospensioni e basta, adesso lavorano anche sulle mappature della centralina, sulle curve dei collettori ed alcuni anche sulla spaziatra del cambio...adesso le enduro non sono più derivate ma vere e proprie moto studiate ad hoc...
Voi direte: ma a noi, di tutte ste parole... c@##o ce ne frega???
Niente.. e solo che volevo esercitarmi sulla mia velocità alla tastiera...:tongue: :tongue:


sono arrivato tardi....ci ha pensato il mio amico dum...ciao bello! :w00t:
cmq l'unica cosa di spicco da dire sulle gas e' che sono state le prime fuoristrada ad usare l'iniezione.....il resto quoto...e suggerisco ai possibili interessati di acquistare una TM racing a quel punto, almeno siete alternativi e made in italy... :wink_:

Dum55
09/02/2007, 13:18
sono arrivato tardi....ci ha pensato il mio amico dum...ciao bello! :w00t:
cmq l'unica cosa di spicco da dire sulle gas e' che sono state le prime fuoristrada ad usare l'iniezione.....il resto quoto...e suggerisco ai possibili interessati di acquistare una TM racing a quel punto, almeno siete alternativi e made in italy... :wink_:

Ciao mittttico.. mi hai deluso su un post...vai un po a vedere...

lo so lo so...
:offtopic:

scusate
:tongue: :tongue:

everts76™
09/02/2007, 13:21
Ciao mittttico.. mi hai deluso su un post...vai un po a vedere...

lo so lo so...
:offtopic:

scusate
:tongue: :tongue:

vatti a leggere qui allora....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/18652-13-nuove-donne-stanno-per-iscriversi-al-forum-forza-singles.html

Dum55
09/02/2007, 13:24
vatti a leggere qui allora....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/18652-13-nuove-donne-stanno-per-iscriversi-al-forum-forza-singles.html

Già letto.. e per quello che mi aspettavo qualche espluà (il francese proprio non lo so... :risatona: :risatona: :risatona: :risatona::risatona: )

La finiamoci di correre dietro tra un discussione e l'altra?? :laugh2: :laugh2:

everts76™
09/02/2007, 13:25
siamo OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dum55
09/02/2007, 13:30
Ok.. per scusarmi mi sono tagliuzzato le p@lle e ci ho messo del sale sopra... mi sono inginocchiato su puntine da disegno e mi sto guardando gli ultimi 15 anni del processo di Biscardi senza interruzione pubblicitarie... così imparo ad andare OT...
Scusa...
E BASTA!!!!!!!!!!

everts76™
09/02/2007, 13:31
ma io skerzavo....

trident_special
09/02/2007, 13:37
Le Gas Gas non le conosco intimamente ma a me piace un sacco la Pampera 400, un modello non assatanato per farci un pò d'enduro tranquillo.