PDA

Visualizza Versione Completa : Addio [?]

Pepi
09/09/2011, 17:13
Soffro a vederla sempre ferma in garage... :cry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/186728-vendo-scrambler-2011-a.html

Gian
09/09/2011, 17:15

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/186728-vendo-scrambler-2011-a.html

Ma è uno scherzo vero???????' :blink::blink::blink:

Notturno
09/09/2011, 17:16
Perchè ?

:cry:

bi_andrea_elle
09/09/2011, 17:21
che brutte cose :cry:

mabaco
09/09/2011, 17:27

Vabbè dai, Hai bevuto troppo oggi:)))) Lo scherzo è bello. Stop. Ci hai fatto prendere paura.

cancella il post immediatamente , oppure prendo la mia Bonnevelle e faccio la penisola su una ruota per arrivare da te per redarguirti:))))):wub::wub:

giancarlo
09/09/2011, 17:29
ho avuto anch'io per una settimana la tua stessa malattia
Poi sono guarito ed ora la tengo
Ti mando la dottoressa che mi ha guarito ?
Visita a domicilio, prende poco ma da tanto
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
09/09/2011, 17:35
ho avuto anch'io per una settimana la tua stessa malattia
Poi sono guarito ed ora la tengo
Ti mando la dottoressa che mi ha guarito ?
Visita a domicilio, prende poco ma da tanto

Agevolo foto:
Google Images (http://www.google.it/imgres?q=dottoressa&hl=it&gbv=2&biw=1323&bih=665&addh=36&tbm=isch&tbnid=Eu6KAveZhN_qqM:&imgrefurl=http://www.andreagaddini.it/Malitaglia.html&docid=tEOzBD7EyznzuM&w=250&h=335&ei=UUBqTqfYH4fMswbT8-zbBA&zoom=1&iact=rc&dur=0&page=1&tbnh=160&tbnw=125&start=0&ndsp=24&ved=1t:429,r:4,s:0&tx=52&ty=83)

Shining
09/09/2011, 17:51
Pepi, te l'ho già detto, prenditi due giorni nel fine settimana e fatti un bel giretto, in relax:wink_:

Pepi
09/09/2011, 18:21
Pepi, te l'ho già detto, prenditi due giorni nel fine settimana e fatti un bel giretto, in relax:wink_:

il punto è proprio questo, non sono libero... :cry:

Shining
09/09/2011, 19:01

ma un po' di libertà ognuno se la merita e la deve pretendere, anch'io, come credo molti altri, sono oberato di problemi di lavoro, di salute di familiari, e chi più ne ha più ne metta, ma proprio per questo, se non trovassi la forza di ritagliarmi dei momenti tutti miei, che sia in garage a spippolare a mezzanotte o che sia in un bosco con la scrambler, andrei fuori di testa.
Decidi ciò che ritieni meglio, ma non prendere decisioni affrettate:wink_:

Aphex
09/09/2011, 19:15
ma un po' di libertà ognuno se la merita e la deve pretendere, anch'io, come credo molti altri, sono oberato di problemi di lavoro, di salute di familiari, e chi più ne ha più ne metta, ma proprio per questo, se non trovassi la forza di ritagliarmi dei momenti tutti miei, che sia in garage a spippolare a mezzanotte o che sia in un bosco con la scrambler, andrei fuori di testa.

...straquoto...

Segy
09/09/2011, 19:18
brutte cose

tbb800
09/09/2011, 19:23

:sick: Pepi neanch'io sono libero. In quasi 4 anni ho fatto appena 10.000 km. Ma ha ragione Shining. Lo quoto decisamente

Mi crolla un mito :cry:

oldbonnie
09/09/2011, 19:24
brutte cose

Già....

rori
09/09/2011, 19:28
ma va la . Vienitene con la piccola e la metà in Aspromonte ti offro un giro ed una cena !

Ziggy Stardust
09/09/2011, 19:32
se devi venderla l'unico acquirente DEVE essere Mic. altrimenti ti PROIBISCO di darla via :mad::mad:

mayfly
09/09/2011, 19:35
:sick: Pepi neanch'io sono libero. In quasi 4 anni ho fatto appena 10.000 km. Ma ha ragione Shining. Lo quoto decisamente

Mi crolla un mito :cry:

io 10.000 km da aprile, poi se ho tempo vi scrivo un bel post :)

Obsolete
09/09/2011, 19:38
magari... con un po' di culo, lo so è dura ma chissà, grazie a quest ogoverno secondo me è fattibile, io sono fiducioso... vai in cassaintegrazione e te la inizi a godere alla grande.
io è una settimana che sto part time... figata:w00t::w00t::w00t:

v_w_t
09/09/2011, 20:07
...Addio...

M

zivago
09/09/2011, 20:59
io non sono mai uscito da Roma con la moto quest'anno...si e no sarò arrivato a Fregene 2 volte ! :dry:
l'ho presa solo per andare al lavoro...e proprio per questo il momento migliore della giornata era l'uscita di casa e il rientro, perchè ero libero, perchè guidavo una moto. Tra qualche mese sarò (spero) padre (per la prima volta), e la maggior parte delle persone mi dice (e spesso con un ghigno)
" beh..adesso dovrai vendere la moto".
Solo chi mi conosce bene non me lo chiederà mai...
perchè senza una moto, anche impolverata e senza assicurazione, sarei semplicemente triste...

:wink_:

pellica
09/09/2011, 21:23
Va a caca, vai........ Vaiaia vaiaia, maoicchèttuffai?
Ma falla finita, fava!!!!! :w00t:

No, davvero, oh Pepi, come mai questa decisione così improvvisa?:blink:

Pepi
09/09/2011, 21:30
Oggi è così, magari domani o la prossima volta che potrò prenderla cambierò idea...

ramarro
09/09/2011, 21:37
Oggi è così, magari domani o la prossima volta che potrò prenderla cambierò idea...

:wink_: giassai:wink_:

Shining
09/09/2011, 21:38

Secondo il codice civile tu, mettendo in vendita la moto, hai fatto un'offerta pubblica.
Se qualcuno stasera scrive che te la compra, nel momento in cui hai conoscenza dell'accettazione della tua proposta sei obbligato a vendergliela.
Bada un po' di levarla dal mercatino vai, bischerone, finché sei in tempo:wink_:

pellica
09/09/2011, 21:42
Bene allora annuncio pubblicamente ceh..TE LA COMPRO IO, TELA LASCIO Lì A CASA TUA E TELA PAGHI DA SOLO!!! :linguaccia2:

Pepi
09/09/2011, 21:43
Secondo il codice civile tu, mettendo in vendita la moto, hai fatto un'offerta pubblica.
Se qualcuno stasera scrive che te la compra, nel momento in cui hai conoscenza dell'accettazione della tua proposta sei obbligato a vendergliela.
Bada un po' di levarla dal mercatino vai, bischerone, finché sei in tempo:wink_:

Secondo me... "Mangio (e dormo) tranquillo" :sick:

Exa
09/09/2011, 21:44

parole sante si vive una sola volta:wink_::rolleyes:

zivago
09/09/2011, 21:46
Ma niente niente sei geloso che il tuo amico su due ruote è venuto in continente (non incontinente bada bene ! ) da solo, e quindi per protesta vendi la moto !?!?!?!

Alessandro Passino
09/09/2011, 21:53
Padre perdonalo... non sa quello che fa:wink_:

Pepi
09/09/2011, 22:18
...Addio...

M

Addio scrambler, non a te simpaticone... :sick:

salvo.macca
09/09/2011, 22:39
No Pepi... non farlo... ancora non abbiamo fatto un giro insieme... :biggrin3:

motomike78
09/09/2011, 23:44
sei una pazza :(

mabaco
09/09/2011, 23:56

e chi è libero nella vita oltre i 30 anni ??????????????????
suvvia, io uso la motoretta alla fine per fare 3 k per andare al lavoro............
non è quanto si usa la moto ma è il pensiero, la poesia....il confine tra il sogno e la realtà. In quei pochi minuti in cui usi la MOTO sono libero e valgono più di ogni pensiero o immaginazione di quando si è fermi.......le nostre moto sono il confine tra il reale e la infinita voglia di essere motociclisti. NON MOLLAREEEEEEEEEEEEEEE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wub: CON AFFETTO Marco.

doccerri
10/09/2011, 02:09
posso solo dirti di pensarci bene... sarebbe la seconda volta... ma forse proprio x questo sai quel che fai...
in ogni caso, in bocca al lupo

Peppe Bastardo
10/09/2011, 04:03
Il quarto d'ora di "moto" è in nostro diritto...prendila e fregatene degli impegni, soprattutto gli impegni di lavoro da dipendente possono aspettare! :)

rori
10/09/2011, 08:34
Direi che sarebbe ora di chiudere visto che le offerte per la moto di Pepi ( e del resto nessuno comprerebbe una bellissima moto ma che ha impresso irrevocabilmente il nome del proprietario) sono praticamente NULLE , quindi o la cede a Mic :wink_: e passa ad una truzza o se la tiene e paga il valletto per spolverarla a minuti alterni :biggrin3: usandola più spesso !!!:coool:

andreaarpi
10/09/2011, 08:48
te ne pentirai!!!

081
10/09/2011, 09:34
te lo scrivo dappertutto .... nun o' fa'!!

mic56
10/09/2011, 09:46
In fondo Pepi non ha torto, bisogna finirla con questi sentimentalismi:
In fin dei conti si sta parlando di un insieme di ferraglia e plastica tenuto insieme da bulloni e perni e che si appoggia su due cerchi di gomma.
E quell'unico occhio luminoso, poi, che si illumina e che ci vorrebbe impietosire....ma impietosire a chi? Sappiamo benissimo che il tutto è dovuto ad un'ampolla di vetro dentro cui c'è un filamento che diventa incandescente.
E quello scoppiettìo poi? Ma statti zitta che hai rotto le palle con stò pistone che và giu e su per tutta la vita, monotono, che non è neanche capace di cambiare di un minimo il suo movimento e se lo cambia si blocca, perchè è incarcerato: pistone sei un grandissimo cretino e fai proprio pena, sei come un ergastolano che va avanti e indietro nel suo cortile a forma di corridoio...non mi fai pena mi fai pietà, anzi schifo.
E poi quando la ferraglia è ferma..quanto è inutile, con quel puzzo di benzina che ogni tanto si sente...e mettiti un pò di deodorante, puzzona, che fai venire il mal di testa e le vertigini..deficiente...E poi ogni tanto suda pure...liquido untuoso e appiccicoso che per mandarlo via ci vuole un chilo di sapone..stronza!
Che non sai stare nemmeno in piedi da sola, che hai bisogno di una qualche stampella..cosa inutile!
Vendila Pepi che è proprio una schifezza.

giumbolorossonero
10/09/2011, 09:47
Pepi, ma sei sicuro che sia della taglia di Mic? E' più alta della Bonnie..:tongue:

rori
10/09/2011, 09:50
In fin dei conti si sta parlando di un insieme di ferraglia e plastica tenuto insieme da bulloni e perni e che si appoggia su due cerchi di gomma.
E quell'unico occhio luminoso, poi, che si illumina e che ci vorrebbe impietosire....ma impietosire a chi? Sappiamo benissimo che il tutto è dovuto ad un'ampolla di vetro dentro cui c'è un filamento che diventa incandescente.
E quello scoppiettìo poi? Ma statti zitta che hai rotto le palle con stò pistone che và giu e su per tutta la vita, monotono, che non è neanche capace di cambiare di un minimo il suo movimento e se lo cambia si blocca, perchè è incarcerato: pistone sei un grandissimo cretino e fai proprio pena, sei come un ergastolano che va avanti e indietro nel suo cortile a forma di corridoio...non mi fai pena mi fai pietà, anzi schifo.
E poi quando la ferraglia è ferma..quanto è inutile, con quel puzzo di benzina che ogni tanto si sente...e mettiti un pò di deodorante, puzzona, che fai venire il mal di testa e le vertigini..deficiente...E poi ogni tanto suda pure...liquido untuoso e appiccicoso che per mandarlo via ci vuole un chilo di sapone..stronza!
Che non sai stare nemmeno in piedi da sola, che hai bisogno di una qualche stampella..cosa inutile!

Esopo : :rolleyes:
La volpe e l’uva (http://www.pianetabimbi.it/sp/anteprima.php?ID=304&RET=elenco_fiabe.p)

Un pò di sciacallaggio no ?Quanto li vendi gli ammortizzatori ?:w00t:

giumbolorossonero
10/09/2011, 09:57

Non è che Onda si è ispirato al tuo pamphlet per levarsi la sua??? :D

mic56
10/09/2011, 10:00
Non è che Onda si è ispirato al tuo pamphlet per levarsi la sua??? :D

Vorrebbe, ma è condannato a tenersela. Ben gli sta.

vecchialenza
10/09/2011, 10:54

era ora che la vendessi e Ti comperassi finalmente una scrambler vera (carbs) perchè è così che stan le cose vero?
VERO ?

Pepi
10/09/2011, 11:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/5060906-post6.html

Gian
10/09/2011, 11:30

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mabaco
10/09/2011, 12:54
Mic organizza un raduno sotto la casa di Pepi. Arrivo.

giancarlo
10/09/2011, 14:35
era ora che la vendessi e Ti comperassi finalmente una scrambler vera (carbs) perchè è così che stan le cose vero?
VERO ?

sta puntando un GS ADV giallo, lo sento

vecchiostile
10/09/2011, 16:15
PEPI mavaffancuore va :wub:

Roby56
10/09/2011, 16:38
E' un gran peccato, mi spiace !!!

giumbolorossonero
10/09/2011, 16:47
sta puntando un GS ADV giallo, lo sento

:tongue:...

O.T.: gongolo ancora: si è riaccesa al 1° colpo!!! :wink_:

Shining
11/09/2011, 09:53

http://img833.imageshack.us/img833/939/nickpatsyeten.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/nickpatsyeten.jpg/)

Marcos
11/09/2011, 15:00
Bannatelo!:biggrin3:

Pepi
11/09/2011, 15:44

Ti piacerebbe... :tongue:

tbb800
11/09/2011, 22:03
Bravo Pepi. Solo gli stupidi non cambiano mai idea :wink_:

nolmar
12/09/2011, 07:37

straquoto!

rori
12/09/2011, 08:05
Art. 658 C.P.- Procurato allarme :coool:
Procurato allarme - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Procurato_allarme)
E prenditi a Mabaco come avvocato !!!!:laugh2:

rjng
12/09/2011, 09:03
Pepi,non ti conosco ma sento della virile e maschia e fascista simpatia per la tua persona.
Mi sento quindi di dirti"ma non diciamo cazzate!!"..tienti l'Inglese e trovati il tempo.

rori
12/09/2011, 09:27
Pepi,non ti conosco ma sento della virile e maschia e fascista simpatia per la tua persona.
Mi sento quindi di dirti"ma non diciamo cazzate!!"..tienti l'Inglese e trovati il tempo.

L'ha già venduta:ph34r:
a se stesso :coool:

rjng
12/09/2011, 12:14

Bene!!!..Tutto è risolto.

flu
12/09/2011, 12:18
pepi....lo scrivo anche qua......vaffanculo !!! ( ma con amoooore !! ):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giancarlo
12/09/2011, 15:26

l'avrà fatto il trapasso ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

rori
13/09/2011, 08:35
l'avrà fatto il trapasso ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anche tu però prima la metti poi la togli :wacko: deciditi una :wink_::laugh2:buona volta

giancarlo
13/09/2011, 17:07
Anche tu però prima la metti poi la togli :wacko: deciditi una :wink_::laugh2:buona volta

io la decisione l'ho presa
mi sono separato dal Gs e dal Goldwing, ho tenuto la Bonnie poi l'anno prossimo si vedrà
spero si concretizzi una 1/2 idea che mi frulla

Shining
13/09/2011, 17:36
io la decisione l'ho presa
mi sono separato dal Gs e dal Goldwing, ho tenuto la Bonnie poi l'anno prossimo si vedrà
spero si concretizzi una 1/2 idea che mi frulla

questa andrebbe stampata e fatta circolare:oook:

giancarlo
13/09/2011, 17:47
questa andrebbe stampata e fatta circolare:oook:

a gennaio....forse ...........vedremo......
per scaramanzia non mi sbilancio
se va in porto vi svelo il segreto, promesso
:wink_: