PDA

Visualizza Versione Completa : frecce oval

Tequila
10/09/2011, 17:22
vendo frecce modello oval cromate vetro arancio
le due coppie € 40,00 + sped.

IL CAPO
12/09/2011, 08:03
le altre ancora disperse??!!??

brus_colino
12/09/2011, 08:04
ciao, sarei interessato, due cose:
non vedo il cavo elettrico di collegamento..
facciamo 40 euro spedite..?

chiudiamo l'affare!

Tequila
12/09/2011, 17:37
le altre ancora disperse??!!??

purtroppo si, ho rimediato con un altro modello da cafètwin.....
comunque se dovessero arrivare stai tranquillo che ti avviso subito.... :wink_:

ciao, sarei interessato, due cose:
non vedo il cavo elettrico di collegamento..
facciamo 40 euro spedite..?

chiudiamo l'affare!

se vuoi i fili vedo di recuperarli, altrimenti fai prima a sostituirle direttamente con i fili originali.... :rolleyes:

brus_colino
13/09/2011, 09:32
Scusami, ma il cavo che esce dalla lampada, e che andrebbe collegato all'impianto non c'è?
perche io non volevo modificare l'impianto esistente, volevo sostiutire in toto fanale e frecce, il fanale già ce l'ho, ma mi mancano le frecce, se dici che riesci a recuperare i fili meglio..perchè altrimenti dovrei creare filo che porta la corrente e la massa..

Tequila
13/09/2011, 15:50
Scusami, ma il cavo che esce dalla lampada, e che andrebbe collegato all'impianto non c'è?
perche io non volevo modificare l'impianto esistente, volevo sostiutire in toto fanale e frecce, il fanale già ce l'ho, ma mi mancano le frecce, se dici che riesci a recuperare i fili meglio..perchè altrimenti dovrei creare filo che porta la corrente e la massa..

..... scusa ma ora monti le frecce originali?..... quando le smonti ti rimangono i due fili che vai a collegare direttamente e indistintamente alle nuove..... :blink::blink::blink:
per eventuali dubbi ti lascio il cell. 3472540174

brus_colino
15/09/2011, 09:12
stasera se ce la faccio ti chiamo un minuto..
tanto per chiarire.. :biggrin3:

brus_colino
15/09/2011, 12:53
Anticipo intanto l'immagine (spero si veda) sulle frecce vendute da galli moto dal tubo filettato escono due cavi (uno di massa e l'altro per la corrente)
che va collegato all'impianto esistente (fanale stop e frecce) le tue ce li hanno questi due cavi o meno?
io non voglio smontare le frecce originali, o mettermi a tagliare fili..questo è il discorso, quindi se elimino il mio fanale, e mi faccio un cablaggio nuovo dal connettore sotto la sella riesco a collegarmi con le frecce?
non vorrei mettermi a stagnare fili e filetti..spero essere stato chiaro..:biggrin3:

Tequila
15/09/2011, 14:41
Anticipo intanto l'immagine (spero si veda) sulle frecce vendute da galli moto dal tubo filettato escono due cavi (uno di massa e l'altro per la corrente)
che va collegato all'impianto esistente (fanale stop e frecce) le tue ce li hanno questi due cavi o meno?
io non voglio smontare le frecce originali, o mettermi a tagliare fili..questo è il discorso, quindi se elimino il mio fanale, e mi faccio un cablaggio nuovo dal connettore sotto la sella riesco a collegarmi con le frecce?
non vorrei mettermi a stagnare fili e filetti..spero essere stato chiaro..:biggrin3:

.... ho capito cosa intendi, vedo di trovare i fili che però non ti serviranno, perchè ti conviene utilizzare i fili delle frecce originali così fai la sostituzione in un attimo.....

comunque chiamami pure così ci capiamo meglio..... :wink_:

brus_colino
15/09/2011, 14:48
oookkk, almeno son riuscito farmi capire..!!!

umbito
16/12/2011, 17:19
le hai vendute?

Tequila
16/12/2011, 17:28
vendute

umbito
16/12/2011, 17:53
Grazie
Potete chiudere. Ciao