Visualizza Versione Completa : [SRT] domenica 11 aperitivo a guadagnolo
ethan hunt
09/09/2011, 10:45
daje famo sgranchì ste inglesine prima der 18 ovvio pè pranzo a casa che c'è il GP di F1 a Monza....
ethan
lu.gio
......
......
......
Andyspeed
09/09/2011, 10:47
...Passo, sarò al Circeo per gli ultimi scampoli di tintarella :coool:
A sòle...ho fatto carte false pe essece a Campotosto e mò organizzate pure la domenica che me sò scambiato...(per chi non lo sapesse a domeniche alterne lavoro...qualcuno dirà "stika") SGRUNT:sad:
ethan hunt
09/09/2011, 11:03
A sòle...ho fatto carte false pe essece a Campotosto e mò organizzate pure la domenica che me sò scambiato...(per chi non lo sapesse a domeniche alterne lavoro...qualcuno dirà "stika") SGRUNT:sad:
ahò e c'è lu.gio che vo provà la moto che faccio lo manno solo ? :biggrin3:
Io sto a Monza a tifà FERRARI!!!:ita:
P.S: in realtà ci vado solo per vedere le stendiste!!!!:laugh2:
Isabella Ferrari? La tifo pure io...:bananeinc::bravissimo_:
Andyspeed
09/09/2011, 13:00
Io sto a Monza a tifà FERRARI!!!:ita:
P.S: in realtà ci vado solo per vedere le stendiste!!!!:laugh2:
ME COJONS !!!
ahò e c'è lu.gio che vo provà la moto che faccio lo manno solo ? :biggrin3:...ricordati solo che se mette la freccia da un lato vole girà dall'altro!! :ph34r:
:risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate:
ethan hunt
10/09/2011, 10:51
...ricordati solo che se mette la freccia da un lato vole girà dall'altro!! :ph34r:
:risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate:
..fosse solo pè la freccia....:tongue:
..fosse solo pè la freccia....:tongue:ho capito... :rolleyes:
...ho già avvertito l'aci! :senzaundente:
1,21 Gigawatt
10/09/2011, 20:17
Ciao a tutti. Visto che sono nuovo del forum e ho da poco la speedona mi piacerebbe farmi sto giretto con voi, anche, e soprattutto per conoscervi. Dove e a che ora ci si dovrebbe incontrare?
ethan hunt
10/09/2011, 23:22
Ciao a tutti. Visto che sono nuovo del forum e ho da poco la speedona mi piacerebbe farmi sto giretto con voi, anche, e soprattutto per conoscervi. Dove e a che ora ci si dovrebbe incontrare?
ciao ci dispiace ma per problemi vari l'uscita suddetta è annullata.
il nostro gruppo si incontra settimanalmente al lochness pub a porta portese tutti i mercoledì vieni a farti una birra con noi
la prossima uscita di gruppo è per domenica 18 verso campotosto-amatrice e se partecipi sarai il benvenuto (aggiungiti sul post)