Accedi

Visualizza Versione Completa : grazie agli amici del nord (STV & C)

japkiller
10/09/2011, 08:22
Mi sento in dovere di esprimere i miei ringraziamenti ai ragazzi di STV e company, in occasione della mia permanenza in quel di Novara si sono "sbattuti" per darmi una accoglienza degna dei migliori principi di questo forum.
Il mio amico Davebike, nonostante una settimana lavorativa intensa ed una famiglia da accudire a casa si è fatto in 4 per organizzare una cena e per venire a bere una birra con me il martedì, insieme anche a Badog.
Purtroppo il giorno della fatidica cena che aspettavo con ansia sono stato richiamato con urgenza a Malta per motivi "operativi" e non ho potuto onorare l'invito degli amici.
Sono tremendamente dispiaciuto ed allo stesso tempo grato a tutti quelli che hanno partecipato.
Mi riprometto di tornare, sono stato bene e vi ringrazio, oltretutto vivete in posti veramente meravigliosi.
Un abbraccio a tutti, Davide

Triple Peo
10/09/2011, 08:54
Jap è stato un vero peccato non vederti!! Ma non preoccuparti...ci saranno altre occasioni!!:wink_:

D@v1d3
10/09/2011, 11:21
Nessun problema Jap, col lavoro che fai è meglio dare a lui la precedenza! :)

Ci saranno altre occasioni non preoccuparti!

davebike
10/09/2011, 12:17
Non ti preoccupare Davide. Giovedì sera in ogni caso Tu eri lì con noi!:wink_:
E' stata comunque un'occasione per raggruppare tutto il gruppo, per rincontrarci dopo le ferie. Sono sicuro che capiterà un'altra occasione, speriamo presto.
Mi ha fatto comunque piacere rivederti martedì sera :wink_:

Un abbraccio...

Dave

Rickystyle
10/09/2011, 12:25
ehehe jap...sei finito in mezzo ad una delle compagnie migliori di tutto il forum!!
sarebbe stato strano il contrario!
poi si sa,il dave è una garanzia!!!! ;)

stella crow
10/09/2011, 12:27
Ciao Jap!
È stato un peccato non averti con noi, ma immagino che il tuo lavoro dia poco spazio per le certezze e, anche per questo ci vuole gran carattere :wink_:

Ci rivedremo sicuramente in altre occasioni! A presto!:wink_:

Jap ha ragione riguardo al buon Dave, quando organizza lui le cose ci mette l'anima!:wink_: e poi, come un bravo pastore, riaccompagna le pecorelle smarrite all'ovile:biggrin3:

Dave RAT Pack leader subito!:w00t::tongue::biggrin3:

Ps. Dave grazie!

davebike
10/09/2011, 21:37
Jap ha ragione riguardo al buon Dave, quando organizza lui le cose ci mette l'anima!:wink_: e poi, come un bravo pastore, riaccompagna le pecorelle smarrite all'ovile:biggrin3:

Dave RAT Pack leader subito!:w00t::tongue::biggrin3:

Ps. Dave grazie!

Si tenta sempre di fare il possibile ma dai Stella non esagerare:oops: mi fai arrossire!!!

Ps: il minimo che potessi fare!!!:wink_:

Muttley
10/09/2011, 22:02
azz....e' un bel po' che non mi faccio vedere da quelli dell' STV !

davebike
10/09/2011, 22:09
azz....e' un bel po' che non mi faccio vedere da quelli dell' STV !

l'ultima volta ti ho pure beccato per la strada a Busto Arsizio. Ti ricordi???:laugh2:
Grande Muttley...un abbraccio!!!:wink_:

Muttley
11/09/2011, 08:12
l'ultima volta ti ho pure beccato per la strada a Busto Arsizio. Ti ricordi???:laugh2:
Grande Muttley...un abbraccio!!!:wink_:

1 anno fa' :cry:

MR-T
11/09/2011, 11:41
mitico STV!!!!!

IlReverendoWolfwood
12/09/2011, 07:03
io sono andato solo per la carnazza :biggrin3::biggrin3::biggrin3: