Visualizza Versione Completa : Per i Palermitani!!!
Ragà, nn abbiamo ancora avuto modo di conoscerci...
Purtroppo nn ho ancora assicurato la mia moto, questo nn vuol dire, xrò, che una sera nn si possa fare una scorazzata notturna.
Vorrei sapere quanti sono i triumphisti palermitani...
Ciao e fatemi sapere se vi interessa un'uscitina notturna, naturalmente in moto, tanto per conoscerci...
Ciao!!!
GreenArrow
09/02/2007, 09:15
Io c'è!! Anche se non amo girare la notte...una tantum se pò fa!!
Saraceno
09/02/2007, 09:23
Vedi di assicurarla per partecipare alla Lasagnata a Taormina!!!
Turiulupu
09/02/2007, 11:51
forza raga uniamoci per l'evento del secolo( la moto demolizione della casa dei saraceni)
chi non muore si rivede....
guarda che i palermitani escono in moto praticamente ogni domenica e non disdegnano mai un uscitina la sera....
quindi manca più per te che per gli altri...
Turiulupu
09/02/2007, 14:06
dagli sotto santo
che ne dite di vederci domani sera per una birretta??
al momento sono a letto causa influenza, ma domani dovrei già essere on the road....
GreenArrow
09/02/2007, 18:47
che ne dite di vederci domani sera per una birretta??
al momento sono a letto causa influenza, ma domani dovrei già essere on the road....
Allora è vero!! Siccome sono passato dove lavori...non c'eri!!!:cry:
E io che volevo farti vedere il nuovo scarico.
Allora è vero!! Siccome sono passato dove lavori...non c'eri!!!:cry:
E io che volevo farti vedere il nuovo scarico.
che cosa hai montato??
GreenArrow
09/02/2007, 19:36
Mass in carbonio
GreenArrow
09/02/2007, 19:40
Omologato con "estraibile"
belli gli scarichi mass;)
GreenArrow
10/02/2007, 11:03
Giusto per tornare al discorso originale...quando ci vediamo per una Birrata Palermitana...all Triumph?
Ragazzi, che ne dite di andarci a bere una birra domani sera (tempo permettendo) tanto per conoscerci, ovviamente in moto?
Fatemi sapere x metterci daccordo. Eventualmente sentiamoci per conferma e per decidere il punto di ritrovo via sms...
Il mio numero è 3388185667...
Ciao...
ok per me va bene, l'influenza è passata (quasi) quindi sono disponibile....
GreenArrow
10/02/2007, 13:10
Quindi domenica? Credo si possa fare. Allora ci organizziamo nella mattinata (tarda...molto tarda) di domenica.
GreenArrow
10/02/2007, 13:12
Oops... volevo aggiungere: attualmente siamo in tre?
-GreenArrow
-Totino
-Peppe1977
-??? solo noi ???
Green ma cos'hai in mente, un uscita in moto o una birrata la sera??
GreenArrow
10/02/2007, 13:25
Visto che dovrebbe essere di sera, potremmo prendere una birra a Terrasini o in qualche altro locale proposto.
se fosse possibile preferirei a Palermo, sono ancora un pò ammaccatello...
Turiulupu
10/02/2007, 13:50
okkio compa che ti voglio vivo x la lasagnata
peppe non fare stronz... prima di uscire assicura la moto, non voglio fare il corvo ma è meglio per te e per gli altri, tanto qulche giorno prima che caxxo cambia
Ciao
Giulio
melosghiccio
10/02/2007, 14:00
beh
peppe non fare stronz... prima di uscire assicura la moto, non voglio fare il corvo ma è meglio per te e per gli altri, tanto qulche giorno prima che caxxo cambia
Ciao
Giulio
Lo so, ma oggi è sabato e le assicurazioni sono chiuse!!
Cmq, restiamo in città visto ke totino è reduce da influenza.
E poi basta mettere il casco e camminare in maniera pulita per nn dare nell'occhio alla Polizia...
P.S., io nn starò tutto il tempo dvanti al pc, quindi se l'uscita di domani sera è confermata, mi mandate un sms al numero scritto nel post della pag. precendente?
Grazie ragà, a presto!!!
cmq stasera ci si vede con qualche amico per l'aperitivo, se volete ci si può vedere anche oggi..
okkio compa che ti voglio vivo x la lasagnata
grazie compà, non me la perderei per niente al mondo:biggrin3:
Turiulupu
10/02/2007, 14:26
oggi e domani sono col vecchiaccio a taormina
oggi e domani sono col vecchiaccio a taormina
che culo:biggrin3:
GreenArrow
10/02/2007, 18:43
IO sarò fuori questa sera, quindi delego il SANTO per i contatti.
Turiulupu
10/02/2007, 19:24
che culo:biggrin3:
gli sto portanto un cannolo con ricotta fresca anche se dalle tue parti è quello originale ciao compà
ho sbagliato ad uscire ieri sera, risultato: sono di nuovo a letto malato:(
quindi per stasera passo la mano...
gli sto portanto un cannolo con ricotta fresca anche se dalle tue parti è quello originale ciao compà
compare una volta che facciamo un uscita dalle nostre parti passiamo da piana degli albanesi...penserai di non avere mai mangiato cannoli in vita tua:wink_:
GreenArrow
11/02/2007, 13:54
ho sbagliato ad uscire ieri sera, risultato: sono di nuovo a letto malato
quindi per stasera passo la mano...
Che scarso che sei!!!
Turiulupu
11/02/2007, 17:33
compare una volta che facciamo un uscita dalle nostre parti passiamo da piana degli albanesi...penserai di non avere mai mangiato cannoli in vita tua:wink_:
lo penso gia adesso visto che una volta ho assaggiato queste specialità palermitane
Turiulupu
11/02/2007, 17:34
lo dicevo io che era troppo presto x uscire in moto, è questo è il risultato riprenditi compà
lo dicevo io che era troppo presto x uscire in moto, è questo è il risultato riprenditi compà
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Turiulupu
11/02/2007, 18:26
ti manderò qualche cassetta di arance siciliane ottime per queste situazioni
GreenArrow
11/02/2007, 18:28
ti manderò qualche cassetta di arance siciliane ottime per queste situazioni
oggi ho mal di gola, una cassetta pure a me grazie:biggrin3:
Ragazzi vi saluto e mi presento sono un nuovo triumphista del palermitano, mi farà piacere conoscervi per la scorazzata notturna ma anche per la birretta
ragazzi, io mi sono ripreso (almeno spero), quindi perchè non ci organizziamo per una birretta una di queste sere e magari per un uscitina domenica...
così diamo il benvenuto al nuovo amico Kammell:)
che ne dite di una birretta mercoledì??
che ne dite di una birretta mercoledì??
io sono dei vostri...
Raga cantiamo su..................... un rosanero in croce!!!!.........................
STO SGHERZANDO............:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: . .
Raga cantiamo su..................... un rosanero in croce!!!!.........................
STO SGHERZANDO............:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: . .
uilla curò...viri ca ti sgaingu tutti i cuoirna!!!:tongue:
uilla curò...viri ca ti sgaingu tutti i cuoirna!!!:tongue:
nkia non si può neanche comunicare.........:wink_: :laugh2:
cmq viri ka ti scipp'a 'testa:w00t:
nkia non si può neanche comunicare.........:wink_: :laugh2:
cmq viri ka ti scipp'a 'testa:w00t:
cucì sta akkura ca ti fazzu a rettifica ru pirtusu ru c***
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
cucì sta akkura ca ti fazzu a rettifica ru pirtusu ru c***
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ohu viri ka ti rugnu un papagnu e'n cellulare
accussi quann'arivi mi fai squillo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
GreenArrow
12/02/2007, 18:43
ohu viri ka ti rugnu un papagnu e'n cellulare
accussi quann'arivi mi fai squillo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Questa mi è piaciuta:wink_:
Per mercoledì sono in compagnia, quindi non saprei. Ma mercoledì non è S.Valentino?!?! Io non ho problemi (w la singletudine), ma il santo non è accasato???:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Per mercoledì sono in compagnia, quindi non saprei. Ma mercoledì non è S.Valentino?!?! Io non ho problemi (w la singletudine), ma il santo non è accasato???:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
opss è vero...facciamo giovedì allora...
e che casa!:wink_:
Quella è solo casa di campagna....Barboni:)
Quella è solo casa di campagna....Barboni:)
dai bella era:laugh2: :laugh2: cmq bonanotteee:wacko: :sleeping2: :all_coholic: :sleeping2:
dai bella era:laugh2: :laugh2: cmq bonanotteee:wacko: :sleeping2: :all_coholic: :sleeping2:
insomma, poco più di uno sgabuzzino:tongue:
insomma, poco più di uno sgabuzzino:tongue:
allora si lisciu:slayer: :slayer: :chair: :chair:
a to moto è sgabuzzino:w00t: :w00t: :w00t:
GreenArrow
13/02/2007, 14:33
(per il SAnto) Per la lasagnata tu vai a Patti il sabato?
allora si lisciu:slayer: :slayer: :chair: :chair:
a to moto è sgabuzzino:w00t: :w00t: :w00t:
e allora la tua che è????:biggrin3:
(per il SAnto) Per la lasagnata tu vai a Patti il sabato?
penso di si.....ma di sera dopo il lavoro...
GreenArrow
13/02/2007, 16:02
penso di si.....ma di sera dopo il lavoro...
C'è Sberla che vuole fare il prox w-end sull'Etna, provo a convincerlo a spostare il tutto per il 25...ma sarà durissima..conoscendolo:wacko:
ma per la birretta come finì???
e allora la tua che è????:biggrin3:
la mia è stanza da pranzo se la tua è sgabuzzino:w00t: :w00t: :smoke_: :smoke_:
'giorno palermitani (e non)!
'giorno palermitani (e non)!
ciao compare, ti auguro una giornata molto radiale:biggrin3:
ciao compare, ti auguro una giornata molto radiale:biggrin3:
compà, che spettacolo!
Mò vado di tubi in treccia così sistemo il tutto e non se ne parla più...vedere quel tubo stiracchiato mi fà piangere il cuore!
allora ce la facciamo sta birretta domani sera???
Ciao Raga,
frequento il forum da poco, visto che la mia 675 ha appena 12 giorni di vita.
Volevo solamente farvi sapere che ho letto un pò di messaggi in questi giorni e vi posso confermare che gli unici simpatici e sempre allegri (come al solito) siamo noi Siciliani.Continuate così.:coool:
Un grosso saluto a tutti.
Ciao Raga,
Volevo solamente farvi sapere che ho letto un pò di messaggi in questi giorni e vi posso confermare che gli unici simpatici e sempre allegri (come al solito) siamo noi Siciliani.Continuate così.:coool:
ciao Vito a catania siamo in tanti in sicilia non ne parliamo ......
Mi sa che siamo una forza........Benvenuto nei Cavalieri di Trinacriaaaa!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ciao Raga,
dai un occhiata al post "lasagnata":wink_:
Allora, giovedì sera si esce o no!!!
Ok x la birretta domani sera:)
Ok x la birretta domani sera:)
Facile che dopo le 22 ci sia anch'io...
GreenArrow
14/02/2007, 14:42
Urkk!!!:chair: :taz: Giovedì sono impegnato a cena!!! Se ci vediamo di sera dopo le 22 magari riesco a raggiungervi.
Please:rolleyes:
Ok allora restiamo che ci vediamo alle 22, avete qualche proposta sul dove andare e sopratutto chi viene??
GreenArrow
15/02/2007, 10:33
Dopo le 22 io c'è, forse; dopo le 23 io c'è sicuro!!! Altri amici si incontrano al Jackass, altri ancora si vedranno allo Scacco Matto. Il primo si trova alla fine di via S.Martino, il secondo in una traversa di via Montepellegrino. Io opterei più per il secondo, perchè lì ci sarà una mia amica che vorrei salutare prima che vada all'estero.
Ma non voglio condizionare nessuno, potete scegliere altri locali.
allora rimaniamo per la 22,30 al jackass....chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta:)
allora rimaniamo per la 22,30 al jackass....chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta:)
Amen!
:w00t: :w00t: :w00t:
GreenArrow
15/02/2007, 13:30
E Jackass sia.:wub: :cry:
cmq neanche qui accorrete in troppi!!!
GreenArrow
15/02/2007, 18:31
Tra un poco esco. Io andrò al Jks vs. le 23:00.
scusatemi picciotti ma sono dovuto andare fuori palermo per lavoro e mi sono arricampato ieri sera
GreenArrow
19/02/2007, 09:31
Hai cambiato profilo???!!!:blink:
dai un occhiata al post "lasagnata":wink_:
Ho letto della lasagnata, ma non potrò essere dei vostri.
Cmq mi farebbe piacere incontrarvi presto.
Vorrà dire che non potrò mancare la prossima volta.
Grazie del benvenuto a tutti.:wink_:
Hai cambiato profilo???!!!:blink:
si sono in fase di sperimentazione