Visualizza Versione Completa : frecce oval
vendo frecce modello oval cromate vetro arancio
le due coppie € 40,00 + sped.
le altre ancora disperse??!!??
brus_colino
12/09/2011, 08:04
ciao, sarei interessato, due cose:
non vedo il cavo elettrico di collegamento..
facciamo 40 euro spedite..?
chiudiamo l'affare!
le altre ancora disperse??!!??
purtroppo si, ho rimediato con un altro modello da cafètwin.....
comunque se dovessero arrivare stai tranquillo che ti avviso subito.... :wink_:
ciao, sarei interessato, due cose:
non vedo il cavo elettrico di collegamento..
facciamo 40 euro spedite..?
chiudiamo l'affare!
se vuoi i fili vedo di recuperarli, altrimenti fai prima a sostituirle direttamente con i fili originali.... :rolleyes:
brus_colino
13/09/2011, 09:32
Scusami, ma il cavo che esce dalla lampada, e che andrebbe collegato all'impianto non c'è?
perche io non volevo modificare l'impianto esistente, volevo sostiutire in toto fanale e frecce, il fanale già ce l'ho, ma mi mancano le frecce, se dici che riesci a recuperare i fili meglio..perchè altrimenti dovrei creare filo che porta la corrente e la massa..
Scusami, ma il cavo che esce dalla lampada, e che andrebbe collegato all'impianto non c'è?
perche io non volevo modificare l'impianto esistente, volevo sostiutire in toto fanale e frecce, il fanale già ce l'ho, ma mi mancano le frecce, se dici che riesci a recuperare i fili meglio..perchè altrimenti dovrei creare filo che porta la corrente e la massa..
..... scusa ma ora monti le frecce originali?..... quando le smonti ti rimangono i due fili che vai a collegare direttamente e indistintamente alle nuove..... :blink::blink::blink:
per eventuali dubbi ti lascio il cell. 3472540174
brus_colino
15/09/2011, 09:12
stasera se ce la faccio ti chiamo un minuto..
tanto per chiarire.. :biggrin3:
brus_colino
15/09/2011, 12:53
Anticipo intanto l'immagine (spero si veda) sulle frecce vendute da galli moto dal tubo filettato escono due cavi (uno di massa e l'altro per la corrente)
che va collegato all'impianto esistente (fanale stop e frecce) le tue ce li hanno questi due cavi o meno?
io non voglio smontare le frecce originali, o mettermi a tagliare fili..questo è il discorso, quindi se elimino il mio fanale, e mi faccio un cablaggio nuovo dal connettore sotto la sella riesco a collegarmi con le frecce?
non vorrei mettermi a stagnare fili e filetti..spero essere stato chiaro..:biggrin3:
Anticipo intanto l'immagine (spero si veda) sulle frecce vendute da galli moto dal tubo filettato escono due cavi (uno di massa e l'altro per la corrente)
che va collegato all'impianto esistente (fanale stop e frecce) le tue ce li hanno questi due cavi o meno?
io non voglio smontare le frecce originali, o mettermi a tagliare fili..questo è il discorso, quindi se elimino il mio fanale, e mi faccio un cablaggio nuovo dal connettore sotto la sella riesco a collegarmi con le frecce?
non vorrei mettermi a stagnare fili e filetti..spero essere stato chiaro..:biggrin3:
.... ho capito cosa intendi, vedo di trovare i fili che però non ti serviranno, perchè ti conviene utilizzare i fili delle frecce originali così fai la sostituzione in un attimo.....
comunque chiamami pure così ci capiamo meglio..... :wink_:
brus_colino
15/09/2011, 14:48
oookkk, almeno son riuscito farmi capire..!!!
Grazie
Potete chiudere. Ciao