PDA

Visualizza Versione Completa : Ho provato la Tigre 800



IACH
10/09/2011, 20:28
oggi ero di passo nei pressi di un conce triunz.....mi fermo e tra le moto esposte ci stava un Tiger 800 xc con la targa.....chiedo se era un usato e mi dicono che era una moto demo.....ci giro intorno ed il tizio mi chiede se volevo provarla.

ero in maglietta e scarp del tenis e quindi non ero troppo per la quale....poi decido, mi forniscono un casco jet ( vabbè....cara grazia ) e parto... la moto è altina per la mia taglia :cry: ma appena in movimento......il motore mi è parso formidabile, subito in tiro, cambio e frizione eccellenti....in movimento praticamente tieni dentro la sesta per sempre - almeno in pianura-

ottima frenata, stabilità eccellente.....l'unica indecisione l'ho avuta nelle rotonde ma è scontato che su una moto che non hai mai guidato, sia necessario acquisire un minimo di familiarità prima di azzardare.....poi questa ha un ruotone davanti, che rispetto alla mia..... e poi è due anni che all'anteriore ho il telelever e magari la differente risposta delle sospensioni nell' affrontare le curve mi ha condizionato un po......bho........


comunque belle cose, ripeto, il motore mi è sembrato fantastico....è purtoppo (la congiuntura economica è sfavorevole ) le scimmie hanno cominciato ad urlare nella gabbia......vedarem


ultima cosa: il tizio con il quale ho parlato è stato molto cortese.....voi direte " e ci mancherebbe, altrimenti quando e a chi le vende le moto " ma purtroppo non sempre è così.

urasch
11/09/2011, 01:02
e che aspetti a comprarla?

Bob Manubrio
11/09/2011, 08:55
Butta via l'elica!

MR-T
11/09/2011, 12:32
bene così....