Visualizza Versione Completa : Vendo pantalone NUOVO Camo Mens Textile Trousers
tonigno78
10/09/2011, 22:38
Nuovo ancora con etichetta.... causa taglia errata per me!
bè la vestibilità è ottima!
È una taglia 34 che corrisponde ad una m ma in realtà a me che sono m va largo quindi veste come una L (con le taglie inglesi è sempre così)!
Ma è un pantalone strafico! L'hai visto? Io lo cedo piangendo! E poi è nuovo!
no perditempo
tonigno78
03/10/2011, 21:46
ancora in vendita... fatevi avanti è UN'AFFARONE!!!!
TripleMiata
04/10/2011, 10:08
Sarei interessato ma, se non sono troppo indiscreto....
mi diresti la tua altezza e peso?? Magari se misuri il girovita (tuo e/o dei pantaloni).
altra domanda: ho visto che diventano pantaloncini ma a protezioni come siamo messi??? Ha quelli alle ginocchia (e nel caso sono regolabili?) e/o alle anche ?
Grazie mille !
tonigno78
04/10/2011, 14:13
io sono 1,78 per 70 kg di peso!
il mio girovita è 86 cm, quello del pantalone è più difficile da misura.... ma considera che a me va largo ed è giusto una taglia in più (cioè c'è il palmo della mano tra me e il pantalone)...... le protezioni nn penso siano regolabili alle ginocchia..... alle anche non credo ci siano..... ma spesso quanto basta!!!
se mi dici il tuo giro vita potrei consigliarti...e quanto sei alto!!!
TripleMiata
05/10/2011, 07:29
io sono 1,78 per 70 kg di peso!
il mio girovita è 86 cm, quello del pantalone è più difficile da misura.... ma considera che a me va largo ed è giusto una taglia in più (cioè c'è il palmo della mano tra me e il pantalone)...... le protezioni nn penso siano regolabili alle ginocchia..... alle anche non credo ci siano..... ma spesso quanto basta!!!
se mi dici il tuo giro vita potrei consigliarti...e quanto sei alto!!!
Non so se mi possa andare allora... io sono 1,83 per 82 kg circa... cercavo un pantalone "comodo" per un uso disimpegnato e ho paura che questo mi stia troppo giusto alla fine...
Grazie mille comunque !
tonigno78
05/10/2011, 15:06
dimmi il tuo giro vita e lo confrontiamo con quello del pantalone.!!!
TripleMiata
07/10/2011, 09:39
Il mio giro vita è (ahimè:cry:) circa 102/103 cm.... anche se il pantalone a te va largo ho paura che per me non andrà bene comunque, troppa differenza di peso e circonferenza tra noi due....
Grazie comunque per la disponibilità e spero che qualcun altro possa "fare l'affare".
Ciao !