PDA

Visualizza Versione Completa : concessionario triumph Verona



crank
10/09/2011, 15:25
Ciao a tutti, siccome ho sentito parlare benissimo di alcuni concessionari e malissimo di altri, essendomi da poco trasferito nei pressi di Verona volevo avere qualche anticipazione su cosa aspettarmi dal concessionario ufficiale di zona, a prima vista mi sembrano molto competenti ed onesti, sbaglio? avete avuto qualche brutta\buona esperienza voi?

Erikuccia
10/09/2011, 16:26
La mia l'ho presa lì, vai tranquillo è gente molto semplice, onesta e competente; ma soprattutto i titolari "mettono le mani" sulle Triumph da una vita.
Per me vai tranquillo:wink_:

fearless
10/09/2011, 16:58
La mia l'ho presa lì, vai tranquillo è gente molto semplice, onesta e competente; ma soprattutto i titolari "mettono le mani" sulle Triumph da una vita.
Per me vai tranquillo:wink_:

bene cosi :oook:


sposto sul bar per maggiore visibilità

triumph eyes
10/09/2011, 17:05
..mi sembra che sia il famoso "Mr. Martini" !! ..quindi..

denis
10/09/2011, 18:19
ha un meccanico bravo...sicuramente non è a buon mercato...

Segy
10/09/2011, 18:24
addio

Erikuccia
10/09/2011, 19:10
..mi sembra che sia il famoso "Mr. Martini" !! ..quindi..

Già :wink_:



ha un meccanico bravo...sicuramente non è a buon mercato...

A buon mercato no, ma preferisco pagare ed avere la moto OK, piuttosto che pagare meno ed avere dei dubbi :wink_:

Gnolo
10/09/2011, 19:16
addio

Resta qua onnndovaiiii:D

rickyrik
10/09/2011, 22:11
io la street l'ho presa proprio li a vr da mr Martini,uno che sulle triumph ci mette il cuore e tanto mi basta !!!! quando mi deciderò a prendere la tiger (e manca poco ) sicuramente torno da lui

Leto
10/09/2011, 22:50
sicuramente non è a buon mercato...

direi che è famoso più che altro per questo...

mariold
11/09/2011, 00:41
direi che è famoso più che altro per questo...
Già...

urasch
11/09/2011, 00:50
come quello ke abbiamo noi.l

Segy
11/09/2011, 09:55
sisi ma a vendere son tutti bravi e buoni, anche il più deficiente del mondo.. peccato che poi non basta quello............ :rolleyes:

denis
11/09/2011, 09:59
sisi ma a vendere son tutti bravi e buoni, anche il più deficiente del mondo.. peccato che poi non basta quello............ :rolleyes:

come ti quoto...io sono andato altrove...

keisersoze
11/09/2011, 10:02
direi che è famoso più che altro per questo...

bene cosi:ph34r::ph34r::ph34r:

crank
12/09/2011, 06:58
Insomma non è una concessionaria che fa "casini" come a volte leggo sul forum, io ci stò a spendere un pò di più senza ritrovarmi fermo a 100 km da casa.
Grazie delle vostre opinioni :)

spantax
12/09/2011, 08:15
Insomma non è una concessionaria che fa "casini" come a volte leggo sul forum, io ci stò a spendere un pò di più senza ritrovarmi fermo a 100 km da casa.
Grazie delle vostre opinioni :)


Sai le esperienze sono varie

Io anni fa mi trovavo molto bene, gentile, competente e prezzi giusti.

Ora che le T (soprattutto classic) vendono secondo me si è montato un pò la testa, forse a ragione non so, le sue creazioni sono molto belle senza dubbio. A me piace ancora l'idea di officina vecchio stile, dove si ascolta tanto e si agisce di conseguenza.
E il fatto di pagare tanto putroppo non è una garanzia. Imho ovviamente, ripeto parlo per esperienza di chi, per fortuna, in officina c'è andato molto poco.

Lo scrofo
12/09/2011, 08:36
direi che è famoso più che altro per questo...


sisi ma a vendere son tutti bravi e buoni, anche il più deficiente del mondo.. peccato che poi non basta quello............ :rolleyes:


come ti quoto...io sono andato altrove...

penso che sia buona cosa ascoltare i consigli... :wink_:

Ps. non sarebbe male l'idea di inserire tutti i concessionari ufficiali Triunz e porre un voto con eventuale commento ( ovviamente con il nome di chi ha votato ) ...

Richymbler
12/09/2011, 08:41
Insomma non è una concessionaria che fa "casini" come a volte leggo sul forum, io ci stò a spendere un pò di più senza ritrovarmi fermo a 100 km da casa.
Grazie delle vostre opinioni :)

di certo non è una concessionaria che tratta Triumph con altre marche oppure che le tratta occasionalmente o da poco.

é nata con Triumph diversi anni fa e ci lavora gente abituata a metterci mani sopra visto che Mrtini è uno tra i migliori interpreti nella personalizzazione di queste moto.

triumph eyes
12/09/2011, 09:05
come quello ke abbiamo noi.l


.. .. ..

:biggrin3:

crank
12/09/2011, 11:01
L'idea di dare un voto alle conce ufficiali è molto buona..

fearless
12/09/2011, 11:10
penso che sia buona cosa ascoltare i consigli... :wink_:

Ps. non sarebbe male l'idea di inserire tutti i concessionari ufficiali Triunz e porre un voto con eventuale commento ( ovviamente con il nome di chi ha votato ) ...

:wink_:

il nome e cognome è dovuto, quando si vuol muovere un giudizio verso una concessionaria..soprattutto se quest'ultimo è negativo.

il regolamento a tal proposito parla chiaro

Leo67
12/09/2011, 11:22
CONTATTATE j3K, CREDO CHE PER LA DAY GLI ABBIA LASCIATO QUALCHE MIGLIAIO DI EURO.

Lo scrofo
12/09/2011, 12:55
L'idea di dare un voto alle conce ufficiali è molto buona..

Infatti... Per noi e' un modo di tutelarci, per loro ( se i lavori sono fatti a regola d'arte ) pubblicita' GRATIS.


:wink_:

il nome e cognome è dovuto, quando si vuol muovere un giudizio verso una concessionaria..soprattutto se quest'ultimo è negativo.

il regolamento a tal proposito parla chiaro

Chiaro, ma quello che volevo dire io era applicare la geolocalizzazione ( in tutto e per tutto simile alla localizzazione degli utenti TCP ) con voto e commento ( SOLO PER COLORO CHE SONO ISCRITTI - poi si possono pensare ad alcuni vincoli per il feedback ) delle concessionarie / rivenditori Triumph in Italia.

Chi lavora viene premiato, gli altri, affari loro.

Non credo nuoccia a nessuno, non credete ? O forse siamo solo delle vacche da mungere?

Potrei metterne gia' io 2 3 NESSUNO POSITIVO, purtroppo.

machi
12/09/2011, 13:03
chi compra una triumph,sa in partenza che dovrà spendere nei prossimi due anni.......
penso che nessuno sia a buon mercato,quindi vai da chi ti da più fiducia