PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO M-BAR

maci
09/09/2011, 13:32
Vendo M-BAR cromato da 25
Fate voi il prezzo :tongue:

maci
15/09/2011, 01:10
up

maci
16/09/2011, 14:37
up

Virgil Hilts
16/09/2011, 16:42
L'età avanza...? :)
Uppete per te!

maci
17/09/2011, 12:02
L'età avanza...? :)
Uppete per te!

...l'eta' avanza....e passo all'Ace...:tongue:...denghiu x up..:wink_:

Exa
17/09/2011, 12:03
Dopo diverse lamentele ricevute da altri inserzionisti mi vedo costretto ad applicare il regolamento alla lettera

Regolamento sezioni "Compro e Vendo"
(a completamento del regolamento generale del Forum)

3) E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione

maci
17/09/2011, 12:29
Dopo diverse lamentele ricevute da altri inserzionisti mi vedo costretto ad applicare il regolamento alla lettera

Regolamento sezioni "Compro e Vendo"
(a completamento del regolamento generale del Forum)

3) E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione

Se ti sembra opportuno chiudi pure l'inserzione,voglio cmq precisare che IO nn ho utilizzato nessun finto interessato al'acquisto,x il resto chiedo scusa ma nn ho letto attentamente il regolamento. Per me si puo' CHIUDERE !!

Virgil Hilts
17/09/2011, 14:40
Azz... maci ci hanno beccato :ph34r:
:biggrin3:

maci
17/09/2011, 18:51
Azz... maci ci hanno beccato :ph34r:
:biggrin3:

:piango_a_dirotto: