PDA

Visualizza Versione Completa : Scarichi bomber America

devilman68
09/09/2011, 17:42
Ciao a tutti sono nuovo del forume vorrei chiedervi un consiglio da principiante.
Premesso che non ho mai cambiato uno scarico in vita mia. :cry:
Ho acquistato da poco gli scarichi bomber della british custom per l'America e volevo montarli da solo in modo da andare dal conce a fare solo il rimap della centralina.
Ora non ho ne il cavalletto centrale ne il sollevatore, si riesce lo stesso a montarli e sopratutto c'è qualcosa di particolare da fare tipo mettere la guarnizione in pasta sul collettore oppure si toglie direttamente l'originale e si mette l'altra? :cipenso::cipenso::cipenso:Grazie!!

8e65
11/09/2011, 20:58
Ciao Devil,
puoi farlo benissimo da solo il cambio dei terminali (come l'ho fatto io) senza metterci niente tra collettore e terminale.
Dopodiche' vai dal conce e rimappatura obbligatoria.

Kalman
11/09/2011, 21:10
Ma i bomber rispetto ai TOR come sono?

8e65
11/09/2011, 21:32
Ma i bomber rispetto ai TOR come sono?

cerca su you tube, di video ce ne sono......

Kalman
11/09/2011, 22:51
cerca su you tube, di video ce ne sono......

Non ho notato sta differenza, ecco perche' ho chiesto. Poi sai confrontare il suono da youtube non e' il massimo.

devilman68
13/09/2011, 14:16
Ciao a tutti e grazie delle risposte, ho montato gli scarichi e mi affretterò al più presto ad andare dal conce a fare il rimap anche xchè l'ho provata in strada e in rilascio fà dei botti tipo terza guerra mondiale :noooo:
Per quanto riguarda le tor Kalman non le ho mai sentite quindi non ti sò dire la differenza, qullo che ti posso dire dei bomber è che l'audio di youtube non rende giustizia, ti assicuro che quando l'ho accesa dopo il montaggio il mio cuore ha avuto un sussulto :love2: hanno veramente un bel sound corposo e cupo, del resto si chiamano bomber di nome e di fatto....
Un saluto a tutti i centauri!!!