PDA

Visualizza Versione Completa : Pulizia piastra di sterzo

Monacograu
09/09/2011, 16:31
Ciao a tutti,
la piastra di sterzo della mia streettina si è tutta "macchiata/rigata" a causa delle chiavi e del telecomando del garage... come posso pulirla e riportarla "a nuovo"?

Thanx!:wink_:

Erikuccia
09/09/2011, 16:34
Interessa anche a me, se magari poi qualcuno mi indica anche come lucidare bene le parti cromate son ancor più felice :w00t:

radames
09/09/2011, 16:37
le parti cromate con il sidol.........a freddo
la piastra puoi provare con il CIF liquido

Monacograu
09/09/2011, 16:37
Interessa anche a me, se magari poi qualcuno mi indica anche come lucidare bene le parti cromate son ancor più felice :w00t:

Per le parti cromate, una volta pulite per bene, puoi usare anche i prodotti "casalinghi" :wink_:

Ecco appunto!

Sembrerebbe una buona idea! Tu ci hai già provato?

Erikuccia
09/09/2011, 16:40
Ottimo ragazzi, grazie mille, ho sia sidol che CIF....ci provo:w00t:

Monacograu
09/09/2011, 16:41
Ottimo ragazzi, grazie mille, ho sia sidol che CIF....ci provo:w00t:

Se ci provi a breve (io questo we non riesco di sicuro), fammi sapere il risultato con il CIF!!!:wink_:

radames
09/09/2011, 16:46
il sidol è perfetto per le parti cromati............non graffia ma usalo con dei guanti e procurati dell'ovatta da carrozziere
e poi che fretta hai, tra poco arriva l'inverno ne avrai di tempo per lucidare

Monacograu
09/09/2011, 16:48
il sidol è perfetto per le parti cromati............non graffia ma usalo con dei guanti e procurati dell'ovatta da carrozziere
e poi che fretta hai, tra poco arriva l'inverno ne avrai di tempo per lucidare

Mah, ho fatto più km quest'inverno che quest'estate!:biggrin3:
Siamo usciti praticamente tutti i sabato che non pioveva:coool:

radames
09/09/2011, 16:49
avvisami la prossima volta vengo anche io

Monacograu
09/09/2011, 16:52
avvisami la prossima volta vengo anche io

Se segui questi post nella sezione eventi

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/185058-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-5-a.html

trovi quasi sempre "qualcuno di noi" che esce :wink_:

Erikuccia
09/09/2011, 20:23
Se ci provi a breve (io questo we non riesco di sicuro), fammi sapere il risultato con il CIF!!!:wink_:

Ottimo risultato, ovviamente ci vuole un po' di quel che si dice "olio di gomito", alias "grattare un po'" :wink_:, però vien via tutto, assicurato

Monacograu
10/09/2011, 07:22
Ottimo risultato, ovviamente ci vuole un po' di quel che si dice "olio di gomito", alias "grattare un po'" :wink_:, però vien via tutto, assicurato

Grazie mille! Con cosa hai "grattato"?
Ora la vado a sporcare un altro po' nel parco nazionale d'Abruzzo!:w00t:

Erikuccia
10/09/2011, 11:43
Semplice spugnetta con cui si pulisce i bagni di casa

nanni
10/09/2011, 15:24
Erika...siamo maschi...come si puliscono i bagni di casa????? :blink::w00t::ph34r:

scherzo, intendi quella gialla liscia da un lato e verde rugasa dall'altro?

Erikuccia
10/09/2011, 17:28
Erika...siamo maschi...come si puliscono i bagni di casa????? :blink::w00t::ph34r:

scherzo, intendi quella gialla liscia da un lato e verde rugasa dall'altro?

Noooooo...per carità, quella normalissima che non gratta, le spugnette quadrate che trovi di tutti i colori per intenderci. Quelle con cui pulisci pavimenti, piastrelle, bagni....ma NO ASSOLUTAMENTE quelle per i piatti :w00t:

2877paolo
10/09/2011, 19:23
che amarezza... stai tentando di spiegare a monacograu come si pulisce qualcosa... :ph34r:
ci vuole manualità, cosa che lui non ha!!! :sick:

Monacograu
12/09/2011, 11:59
che amarezza... stai tentando di spiegare a monacograu come si pulisce qualcosa... :ph34r:
ci vuole manualità, cosa che lui non ha!!! :sick:

Ma questo post l'ho aperto per te Paolo caro ... in modo che, la prossima volta che ti lascio la moto, me la riporti pulita come si deve!!!!!!!!!!!:mad::tongue::biggrin3:

2877paolo
12/09/2011, 13:07
Ma questo post l'ho aperto per te Paolo caro ... in modo che, la prossima volta che ti lascio la moto, me la riporti pulita come si deve!!!!!!!!!!!:mad::tongue::biggrin3:

per me? ma che amore che sei... :wub:
e io, che sbadata, pensavo di regalarti questo:

Protezione piastra di sterzo Street Triple nel negozio TCP Gadgets - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3149/protezione_piastra_di_sterzo_street_triple.html)

Monacograu
12/09/2011, 13:12
per me? ma che amore che sei... :wub:
e io, che sbadata, pensavo di regalarti questo:

Protezione piastra di sterzo Street Triple nel negozio TCP Gadgets - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3149/protezione_piastra_di_sterzo_street_triple.html)

L'avevo già visto ma non mi piace paole' ... te tocca compra il cif e pulirmi la moto!:laugh2:

2877paolo
12/09/2011, 13:15
L'avevo già visto ma non mi piace paole' ... te tocca compra il cif e pulirmi la moto!:laugh2:

al garage ho il cif ed altro... vieni quando vuoi. :yess:
ps: e porta tre/quattro birre!!! :sick:

Monacograu
12/09/2011, 13:21
al garage ho il cif ed altro... vieni quando vuoi. :yess:
ps: e porta tre/quattro birre!!! :sick:

Ok, oggi esco presto.
Che birra preferisci? :biggrin3:

2877paolo
12/09/2011, 13:44
Ok, oggi esco presto.
Che birra preferisci? :biggrin3: