PDA

Visualizza Versione Completa : 9/11/2001 decimo anniversario 2011



alessandro2804
10/09/2011, 08:29
E' stato calcolato che la caduta di quei corpi fino a terra è stata di 10 secondi e rispetto la posizione del corpo ,la velocità di caduta variava dai 200 ai 300km/h per chi cadeva a testa in giù

Mi chiedo : ma il buttarsi giù è l'ultima possibilità di controllo sulla morte ,è qualcosa che si puo' scegliere di fare? perchè alla fine molti non si sono buttati hanno preferito morire soffocati o bruciati
46802

46803

46804

46805

46806

The Dog
10/09/2011, 08:30
...domenica è anche l' anniversario del mio matrimonio...:wub::cry:

giorgiorox
10/09/2011, 08:48
per non dimenticare

Chelito
10/09/2011, 08:55
Un pensiero a tutti i morti di quella strage.
R.I.P.


..per il resto non trovo le parole per esprimermi, ma quello che penso è qui:11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

alessandro2804
10/09/2011, 09:32
Un pensiero a tutti i morti di quella strage.
R.I.P.


..per il resto non trovo le parole per esprimermi, ma quello che penso è qui:11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

io credo invece a questa versione:wink_: da vedere anche il video

Crollo Torri Gemelle,l’esperto: Nessuna demolizione controllata | Speciali |Il SecoloXIX (http://www.ilsecoloxix.it//p/speciali/2011/09/08/AOcU1V2-demolizione_controllata_gemelle.shtml)

bagarre
10/09/2011, 09:38
forse mi sarei buttato anch'io giu.. meglio morire cosi schiantati in 10' che arsi bruciati vivi. ma chissa in preda a quale stato di disperazione e di terrore quei poveretti hanno preso simili decisioni..

spitjake
10/09/2011, 09:38
Mi chiedo : ma il buttarsi giù è l'ultima possibilità di controllo sulla morte ,è qualcosa che si puo' scegliere di fare? perchè alla fine molti non si sono buttati hanno preferito morire soffocati o bruciati

con tutto il rispetto ma questa domanda non la trovo proprio una gran cosa, dove vuoi arrivare?

non è mia intenzione essere polemico eh!

alessandro2804
10/09/2011, 09:44
con tutto il rispetto ma questa domanda non la trovo proprio una gran cosa, dove vuoi arrivare?

non è mia intenzione essere polemico eh!

dove voglio arrivare? ...non mi dire a Berlusconi se no me ne vado di nuovo dal forum :wacko:

niente si parla se in certe situazioni cosi estreme l'uomo esercita ancora il libero arbitrio

spitjake
10/09/2011, 09:49
dove voglio arrivare? ...non mi dire a Berlusconi se no me ne vado di nuovo dal forum :wacko:

niente si parla se in certe situazioni cosi estreme l'uomo esercita ancora il libero arbitrio

eh mi pareva alludessi al libero arbitrio, che vuoi dire che quelli che si son buttati si sono suicidati? a me sembra un argomento con poco tatto e parecchio cattolico...

cmq se avessi il corpo che comincia a bruciare e i polmoni che non respirano più avrei sicuramente fatto la stessa scelta

Segy
10/09/2011, 09:53
.


...domenica è anche l' anniversario del mio matrimonio...:wub::cry:

anche per te

.

alessandro2804
10/09/2011, 09:54
a scegliere senza esser calato in quella situazione anch'io avrei preferito buttarmi
è un'azione molto coraggiosa il voler decidere come morire sapendo di aver solo due possibilità ,solo in una si esprime l'ultima volontà. Molti poi si sono buttati con tovaglie ,maglie ecc pensando di poter fare da paracadute

bi_andrea_elle
10/09/2011, 09:57
...domenica è anche l' anniversario del mio matrimonio...:wub::cry:

per tua moglie due ricorrenze di merxa nello stesso giorno :oook:

alessandro2804
10/09/2011, 09:59
attenetevi al tema, ci sono altri thread per discutere dell'anniversario di dog , mi dispiace cmq anche per lui

spitjake
10/09/2011, 10:01
a scegliere senza esser calato in quella situazione anch'io avrei preferito buttarmi
è un'azione molto coraggiosa il voler decidere come morire sapendo di aver solo due possibilità ,solo in una si esprime l'ultima volontà. Molti poi si sono buttati con tovaglie ,maglie ecc pensando di poter fare da paracadute

mah, probabilmente a livello inconscio piuttosto che morire come non si voleva, si decide almeno il momento in cui lo si fa, non avendo scelta, almeno si è padroni delle proprie scelte fino all'ultimo, ma non lo chiamerei proprio suicidio

alessandro2804
10/09/2011, 10:14
mah, probabilmente a livello inconscio piuttosto che morire come non si voleva, si decide almeno il momento in cui lo si fa, non avendo scelta, almeno si è padroni delle proprie scelte fino all'ultimo, ma non lo chiamerei proprio suicidio

non ho parlato di suicidio, non è infatti un suicidio
è una scelta se morire arso vivo o volando

spitjake
10/09/2011, 10:17
ok, allora ho frainteso io, me ne scuso, è che hai detto libero arbitrio e l'ho riferito a questo.:wink_:

Cav
10/09/2011, 12:04
Un pensiero a tutti i morti di quella strage.
R.I.P.


..per il resto non trovo le parole per esprimermi, ma quello che penso è qui:11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

quoto in pieno ;)

edotto
10/09/2011, 12:07
.

SirEgno
10/09/2011, 12:09
io mi sarei buttato....
e
anzi... ho già programmato che se dovessi sapere di avere i giorni contati, il penultimo prenderei un aereo e mi lancerei senza paracadute.
andare giù libero senza nulla che mi tiene è proprio il mio sogno... peccato di non poterlo fare se non come ultima azione :D

Mrmc
10/09/2011, 12:13
Un pensiero a tutti i morti di quella strage.
R.I.P.


..per il resto non trovo le parole per esprimermi, ma quello che penso è qui:11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

cazzate su cazzate...
già che dicono che 25-30 tonnellate di kerosene sviluppano temperature di 700gradi... ma per piacere

Spoly
10/09/2011, 12:15
Un pensiero a tutti i morti di quella strage.
R.I.P.


..per il resto non trovo le parole per esprimermi, ma quello che penso è qui:11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

Anch'io la penso esattamente come te :wink_:

alessandro2804
10/09/2011, 12:19
cioè come la peensate insieme a Chelito..che è stato tutto un complotto?

nanni
10/09/2011, 12:25
Io la mia idea me la sono fatta e non la condivido con voi, anche perchè se ne può parlare all'infinito che poi ti fanno credere quello che vogliono...
per rimanere on topic penso che in quelle situazioni non si può mai dire, solo che conoscendomi quanto sono fifone sarei rimasto soffocato sperando in un miracolo all'ultimo...

Spoly
10/09/2011, 12:27
cioè come la peensate insieme a Chelito..che è stato tutto un complotto?

a mio avviso si...è difficile pensarlo, ma leggendo tutti quegli articoli che fanno riferimento ad un complotto, si capisce che non possono assolutamente essere tutte coincidenze...qualcosa sotto c'è.
Ovviamente questo è il mio pensiero

oldbonnie
10/09/2011, 13:14
.

andrellino
10/09/2011, 13:23
Complotto o terrorismo... Chi è il colpevole di questo attentato è un mostro

S1m0ne75
10/09/2011, 13:24
.

Albe78
10/09/2011, 14:02
Per chi si vuole informare sulle diverse tesi sui complotti

Luogocomune - 11 settembre (http://www.luogocomune.net/site/modules/911/)

Io non credo che ci sia stato una "collaborazione" sul crollo delle torri da parte degli Usa, credo non si sia fatto abbastanza, mettiamola così, per evitare la situazione. Vedendo documentari, film e leggendo online mi stupisco di quanto la reazione della prima potenza del mondo sia stata lenta. A volte, A VOLTE, penso anche che qualcosa, per forza, fosse trapelato e che quindi sapessero ma che servisse un pretesto valido per mettere la mani sul petrolio e una scusa per un invasione dei paese che tutti conosciamo...
Il fatto è che non lo sapremo mai!

IACH
10/09/2011, 14:02
Io la mia idea me la sono fatta e non la condivido con voi, anche perchè se ne può parlare all'infinito che poi ti fanno credere quello che vogliono...
per rimanere on topic penso che in quelle situazioni non si può mai dire, solo che conoscendomi quanto sono fifone sarei rimasto soffocato sperando in un miracolo all'ultimo...

quoto........... ovviamente quello dopo on topic.


che cosa orribile comunque

Venanzio
10/09/2011, 14:53
PAX

lorisss83
10/09/2011, 18:35
Tre torri che non dovevano cadere,sono addirittura implose...una delle quali nn era nemmeno stata toccata dagli aerei.
Tre torri, appena vendute e assicurate per decine di milioni di dollari....


E più di 3000 morti :(

alessandro2804
10/09/2011, 18:48
Le teorie del complotto e la versione ufficiale a confronto - infografica - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/complotto-11-settembre.html)

http://www.civil.northwestern.edu/people/bazant/PDFs/Papers/405.pdf

Rebel County
10/09/2011, 19:31
Le teorie del complotto e la versione ufficiale a confronto - infografica - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/complotto-11-settembre.html)

http://www.civil.northwestern.edu/people/bazant/PDFs/Papers/405.pdf
mah
complottisti a iosa.........mi sono visto una ventina di volte Loose change,ognuno ha una sua ragione
fatto sta che 2977 sono morti a NY e l'unico che poteva sputtanarli e' misteriosamente morto 4 mesi fa

urasch
11/09/2011, 01:04
brividi.....

PhacocoeruS
11/09/2011, 12:53
Precisamente 10 anni fa.
Martedì 11 Settembre 2001, poco prima delle 15, siamo in attesa di iniziare una riunione di coordinamento al 7° piano del palazzo ENI che domina il lago dell'EUR a Roma. Uno dei colleghi statunitensi della software house capofila del progetto entra, e ci dice che le agenzie stanno annunciando che un aereo si è schiantato sul WTC. Non facciamo in tempo ad immaginare le dimensioni della catastrofe che nella stanza irrompe la notizia che un secondo aereo ha colpito le torri. E' chiaro per tutti che non può trattarsi di una tragica fatalità. Cerchiamo una televisione, mentre gli americani provano senza successo a telefonare a casa. Inizia una giornata fatta di agghiacciante incredulità, passata davanti ai telegiornali fino a notte inoltrata. Il resto sono immagini che nessuno potrà dimenticare. Cinque mesi dopo sbarcherò a NY, in un aeroporto presidiato da decine di marines in assetto da combattimento. Sembra impossibile che sia già passato tutto questo tempo. Sembra impossibile che in questo tempo la gente abbia continuato a morire, da una parte e dall'altra, in nome di falsi ideali.

pianetaw
11/09/2011, 14:28
Precisamente 10 anni fa.
Martedì 11 Settembre 2001, poco prima delle 15, siamo in attesa di iniziare una riunione di coordinamento al 7° piano del palazzo ENI che domina il lago dell'EUR a Roma. Uno dei colleghi statunitensi della software house capofila del progetto entra, e ci dice che le agenzie stanno annunciando che un aereo si è schiantato sul WTC. Non facciamo in tempo ad immaginare le dimensioni della catastrofe che nella stanza irrompe la notizia che un secondo aereo ha colpito le torri. E' chiaro per tutti che non può trattarsi di una tragica fatalità. Cerchiamo una televisione, mentre gli americani provano senza successo a telefonare a casa. Inizia una giornata fatta di agghiacciante incredulità, passata davanti ai telegiornali fino a notte inoltrata. Il resto sono immagini che nessuno potrà dimenticare. Cinque mesi dopo sbarcherò a NY, in un aeroporto presidiato da decine di marines in assetto da combattimento. Sembra impossibile che sia già passato tutto questo tempo. Sembra impossibile che in questo tempo la gente abbia continuato a morire, da una parte e dall'altra, in nome di falsi ideali.

però purtroppo é tutto vero..:cry:

Don Zauker
11/09/2011, 14:59
cazzate su cazzate...
già che dicono che 25-30 tonnellate di kerosene sviluppano temperature di 700gradi... ma per piacere

In un motore a reazione alimentato a Kerosene possono raggiungersi temperature comprese in un range che va dagli 850 fino ai 1700 °C, il limite è dato essenzialmente dalla robustezza delle palette della girante.

La temperatura in una combustione è fortemente influenzata dall'eccesso d'aria, è errato pensare un combustibile= una temperatura.

Peraltro è del tutto ininfluente la quantità di combustibile impiegato (ovviamente in ambiente isolato, nella realtà le cose un pochino cambiano!), il potere calorifico è lo stesso sia che parliamo di 1 g o una t.

Ciao.


Io non credo che ci sia stato una "collaborazione" sul crollo delle torri da parte degli Usa, credo non si sia fatto abbastanza, mettiamola così, per evitare la situazione. Vedendo documentari, film e leggendo online mi stupisco di quanto la reazione della prima potenza del mondo sia stata lenta. A volte, A VOLTE, penso anche che qualcosa, per forza, fosse trapelato e che quindi sapessero ma che servisse un pretesto valido per mettere la mani sul petrolio e una scusa per un invasione dei paese che tutti conosciamo...
Il fatto è che non lo sapremo mai!

Sono della tua stessa opinione, concordo su TUTTO.

Però sono, appunto, opinioni.

Quindi, o si portano dati certi, o si rimestano semplicemente flatulenze.

Miei 2 cents.

Intrip
11/09/2011, 22:18
Un pensiero a tutti i morti di quella strage.
R.I.P.


..per il resto non trovo le parole per esprimermi, ma quello che penso è qui:11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

;;)

Lo scrofo
12/09/2011, 06:21
forse mi sarei buttato anch'io giu.. meglio morire cosi schiantati in 10' che arsi bruciati vivi. ma chissa in preda a quale stato di disperazione e di terrore quei poveretti hanno preso simili decisioni..

Ci vuole fegato anche in quelle condizioni... E non poco.

Vero e' che se ci penso ancora mi vengono le lacrime agli occhi.

Un pensiero alle famiglie.