Visualizza Versione Completa : ModeratOver chapter 81: e' solo un uomo di classe? ... mumble! mumble! ...
bob&hank
14/09/2011, 01:20
anche qualche grassa risata non farebbe male, di tanto in tanto ... :D
ride bene chi ride ultimo.....o no??:cipenso:
Buongiorno bella gente entro domani mattina devo prenotare le camere per chi SMI ferma. Mi confermate chi si ferma o andate a limone? Grazie:wink_:
black panther
14/09/2011, 06:24
Io sono a Limone, Grazie Giulio :wink_:
io deciderò sul momento ... nel caso un buco lo troverò ... credo io! :wink_:
io deciderò sul momento ... nel caso un buco lo troverò ... credo io! :wink_:
ok vedremo al momento:wink_:
Alan ford
14/09/2011, 07:49
Buongiorno bella gente entro domani mattina devo prenotare le camere per chi SMI ferma. Mi confermate chi si ferma o andate a limone? Grazie:wink_:
BUONGIORNO !!!
Noi non ci fermiamo a dormire, ritorniamo a casa...... anche se mi fermerei volentieri per bere la bottiglia che arriverà a Luigi
Ciao :drunks:
BUONGIORNO !!!
Noi non ci fermiamo a dormire, ritorniamo a casa...... anche se mi fermerei volentieri per bere la bottiglia che arriverà a Luigi
Luigi, parla con te :biggrin3:
NEWS
Il 61 si è moltiplicato stanotte :w00t: tutto bene, mammina e bimbina :wub: vi saluta tutti :wink_:
NEWS
Il 61 si è moltiplicato stanotte :w00t: tutto bene, mammina e bimbina :wub: vi saluta tutti :wink_:
bella notizia auguroni alla famiglia :biggrin3: :wink_:
NEWS
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
belle cose !!!! :wub:
bene, vi ho letto :rolleyes: ... ora che dico? :cipenso:
non è obbligatorio dire, x dire :rolleyes:
potresti dire cmq a Giulio se ti fermi o no :D
NEWS
:wub::wub::wub:
belle cose !!!! :wub:
non è obbligatorio dire, x dire :rolleyes:
potresti dire cmq a Giulio se ti fermi o no :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io mi fermo solo x il pranzo, giassai Pres,
se piove mi porti lo stesso per le strade del vino con bob ? :w00t:
io mi fermo solo x il pranzo, giassai Pres,
se piove mi porti lo stesso per le strade del vino con bob ? :w00t:
certo, alle 10 casello di ospitaletto:wink_:
speriamo che il tempo ci sia amico:rolleyes:
certo, alle 10 casello di ospitaletto:wink_:
speriamo che il tempo ci sia amico:rolleyes:
e soprattutto che Bob sia puntuale :rolleyes::rolleyes: ma essendo suisso lo sarà
e soprattutto che Bob sia puntuale :rolleyes::rolleyes: ma essendo suisso lo sarà
il meteo da una leggera pioggerella 0,1 mm alle 17 speriamo bene:wink_:
bob sarà puntuale:blink:
giulianaspeed
14/09/2011, 08:41
col cavolo che apro una bottiglia di Nero D'Avola D.O.C.chissimo in mezzo ai quei quattro sbevazzoni alcolizzati, me la porto a casa e me la curo come un bimbo, gli canto anche la ninna-nanna :wub::wub:
la marmellata d'arance rosse c'è ? :cry:
c'è anche quella:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry:appena ricevuto invito da Giulianaspeed:w00t:.... se non fosse per lei!!!:wub:
Ma non potrò esserci!!! disdetta!!! :cry::cry::cry:
Non mancherò al prossimo.....FATE FOTU, PLS!!!:wink_:
:cry::cry::cry: peccato ma non mancheranno di certo altre occasioni:wink_::wink_:
belle cose :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. in realtà non so nemmeno se è un Nero D'Avola e non so nemmeno se è per me, non ne sapevo assolutamente nulla :rolleyes::rolleyes:
nero d'avola nerissimo.... in purezza....uno dei pochi che apprezzo:wink_::wink_::wink_: passaggio in barrique di 18 mesi:wink_:
BUONGIORNO !!!
ed anche un presentino per il piccolo Marco:wub:
il meteo da una leggera pioggerella 0,1 mm alle 17 speriamo bene:wink_:
bob sarà puntuale:blink:
io sono in macchina:laugh2::laugh2::laugh2:
animali il giro dove parte? dai che qualche stronzaccio lo voglio conoscere!
giulianaspeed
14/09/2011, 09:20
:w00t::w00t::w00t: vuoi vedere che è la volta buona che ti posso conoscere?????:w00t::w00t::w00t: io cmq non sono stronzaccia:cry::cry::cry::tongue:
:w00t::w00t::w00t: vuoi vedere che è la volta buona che ti posso conoscere?????:w00t::w00t::w00t: io cmq non sono stronzaccia:cry::cry::cry::tongue:
ci sei pure tu???
no no, devo esserci!
:w00t::w00t::w00t: non sono stronzaccio e non so un cacchio del giro,
ore 10 al casello ceh dice Giulio :w00t:
giulianaspeed
14/09/2011, 09:28
ci sei pure tu???
no no, devo esserci!
:w00t::w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t: non sono stronzaccio e non so un cacchio del giro,
ore 10 al casello ceh dice Giulio :w00t:
eh, la fai facile tu!
quale dei 3 caselli?
ospitaletto, suklòn
ci sei pure tu???
no noN devo esserci!
:biggrin3:
ospitaletto, suklòn
ok!
magari non mi sparo tutto il giro, ma un saluto passo a farlo!
e non darmi del suklòn che poi onlystreet è gelosA
ok!
magari non mi sparo tutto il giro, ma un saluto passo a farlo!
e non darmi del suklòn che poi onlystreet è gelosA
porta pure lui :biggrin3:
bene, vi ho letto :rolleyes: ... ora che dico? :cipenso:
tipo un "buongiorno vecchi rincitrulliti"
BUONGIORNO !!!
non so di cosa parli :biggrin3::biggrin3::tongue:
Luigi, parla con te :biggrin3:
:fisch:
NEWS
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3: il '61 è diventato '62 :biggrin3::biggrin3::biggrin3: appena posso lo devo chiamare :wub::wub:
c'è anche quella:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nero d'avola nerissimo.... in purezza....uno dei pochi che apprezzo:wink_::wink_::wink_: passaggio in barrique di 18 mesi:wink_:
:cipenso: ma tuo padre ancora non ti ha detto che gli ho chiesto la tua mano ? :cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t: dài vedi di esserci :w00t::w00t:
P.S. ma quale giro, questi si fermano alla prima cantina che trovano :rolleyes:
:cipenso: ma tuo padre ancora non ti ha detto che gli ho chiesto la tua mano ? :cipenso:
x farne che ? :cipenso: :blink: :w00t: :w00t: :w00t: :wub:
giulianaspeed
14/09/2011, 10:01
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
arrosto :mad:
ti sei giocato il giro con il Nero D'Avola :mad::biggrin3::tongue: uno in meno :biggrin3:
arrosto :mad:
ti sei giocato il giro con il Nero D'Avola :mad::biggrin3::tongue: uno in meno :biggrin3:
giuliana cmq non la da via facilmente, la mano :dry: :ph34r:
giuliana cmq non la da via facilmente, la mano :dry: :ph34r:
mi è arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano :biggrin3::biggrin3:
mi è arrivata un'illuminazione dall'alto............il Nero D'Avola lo mettiamo sul tuo conto , insieme all'origano :biggrin3::biggrin3:
e l'origano invece lo mettiamo sulla tua sprite :wub::wub:
giulianaspeed
14/09/2011, 10:47
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e l'origano invece lo mettiamo sulla tua sprite :wub::wub:
mhhhhhhhhh rosso e verde fanno a cazzotti, non sarebbe chic
mhhhhhhhhh rosso e verde fanno a cazzotti, non sarebbe chic
la Sprite di solito è verde :rolleyes:
io cmq verrò coi soldi contati come da ordine all'isola saporita :mad:
Scusate stavo pensando, ma se io imitassi il duo svizzero e mi portassi l'abbigliamento adatto alla bisogna, troverei un misantropo che mi porta a gire un faretto, MOLTO adagio su una di quelle cose che hanno due ruote ? Non fate gli spiritosi e lasciamo perdere le cibiclette !!!!:cipenso:
la Sprite di solito è verde :rolleyes:
io cmq verrò coi soldi contati come da ordine all'isola saporita :mad:
ho letto stamattina che le quotazioni dell'origano sono salite alle stelle, ormai lo vendono a once
Scusate stavo pensando, ma se io imitassi il duo svizzero e mi portassi l'abbigliamento adatto alla bisogna, troverei un misantropo che mi porta a gire un faretto, MOLTO adagio su una di quelle cose che hanno due ruote ? Non fate gli spiritosi e lasciamo perdere le cibiclette !!!!:cipenso:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la Rocket ti garba ????? :w00t:
Eminenzo Illustrato, io ti porterei e anche adagio ma non so se ti conviene :wink_::biggrin3:
penso proprio che uno strappo lo trovi:biggrin3::wink_:
Eminenzo Illustrato, io ti porterei e anche adagio ma non so se ti conviene :wink_::biggrin3:
parlava con quelli che arrivano alle 10, non con voi eterni indecisi :sleep2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
la Rocket ti garba ????? :w00t:
Non la conosco, ma se fà brum-brumm ed ha due ruote, certo che sì. Anche se è un due tempi e và a miscela :wink_:
...è sufficiente che tu non incroci una Panda :wink_:
parlava con quelli che arrivano alle 10, non con voi eterni indecisi :sleep2:
perchè parli al plurale ? :rolleyes: Non si tratta di essere indecisi, solo che volevo partire insieme a natan e Stella quindi non so davvero se si riesce ad arrivare per le 10
[B]...è sufficiente che tu non incroci una Panda :wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
perchè parli al plurale ? :rolleyes: Non si tratta di essere indecisi, solo che volevo partire insieme a natan e Stella quindi non so davvero se si riesce ad arrivare per le 10
appunto :D
Se riesco a rubarmi di notte le vestimenta e mio marito non se ne accorge, verrò bardato magari con i pattini a rotelle :coool:
Se riesco a rubarmi di notte le vestimenta e mio marito non se ne accorge, verrò bardato magari con i pattini a rotelle :coool:
se tuo marito se ne accorge e mi chiama son caxxi :cry:
se tuo marito se ne accorge e mi chiama son caxxi :cry:
Tu comportati normalmente. Lei con i ........ non se la prende :laugh2:
ho letto stamattina che le quotazioni dell'origano sono salite alle stelle, ormai lo vendono a once
ne fanno gli usi piu' disparati
per alcuni le once van bene
http://www.cittadinovara.com/wp-content/uploads/2010/11/spinello.jpg
:senzaundente:
:w00t::w00t::w00t::w00t: dài vedi di esserci :w00t::w00t:
P.S. ma quale giro, questi si fermano alla prima cantina che trovano :rolleyes:
belli sti giri degli over, dovete farne più spesso!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lasciami perdere .... :dry: che poi me la meni per l'eternità che se non ci fossi stato saresti arrivato e bla bla e bla bla ... :D
ps: se hai ben visto non sono ancora in lista, perciò colgo la palla al balzo e decido prossimamente ... :w00t::w00t::w00t:
ne fanno gli usi piu' disparati
per alcuni le once van bene
http://www.cittadinovara.com/wp-content/uploads/2010/11/spinello.jpg
:senzaundente:
ma ammagari se lo fumasse l'origano :rolleyes::rolleyes: quel losco individuo ne fa uso improprio spragendolo anche sul pesce :cry:
e tu saresti il benvenuto allora :biggrin3:
lasciami perdere .... :dry: che poi me la meni per l'eternità che se non ci fossi stato saresti arrivato e bla bla e bla bla ... :D
ps: se hai ben visto non sono ancora in lista, perciò colgo la palla al balzo e decido prossimamente ... :w00t::w00t::w00t:
io non te l'ho mai menata che se non ci fossi stato etc. etc. te la sto menando per l'eternità per altri motivi :rolleyes:
che la palla ti colga giusto :rolleyes::rolleyes:
ma ammagari se lo fumasse l'origano :rolleyes::rolleyes: quel losco individuo ne fa uso improprio spragendolo anche sul pesce :cry:
e tu saresti il benvenuto allora :biggrin3:
io non te l'ho mai menata che se non ci fossi stato etc. etc. te la sto menando per l'eternità per altri motivi :rolleyes:
che la palla ti colga giusto :rolleyes::rolleyes:
mi sa che questa volta si tratta di una palla ovale ... bisogna aspettare che tocchi terra prima di decidere il da farsi ... :tongue::biggrin3:
:wacko::wacko:
mi sa che questa volta si tratta di una palla ovale ... bisogna aspettare che tocchi terra prima di decidere il da farsi ... :tongue::biggrin3:
ahia..........se vogliamo stare a sentire Intrippolato , le palle ovali sono come le donne e le donne sono come le palle ovali.............quindi di cosa parliamo ? :cipenso: brutte cose :cipenso: :biggrin3:
ahia..........se vogliamo stare a sentire Intrippolato , le palle ovali sono come le donne e le donne sono come le palle ovali.............quindi di cosa parliamo ? :cipenso: brutte cose :cipenso: :biggrin3:
parliamo dell'imprevedibilità della vita ... :rolleyes:
le donne le palle ovali le rompono,
questo è quanto
ciao
non ho niente di particolare da dire, ma essendo il 3d dedicato agli uomini di classe, mi sembrerebbe di farvi un torto , tenendomi troppo lontano da qui :coool:
parliamo dell'imprevedibilità della vita ... :rolleyes:
OK, allora sei imprevedibile..............a che ora ci troviamo ? :rolleyes::rolleyes:
le donne le palle ovali le rompono,
questo è quanto
ciao
adesso arriva Stella e ti fa un mazzo così :biggrin3::biggrin3::tongue:
non ho niente di particolare da dire, ma essendo il 3d dedicato agli uomini di classe, mi sembrerebbe di farvi un torto , tenendomi troppo lontano da qui :coool:
uno + uno meno siamo tutti ot in effetti :rolleyes:
direi che il tuo è un intervento di classe :biggrin3:
direi che il tuo è un intervento di classe :biggrin3:
dopo di lei, gran visir del galanti d'oggidì
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRMD215EplXLDpXTkXUTnt9bx-Ur-tpOZg3nSXhUy6CnCRtGm_nJLsSUPxulA
mi si concedano delle obsolete rime :
Gastone, sei del cinema il padrone,
Gastone
Gastone.
Gastone, ho le donne a profusione
e ne faccio collezione
Gastone
Gastone.
Sono sempre ricercato
per le filme più bislacche
perché sono ben calzato
perché porto bene il fracche
con la riga al pantalone?
Gastone
Gastone.
Tante mi ripetono: sei elegante!
Bello, non ho niente nel cervello!
Raro, io mi faccio pagar caro
specialmente alla pensione
Gastone
Gastone.
Gastone
Sei davvero un bell'Adone!
Gastone
Gastone?
Gastone
Con un guanto a pendolone
Vado sempre a pecorone
Gastone - Gastone.
Ogni cuor si accende ed arde
Perché ci ho gli occhioni belli
Le basette a la Bonnard
Ed i gesti alla Borelli
Misterioso come Ghione
Gastone - Gastone.
Bice
Solo lei mi fa felice
Gemma
Ama solo la mia flemma
Rina
Lei per me la cocaina
Se la prende a colazione
pensando
a Gastone.
:w00t:
dopo di lei, gran visir del galanti d'oggidì
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRMD215EplXLDpXTkXUTnt9bx-Ur-tpOZg3nSXhUy6CnCRtGm_nJLsSUPxulA
mi si concedano delle obsolete rime :
Gastone, sei del cinema il padrone,
Gastone
Gastone.
Gastone, ho le donne a profusione
e ne faccio collezione
Gastone
Gastone.
Sono sempre ricercato
per le filme più bislacche
perché sono ben calzato
perché porto bene il fracche
con la riga al pantalone?
Gastone
Gastone.
Tante mi ripetono: sei elegante!
Bello, non ho niente nel cervello!
Raro, io mi faccio pagar caro
specialmente alla pensione
Gastone
Gastone.
Gastone
Sei davvero un bell'Adone!
Gastone
Gastone?
Gastone
Con un guanto a pendolone
Vado sempre a pecorone
Gastone - Gastone.
Ogni cuor si accende ed arde
Perché ci ho gli occhioni belli
Le basette a la Bonnard
Ed i gesti alla Borelli
Misterioso come Ghione
Gastone - Gastone.
Bice
Solo lei mi fa felice
Gemma
Ama solo la mia flemma
Rina
Lei per me la cocaina
Se la prende a colazione
pensando
a Gastone.
tu sai che la vera storia di Gastone è molto triste :rolleyes:
tu sai che la vera storia di Gastone è molto triste :rolleyes:
parli della commedia ......la pièce teatrale?
io parlo della macchietta (nata prima della commedia) ...........nota per i modi gentili (e molto affettati:senzaundente:)......e ti ho visto recentemente essere molto galante, qui :wink_:
parli della commedia ......la pièce teatrale?
io parlo della macchietta (nata prima della commedia) ...........nota per i modi gentili (e molto affettati:senzaundente:)......e ti ho visto recentemente essere molto galante, qui :wink_:
si ma anche la macchietta era molto malinconica , era una caricatura, già a quei tempi
........infatti sto cercando di ristabilire un equilibrio nella discussione del povero Pako :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/luigi.gif?dateline=1216153430
si ma anche la macchietta era molto malinconica , era una caricatura, già a quei tempi
........infatti sto cercando di ristabilire un equilibrio nella discussione del povero Pako :biggrin3:
vabbuo', il mio voleva essere un tributo e un complimento, ma se la si prende cosi', e per continuare in tema con la classe, allora baffanxulo :mad:
:biggrin3::tongue:scherzo, ingollatore di prodotti highlandesi :biggrin3::wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/luigi.gif?dateline=1216153430
te l'ho detto, se ci organizziamo e la facciamo sul serio , ti giuro che la metto come avatar :biggrin3:
vabbuo', il mio voleva essere un tributo e un complimento, ma se la si prende cosi', e per continuare in tema con la classe, allora baffanxulo :mad:
:biggrin3::tongue:scherzo, ingollatore di prodotti highlandesi :biggrin3::wub:
ma io non me la sto prendendo affatto, anzi, sappia che ho apprezzato tantissimo il Suo gentile eloquio, la mia era solo una amara considerazione sulla vecchiezza e sui tempi che cambiano , così magistralmente e delicatamente offerta dalla macchietta da Ella citata, per cui, vada pure lei a cagare al buio su una pianta di cactus :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: ma con classe :biggrin3::biggrin3::tongue:
te l'ho detto, se ci organizziamo e la facciamo sul serio , ti giuro che la metto come avatar :biggrin3:
oppure insieme a natan :rolleyes::tongue:
Confermatemi chi dorme a Brescia che domani mattina confermo
povero giulio, siete degli spammoni e lui si fa in 4 x voi :dry:
..... per cui, vada pure lei a cagare al buio su una pianta di cactus :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: ma con classe :biggrin3::biggrin3::tongue:
:wub::wub::wub:
oppure insieme a natan :rolleyes::tongue:
no no che poi litighiamo per chi deve fare il cagnolino
Giulio scusami ma ancora non ho deciso , ti mando un sms entro stasera
con natan fareste il gatto e la volpe :w00t:
povero giulio, siete degli spammoni e lui si fa in 4 x voi :dry:
Tu si che mi capisci:rolleyes::wink_:
Tu si che mi capisci:rolleyes::wink_:
te lo dissi davvero io di lasciar perdere il radunover,
e non è ancora finito, anzi :cry::cry::wacko:
che si prenotino loro :dry:
con natan fareste il gatto e la volpe :w00t:
preferirei Don Chischotte e Sancio Panza :rolleyes:
Giulio scusami ma ancora non ho deciso , ti mando un sms entro stasera
Grazie:wink_:
preferirei Don Chischotte e Sancio Panza :rolleyes:Chi fa sanzio :biggrin3:
e basta con questo disfattismo :rolleyes::rolleyes:
ti ricordi quando coinvolsero me per organizzare a Modena ? :cry: un'esperienza che non auguro a nessuno :cry:
Grazie:wink_:
Chi fa sanzio :biggrin3:
io naturalmente :biggrin3:
e basta con questo disfattismo :rolleyes::rolleyes:
ti ricordi quando coinvolsero me per organizzare a Modena ? :cry: un'esperienza che non auguro a nessuno :cry:
:ph34r:
Io lo so che in fondo vi vuole bene:wink_:
Io lo so che in fondo vi vuole bene:wink_:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::angelo::miaddormento::ontopicplease::fisch:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::angelo::miaddormento::ontopicplease::fisch:
In fondo fondo fondo:biggrin3:
vorrei dire che Luigi nella sua ultima visita nella "prestigiosa" città di Taranto ha asportato una lunga serie di birilli spartitraffico incastrati nel cemento che a tutt'oggi campeggiano sbrindellati qua e la sul corso vittorio emanuele...per tale ragione la città lo diffida a ritornare!
In fondo fondo fondo:biggrin3:
nella Fossa delle Marianne :biggrin3::tongue:
vorrei dire che Luigi nella sua ultima visita nella "prestigiosa" città di Taranto ha asportato una lunga serie di birilli spartitraffico incastrati nel cemento che a tutt'oggi campeggiano sbrindellati qua e la sul corso vittorio emanuele...per tale ragione la città lo diffida a ritornare!
Nooooooo Luigi é vero? :biggrin3:
ciao geiellina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di birilli ne ho collezionati fin dalla Salerno-Reggio Calabria :rolleyes: avevo la punta dello stivale rossa :biggrin3:
ehm........più o meno......si :rolleyes:
ciao geiellina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
di birilli ne ho collezionati fin dalla Salerno-Reggio Calabria :rolleyes: avevo la punta dello stivale rossa :biggrin3:
ehm........più o meno......si :rolleyes:
Teppista :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Meteo per sabato niente pioggia
presto agevolerò una foto dei reperti...sempre che capisca come diamine si postano le foto qui!
presto agevolerò una foto dei reperti...sempre che capisca come diamine si postano le foto qui!
si vede che è da tanto che non frequenti più il forum :rolleyes:
stella crow
14/09/2011, 20:41
Buona sera Over, allora, come siamo messi?
Danno brutto al weekend...non 'bruttino' ma brutto brutto:cry:
Chi si ferma a dormire in Franciacorta? Si possono avere anticipazioni?
:cipenso:
giulio dice che non farà brutto
stella dice che farà brutto brutto
_:cipenso:
Come sempre, come tutto, dov'é la verità? Ah saperlo!
Provare per vedere :wink_:
Stella ha sicuramente ragione
infatti vedrai il tempo sarà tra bellino e il bruttino
che si fa per l'albergo ? Chi rimane
stella crow
14/09/2011, 21:46
Se piove non importa! Alla peggio cambio mezzo:tongue::biggrin3:
Per l'hotel, Giulio, se mi puoi mandare il nome in MP o anche qui, mi arrangio da me, così ti evito ulteriori rotture.... purtroppo non ho ancora la certezza che i ragazzi siano via quindi preferisco aspettare a decidere per la notte fuori e non voglio che tu debba prenderti un impegno per me, Grazie in per il disturbo!:wink_:
Massì! Al mattino, aperte le tende si vedrà :biggrin3:
E voi ridete, e voi ridete! Ma io adesso ho il problema di fregarmi l'abbigli amento da motofilo, senza che mio marito mi becchi. Al limite dico che son per l' Intrippo :rolleyes:
......ah io non mi fermo! Chissà cosa combinerà mio marito, tutta la notte da solo :dry:
E voi ridete, e voi ridete! Ma io adesso ho il problema di fregarmi l'abbigli amento da motofilo, senza che mio marito mi becchi. Al limite dico che son per l' Intrippo :rolleyes:
certo certo, ti crederà al volo :rolleyes::biggrin3:
:rolleyes:
se prendi un casco jet non ti crederà mai, non è scemo tuo marito,
dì che è x natan semmai :D:D
se prendi un casco jet non ti crederà mai, non è scemo tuo marito,
dì che è x natan semmai :D:D
Purtroppo ho solo piú un jet. L'integrale é un pochino rovinato. Non só se ve l'ho già detto ma tre anni fà ho avut................:cry:
giulio, già che ci sei mandalo anche a me, in mp, il nome dell'albergo dove dormiranno bob e hank e luigi ... :wink_:
faccio da me / nel caso / poi anche salire dalla pantera per la notte non sarebbe male / se mi sarete simpatici rimarrò, al contrario me ne andrò :D
Purtroppo ho solo piú un jet. L'integrale é un pochino rovinato. Non só se ve l'ho già detto ma tre anni fà ho avut................:cry:
scusa :cry:
bob&hank
15/09/2011, 01:29
......ah io non mi fermo! Chissà cosa combinerà mio marito, tutta la notte da solo :dry:
Di a tuo marito che è per hank, ci crederà sicuramente!
giulio, già che ci sei mandalo anche a me, in mp, il nome dell'albergo dove dormiranno bob e hank e luigi ... :wink_:
faccio da me / nel caso / poi anche salire dalla pantera per la notte non sarebbe male / se mi sarete simpatici rimarrò, al contrario me ne andrò :D
Cioè, alla fine qua tutti sanno dove dormiamo, tranne noi!!!!!:mad:
Buona sera Over, allora, come siamo messi?
Danno brutto al weekend...non 'bruttino' ma brutto brutto:cry:
Chi si ferma a dormire in Franciacorta? Si possono avere anticipazioni?
Noi si sa già che ci si ferma: tra l'altro, ti ricordiamo che abbiamo una camera in comune, o ti sei già dimenticata???:biggrin3::biggrin3:
black panther
15/09/2011, 06:28
Ragazzi domenica sarò al Vittoriale se volete venire anche voi siete i benvenuti :wink_:
http://www.vittoriale.it/index.php?lingua=it
Buondì fanciulle/i, poche ore e poi..................:wink_:
Buondì fanciulle/i, poche ore e poi..................:wink_:
mi sa che devo salutare anch'io? :cipenso:
:D
allora ci sono 3 hotel
international hotel
via martiri della libertò 9
25049 iseo
tel. 030 9840091
singola 58 euro
dop. 86
araba fenice hotel
via fenice 4
pilzone di iseo
tel 030 9822004
sin. 60
dop. 90
hotel rosa
via roma
iseo
tel 030 980053
sin. 40
dop 45
questi prezzi sono convenzionati se li volete devo far prenotare dalla mia segreteria, se mi confermate entro questa sera faccio io altrimenti potete vedere voi.
bob&hank fatemi sapere cosa preferite. :wink_:
black panther
15/09/2011, 13:23
allora ci sono 3 hotel
international hotel
25049 iseo
tel. 030 9840091
singola 58 euro
dop. 86
araba fenice hotel
via fenice 4
pilzone di iseo
tel 030 9822004
sin. 60
dop. 90
hotel rosa
via roma
iseo
tel 030 980053
sin. 40
dop 45
questi prezzi sono convenzionati se li volete devo far prenotare dalla mia segreteria, se mi confermate entro questa sera faccio io altrimenti potete vedere voi.
bob&hank fatemi sapere cosa preferite. :wink_:
Giulio impeccabile organizzatore :wink_:
Ho sentito anche per Limone, disponibilità no problem
giulianaspeed
15/09/2011, 13:38
cos'è il vittoriale Anto???
:cry:ma a me proprio non mi volete....:cry:
ore 10 ospitaletto :w00t:
:wub::wub:
black panther
15/09/2011, 13:49
[/size]:cipenso:
http://www.viareggiok.it/wp-content/uploads/2010/03/Petrolini-Gastone.gif
Sabato 17 settembre:
Raduno Over presso il ristorante "La stacca" via stacca
Rodengo Saiano - Brescia,
per chi arriva presto verso le 10 come intrip, faremo un giretto in moto tra la franciacorta e lago d'iseo,
verso 12,30 ristorante, pomeriggio tra i vigneti in cantina sorseggiando bollicine formaggio tipicolo locale salame salatini e piccola pasticceria per la sera e per chi pernotta non ho deciso niente decideremo insieme :rolleyes::wink_:
Allora alle 12.30 al risto
ma qualcuno si trova all'uscita di Ospitaletto, se sì a che ora
oppure ci vediamo direttamente al risto?
scusate sono un po' zucca ma da sola senza navigatore
devo arrangiarmi ed essere precisa, piuttosto chiedo una
volta di più:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Massiiiiiiii che bello ci vediamo!!!:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub:
ti segnamo ?
:w00t: dai dai :w00t:
si si patacchina :biggrin3:
se sei rude vieni alle 10 a Ospitaletto,
se sei floscia, ore 12,30 al risto :tongue:
giulianaspeed
15/09/2011, 13:52
anro se ti puo' interessare io e j3k veniamo da verona.... ed in tutta tranquillita' dato che siamo in macchina....quindi pensavamo di andare direttamente al risto..... se vuoi ci si vede con te al casello verso le 12:wink_::wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si si....aumentiamo la lista.... :w00t::w00t::w00t::w00t:
in treno nessuno ? :tongue::tongue::tongue::tongue:
black panther
15/09/2011, 13:58
anro se ti puo' interessare io e j3k veniamo da verona.... ed in tutta tranquillita' dato che siamo in macchina....quindi pensavamo di andare direttamente al risto..... se vuoi ci si vede con te al casello verso le 12:wink_::wink_::wink_::wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si si....aumentiamo la lista.... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Tesoro grazie!!!:w00t::w00t::w00t:
Forse domani notte rimango a dormire a Bardolino quindi mi organizzo anche meglio:rolleyes:
Ci vediamo al casello allora :wink_:
Grazie raga vi voglio beneeeeeeeeee!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ehm...........scusate se ho le idee un po' confuse (non ci ho capito una mazza................nemeno l'indirizzo del ristorante :cry:)
quindi ci si vede all'uscita di Ospitaletto contemporaneamente alle 10 e alle 12.30, si raggiunge il ristorante che non si sa dov'è e chi c'è, poi si va al Vittoriale e si dorme contemporaneamente in tre alberghi diversi sulla spiaggia a Limone. La Domenica ci si sveglia e ci si accorge che , per fortuna, era solo un incubo :biggrin3:
sapete che ci metto meno ad organizzare una fiera con uno stand di 500 m2 e 60 persone all'interno per 4 giorni.
sti over:wacko:, ma che ci vuoi fare mi ci sono affezionato :wub: :wink_:
ehm...........scusate se ho le idee un po' confuse (non ci ho capito una mazza................nemeno l'indirizzo del ristorante :cry:)
quindi ci si vede all'uscita di Ospitaletto contemporaneamente alle 10 e alle 12.30, si raggiunge il ristorante che non si sa dov'è e chi c'è, poi si va al Vittoriale e si dorme contemporaneamente in tre alberghi diversi sulla spiaggia a Limone. La Domenica ci si sveglia e ci si accorge che , per fortuna, era solo un incubo :biggrin3:
L' Alzheimer ha colpito ancora :cry: Era un bravo ragazzo, non capiva molto di moto! Ma era buono :wub:
personalmente se non mi venite a prendere a Chiasso non vengo ... ho il tom tom fuori farse ... :dry:
sapete che ci metto meno ad organizzare una fiera con uno stand di 500 m2 e 60 persone all'interno per 4 giorni.
é sempre così ... meglio 60 pecore che una decina di sciamannati ... :D
personalmente se non mi venite a prendere a Chiasso non vengo ... ho il tom tom fuori farse ... :dry:
benissimo :biggrin3::biggrin3: ci faremo fare la doggy-bag e te la spediamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
benissimo :biggrin3::biggrin3: ci faremo fare la doggy-bag e te la spediamo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
che cazzo sarà mai la doggy-bag ... :wacko::wacko::wacko:
Pres, troppa democrazia. Troppa :mad:
L' Alzheimer ha colpito ancora :cry: Era un bravo ragazzo, non capiva molto di moto! Ma era buono :wub:
gli anni passano per tutti :cry:
li devi proprio amare , altro che affezionato :biggrin3:
che cazzo sarà mai la doggy-bag ... :wacko::wacko::wacko:
quando vai al ristorante e mangi fino a scoppiare e ancora te ne portano a un certo punto puo' capitare raramente che non ce la fai più, però ti dispiace lasciare lì tutta quella roba che comunque hai pagato , e allora dici al cameriere di prepararti un pacchettino con quello che è avanzato per portarlo al cane. In realtà metti tutto in frigo e mangi per una settimana.
Negli USA è la normalità, anzi, quasi si offendono se non la chiedi, in Italia ti guardano come uno straccione
giulianaspeed
15/09/2011, 14:55
ma gli over sono un po' asociali????????
in fondo in fondo ?
solo 1
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - A.T.C - Asociale Triumph Club (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/t-c-asociale-triumph-club.html)
gh
si :tongue:
studia la posa del tuo avatar tu, e fatti procurare un cane da Giuliettaspeed :w00t:
studia la posa del tuo avatar tu, e fatti procurare un cane da Giuliettaspeed :w00t:
ma non si era detto che al posto del cane ci mettevamo natan ? :cipenso:
comunque nella famiglia Giuliettaspeed c'è un cane che andrebbe bene , bisognerebbe dipingerlo di bianco e poi sarebbe perfetto
gli anni passano per tutti :cry:
li devi proprio amare , altro che affezionato :biggrin3:
quando vai al ristorante e mangi fino a scoppiare e ancora te ne portano a un certo punto puo' capitare raramente che non ce la fai più, però ti dispiace lasciare lì tutta quella roba che comunque hai pagato , e allora dici al cameriere di prepararti un pacchettino con quello che è avanzato per portarlo al cane. In realtà metti tutto in frigo e mangi per una settimana.
Negli USA è la normalità, anzi, quasi si offendono se non la chiedi, in Italia ti guardano come uno straccione
ecco! mo che me l'hai spiegato tu l'ho capito ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque nella famiglia Giuliettaspeed c'è un cane che andrebbe bene , bisognerebbe dipingerlo di bianco e poi sarebbe perfetto
se si mette li bravo e non scondinzola troppo e non caga ok :oook:
non si tratta di un maialetto d'india gigante? :cipenso:
io comunque non mi ci metto ... andate pure a cagare ... :dry:
se si mette li bravo e non scondinzola troppo e non caga ok :oook:
sarà difficile visto tutte le volte che ce l'ho mandato :biggrin3::tongue:
sarà difficile visto tutte le volte che ce l'ho mandato :biggrin3::tongue:
giulianaspeed
15/09/2011, 15:20
:cry::cry::cry: ed io che invito pure altri a venire ai pranzi:cry::cry::cry::laugh2:
:cry::cry::cry: ed io che invito pure altri a venire ai pranzi:cry::cry::cry::laugh2:
si ma non viene nessuno di quelli che chiami te, continua pure :laugh2::laugh2:
giulianaspeed
15/09/2011, 15:25
si ma non viene nessuno di quelli che chiami te, continua pure :laugh2::laugh2:
a questo pnto direi MENOMALE :tongue::tongue::tongue: dato che siete asociali:tongue::tongue:
a questo pnto direi MENOMALE :tongue::tongue::tongue: dato che siete asociali:tongue::tongue:
q8 :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non siamo asociali, siamo selettivi, è diverso :tongue:
giulianaspeed
15/09/2011, 15:32
mi fate paura :ph34r::ph34r::ph34r:....sepro di non ritrovarmi a ridere e sorridere come una scema da sola a questo pranzo :cry::cry::cry::cry:
gente allegra Dio l'aiuta:tongue:
mi fate paura :ph34r::ph34r::ph34r:....sepro di non ritrovarmi a ridere e sorridere come una scema da sola a questo pranzo :cry::cry::cry::cry:
ridere ? :blink:
tanto ci sono anche Antonietta, Stella e la AlanFordina, vi mettete tutte vicine e parlate tra di voi di taglio e cucito mentre gli adulti parlano di cose serie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
me le sono giocate tutte in colpo solo :cry:
tanto ci sono anche Antonietta, Stella e la AlanFordina, vi mettete tutte vicine e parlate tra di voi di taglio e cucito mentre gli adulti parlano di cose serie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
invece sei stato molto rude, saranno ai tuoi piedi, continua così :w00t:
giulianaspeed
15/09/2011, 15:46
ridere ? :blink:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ma mi hai mai visto parlare con le donne ai raduni???? mah....non dire scemenze:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vi quoto tutti nelle ultime 3 pagine mi avete fatto troppo divertire:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
vi quoto tutti nelle ultime 3 pagine mi avete fatto troppo divertire:wink_:
sarà felice giuliana, voleva gente allegra alla sua tavola ... :D
giulianaspeed
15/09/2011, 16:28
e tu che dici?...mica voglio andare ad un funerale:tongue:
e cmq con Luigi le risate son assicurate...almeno questo:tongue::tongue:
a me quell'uomo fa piangere ...:cipenso:
................... é sempre bello sapere che anche i peggiori hanno un loro lato nascosto ... :D
giulianaspeed
15/09/2011, 16:31
a me quell'uomo fa piangere ...:cipenso:
................... é sempre bello sapere che anche i peggiori hanno un loro lato nascosto ... :D
:blink::blink::blink::blink: guarda non saprei....se a me fa ridere e a te fa pianegere...allora direi che la colpa o il merito stanno in noi:biggrin3:...tu fai uscire la parte peggiore di lui...io la parte migliiore...ci tocca stabilire solo cosa sia migliore o peggiore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink::blink::blink::blink: guarda non saprei....se a me fa ridere e a te fa pianegere...allora direi che la colpa o il merito stanno in noi:biggrin3:...tu fai uscire la parte peggiore di lui...io la parte migliiore...ci tocca stabilire solo cosa sia migliore o peggiore:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo piuttosto che con me é al quanto spontaneo ...:rolleyes:
.................. non ci sono doppi fini :D
giulianaspeed
15/09/2011, 16:35
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:questa non te la quoto:dry::dry::dry::dry:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:questa non te la quoto:dry::dry::dry::dry:
:oops::iamsorry:
:demon:
Velena17
15/09/2011, 16:38
......e io che accarezzavo l'dea di essere della compagnia!!!!:dry:
giulianaspeed
15/09/2011, 16:39
non preoccuparti ... fa ridere, vieni pure :D
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ma mi hai mai visto parlare con le donne ai raduni???? mah....non dire scemenze:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
infatti questo non è un raduno :biggrin3:
secondo me basta che ti guarda e scoppia a ridere ..............scommettiamo ? :biggrin3:
:wub:
:cry: in che senso :cry:
sei uno stronzo
non ti fare impressionare, a parte natan siamo tutti socievolissimi :biggrin3:
infatti questo non è un raduno :biggrin3:
secondo me basta che ti guarda e scoppia a ridere ..............scommettiamo ? :biggrin3:
:wub:
:cry: in che senso :cry:
sei uno stronzo
non ti fare impressionare, a parte natan siamo tutti socievolissimi :biggrin3:
quotare dei multiquoto é un casino ... :dry:
Velena17
15/09/2011, 17:07
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
C'è ancora un posticino a tavola per una new entry???
Posso essere del gruppo sabato?:wub:
dovresti chiedere a luigi ... é lui il difficile della compagnia ...
..... penso proprio di si :wink_:
Velena17
15/09/2011, 17:15
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ok...ci sarò!
Alle 12.30 all'uscita dell'autostrada a Ospitaletto, giusto?
Sapete dirmi chi ci sarà???
a parte Giuliana:wub: e Antonietta:wub:...per le quali vengo appositamente?!?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ok...ci sarò!
luigi ...
giulianaspeed
15/09/2011, 17:19
ok...ci sarò!
:wub::wub::wub::wub::wub: noi saremo li' in realta' per le 12..... alle 12:30 dobbiamo essere al risto....ce la fai????
ok...ci sarò!
'azzo incominciamo bene :biggrin3::tongue:, quindi non te ne frega una mazza degli over :biggrin3::tongue:
0 giulio
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
14 natan (anche se fino all'ultimo dirà che non viene)
15 Velena17
Velena17
15/09/2011, 17:32
'azzo incominciamo bene :biggrin3::tongue:, quindi non te ne frega una mazza degli over :biggrin3::tongue:
0 giulio
1. Bob
2 Hank
3 Luigi
4 Intrip
5 Giulianaspeed
6 J2k
7 Grigio
8 stella
9.Alan Ford
10. Gentile consorte di Alan Ford
11. Figlio a carico di Alan Ford
12. Gentil Marito di Grigio (se non piove)
13.Black Panther
14 natan (anche se fino all'ultimo dirà che non viene)
15 Velena17
Ho rischiato di essere Velena17...la diciassettesima!!!
Che bello, avrò il piacere di incontrarvi tutti!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
ok...ci sarò!
alle 10 e in moto o state a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dry:
:w00t::w00t::w00t: :tongue:
Velena17
15/09/2011, 17:37
Ecccccciaoo!!! Zavorrina sugno, senza biker, PER GIUNTA!! Non posso fare di più!:cry:
Che bello, avrò il piacere di incontrarvi tutti!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
in realtà siamo 14 (c'è ne uno che vale per due) e anche se fosse ti avrei segnata come 16bis :biggrin3:
sabato piove
Che bello, avrò il piacere di incontrarvi tutti!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ecccccciaoo!!! Zavorrina sugno, senza biker, PER GIUNTA!! Non posso fare di più!:cry:
io son senza zavorrina ma non frigno :senzaundente:
sabato piove
sto a casa, toglimi
sto a casa, toglimi
Ma dai, che se mi riesce l'atto di destrezza ti faccio io da zaino! Un pó affardellato ma pur sempre zaino con tanto di pedigree :laugh2:
ok con i miei amici siamo una ventina perfetto numero giusto per lo spiedo :biggrin3::wink_:
Velena17
15/09/2011, 19:19
:wub::wub::wub::wub::wub: noi saremo li' in realta' per le 12..... alle 12:30 dobbiamo essere al risto....ce la fai????
Sarò lì prima, certo!:w00t:
non ho più avuto notizie per le prenotazioni delle camere fatemi sapere :wink_:
tu frigni eccome ............ti hanno detto che il menu è tutto a base di coniglio ? Anche la pannacotta è al coniglio
io sto ancora aspettando di sapere da un paio di debosciati/e che cacchiarola hanno deciso
Q8
tu frigni eccome ............ti hanno detto che il menu è tutto a base di coniglio ? Anche la pannacotta è al coniglio
io sto ancora aspettando di sapere da un paio di debosciati/e che cacchiarola hanno deciso
ho letto il tuo sms fossero tutti come te:rolleyes:
invece mi tengono sulle spine sino all'ultimo:biggrin3::wink_:
cosa ti avrà mai scritto il debosciato? :cipenso:
ps: giuliana, ma te la sei presa? :cipenso:
ci sono passato anch'io e ti capisco :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2: fuori due !!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
cosa ti avrà mai scritto il debosciato? :cipenso:
ha scritto ha scritto:biggrin3:
ci sono passato anch'io e ti capisco :rolleyes:
:risate2::risate2::risate2::risate2: fuori due !!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
che ti ridi? :cipenso:
................................ sono sensibile alla sensibilità altrui .... ne é la prova che anche con segy cerco di non affondare la lama :D
bisogna dire che quando scrive scrive ... e scrive ...... é uno scrittore nato ... comico, naturalmente ... visto che fa tanto ridere :D
che ti ridi? :cipenso:
................................ sono sensibile alla sensibilità altrui .... ne é la prova che anche con segy cerco di non affondare la lama :D
:risatona::risatona::risatona::risatona::tongue:
bisogna dire che quando scrive scrive ... e scrive ...... é uno scrittore nato ... comico, naturalmente ... visto che fa tanto ridere :D
tu sei geloso perchè sei il cavaliere dalla triste figura :tongue:
vi ho assegnato un posto vicino :biggrin3::wink_:
perché? ci sono pure i posti numerati e autografati? :cipenso:
perché? ci sono pure i posti numerati e autografati? :cipenso:
solo per te e luigi so che volete stare vicini vicini:wink_::biggrin3:
Non ci sarò!!!:wacko: Me racumandi sennò:botteee:
Velena17
15/09/2011, 20:43
E SI PALESO' ANCHE MAURI2811!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ciao, tesorinsgi!!
Faremo sicuramente un minuto di silenzio pensando a te :rolleyes: ed io lascerò un posto vuoto vicino a me, figurandomi che tu sia lì!!! :cry:
Può bastare?!? :wink_:
:cry:
solo per te e luigi so che volete stare vicini vicini:wink_::biggrin3:
:cry::cry:
Non ci sarò!!!:wacko: Me racumandi sennò:botteee:
non ti preoccupare , te la curiamo noi :biggrin3::tongue:
scherzo Maurizio :wink_: siamo quattro vecchietti innoqui :biggrin3::wink_:
onlystreet
15/09/2011, 20:48
E SI PALESO' ANCHE MAURI2811!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ciao, tesorinsgi!!
Faremo sicuramente un minuto di silenzio pensando a te :rolleyes: ed io lascerò un posto vuoto vicino a me, figurandomi che tu sia lì!!! :cry:
ciao prof. mi fa piacere vedere che sei serena. credo...
oh, sai perché l’Albania non ha una squadra di pallanuoto? Perché quelli che sanno nuotare sono già tutti in Italia…
:dry::cipenso:
ma che cacchio dici:mad:, siamo 6 vecchietti innoqui:biggrin3::wink_:
Velena17
15/09/2011, 20:53
oh, sai perché l’Albania non ha una squadra di pallanuoto? Perché quelli che sanno nuotare sono già tutti in Italia…
:risatona::risatona::risatona:
Ciao, Onlystreet, diciamo che non sono ancora tornata la "solita Elena"...provata, ma non m'abbatto...nella vita non si può e non si deve!!
E molto spesso gli amici aiutano, specie attorno ad una bella tavolata!!:wink_:
ricordo che il piatto principale è lo spiedo la cui base sono uccelli, ma tutta roba piccola :biggrin3::wink_:
tremenda
ricordo che il piatto principale è lo spiedo la cui base sono uccelli, ma tutta roba piccola :biggrin3::wink_:
e dalli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ah, meno male, allora posso stare tranquillo.......ohhhhhhhhhhh:cry::cry: prima eravate in quattro poi siete diventati sei!! Per la velena ci vogliono i rinforzi?:laugh2:
onlystreet
15/09/2011, 21:03
tremenda
Il sole dice alla cacca: “Oggi farà molto caldo” E la cacca: “Questo mi secca…”
come vado??
ah, meno male, allora posso stare tranquillo.......ohhhhhhhhhhh:cry::cry: prima eravate in quattro poi siete diventati sei!! Per la velena ci vogliono i rinforzi?:laugh2:
guarda che di rinforzi ne ha !!!! tra Antonietta, Stella e Giuliana qui ci fanno neri :rolleyes:
Ciao, tesorinsgi!!
seeee posto vuoto! Ci sarà la corsa!!:biggrin3:
come vado??
un po' meglio ma anche questa ha uno sfondo razzista , che ti ha fatto di male quella povera cacca ? La cacca è necessaria :biggrin3::tongue:
onlystreet
15/09/2011, 21:08
un po' meglio ma anche questa ha uno sfondo razzista , che ti ha fatto di male quella povera cacca ? La cacca è necessaria :biggrin3::tongue:
e allora magnatela te. :laugh2:
seeee posto vuoto! Ci sarà la corsa!!:biggrin3:
sul minuto di silenzio soprattutto, contaci :biggrin3::biggrin3:
guarda che di rinforzi ne ha !!!! tra Antonietta, Stella e Giuliana qui ci fanno neri :rolleyes:
"rinforzi" era con il punto di domanda. Non era per difenderla ma per tenergli testa!!!:w00t::w00t::w00t:
bob&hank
15/09/2011, 21:11
Vedo che oggi qua ci si è dati da fare........tra l'altro sabato alle 10.00 dove sarebbe il ritrovo? al ristorante?
stella crow
15/09/2011, 21:12
Ciao bestiacce!
State bene? Natan viene no? Avremo anche Velena?:w00t:
e allora magnatela te. :laugh2:
e tu prova a non cacare per una settimana e poi dimmi :biggrin3:
"rinforzi" era con il punto di domanda. Non era per difenderla ma per tenergli testa!!!:w00t::w00t::w00t:
'azzo :w00t: la cosa si fa interessante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vedo che oggi qua ci si è dati da fare........tra l'altro sabato alle 10.00 dove sarebbe il ritrovo? al ristorante?
hai letto gli hotel, mi fai sapere :wink_:
stella crow
15/09/2011, 21:14
:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2: vedo che avete capito tutto!:tongue::biggrin3:
sconsolato aspetto sabato:biggrin3::biggrin3:
onlystreet
15/09/2011, 21:16
e tu prova a non cacare per una settimana e poi dimmi :biggrin3:
'azzo :w00t: la cosa si fa interessante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda, io non c@go regolarmete. ho c@gato proprio oggi dopo 5 giorni.
ho dovuto faticare un po...smarmottava e poi rientarva....poi ho spinto bene ed è venuto fuori.
ci siamo guardati in faccia e mi ha detto: oh, ma non chavevi un caxxo da fare oggi?
non te lo diremo MAI , qui il pranzo si fa interessante :biggrin3:
Ciao bestiacce!
State bene? Natan viene no? Avremo anche Velena?:w00t:
sembra proprio di si
a memoria di over non ricordo un incontrover con tante topolone tutte insieme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. natan gestiscilo tu perchè io gli faccio male questa volta :mad:
:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2: vedo che avete capito tutto!:tongue::biggrin3:
onlystreet
15/09/2011, 21:21
che poesia
ovviamente non ti riferisci ai miei interventi di cultura generale.
?
ovviamente non ti riferisci ai miei interventi di cultura generale.
?
stella crow
15/09/2011, 21:24
sembra proprio di si
a memoria di over non ricordo un incontrover con tante topolone tutte insieme :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Natan è ingestibile:tongue:, in compenso, essendo la sua versione al femminile, direi che mi sento in perfetta sintonia :biggrin3:...
Per la notte decideró Sabato, mi arrangio ......Giulio perdona! :tongue: Ma lo spiedo di uccelletti lo mangio!:tongue::biggrin3:
onlystreet
15/09/2011, 21:26
stella crow is the most crazy moderator ever.
good english guy.
bye.
stella crow
15/09/2011, 21:26
sembra proprio di si
....stavolta vi va grassa...:tongue::biggrin3: a noi un po' meno ....:tongue::D:wub::wub:
Natan è ingestibile:tongue:, in compenso, essendo la sua versione al femminile, direi che mi sento in perfetta sintonia :biggrin3:...
Per la notte decideró Sabato, mi arrangio ......Giulio perdona! :tongue: Ma lo spiedo di uccelletti lo mangio!:tongue::biggrin3:
non ho dubbi è troppo buono:wink_:
stella crow
15/09/2011, 21:28
good english guy.
bye.
Craziest, sweety....:tongue:
Anywhay, I'm not a guy.....:blink::biggrin3::laugh2:
Tarà!
auguri
come vado??
disse la vacca al mulo:
oggi ti puzza il culo,
disse il mulo alla vacca:
ho appena fatto la cacca
:sick:
parla x te :laugh2:
non ho dubbi è troppo buono:wink_:
natan o l'uccelletto ? :cipenso: :unsure:
auguri
disse la vacca al mulo:
oggi ti puzza il culo,
disse il mulo alla vacca:
ho appena fatto la cacca
:sick:
parla x te :laugh2:
allora ne dico una anche io
cosa dice lo stronzo al culo.......
che azzo spingi che siam qua solo io e te:wink_:
bob&hank
15/09/2011, 21:32
la nostra è confermata, vero? al limite dormiamo nei vigneti.....
la nostra è confermata, vero? al limite dormiamo nei vigneti.....
la confermo domani se mi dici che hotel vuoi ora li posto ancora:wink_:
guarda, io non c@go regolarmete. ho c@gato proprio oggi dopo 5 giorni.
ho dovuto faticare un po...smarmottava e poi rientarva....poi ho spinto bene ed è venuto fuori.
ci siamo guardati in faccia e mi ha detto: oh, ma non chavevi un caxxo da fare oggi?
hai dimenticato di descriverci colore e consistenza , attendiamo con ansia
scusa Stella, ma questa proprio non riesco a immaginarla :biggrin3:
good english guy.
bye.
:risatona::risatona:
....stavolta vi va grassa...:tongue::biggrin3: a noi un po' meno ....:tongue::D:wub::wub:
perchè voi giovincelle non sapete apprezzare il fascino dell'uomo vissuto e di esperienza , guardate solo l'apparenza che come tutti sanno, inganna
ti ho mai raccontato di quando mi sono imbarcato su un cargo libanese ? :biggrin3::tongue:
bob&hank
15/09/2011, 21:34
Aspettiamo gli eventi....:biggrin3::biggrin3:
allora ci sono 3 hotel
international hotel
25049 iseo
tel. 030 9840091 begin_of_the_skype_highlighting 030 9840091 end_of_the_skype_highlighting
singola 58 euro
dop. 86
araba fenice hotel
via fenice 4
pilzone di iseo
tel 030 9822004 begin_of_the_skype_highlighting 030 9822004 end_of_the_skype_highlighting
sin. 60
dop. 90
hotel rosa
via roma
iseo
tel 030 980053 begin_of_the_skype_highlighting 030 980053 end_of_the_skype_highlighting
sin. 40
dop 45
bob&hank fatemi sapere cosa preferite.
onlystreet
15/09/2011, 21:35
marrone classico.
duretto.
ho il culetto ancora arrossato. dopo mi metto il borotalco al mentolo.
marrone classico.
duretto.
il mentolo non va bene usa la fissan:biggrin3:
onlystreet
15/09/2011, 21:38
il mentolo non va bene usa la fissan:biggrin3:
nissan?
nissan?
:biggrin3::biggrin3:
perchè voi giovincelle non sapete apprezzare il fascino dell'uomo vissuto e di esperienza , guardate solo l'apparenza che come tutti sanno, inganna
ti ho mai raccontato di quando mi sono imbarcato su un cargo libanese ? :biggrin3::tongue:
credevo raccontassi quella della volpe e l'uva, x dire :D
stella crow
15/09/2011, 21:42
marrone classico.
duretto.
BASTAAAAAAAAA! Dopo anni passati a cambiare patelli non posso più sentir parlare di 'ste cose!:cry:
Ma maschi che non parlano di robe puzzolenti non ce n'è?:ph34r::biggrin3:
buona notte bella gente, bob&hank fatemi sapere che hotel preferite che domani prenoto:wink_:
stella crow
15/09/2011, 21:43
:tongue::laugh2::laugh2:
bob&hank
15/09/2011, 21:43
la confermo domani se mi dici che hotel vuoi ora li posto ancora:wink_:
è uguale, quello più carino? quello più vicino? quello meno caro? davvero, mi è alquanto indifferente. Semmai quello dove ci sono più donzelle.....:biggrin3:
l'incontro alle 10.00 dove è?
onlystreet
15/09/2011, 21:44
BASTAAAAAAAAA! Dopo anni passati a cambiare patelli non posso più sentir parlare di 'ste cose!:cry:
si.
http://digilander.libero.it/belf9/fotoBlog/rosa.jpg
La rosa, della famiglia delle Rosaceae, è una pianta che comprende circa 150 specie, numerose varietà con infiniti ibridi e cultivar, originarie dell'Europa e dell'Asia, di altezza variabile da 20 cm a diversi metri, comprende specie cespugliose, sarmentose, rampicanti, striscianti, arbusti e alberelli a fiore grande o piccolo, a mazzetti, pannocchie o solitari, semplici o doppi, frutti ad achenio contenuti in un falso frutto (cinorrodo); le specie spontanee in Italia sono oltre 30, di cui ricordiamo la R. canina (la più comune), la R. gallica (poco comune nelle brughiere e luoghi sassosi), la R. glauca (frequente sulle Alpi), la R. pendulina (comune sulle Alpi e l'Appennino settentrionale) e la R. sempervirens.
Il nome, secondo alcuni, deriverebbe dalla parola sanscrita vrad o vrod, che significa flessibile. Secondo altri, invece, il nome deriverebbe dalla parola celtica rhood o rhuud, che significa rosso.
bob&hank
15/09/2011, 21:44
buona notte bella gente, bob&hank fatemi sapere che hotel preferite che domani prenoto:wink_:
vedi altro messaggio.....
Come no! noi, che non abbiamo figli!
onlystreet
15/09/2011, 21:45
buona notte bob.
minkia quante cazzate ho sparato oggi oh!!
scusate..oggi sono incontinente.
cioè non e che sono in continente..son sempre in sardegna
stella crow
15/09/2011, 21:46
si.
http://digilander.libero.it/belf9/fotoBlog/rosa.jpg
La rosa, della famiglia delle Rosaceae, è una pianta che comprende circa 150 specie, numerose varietà con infiniti ibridi e cultivar, originarie dell'Europa e dell'Asia, di altezza variabile da 20 cm a diversi metri, comprende specie cespugliose, sarmentose, rampicanti, striscianti, arbusti e alberelli a fiore grande o piccolo, a mazzetti, pannocchie o solitari, semplici o doppi, frutti ad achenio contenuti in un falso frutto (cinorrodo); le specie spontanee in Italia sono oltre 30, di cui ricordiamo la R. canina (la più comune), la R. gallica (poco comune nelle brughiere e luoghi sassosi), la R. glauca (frequente sulle Alpi), la R. pendulina (comune sulle Alpi e l'Appennino settentrionale) e la R. sempervirens.
Il nome, secondo alcuni, deriverebbe dalla parola sanscrita vrad o vrod, che significa flessibile. Secondo altri, invece, il nome deriverebbe dalla parola celtica rhood o rhuud, che significa rosso.
:sleep2:....tu hai bisogno di qualche lezioncina....non ci sai fare!:tongue::biggrin3:
marrone classico.
duretto.
prova con la carta vetrata , forse qualcosa viene via
è vecchia ormai
'notte
in fondo so' bambini
stella crow
15/09/2011, 21:47
vedi altro messaggio.....
Come no! noi, che non abbiamo figli!
:wub::wub:Mi siete simpatici!:wink_::biggrin3:
onlystreet
15/09/2011, 21:48
in fondo so' bambini
almeno io riesco a vedere la prossima cometa di halley.:biggrin3:
buona notte bob.
quindi sei li ma ti pisci sotto ? :unsure:
se eri qua potevi aggregarti :w00t:
bob&hank
15/09/2011, 21:48
buona notte bob.
cazzo, mai stati fuori continente, e prima o poi ci piacerebbe espratriare.......
Comunque di cazzate ne avete sparate un po' tutti, oggi!:laugh2::laugh2:
:wub::wub:Mi siete simpatici!:wink_::biggrin3:
Che onore.....:wub::wub:, ma ci porti sabato in moto?? Conosciamo già la risposta, purtroppo...
noi vedremo la prossima harlley di natan :biggrin3::biggrin3:
ma qui pensate sempre e solo a sbaffare uccelletti e a dir cagate? :cipenso:
stella ... questa mattina ho finito il mio turno di notte e quando faccio la notte rimango nervoso ... e quando si é nervosi non si prendono mai decisioni .... si rimandano / intanto prima o poi queste ti si rivoltano contro e ti rompono i maroni ... prima o poi ... o meglio, prima di sabato ... :D
luigi: vai un po' dove sai
giulio: con l'albergo io mi arrangio / ne prenderò uno dei tre, se rimango ... che poi me lo rivendo in svizzera che con il cambio magari ci faccio pure un po' di cresta ....
a luigi ho già detto di andare dove già sa? :cipenso:
siete dei grandi casinari ---- prendete il buon esempio da noi extracomunitari ... barboni! :dry:
onlystreet
15/09/2011, 21:50
stella ... questa mattina ho finito il mio turno di notte e quando faccio la notte rimango nervoso ... e quando si é nervosi non si prendono mai decisioni .... si rimandano / intanto prima o poi queste ti si rivoltano contro e ti rompono i maroni ... prima o poi ... o meglio, prima di sabato ... :D
giulio: con l'albergo io mi arrangio / ne prenderò uno dei tre, se rimango ... che poi me lo rivendo in svizzera che con il cambio magari ci faccio pure un po' di cresta ....
siete dei grandi casinari ---- prendete il buon esempio da noi extracomunitari ... barboni! :dry:
SI SIGNORE!
http://farm4.static.flickr.com/3603/3582426330_cfe1ced64b.jpg
stella crow
15/09/2011, 21:51
E Only no..!:ph34r:
prima o poi, se mi gira/no un po' di soldi ... una bella harley me la compro .... :wub::wub::wub:
E Only no..!:ph34r:
:sleep2:....tu hai bisogno di qualche lezioncina....non ci sai fare!:tongue::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
si ma la cosa veramente importante è "come" ci arrivi a vederla
ma non è che fai sempre e solo notti a giudicare dall'umore ? Starai mica diventando una ctreatura della notte