PDA

Visualizza Versione Completa : Attentato dell'11/09/2001 - i miei dubbi prendono forma



Pagine : [1] 2 3

pippopoppi
11/09/2011, 08:16
Tralasciando più in generale il discorso terrorismo e Al Qaeda...ho sempre avuto fortissimi dubbi sugli attentati di New York e ancor peggio su quanto accaduto al Pentagono. Nessuna traccia di aereo. Dico....nessuna. Sembra che un equipe guidata dal Professore di fisica Steven Jones dopo una lunga serie di studi abbia confermato la presenza di esplosivo nano-termite ( usata per scopi militari ) su alcuni campioni delle macerie delle Torri Gemelle. Ho avuto sempre delle perplessità.... sopratutto dopo aver visto il film "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore....che il responsabile della caduta delle Twin Towers fosse stata Al Qaeda. Quanto detto sopra non fà che confermare il pensiero di tanti di noi. Una mossa per aprire una nuova guerra e mettere in moto l'economia americana. Con il texano pistolero tutto era possibile in quegli anni. Voi cosa ne pensate?

TRUSTon
11/09/2011, 08:25
Io dico solo una cosa, chi c'era sa cosa è successo il resto sono chiacchere.

Guardate questo video, se non avete tempo andate al minuto 3:40 direttamente, vi consiglio di guardarlo tutto.

svDgpLLcavo

pippopoppi
11/09/2011, 08:27
Beh...non penso siano solo chiacchere. Hanno ufficializzato la presenza di esplosivo nelle macerie.

giorgiorox
11/09/2011, 08:34
mah...

wailingmongi
11/09/2011, 08:35
basta chiedersi:è possibile che degli edifici del genere,costruiti per resistere all'impatto con aerei dato che stando così in alto potrebbe capitare,si ammucchino su di loro dopo una botta?cioè è lampante che è venuto giu dritto su se stesso come se fosse stato tirato giu.cosa che è stata fatta a mio parere.

Muttley
11/09/2011, 08:35
ma e' ovvio altrimenti col caxxo che venivano giu' cosi su se stesse , c'erano cariche in punti specifici , studiati per bene come quando demoliscono i grattacieli

Wit
11/09/2011, 08:52
E' un gomblotto! E' tutto un gomblotto!!

undicisettembre: FAQ 3.5: Le Torri Gemelle - I crolli (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/06/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)

Ma fatemi il piacere...

Intrip
11/09/2011, 08:55
dubbi ???
nessun dubbio 2 aerei non possono far crollare 2 grattacieli di quelle dimensioni,
le immagini viste in un documentario dimostrano che c erano cariche esplosive e non erano piazzate dai talebani, porca eva

paniki87
11/09/2011, 08:59
tempo fa ho visto un film-documentario.. si chiama ZEITGEIST.. dategli un'occhiata.. ;)

Marco Manila
11/09/2011, 08:59
Si è detto tutto e il contrario di tutto su questa questione.

Sono passati tanti anni ormai, e la verità non è venuta a galla, e non lo farà mai...

Stinit
11/09/2011, 09:03
Beh...non penso siano solo chiacchere. Hanno ufficializzato la presenza di esplosivo nelle macerie.

http://quintocb.altervista.org/doc/img/diagramma-ferro-carbonio.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/Blast_furnace_NT.PNG/400px-Blast_furnace_NT.PNG


è vero che lo sviluppo di un incendio avrebbe in teoria modo (mediante il suo calore) di "rammollire" un pò la struttura portante in acciaio dell'edificio...ma è altrettanto vero che un incendio per quanto grande esso sia non avrà mai una condizione ambientale (a meno di non essere in un altoforno in presenza di carbon coke e aria insufflata a pressione) tale da sprigionare una temperatura talmente elevata da superare la temperatura di rinvenimento di quell'acciaio, temperatura dopo la quale le curve di resistenza scendono verticalmente...

ergo che la struttura al massimo si sarebbe dovuta un pò flettere (al massimo) ma non sprofondare su se stessa in quel modo...

questo imho a rigor di logica...:wink_:

maxster
11/09/2011, 09:08
E' un gomblotto! E' tutto un gomblotto!!

undicisettembre: FAQ 3.5: Le Torri Gemelle - I crolli (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/06/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)

Ma fatemi il piacere...

Quoto

Intrip
11/09/2011, 09:09
ci sono filmati che hanno dimostrato che le 2 torri crollavano x esplosivi disseminati negli edifici,
poi se vogliamo credere che è colpa dei talebani x poter avere un ottima scusa e l'opinione pubblica a favore (!) x potergli fare la guerra,
è beh...allora ditelo

spitjake
11/09/2011, 09:09
dal giorno stesso ho sempre pensato che fosse andata cosi, e non cambierò mai idea. Per giustificare la guerra in vietnam si sono inventati di subire un attacco di una nave...

maxster
11/09/2011, 09:11
Mi inchino agli ingegneri e agli agenti dell'intelligence.

albizo74
11/09/2011, 09:12
http://quintocb.altervista.org/doc/img/diagramma-ferro-carbonio.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/Blast_furnace_NT.PNG/400px-Blast_furnace_NT.PNG


è vero che lo sviluppo di un incendio avrebbe in teoria modo (mediante il suo calore) di "rammollire" un pò la struttura portante in acciaio dell'edificio...ma è altrettanto vero che un incendio per quanto grande esso sia non avrà mai una condizione ambientale (a meno di non essere in un altoforno in presenza di carbon coke e aria insufflata a pressione) tale da sprigionare una temperatura talmente elevata da superare la temperatura di rinvenimento di quell'acciaio, temperatura dopo la quale le curve di resistenza scendono verticalmente...

ergo che la struttura al massimo si sarebbe dovuta un pò flettere (al massimo) ma non sprofondare su se stessa in quel modo...

questo imho a rigor di logica...:wink_:

Se la struttura fosse integra, ci potrebbe anche stare. Ma con una struttura gia' gravemente lesionata dall'impatto di un aereo?

Al di la' delle speculazioni, l'unica cosa che conta per me e' che quel giorno sono morte un sacco di persone.

rickyrik
11/09/2011, 09:12
la storia riporta che gli unici ad usare bombe atomiche contro civili furono loro...strano popolo sti americani,son capaci un pò di tutto....

wailingmongi
11/09/2011, 09:14
ci sono filmati che hanno dimostrato che le 2 torri crollavano x esplosivi disseminati negli edifici,
poi se vogliamo credere che è colpa dei talebani x poter avere un ottima scusa e l'opinione pubblica a favore (!) x potergli fare la guerra,
è beh...allora ditelo

quoto

incredibile che a distanza di tutti questi anni ci sia ancora tutta sta disinformazione gente...per chi non l'avesse visto date un occhiata a
http://lapaginettadizibino.files.wordpress.com/2009/04/zeitgeist.jpg

ma fatelo per davvero invece di dire questo è vero questo no..

Intrip
11/09/2011, 09:16
quoto

incredibile che a distanza di tutti questi anni ci sia ancora tutta sta disinformazione gente...per chi non l'avesse visto date un occhiata a
http://lapaginettadizibino.files.wordpress.com/2009/04/zeitgeist.jpg

ma fatelo per davvero invece di dire questo è vero questo no..

q8 basta ignoranza ! ;;)

albizo74
11/09/2011, 09:16
la storia riporta che gli unici ad usare bombe atomiche contro civili furono loro...strano popolo sti americani,son capaci un pò di tutto....

Scusa, ma tu pensi che se la bomba atomica l'avessero messa a punto prima i nazisti, questi non l'avrebbero usata?
:blink:

Intrip
11/09/2011, 09:17
Scusa, ma tu pensi che se la bomba atomica l'avessero messa a punto prima i nazisti, questi non l'avrebbero usata?
:blink:

i nazisti non si tiravano giù 2 torri piene di tedeschi :wink_:
magari le tiravano giù piene di ebrei :cry:

Wit
11/09/2011, 09:20
q8 basta ignoranza ! ;;)

Appunto. Fatti un giro sul sito che ho linkato e schiarisciti un po' le idee.
Continuare a sostenere la teoria del complotto è un insulto alla vostra intelligenza. Per dimostrare che gli USA sono sporchi, brutti e cattivi non è necessario inventarsi storie del genere.:wink_:

albizo74
11/09/2011, 09:21
Appunto. Fatti un giro sul sito che ho linkato e schiarisciti un po' le idee.
Continuare a sostenere la teoria del complotto è un insulto alla vostra intelligenza. Per dimostrare che gli USA sono sporchi, brutti e cattivi non è necessario inventarsi storie del genere.:wink_:

Amen to that!
:wink_:

Stinit
11/09/2011, 09:21
Se la struttura fosse integra, ci potrebbe anche stare. Ma con una struttura gia' gravemente lesionata dall'impatto di un aereo?

Al di la' delle speculazioni, l'unica cosa che conta per me e' che quel giorno sono morte un sacco di persone.

quelle torri sono state progettate per resistere agli impatti degli aerei ( e degli incendi che ovviamnte si creano in caso di impatto) ...non sono mica le strutture fatte all'italiana senza cemento e con la sabbia di mare... :wink_:

maxster
11/09/2011, 09:21
Appunto. Fatti un giro sul sito che ho linkato e schiarisciti un po' le idee.
Continuare a sostenere la teoria del complotto è un insulto alla vostra intelligenza. Per dimostrare che gli USA sono sporchi, brutti e cattivi non è necessario inventarsi storie del genere.:wink_:

Riquoto

wailingmongi
11/09/2011, 09:22
q8 basta ignoranza ! ;;)

certo non è che quel documentario è la risposta assoluta,ma almeno fa vedere le cose da un altro punto di vista...non del tutto sbagliato secondo me:rolleyes:

Stinit
11/09/2011, 09:23
Appunto. Fatti un giro sul sito che ho linkato e schiarisciti un po' le idee.
Continuare a sostenere la teoria del complotto è un insulto alla vostra intelligenza. Per dimostrare che gli USA sono sporchi, brutti e cattivi non è necessario inventarsi storie del genere.:wink_:

sono solo storicamente impegnati alla conquista "democratica" del mondo...armi e fair play :wink_:

Gabriel
11/09/2011, 09:24
E' un gomblotto! E' tutto un gomblotto!!

undicisettembre: FAQ 3.5: Le Torri Gemelle - I crolli (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/06/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)

Ma fatemi il piacere...

Cuoto pure io

Stinit
11/09/2011, 09:24
certo non è che quel documentario è la risposta assoluta,ma almeno fa vedere le cose da un altro punto di vista...non del tutto sbagliato secondo me:rolleyes:

infatti...rifiutare a prescindere dati diversi da quelli "uffìciali" è una operazione storicamente miope...

Wit
11/09/2011, 09:24
sono solo storicamente impegnati alla conquista "democratica" del mondo...armi e fair play :wink_:

Esatto. Per avercela con gli Stati Uniti ci sono già milioni di motivi, inutile inventarsene altri.

Gabriel
11/09/2011, 09:25
Lascio le chiavi di questo thread a Wit. Quando hai finito di sistemarli tutti fai un fischio ;)

maxster
11/09/2011, 09:25
E subito dopo la pubblicità: la verità su Ustica! Don't leave!!!!!!!!!!!!

Gabriel
11/09/2011, 09:26
E subito dopo la pubblicità: la verità su Ustica! Don't leave!!!!!!!!!!!!

ROTFL :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

albizo74
11/09/2011, 09:27
quelle torri sono state progettate per resistere agli impatti degli aerei ( e degli incendi che ovviamnte si creano in caso di impatto) ...non sono mica le strutture fatte all'italiana senza cemento e con la sabbia di mare... :wink_:

Cito il link postato da Wit. E' vero: quegli edifici erano stati progettati per resistere all'impatto di un aereo (il riferimento dell'epoca era il Boeing 707) in fase di atterraggio. Vale a dire con i serbatoi quasi vuoti e a una velocita' intorno ai 200 km/h. Pare che gli impatti sul WTC siano avvenuti in condizioni un tantino differenti.

Un po' come quelle case automobilistiche che millantano dei consumi mirabolanti per le proprie auto, e poi quando vai a leggere le postille scopri che sono stati rilevati in IV alla velocita' costante di 40 km/h :wink_:

Stinit
11/09/2011, 09:28
Esatto. Per avercela con gli Stati Uniti ci sono già milioni di motivi, inutile inventarsene altri.

non si tratta di inventare...se mai di ignorare tutto quello che esula dalla "versione ufficiale"...che storicamente parlando è un comportamento "miope"

Wit
11/09/2011, 09:29
Lascio le chiavi di questo thread a Wit. Quando hai finito di sistemarli tutti fai un fischio ;)

No ragazzi, io mi dileguo, purtroppo devo studiare per un esame imminente.:cry:
Gli strumenti per informare i complottisti li ho forniti, poi se decidono che i paraocchi sono troppo comodi per toglierseli, affari loro.:wink_:
Ciao!

lorenzo 675
11/09/2011, 09:31
Tralasciando più in generale il discorso terrorismo e Al Qaeda...ho sempre avuto fortissimi dubbi sugli attentati di New York e ancor peggio su quanto accaduto al Pentagono. Nessuna traccia di aereo. Dico....nessuna. Sembra che un equipe guidata dal Professore di fisica Steven Jones dopo una lunga serie di studi abbia confermato la presenza di esplosivo nano-termite ( usata per scopi militari ) su alcuni campioni delle macerie delle Torri Gemelle. Ho avuto sempre delle perplessità.... sopratutto dopo aver visto il film "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore....che il responsabile della caduta delle Twin Towers fosse stata Al Qaeda. Quanto detto sopra non fà che confermare il pensiero di tanti di noi. Una mossa per aprire una nuova guerra e mettere in moto l'economia americana. Con il texano pistolero tutto era possibile in quegli anni. Voi cosa ne pensate?

massoneria

Guinness
11/09/2011, 09:32
Per quelli che dicono che il governo usa non avrebbe mai ucciso 3000 americani per i propri fini...
precedenti storici:
-operazione northwoods, programmati diversi tipi di autoattentato incolpando cuba, aerei radio comandati che si dovevano schiantare su diverse città americane e silurare navi da guerra americane, dirottamenti aerei e attentati dinamitardi (bloccato solo da Mr. JFK)...
-AUTO affondamenti della Uss Maine (guerra ispano americana), transatlantico lusitania (entrata usa in 1^ guerra mondiale), incidente del golfo del tonchio (guerra in vietnam)

quindi non ci si deve stupire di niente...

poi guardate un po' ste foto e commentate...
11 settembre 2001 - IMMAGINI ELOQUENTI che dimostrano la falsità della versione ufficiale (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm)

Gabriel
11/09/2011, 09:36
non si tratta di inventare...se mai di ignorare tutto quello che esula dalla "versione ufficiale"...che storicamente parlando è un comportamento "miope"

Ritenere invece qualsiasi cosa come vera si chiama comportamento da "boccalone" :laugh2: :biggrin3:

Stinit
11/09/2011, 09:37
Cito il link postato da Wit. E' vero: quegli edifici erano stati progettati per resistere all'impatto di un aereo (il riferimento dell'epoca era il Boeing 707) in fase di atterraggio. Vale a dire con i serbatoi quasi vuoti e a una velocita' intorno ai 200 km/h. Pare che gli impatti sul WTC siano avvenuti in condizioni un tantino differenti.

Un po' come quelle case automobilistiche che millantano dei consumi mirabolanti per le proprie auto, e poi quando vai a leggere le postille scopri che sono stati rilevati in IV alla velocita' costante di 40 km/h :wink_:

quello che mi ha lasciato perplesso (allora e oggi) è stato il modo nel quale è crollata la struttura...al limite se proprio l'aereo avesse fatto molti più danni di quelli previsti il troncone superiore sarebbe dovuto inclinarsi lateralmente e magari poi cadere...invece l'impatto è avvenuto a metà palazzo...l'ncendio si è formato lì...come ha fatto a crollare su se stesso???...sotto avrebbe dovuto reggere...no?

wailingmongi
11/09/2011, 09:37
infatti...rifiutare a prescindere dati diversi da quelli "uffìciali" è una operazione storicamente miope...

almeno darci un occhiata :)

Stinit
11/09/2011, 09:37
Ritenere invece qualsiasi cosa come vera si chiama comportamento da "boccalone" :laugh2: :biggrin3:

non è di certo il mio caso :dry:

wailingmongi
11/09/2011, 09:40
quello che mi ha lasciato perplesso (allora e oggi) è stato il modo nel quale è crollata la struttura...al limite se proprio l'aereo avesse fatto molti più danni di quelli previsti il troncone superiore sarebbe dovuto inclinarsi lateralmente e magari poi cadere...invece l'impatto è avvenuto a metà palazzo...l'ncendio si è formato lì...come ha fatto a crollare su se stesso???...sotto avrebbe dovuto reggere...no?

è talmente evidente e lampante che metà della popolazione mondiale non s'è n'è accorta:biggrin3:

Gabriel
11/09/2011, 09:41
non è di certo il mio caso :dry:

Secondo me quello del complotto è un amo bello grosso :tongue:

Stinit
11/09/2011, 09:43
è talmente evidente e lampante che metà della popolazione mondiale non s'è n'è accorta:biggrin3:

mmma...io non ho postato nessun servizio ne complottista ne anticoplottista...ho postato un semplice diagramma ferro-carbonio e l'immagine di come funziona un altoforno...e sulla base di questo ho fatto dei semplici ragionamenti...tutto quì...

che poi nel mondo ci sia molta gente a cui sta bene pensare con la testa di chi li governa...bè...diciamo che anche questo è un fatto evidente :wink_:


Secondo me quello del complotto è un amo bello grosso :tongue:

nella grossezza lo paragoneri alle armi "di distruzione di massa" di saddam hussein (ancora non pervenute :rolleyes: :wink_:)

Wit
11/09/2011, 09:52
quello che mi ha lasciato perplesso (allora e oggi) è stato il modo nel quale è crollata la struttura...al limite se proprio l'aereo avesse fatto molti più danni di quelli previsti il troncone superiore sarebbe dovuto inclinarsi lateralmente e magari poi cadere...invece l'impatto è avvenuto a metà palazzo...l'ncendio si è formato lì...come ha fatto a crollare su se stesso???...sotto avrebbe dovuto reggere...no?

Vabbè, ci riprovo per l'ultima volta.

"3.5.8. Perché il crollo fu così verticale?

Perché la forza più grande che agiva sulle Torri Gemelle era la forza di gravità, e la forza di gravità agisce verticalmente. Non c'era nessuna spinta laterale che potesse far crollare l'intera torre di lato: quella prodotta dall'impatto degli aerei era largamente insufficiente.

Un grattacielo non è un albero: è fatto per reggersi soltanto quando è dritto. Appena s'inclina oltre un certo limite, si spacca. Per esempio, la Torre di Pisa è a rischio proprio perché se supera una certa pendenza si frantuma, non perché se s'inclina troppo cade in blocco.

Nelle Torri Gemelle, il blocco al di sopra dell'impatto iniziò a piegarsi di lato, ma poi si frantumò sotto il proprio peso e per le sollecitazioni interne, e venne giù come valanga di macerie."

http://undicisettembre.blogspot.com/

Se navigaste tra le FAQ che ci sono a destra, trovereste un sacco di risposte ai vostri dubbi!
Poi se al massimo non siete daccordo su quello che c'è scritto, ne possiamo discutere. Ma almeno abbiate l'onestà intellettuale di informarvi da tutte le parti, non solo da quelle che vi fanno comodo...

Rebel County
11/09/2011, 10:02
mmma...io non ho postato nessun servizio ne complottista ne anticoplottista...ho postato un semplice diagramma ferro-carbonio e l'immagine di come funziona un altoforno...e sulla base di questo ho fatto dei semplici ragionamenti...tutto quì...

che poi nel mondo ci sia molta gente a cui sta bene pensare con la testa di chi li governa...bè...diciamo che anche questo è un fatto evidente :wink_:



nella grossezza lo paragoneri alle armi "di distruzione di massa" di saddam hussein (ancora non pervenute :rolleyes: :wink_:)

soprattutto prendendo in considerazione un paio di cose
*rinvenimenti di tracce di nano-thermite nelle macerie del WTC e due palazzoni che crollano a causa di un incendio che si e' spento quasi subito*
*4 montanari che riescono a manovrare senza problemi aerei di linea e fargli fare manovre degne di un caccia militare(vedi Pentagono) soprattutto un'aereo a livello del mare a 500mp/h non riesce ad andarci ergo trovi parecchi rottami*
*la torre WTC7 era sia la sede della sec(archivi andati distrutti) che del centro di comando crisi di NY*
*120 tonnellate di aereo polverizzate a shanksville che ipoteticamente si sono conficcate nel terreno a 900km/h sotterrandosi per circa 15 metri*
*ed infine le cazzate del secolo il rinvenimento di passaporti volati via dalle torri,ma proprio dei dirottatori,carte di credito che sopravvivono a 800 gradi d'incendio,integralisti islamici che vanno dalle donnine nude e le telefonate dall'aereo(passi l'altitudine degli ultimi momenti nella chiamata di Betty Ong ma a 500 km/h col cappero che chiami)*
e via dicendo
ormai nemmeno piu i rednecks ci credono a ste cazzate

Stinit
11/09/2011, 10:04
Vabbè, ci riprovo per l'ultima volta.

"3.5.8. Perché il crollo fu così verticale?

Perché la forza più grande che agiva sulle Torri Gemelle era la forza di gravità, e la forza di gravità agisce verticalmente. Non c'era nessuna spinta laterale che potesse far crollare l'intera torre di lato: quella prodotta dall'impatto degli aerei era largamente insufficiente.

Un grattacielo non è un albero: è fatto per reggersi soltanto quando è dritto. Appena s'inclina oltre un certo limite, si spacca. Per esempio, la Torre di Pisa è a rischio proprio perché se supera una certa pendenza si frantuma, non perché se s'inclina troppo cade in blocco.

Nelle Torri Gemelle, il blocco al di sopra dell'impatto iniziò a piegarsi di lato, ma poi si frantumò sotto il proprio peso e per le sollecitazioni interne, e venne giù come valanga di macerie."

undicisettembre (http://undicisettembre.blogspot.com/)

Se navigaste tra le FAQ che ci sono a destra, trovereste un sacco di risposte ai vostri dubbi!
Poi se al massimo non siete daccordo su quello che c'è scritto, ne possiamo discutere. Ma almeno abbiate l'onestà intellettuale di informarvi da tutte le parti, non solo da quelle che vi fanno comodo...


Allora ci riprovo anche io...se tu leggessi bene cosa scrivo scopriresti che io non ho mai detto che tutto il complesso doveva cadere di lato (tipo albero che cade quando lo si taglia ad altezza terra)...e che se fosse vero che le lesioni inflitte dall'aereo e dall'incendio fossero state così importanti ci si sarebbe aspettato un movimento laterale DEL TRONCONE SUPERIORE del palazzo...ok la forza di gravità...ma a gravare su quella struttura non c'è solo quella forza...a quell'altezza per esempio si sviluppa una forza laterale dovuta al vento notevole...tant'è che molti palazzi (nel mondo) montano sui piani più altri sistemi fatti come delle micro vele che per effetto del forte vento vibrano e producono energia elettrica...

Rebel County
11/09/2011, 10:07
Allora ci riprovo anche io...se tu leggessi bene cosa scrivo scopriresti che io non ho mai detto che tutto il complesso doveva cadere di lato (tipo albero che cade quando lo si taglia ad altezza terra)...e che se fosse vero che le lesioni inflitte dall'aereo e dall'incendio fossero state così importanti ci si sarebbe aspettato un movimento laterale DEL TRONCONE SUPERIORE del palazzo...ok la forza di gravità...ma a gravare su quella struttura non c'è solo quella forza...a quell'altezza per esempio si sviluppa una forza laterale dovuta al vento notevole...tant'è che molti palazzi (nel mondo) montano sui piani più altri sistemi fatti come delle micro vele che per effetto del forte vento vibrano e producono energia elettrica...

forse non e' chiara una cosa
quei palazzi per come erano costruiti non dovevano proprio crollare,ne in una free fall come se dal piano 60 in giu fosse tutto andato ne inclinandosi di lato

Stinit
11/09/2011, 10:09
soprattutto prendendo in considerazione un paio di cose
*rinvenimenti di tracce di nano-thermite nelle macerie del WTC e due palazzoni che crollano a causa di un incendio che si e' spento quasi subito*
*4 montanari che riescono a manovrare senza problemi aerei di linea e fargli fare manovre degne di un caccia militare(vedi Pentagono) soprattutto un'aereo a livello del mare a 500mp/h non riesce ad andarci ergo trovi parecchi rottami*
*la torre WTC7 era sia la sede della sec(archivi andati distrutti) che del centro di comando crisi di NY*
*120 tonnellate di aereo polverizzate a shanksville che ipoteticamente si sono conficcate nel terreno a 900km/h sotterrandosi per circa 15 metri*
*ed infine le cazzate del secolo il rinvenimento di passaporti volati via dalle torri,ma proprio dei dirottatori,carte di credito che sopravvivono a 800 gradi d'incendio,integralisti islamici che vanno dalle donnine nude e le telefonate dall'aereo(passi l'altitudine degli ultimi momenti nella chiamata di Betty Ong ma a 500 km/h col cappero che chiami)*
e via dicendo
ormai nemmeno piu i rednecks ci credono a ste cazzate


tutto il resto per assurdo potrebbe anche essere (per assurdo :rolleyes: ) ma che in quel palazzo in seguito all'incendio si siano sviluppati 800 GRADI mi pare una enormità...non a caso ho precedentemente postato lo schema di un altoforno...per raggiungere certe temperature occorrono tutta una serie di requisiti che in quei palazzi non ravviso...sempre IMHO :wink_:


forse non e' chiara una cosa
quei palazzi per come erano costruiti non dovevano proprio crollare,ne in una free fall come se dal piano 60 in giu fosse tutto andato ne inclinandosi di lato

Io infatti stavo facendo un ragionamento per assurdo (visto che c'era chi ipotizzava lesioni importanti alla struttura in seguito all'impatto)...

Rebel County
11/09/2011, 10:12
tutto il resto per assurdo potrebbe anche essere (per assurdo :rolleyes: ) ma che in quel palazzo in seguito all'incendio si siano sviluppati 800 GRADI mi pare una enormità...non a caso ho precedentemente postato lo schema di un altoforno...per raggiungere certe temperature occorrono tutta una serie di requisiti che in quei palazzi non ravviso...sempre IMHO :wink_:

lo so gli 800 gradi li hanno piazzati dappertutto era per riportare le magnificenze delle capacita tecnologiche sui passaporti che resistono al fuoco :wink_:
ha poi mi hanno detto a scuola anni fa che l'acciaio perde resistenza intorno ai 1000 gradi

D74
11/09/2011, 10:18
non so se è già stato postato.... io ho il dvd... e molti dico molti dubbi li solleva.....

NXmb4rgT4d

IwelKwh4bYc

edbH0euA168

obzt3t_jQ0I

5UWD866VEkc

62PUfuYHh6s

6-cFgX3wRjQ

per i pigri nell'ultimo video il riassunto di tutti i dubbi sull'11 settembre

Stinit
11/09/2011, 10:18
lo so gli 800 gradi li hanno piazzati dappertutto era per riportare le magnificenze delle capacita tecnologiche sui passaporti che resistono al fuoco :wink_:
ha poi mi hanno detto a scuola anni fa che l'acciaio perde resistenza intorno ai 1000 gradi

inizia a perdere resistenza superata la soglia della temperatura di rinvenimento (che varia da acciaio ad acciao) ...comunque è una situazione "difficilmente" replicabile fuori dall'apposito altoforno

Rebel County
11/09/2011, 10:23
inizia a perdere resistenza superata la soglia della temperatura di rinvenimento (che varia da acciaio ad acciao) ...comunque è una situazione"difficilmente" replicabile fuori dall'apposito altoforno

appunto credo che windows of the world avesse un'altoforno in cucina per le punte a scottadito
si ma in alcune immagini si vedono travi incandescenti e gli stessi pompieri parlavano di ferro fuso che colava giu,che cavolo era un vulcano? significa raggiungere temperature ben piu alte dei 1538 gradi oppure abbassarne il punto di accensione

Stinit
11/09/2011, 10:34
appunto credo che windows of the world avesse un'altoforno in cucina per le punte a scottadito
si ma in alcune immagini si vedono travi incandescenti e gli stessi pompieri parlavano di ferro fuso che colava giu,che cavolo era un vulcano? significa raggiungere temperature ben piu alte dei 1538 gradi oppure abbassarne il punto di accensione

è improbabile che abbiano visto fondere l'acciaio delle travi portanti...magari erano oggetti/strutture in alluminio o altre leghe a basso punto di fusione...

Cav
11/09/2011, 10:41
pienamente d'accordo con chi dice che la storia "ufficiale" non sta in piedi.

troppe, ma soprattutto palesi (e mi meraviglio di chi non se ne accorga...:rolleyes:) incongruenze...

spiegatemi com'è possibile che ben 4 aerei (se erano tali) abbiano potuto volare indisturbati senza trasponder per 2h sui cieli americani..., in sequenza uno dietro l'altro, con percorsi poi davvero ridicoli rispetto agli obiettivi stabiliti... bah..

D74
11/09/2011, 10:43
non so se è già stato postato.... io ho il dvd... e molti dico molti dubbi li solleva.....

NXmb4rgT4d

IwelKwh4bYc

edbH0euA168

obzt3t_jQ0I

5UWD866VEkc

62PUfuYHh6s

6-cFgX3wRjQ

per i pigri nell'ultimo video il riassunto di tutti i dubbi sull'11 settembre

guardateli...... e pensate a questo:

da un sacco di tempo gli USA fanno mistificazioni della realtà.... a partire dallo sbarco sulla luna... la più grande farsa moderna.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Rebel County
11/09/2011, 10:43
è improbabile che abbiano visto fondere l'acciaio delle travi portanti...magari erano oggetti/strutture in alluminio o altre leghe a basso punto di fusione...

qua pare una colata di thermite
http://2.bp.blogspot.com/-h4m1ZpF63mE/Tcbk62MmUAI/AAAAAAAAAOQ/CE4w8dwyyy8/s1600/molten_metal.png


pienamente d'accordo con chi dice che la storia "ufficiale" non sta in piedi.

troppe, ma soprattutto palesi (e mi meraviglio di chi non se ne accorga...:rolleyes:) incongruenze...

spiegatemi com'è possibile che ben 4 aerei (se erano tali) abbiano potuto volare indisturbati senza trasponder per 2h sui cieli americani..., in sequenza uno dietro l'altro, con percorsi poi davvero ridicoli rispetto agli obiettivi stabiliti... bah..

bah addirittura c'e' chi ipotizzava fossero stati presi dai desert storage dotati di radiocomando e caricati di materiale da demolizione a lenta reazione tipo thermite appunto

maurino
11/09/2011, 10:49
dopo 42 anni ci sono ancora una marea di persone che credono che l'uomo non sia mai stato sulla Luna....non mi stupisce che dopo soli 10 anni ci siano ancora tante persone che credono alle teorie più astruse di complotti e quant'altro.

MR-T
11/09/2011, 10:54
l'uomo non è mai stato sulla luna... :smoke_:

D74
11/09/2011, 10:59
l'uomo non è mai stato sulla luna... :smoke_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:wink_::wink_::wink_:

Segy
11/09/2011, 11:24
per me siete paranoici

Don Zauker
11/09/2011, 11:33
I dubbi su questi episodi storici ci sono e rimarranno sempre.

Dall'avvertimento del prossimo attacco di Hitler all'URSS, di cui Stalin sarebbe stato informato ma che ignorò; dall'attacco giapponese di Pearl Harbour, atteso (sebbene forse non nei dettagli) da Roosevelt che necessitava di un "casus belli" che convincesse l'opinione pubblica americana ad entrare in guerra, da sempre i grandi eventi storici vengono messi in discussione.

Personalmente ritengo questa pratica tendenzialmente sterile, la storia ha fatto il suo corso e la dietrologia rimane un esercizio inutile.

Qualora poi la critica agli eventi si basi su prove indiziarie piuttosto labili, mi pare più che altro presa di posizione.

A mio parere, ad esempio, è mero baloccarsi mettere in dubbio l'allunaggio; è assai complicato discutere dell' undici settembre (i calcoli dinamici MI PARE siano variamente interpretabili, altrimenti non capisco perchè manchi una chiara presa di posizione di esperti tecnici sull'argomento); ritengo molto più dubbia la versione ufficiale sul recente attentato in Norvegia.

Resta il fatto che, come ha già detto in precedenza qualcuno, per criticare certe politiche non serve provare la veridicità o meno di questi avvenimenti.

Miei 2 cents.

Wit
11/09/2011, 12:18
Ecco, ci mancavano i complottisti dell'allunaggio! :risate:

corra
11/09/2011, 12:29
http://quintocb.altervista.org/doc/img/diagramma-ferro-carbonio.gif

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/b/b1/Blast_furnace_NT.PNG/400px-Blast_furnace_NT.PNG


è vero che lo sviluppo di un incendio avrebbe in teoria modo (mediante il suo calore) di "rammollire" un pò la struttura portante in acciaio dell'edificio...ma è altrettanto vero che un incendio per quanto grande esso sia non avrà mai una condizione ambientale (a meno di non essere in un altoforno in presenza di carbon coke e aria insufflata a pressione) tale da sprigionare una temperatura talmente elevata da superare la temperatura di rinvenimento di quell'acciaio, temperatura dopo la quale le curve di resistenza scendono verticalmente...

ergo che la struttura al massimo si sarebbe dovuta un pò flettere (al massimo) ma non sprofondare su se stessa in quel modo...

questo imho a rigor di logica...:wink_:

non credo che l'acciaio usato per l'armatura sia un k100 o un 2343 e nemmeno un qualunque acciaio da tempra,quindi parlare di rinvenimento è fuori luogo visto che il ferro usato si piega a temperature molto più basse

Intrip
11/09/2011, 12:31
ci sono filmati che hanno dimostrato che le 2 torri crollavano x esplosivi disseminati negli edifici,
poi se vogliamo credere che è colpa dei talebani x poter avere un ottima scusa e l'opinione pubblica a favore (!) x potergli fare la guerra,
è beh...allora ditelo

:coool:

corra
11/09/2011, 12:33
lo so gli 800 gradi li hanno piazzati dappertutto era per riportare le magnificenze delle capacita tecnologiche sui passaporti che resistono al fuoco :wink_:
ha poi mi hanno detto a scuola anni fa che l'acciaio perde resistenza intorno ai 1000 gradi

dipende dal tipo di acciaio,anche a molti in meno

D74
11/09/2011, 13:48
Ecco, ci mancavano i complottisti dell'allunaggio! :risate:

eh già perchè secondo te ci sono andati e tornati....

con un computer potente quanto un commodore 64.....

chissà come mai non ci sono mai ritornati......, sparito il filmato originale..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gabriel
11/09/2011, 14:08
Poi voglio vedere con che coraggio si da dei coglioni a quelli di Scientology...

roberto.to
11/09/2011, 14:18
Io ho sentito dire che gli AEREI CHE ENTRANO NELLE TORRI sono un fotomontaggio.....non lo sapevate?..

boris69
11/09/2011, 14:23
Che stai sparando ca...........volate !

pianetaw
11/09/2011, 14:26
Io ho sentito dire che gli AEREI CHE ENTRANO NELLE TORRI sono un fotomontaggio.....non lo sapevate?..

io credo che le torri siano ancora li.. le hanno dipinte di trasparente...

apparte le cagate, ricordiamoci che sono morte quasi 3000 persone. a prescindere da chi abbia commissionato la strage (e qui ci sarebbe da discuterne per anni), per qualsiasi evento che ha segnato e segnerà l'umanità ci saranno sempre i complottisti e quelli che credono a ciò che gli raccontano.. certo questa é grossa, ma la verità non salterà mai fuori..
ps: bin laden e saddam sono morti o sono su qualche isola con dabol iu(george w bush)??

roberto.to
11/09/2011, 14:30
Che stai sparando ca...........volate !

Giurooo hanno fatto un fotomontaggio degli aerei e poi hanno fatto scoppiare tutte le cariche veramente...e poi ho sentito dire anche che quel giorno gli asini volavano........................

Come è palese ovviamente io credo a quello che ho visto...gli aerei sono entrati nelle torri....... tutto il resto sono chiacchere da bar anche se fatte da ingegneri e giornalisti

Don Zauker
11/09/2011, 14:40
eh già perchè secondo te ci sono andati e tornati....

con un computer potente quanto un commodore 64.....

chissà come mai non ci sono mai ritornati......, sparito il filmato originale..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Senza entrare nel merito del "vero o falso" che, come già detto, ritengo marginalmente interessante:

-le missioni Apollo sono state 6, per un totale di 12 uomini sbarcati (o dichiarati tali, vedi tu);

-dalla Luna sono stati riportati diversi reperti, analizzati e studiati da una marea di persone, oltre che VARI filmati oltre a quello da te citato (quello trasmesso in mondovisione, presumo).

Ciao.

PowerRoss
11/09/2011, 14:45
ci sono filmati che hanno dimostrato che le 2 torri crollavano x esplosivi disseminati negli edifici,


MA QUALI FILMATI!!!!! (sarà il flopissimo "Zero" di giulietto Chiesa...:rolleyes:)

MA ESPLOSIVI DE CHE!!!

MA DIMOSTRATO COSA...

FATE UN FAVORE A VOI STESSI E TACETE...

Geez
11/09/2011, 14:48
quoto tutti su zeitgeist :oook:

resto basito sul WTC7 che è caduto senza motivo, senza che venisse colpito da nulla :ph34r:



comunque, fin dalla lettura del titolo appena aperto ero titubante se entrare o meno in sto thread..mi aspettavo la solita barricata di gente con le mani sulle orecchie che batte i piedi per non sentire invece son felicemente sorpreso di vedere quanti preferiscano ragionare con la loro testa anzichè bersi tutto ciò che la TV gli passa :wink_:

Cav
11/09/2011, 14:54
quoto tutti su zeitgeist :oook:

resto basito sul WTC7 che è caduto senza motivo, senza che venisse colpito da nulla :ph34r:



comunque, fin dalla lettura del titolo appena aperto ero titubante se entrare o meno in sto thread..mi aspettavo la solita barricata di gente con le mani sulle orecchie che batte i piedi per non sentire invece son felicemente sorpreso di vedere quanti preferiscano ragionare con la loro testa anzichè bersi tutto ciò che la TV gli passa :wink_:

quoto.

S1m0ne75
11/09/2011, 14:59
quoto tutti su zeitgeist :oook:

resto basito sul WTC7 che è caduto senza motivo, senza che venisse colpito da nulla :ph34r:



comunque, fin dalla lettura del titolo appena aperto ero titubante se entrare o meno in sto thread..mi aspettavo la solita barricata di gente con le mani sulle orecchie che batte i piedi per non sentire invece son felicemente sorpreso di vedere quanti preferiscano ragionare con la loro testa anzichè bersi tutto ciò che la TV gli passa :wink_:

:wink_:

PowerRoss
11/09/2011, 15:01
quoto tutti su zeitgeist :oook:

resto basito sul WTC7 che è caduto senza motivo, senza che venisse colpito da nulla :ph34r:



comunque, fin dalla lettura del titolo appena aperto ero titubante se entrare o meno in sto thread..mi aspettavo la solita barricata di gente con le mani sulle orecchie che batte i piedi per non sentire invece son felicemente sorpreso di vedere quanti preferiscano ragionare con la loro testa anzichè bersi tutto ciò che la TV gli passa :wink_:

si...vabbè... buonanotte...:cry:

Quanta ignoranza...

PS... basisciti con questo:
http://undicisettembre.blogspot.com/2008/08/wtc7-le-faq-del-nist.html

alessandro2804
11/09/2011, 15:04
Appunto. Fatti un giro sul sito che ho linkato e schiarisciti un po' le idee.
Continuare a sostenere la teoria del complotto è un insulto alla vostra intelligenza. Per dimostrare che gli USA sono sporchi, brutti e cattivi non è necessario inventarsi storie del genere.:wink_:
concordo


quelle torri sono state progettate per resistere agli impatti degli aerei ( e degli incendi che ovviamnte si creano in caso di impatto) ...non sono mica le strutture fatte all'italiana senza cemento e con la sabbia di mare... :wink_:

non si tiene conto della dinamica del collasso e che gli ultimi 15 piani tutti insieme e nello stesso tempo resero più veloce il collasso dell'intera struttura. Struttura inoltre che non è tutta lineare per questo meno resistente in vari punti, le strutture portanti erano ormai andate in seguito all'esposizione al fuoco che fece arrivare la temperatura fino anche 1000°

qui c'è un articolo in inglese di un ingegnere docente in ingegneria applicata
che spiega il crollo http://www.civil.northwestern.edu/people/bazant/PDFs/Papers/405.pdf

poi sentire qualcuno che dice dopo il film di michael moore "ho capito che si trattava di un complotto" , è molto imbarazzante

Geez
11/09/2011, 15:13
si...vabbè... buonanotte...:cry:

Quanta ignoranza...

PS... basisciti con questo:
undicisettembre: WTC7: Le FAQ del NIST (http://undicisettembre.blogspot.com/2008/08/wtc7-le-faq-del-nist.html)

si infatti :rolleyes:

ognuno libero di pensarla come crede, ma penso sia meglio informarsi e ragionarci sopra invece di bersi tutto quello che ti dicono gli altri...

infatti ad esempio la guerra in Iraq è nata, come han detto i media e le fonti ufficiali, per la difesa della libertà, per liberare una terra da un dittatore.....non certo per interessi economici sul petrolio :rolleyes:

non sono un complottista, ma un cervello ce l'abbiamo tutti e sarebbe meglio usarlo ogni tanto :wink_:

burnout
11/09/2011, 15:20
e secondo te in libia vogliono liberarli da un dittatore siii ma il petrolio..

pianetaw
11/09/2011, 15:22
e secondo te in libia vogliono liberarli da un dittatore siii ma il petrolio..

quando sarà finito l'oro nero la libiasarà dei libici...:wink_:

S1m0ne75
11/09/2011, 15:33
si infatti :rolleyes:

ognuno libero di pensarla come crede, ma penso sia meglio informarsi e ragionarci sopra invece di bersi tutto quello che ti dicono gli altri...

infatti ad esempio la guerra in Iraq è nata, come han detto i media e le fonti ufficiali, per la difesa della libertà, per liberare una terra da un dittatore.....non certo per interessi economici sul petrolio :rolleyes:

non sono un complottista, ma un cervello ce l'abbiamo tutti e sarebbe meglio usarlo ogni tanto :wink_:

poi vogliamo parlare dell'uccisione di Bin Laden?:rolleyes:

PhacocoeruS
11/09/2011, 15:39
Scusa, ma tu pensi che se la bomba atomica l'avessero messa a punto prima i nazisti, questi non l'avrebbero usata?
:blink:
Probabilmente, ma i nazi erano i CATTIVI, ricordi? :rolleyes:
E comunque non vedo la differenza tra sterminare civili in un campo di concentramento o farlo con una bomba.


Mi inchino agli ingegneri e agli agenti dell'intelligence.
Non ce n'è bisogno, sei già a 90°...


soprattutto prendendo in considerazione un paio di cose
*rinvenimenti di tracce di nano-thermite nelle macerie del WTC e due palazzoni che crollano a causa di un incendio che si e' spento quasi subito*
*4 montanari che riescono a manovrare senza problemi aerei di linea e fargli fare manovre degne di un caccia militare(vedi Pentagono) soprattutto un'aereo a livello del mare a 500mp/h non riesce ad andarci ergo trovi parecchi rottami*
*la torre WTC7 era sia la sede della sec(archivi andati distrutti) che del centro di comando crisi di NY*
*120 tonnellate di aereo polverizzate a shanksville che ipoteticamente si sono conficcate nel terreno a 900km/h sotterrandosi per circa 15 metri*
*ed infine le cazzate del secolo il rinvenimento di passaporti volati via dalle torri,ma proprio dei dirottatori,carte di credito che sopravvivono a 800 gradi d'incendio,integralisti islamici che vanno dalle donnine nude e le telefonate dall'aereo(passi l'altitudine degli ultimi momenti nella chiamata di Betty Ong ma a 500 km/h col cappero che chiami)*
e via dicendo
ormai nemmeno piu i rednecks ci credono a ste cazzate
E' pieno di rednecks da queste parti...


quoto tutti su zeitgeist :oook:

resto basito sul WTC7 che è caduto senza motivo, senza che venisse colpito da nulla :ph34r:



comunque, fin dalla lettura del titolo appena aperto ero titubante se entrare o meno in sto thread..mi aspettavo la solita barricata di gente con le mani sulle orecchie che batte i piedi per non sentire invece son felicemente sorpreso di vedere quanti preferiscano ragionare con la loro testa anzichè bersi tutto ciò che la TV gli passa :wink_:
Vero, del resto non bisogna bersi del tutto nemmeno certe teorie contro


dal giorno stesso ho sempre pensato che fosse andata cosi, e non cambierò mai idea. Per giustificare la guerra in vietnam si sono inventati di subire un attacco di una nave...
In effetti è una cosa che fanno di tanto in tanto, compresa WWII


dopo 42 anni ci sono ancora una marea di persone che credono che l'uomo non sia mai stato sulla Luna....non mi stupisce che dopo soli 10 anni ci siano ancora tante persone che credono alle teorie più astruse di complotti e quant'altro.
Pensa che c'è gente in giro che dice di abitare in un posto chiamato padania e che discende dai Celti...
A proposito di rednecks... :biggrin3:


E subito dopo la pubblicità: la verità su Ustica! Don't leave!!!!!!!!!!!!

ROTFL :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi verrebbe da dire che c@zzo c'è da ridere... :rolleyes:
Ah, è vero... anche in quel caso è stato un cedimento strutturale

Wit
11/09/2011, 15:41
eh già perchè secondo te ci sono andati e tornati....

con un computer potente quanto un commodore 64.....

chissà come mai non ci sono mai ritornati......, sparito il filmato originale..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A parte il fatto che i computer di bordo erano quattro, senza stare a contare i calcolatori del Controllo Missione sulla Terra, ma poi per quale motivo ci dovrebbero tornare?? E' costoso e pericoloso, infatti grazie alle tecnologie odierne le missioni spaziali sono ormai tutte automatiche. E non dimentichiamoci dei motivi politici che stavano dietro al Programma Apollo. Ti ricordo che a quei tempi USA e URSS facevano a gara a chi ce l'aveva più lungo...

Comunque siamo off topic, lasciamo perdere la Luna! :D

Gabriel
11/09/2011, 15:53
Mi verrebbe da dire che c@zzo c'è da ridere... :rolleyes:
Ah, è vero... anche in quel caso è stato un cedimento strutturale

Eccerto, perché se i dubbi sulle cause di Ustica sono fondati, allora devono esserlo anche le teorie dei complottisti dell'11/9 :rolleyes:

La cosa fa ridere, e anche molto, perché a leggervi pare di stare ad una puntata di Voyager di Giacobbo :D

albizo74
11/09/2011, 16:11
Probabilmente, ma i nazi erano i CATTIVI, ricordi? :rolleyes:
E comunque non vedo la differenza tra sterminare civili in un campo di concentramento o farlo con una bomba.

E chi ha scritto che c'e' una differenza, scusa? :blink:

Il mio era un appunto verso chi ha scritto che gli americani sono stati gli unici ad aver usato la bomba atomica, come ennesimo punto a loro sfavore. Per forza sono stati gli unici, l'hanno sviluppata per primi. Potrei anche fare dietrologia dicendo che se l'avessero usata i tedeschi, magari non si sarebbero fermati a quota due. Ma sarebbe una discussione inutile.

Dennis
11/09/2011, 16:14
Per raggiungere i fatidici (per quale motivo poi...) 800°C non serve un altoforno, quest'ultimo serve a ben altre cose.
A scuola non vi hanno insegnato che manufatti di bronzo e ferro hanno iniziato a diffondersi millenni prima della nascita di Cristo? Se volete con un po' di carbone 800°C ve li tiro fuori anche nel giardino di casa, magari mi vesto pure da mago per l'occasione, abra cadabra, potere oscuro satanico vieni a me!! Così come le migliaia di tonnellate degli ultimi piani delle torri, se cadevano, di certo non svolazzavano in balia del vento, e non potevano esser sostenute dalla struttura inferiore delle stesse.


Considerazioni a prescindere dalle teorie dei gomblotti, quelle le lascio a chi ha voglia di perderci tempo dietro alle trasmissioni ed ai film di Moore, sulle evidenze tecniche invece due minuti ce li spendo.

Segy
11/09/2011, 16:17
dunque secondo il complottisti.......

c'è stato un accordo con molta gente affidabile nelle torri di controllo e qualche capoccione, immagino americano che, per interessi economici e non.... avrebbe abbattuto le torri gemelle causando così tanti morti.

:cipenso:

mmmmm beh che dire.. una mente malata, magari avrebbe ottenuto lo stesso risultato senza uccidere miglia di persone

ma però... se uno ha la mente malata... non ragiona su questo.

:cipenso:

si che dire.... ha proprio un senso questa teoria :rolleyes:

albizo74
11/09/2011, 16:19
dunque secondo il complottisti.......

c'è stato un accordo con molta gente affidabile nelle torri di controllo e qualche capoccione, immagino americano che, per interessi economici e non.... avrebbe abbattuto le torri gemelle causando così tanti morti.

:cipenso:

mmmmm beh che dire.. una mente malata, magari avrebbe ottenuto lo stesso risultato senza uccidere miglia di persone

ma però... se uno ha la mente malata... non ragiona su questo.

:cipenso:

si che dire.... ha proprio un senso questa teoria :rolleyes:

Mi sembra la trama di Watchmen. Con la differenza che li' la mente malata di turno ha come obiettivo (per altro raggiunto) la pace globale, invece che giustificare una guerra :wink_:

Intrip
11/09/2011, 16:20
Secondo me quello del complotto è un amo bello grosso :tongue:

tranquilli la bomba atomica non l'hanno mai sganciata :rolleyes:


si infatti :rolleyes:

ognuno libero di pensarla come crede, ma penso sia meglio informarsi e ragionarci sopra invece di bersi tutto quello che ti dicono gli altri...

infatti ad esempio la guerra in Iraq è nata, come han detto i media e le fonti ufficiali, per la difesa della libertà, per liberare una terra da un dittatore.....non certo per interessi economici sul petrolio :rolleyes:

non sono un complottista, ma un cervello ce l'abbiamo tutti e sarebbe meglio usarlo ogni tanto :wink_:

in iraq x le armi segrete, mai trovate poi,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,CVD

Geez
11/09/2011, 16:27
quoto warst comunque, il complotto o presunto tale che ci sta dietro mi interessa fino a pagina 3, il succo della discussione secondo me sta nel negare l'evidenza di ciò che è realmente successo basato su test scientifici e dati obiettivi....


è un pò come una discussione tra creazionisti ed evoluzionisti :laugh2:

Gabriel
11/09/2011, 16:29
Qualcuno ha notizie dei chupacabras?

albizo74
11/09/2011, 16:31
Qualcuno ha notizie dei chupacabras?

Sicuro. Sono tutti a caccia di marmotte incartatrici di cioccolata :wink_:

Segy
11/09/2011, 16:50
Mi sembra la trama di Watchmen. Con la differenza che li' la mente malata di turno ha come obiettivo (per altro raggiunto) la pace globale, invece che giustificare una guerra :wink_:

:laugh2::laugh2:

Mrmc
11/09/2011, 16:51
ma voi credete veramente che i grattacieli vengano progettati per resistere all'impatto di due aerei di linea?!?!?!? ma stiamo scherzando?!?!?


e poi avete idea di quanta energia sprigioni la combustione di tutto quel kerosene?

no perchè un mio prof era nel team che ha progettato il nuovo grattacielo della regione lombardia, e a questa dmanda si è messo a ridere....

S1m0ne75
11/09/2011, 17:24
Per raggiungere i fatidici (per quale motivo poi...) 800°C non serve un altoforno, quest'ultimo serve a ben altre cose.
A scuola non vi hanno insegnato che manufatti di bronzo e ferro hanno iniziato a diffondersi millenni prima della nascita di Cristo? Se volete con un po' di carbone 800°C ve li tiro fuori anche nel giardino di casa, magari mi vesto pure da mago per l'occasione, abra cadabra, potere oscuro satanico vieni a me!! Così come le migliaia di tonnellate degli ultimi piani delle torri, se cadevano, di certo non svolazzavano in balia del vento, e non potevano esser sostenute dalla struttura inferiore delle stesse.


Considerazioni a prescindere dalle teorie dei gomblotti, quelle le lascio a chi ha voglia di perderci tempo dietro alle trasmissioni ed ai film di Moore, sulle evidenze tecniche invece due minuti ce li spendo.

Considerando che il flashover di un normale incendio appartamento/abitazione pùò raggiungere i 900° gradi ,penso che la temperatura sia stata molto più alta di questi 800°.:rolleyes:

Dennis
11/09/2011, 17:26
Considerando che il flashover di un normale incendio appartamento/abitazione pùò raggiungere i 900° gradi ,penso che la temperatura sia stata molto più alta di questi 800°.:rolleyes:

Michael Moore ha detto 800, ed 800 sono!

:sick:

batman61
11/09/2011, 17:32
E' un gomblotto! E' tutto un gomblotto!!

undicisettembre: FAQ 3.5: Le Torri Gemelle - I crolli (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/06/faq-le-torri-gemelle-del-world-trade.html)

Ma fatemi il piacere...

la penso come te!

fitzcarraldo
11/09/2011, 18:19
storielle per creduloni.....

- L'uomo non è mai stato sulla luna,

- Le Torri gemelle le hanno fatte esplodere e non c'erano ebrei.

- Herbie è dimagrito.

ma per favore.... !!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
11/09/2011, 18:33
storielle per creduloni.....

- L'uomo non è mai stato sulla luna,

- Le Torri gemelle le hanno fatte esplodere e non c'erano ebrei.

- Herbie è dimagrito.

ma per favore.... !!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

hai dimenticato la bomba atomica, non l'hanno mai lanciata gli ammeriggani, brava gente loro !!!!!! :rolleyes:

tormento
11/09/2011, 18:50
allora tuttologi si sà come son cadute ste torri????

Segy
11/09/2011, 18:53
allora tuttologi si sà come son cadute ste torri????

gli hanno dato foho... volevano uccidere tutti li dentro... però son saltate in ritardo :rolleyes:

Intrip
11/09/2011, 18:53
allora tuttologi si sà come son cadute ste torri????

è stato bin laden ma pare l'abbian fatto fuori :rolleyes:

tormento
11/09/2011, 18:58
è stato bin laden ma pare l'abbian fatto fuori :rolleyes:

ahhh quindi l'unico presunto colpevole è morto ed il caso l'hanno archiviato.:ph34r:

bi_andrea_elle
11/09/2011, 19:02
prossimo viaggio sarà in iran

Black Death
11/09/2011, 19:12
Le torri gemelle non sono mai esistite erano degli ologrammi


;;)

Intrip
11/09/2011, 19:18
prossimo viaggio sarà in iran

okkio

D74
11/09/2011, 19:20
A parte il fatto che i computer di bordo erano quattro, senza stare a contare i calcolatori del Controllo Missione sulla Terra, ma poi per quale motivo ci dovrebbero tornare?? E' costoso e pericoloso, infatti grazie alle tecnologie odierne le missioni spaziali sono ormai tutte automatiche. E non dimentichiamoci dei motivi politici che stavano dietro al Programma Apollo. Ti ricordo che a quei tempi USA e URSS facevano a gara a chi ce l'aveva più lungo...

Comunque siamo off topic, lasciamo perdere la Luna! :D

appunto, i Russi erano avanti nelle missioni spaziali, per la guerra fredda chi vinceva la conquista della Luna era praticamente il vincitore.....

e chi meglio di un bel film con gli effetti speciali in stile USA poteva fare di meglio???

ah beh poi con 4 C64 sono andati sulla luna..... appunto il fatto che sia pericoloso ora....con la tecnologia e materiali che hanno fatto passi da gigante...non pone nessun dubbio.

Tanto chi può controllare se ci sono stati davvero? Nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gabriel
11/09/2011, 19:26
I Maya sono veramente venuti dallo spazio?

Intrip
11/09/2011, 19:29
l'unica cosa buona degli ammerigani è aver mollato besconi nei suoi deliri ma d'altronde chi non l'ha mollato ?
solo putin e gheddafi x dire

scusate OT

bi_andrea_elle
11/09/2011, 19:30
l'unica cosa buona degli ammerigani è aver mollato besconi nei suoi deliri ma d'altronde chi non l'ha mollato ?
solo putin e gheddafi x dire

scusate OT


è inutile che scrivi scusate l'OT, fai prima a mettertelo in firma :oook:

fitzcarraldo
11/09/2011, 19:31
appunto, i Russi erano avanti nelle missioni spaziali, per la guerra fredda chi vinceva la conquista della Luna era praticamente il vincitore.....

e chi meglio di un bel film con gli effetti speciali in stile USA poteva fare di meglio???

ah beh poi con 4 C64 sono andati sulla luna..... appunto il fatto che sia pericoloso ora....con la tecnologia e materiali che hanno fatto passi da gigante...non pone nessun dubbio.

Tanto chi può controllare se ci sono stati davvero? Nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:qualche rudimento di teoria dei sistemi ti toglierebbe tanti dubbi!!!!!:wink_:

D74
11/09/2011, 19:32
qualche rudimento di teoria dei sistemi ti toglierebbe tanti dubbi!!!!!:wink_:

la teoria in questo caso c'entra ben poco è come per la religione...chi ti dice che dio esiste? se non puoi controllare????

chi può dirti che sono stati realmente sulla luna? nessuno.

Geez
11/09/2011, 19:35
la teoria in questo caso c'entra ben poco è come per la religione...chi ti dice che dio esiste? se non puoi controllare????

chi può dirti che sono stati realmente sulla luna? nessuno.

infatti proprio come per la religione, i tuoi ragionamenti non possono confrontarsi con la "fede" che sta alla bse delle convinzioni degli altri :rolleyes:

non troverai mai un punto d'incontro, ti conviene rinunciare e ognuno si tiene la propria ragione :wink_:

pianetaw
11/09/2011, 19:38
ahhh quindi l'unico presunto colpevole è morto ed il caso l'hanno archiviato.:ph34r:

non é archiviato, aspettano i canonici 5 anni per la prescrizione...

S1m0ne75
11/09/2011, 19:41
è stato bin laden ma pare l'abbian fatto fuori :rolleyes:


ahhh quindi l'unico presunto colpevole è morto ed il caso l'hanno archiviato.:ph34r:

...e il corpo è "sparito"........i corpi speciali che l'hanno catturato sono morti in un incidente con l'elicottero dopo la cattura.....:cipenso:

fitzcarraldo
11/09/2011, 19:42
la teoria in questo caso c'entra ben poco è come per la religione...chi ti dice che dio esiste? se non puoi controllare????

chi può dirti che sono stati realmente sulla luna? nessuno.la teoria dei sistemi è lo studio scientifico dei sistemi complessi e con la religione non ha nulla a che vedere.... :coool::coool: ed è talmente rigorosa che riconosce l'impossibilità di controllare tali sistemi oltre un certo grado di complessità!!!per assurdo... simulare l'atterraggio sulla luna (senza lasciare una prova VERA del misfatto) era ed è estremamente piu' complicato che andarci veramente!!!!tu puoi ribattere che non ci credi ma questi sono problemi tuoi.....:wink_::wink_:

comunque... ll film si chiama Capricorn One!!!:rolleyes::rolleyes: come testo scientifico non è male.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tormento
11/09/2011, 19:43
...e il corpo è "sparito"........

no hanno detto che è in mare....

D74
11/09/2011, 19:44
infatti proprio come per la religione, i tuoi ragionamenti non possono confrontarsi con la "fede" che sta alla bse delle convinzioni degli altri :rolleyes:

non troverai mai un punto d'incontro, ti conviene rinunciare e ognuno si tiene la propria ragione :wink_:

per quanto riguarda la fede è un atto di fede.... per l'altro discorso beh....i fatti contrastano un po con la conquista dello spazio e della luna in stile USA...

infondo 2001 odissea nello spazio era uscito 1 anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


la teoria dei sistemi è lo studio scientifico dei sistemi complessi e con la religione non ha nulla a che vedere.... :coool::coool: ed è talmente rigorosa che riconosce l'impossibilità di controllare tali sistemi oltre un certo grado di complessità!!!per assurdo... simulare l'atterraggio sulla luna (senza lasciare una prova VERA del misfatto) era ed è estremamente piu' complicato che andarci veramente!!!!tu puoi ribattere che non ci credi ma questi sono problemi tuoi.....:wink_::wink_:

comunque... ll film si chiama Capricorn One!!!:rolleyes::rolleyes: come testo scientifico non è male.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

eh si si.... peccato che con la storia dell'allunaggio si è imposto il 4° potere, le tv sono entrate nelle case e la realtà è sempre stata più artefatta.

:wink_:

infondo c'è pure gente che pensa che Berlusconi sia un santuomo e che tutto ciò che viene detto sia finto...

Geez
11/09/2011, 19:46
già :laugh2:

n0x
11/09/2011, 19:46
appunto, i Russi erano avanti nelle missioni spaziali, per la guerra fredda chi vinceva la conquista della Luna era praticamente il vincitore.....

e chi meglio di un bel film con gli effetti speciali in stile USA poteva fare di meglio???

ah beh poi con 4 C64 sono andati sulla luna..... appunto il fatto che sia pericoloso ora....con la tecnologia e materiali che hanno fatto passi da gigante...non pone nessun dubbio.

Tanto chi può controllare se ci sono stati davvero? Nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si pero' per parlare bisogna anche informarsi; Tutte le tesi complottistiche sono gia' state ampiamente sfatate con prove strumentali, continuare a dubitare della luna è come affermare che la terra è piatta...per favore insomma.
Tra l'altro hanno lasciato un dispositivo riflettente che viene colpito da un raggio laser sparato dalla terra per monitorare la distanza tra terra e luna, e grazie ad esso abbiamo imparato che la luna si allontana dalla terra di circa 5 cm l'anno.

Tornando alle torri...l'unica cosa che esclude a priori la tesi del complotto è la difficolta' stessa di architettare e organizzare un tale casino senza che ci siano delle falle nella segretezza. Troppe persone coinvolte per rendere operativo un tale piano senza che nessuno parli o faccia insospettire qualcuno. Troppe persone sono difficili da coordinare anche a livello di intelligence, qualsiasi esperto militare confermera' l'impossibilita' di agire in silenzio in contesti urbani molto popolati...insomma un complotto ben riuscito è quello dell'uccisione di JFK, dove le persone coinvolte sono pochissime e i testimoni sono stati tutti eliminati prima che mettessero piede in tribunale.

D74
11/09/2011, 19:47
Si pero' per parlare bisogna anche informarsi; Tutte le tesi complottistiche sono gia' state ampiamente sfatate con prove strumentali, continuare a dubitare della luna è come affermare che la terra è piatta...per favore insomma.
Tra l'altro hanno lasciato un dispositivo riflettente che viene colpito da un raggio laser sparato dalla terra per monitorare la distanza tra terra e luna, e grazie ad esso abbiamo imparato che la luna si allontana dalla terra di circa 5 cm l'anno.

Tornando alle torri...l'unica cosa che esclude a priori la tesi del complotto è la difficolta' stessa di architettare e organizzare un tale casino senza che ci siano delle falle nella segretezza. Troppe persone coinvolte per rendere operativo un tale piano senza che nessuno parli o faccia insospettire qualcuno. Troppe persone sono difficili da coordinare anche a livello di intelligence, qualsiasi esperto militare confermera' l'impossibilita' di agire in silenzio in contesti urbani molto popolati...insomma un complotto ben riuscito è quello dell'uccisione di JFK, dove le persone coinvolte sono pochissime e i testimoni sono stati tutti eliminati prima che mettessero piede in tribunale.

sfatate come e da chi? sei andato a controllare? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
11/09/2011, 19:47
infatti proprio come per la religione, i tuoi ragionamenti non possono confrontarsi con la "fede" che sta alla bse delle convinzioni degli altri :rolleyes:

non troverai mai un punto d'incontro, ti conviene rinunciare e ognuno si tiene la propria ragione :wink_:fede un cazzo!!!! il giorno che verrà portata anche UNA prova scientifica di queste teorie "infantili" si potrà discuterne seriamente.... ma dato che sono solo fantasticherie la fede "ingenua" è quella dei creduloni che abboccano!!!!!!!!!:coool::coool::coool:

Intrip
11/09/2011, 19:49
infatti proprio come per la religione, i tuoi ragionamenti non possono confrontarsi con la "fede" che sta alla bse delle convinzioni degli altri :rolleyes:

non troverai mai un punto d'incontro, ti conviene rinunciare e ognuno si tiene la propria ragione :wink_:

mah


...e il corpo è "sparito"........i corpi speciali che l'hanno catturato sono morti in un incidente con l'elicottero dopo la cattura.....:cipenso:

;;)

S1m0ne75
11/09/2011, 19:49
no hanno detto che è in mare....

infatti è tra virgolette ,ma perchè è in mare? il ricercato numero uno al mondo appena catturato il corpo viene gettato in mare!:blink:

Truckdriver
11/09/2011, 19:51
3.5.5. Come mai il crollo delle Torri Gemelle somiglia a una demolizione controllata?

Perché deve somigliarvi, almeno a prima vista: una demolizione controllata non è altro che un crollo che viene provocato intenzionalmente lesionando la struttura fino a renderla incapace di reggersi. Al WTC, la struttura fu appunto lesionata intenzionalmente (dagli impatti e poi dagli incendi) finché divenne incapace di reggersi. Le demolizioni controllate, infatti, si fanno usando l'esplosivo minimo indispensabile per innescare il crollo spontaneo della struttura. Il grosso del lavoro, per così dire, lo fa la gravità.

Guardando bene i filmati, però, emergono differenze importanti: una demolizione controllata mediante esplosivi parte dal basso, mentre i crolli delle Torri iniziarono in alto, ai piani colpiti e incendiati; una demolizione controllata con esplosivi produce botti fragorosissimi, assenti invece durante i crolli delle Torri; le facciate delle Torri si incurvarono verso l'interno appena prima del crollo, cosa che non avviene nelle demolizioni controllate..............

fitzcarraldo
11/09/2011, 19:52
per quanto riguarda la fede è un atto di fede.... per l'altro discorso beh....i fatti contrastano un po con la conquista dello spazio e della luna in stile USA...

infondo 2001 odissea nello spazio era uscito 1 anno prima... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



eh si si.... peccato che con la storia dell'allunaggio si è imposto il 4° potere, le tv sono entrate nelle case e la realtà è sempre stata più artefatta.

:wink_:

infondo c'è pure gente che pensa che Berlusconi sia un santuomo e che tutto ciò che viene detto sia finto... ma cosa c'entra Berlusconi?????:blink::blink::blink:
comunque ho capito che tipo sei.... Area 51,ufo,maya ecc. ecc. ognuno ha le sue fissazioni ed i suoi Hobby ed io non mi permetto di discuterli!!!!:wink_::wink_: ti consiglierei qualche testo serio e tra qualche mese ne riparliamo di tutte queste stronzate!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yeager4772
11/09/2011, 19:54
Odio i cospiratori ed i complottisti ma sull' 11 settembre ho sempre avuto grossissimi dubbi. Ho sempre pensato anche io che, purtroppo, l' 11 settembre sia stata una grandissima "porcata" fatta ad arte dagli americani stessi per iniziare guerre dove c' era, guardacaso, petrolio.:blink:
Una cosa su tutte, banalissima: ma vi pare possibile che un aero che si pianta su un grattacielo, esplode con tutto il suo carico di carburante, demolisce una torre contenente centinaia di uffici e quindi carte e l' FBI cosa trova subito?
Il passaporto bruciacchiato del dirottatore musulmano :ph34r::ph34r::ph34r:

D74
11/09/2011, 19:55
ma cosa c'entra Berlusconi?????:blink::blink::blink:
comunque ho capito che tipo sei.... Area 51,ufo,maya ecc. ecc. ognuno ha le sue fissazioni ed i suoi Hobby ed io non mi permetto di discuterli!!!!:wink_::wink_: ti consiglierei qualche testo serio e tra qualche mese ne riparliamo di tutte queste stronzate!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tutt'altro.....

secondo te con le tecnologie attuali quanto dovrebbe essere più semplice una missione del genere???

più di 40 anni fa... 40!!! secondo te era fattibile? visto che ancora oggi è ritenuto decisamente rischioso? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque guardatevi un po di interviste sull'11 settembre.... e qualche dubbio viene poi se vogliamo fidarci di tutto quello che viene detto..... va bene... :D

n0x
11/09/2011, 19:55
sfatate come e da chi? sei andato a controllare? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

No ma a giudicare dai ragionamenti che fai tu sulla luna ci vivi :laugh2:

D74
11/09/2011, 19:55
No ma a giudicare dai ragionamenti che fai tu sulla luna ci vivi :laugh2:

e gli USA non ci sono mai venuti ahahahaha

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
11/09/2011, 19:56
l'unica cosa buona degli ammerigani è aver mollato besconi nei suoi deliri ma d'altronde chi non l'ha mollato ?
solo putin e gheddafi x dire

scusate OT

Quando sono venuti a salvarci il culo dal nazismo no??


i pompieri morti che andavo sulle torri sapendo di morire, brutta gente vero???

;;)

S1m0ne75
11/09/2011, 19:56
e gli USA non ci sono mai venuti ahahahaha

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

neanche un pò di fig@ il sabato sera?:laugh2:

immo...bile
11/09/2011, 19:57
E perchè tutte le foto diffuse sono state rifatte in studio?
mi pare di averlo letto anni fa ,le hanno smontate tutte ,arrivando a far dire alla nasa che era vero ,le foto erano rifatte?

tormento
11/09/2011, 19:57
ma cosa c'entra Berlusconi?????:blink::blink::blink:
comunque ho capito che tipo sei.... Area 51,ufo,maya ecc. ecc. ognuno ha le sue fissazioni ed i suoi Hobby ed io non mi permetto di discuterli!!!!:wink_::wink_: ti consiglierei qualche testo serio e tra qualche mese ne riparliamo di tutte queste stronzate!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

perché per alcuni Berlusca centra sempre a prescindere e come quando piove governo ladro....speriamo per loro che non crepi senò non sapranno più con chi prendersela.:rolleyes:

Intrip
11/09/2011, 19:59
Odio i cospiratori ed i complottisti ma sull' 11 settembre ho sempre avuto grossissimi dubbi. Ho sempre pensato anche io che, purtroppo, l' 11 settembre sia stata una grandissima "porcata" fatta ad arte dagli americani stessi per iniziare guerre dove c' era, guardacaso, petrolio.:blink:
Una cosa su tutte, banalissima: ma vi pare possibile che un aero che si pianta su un grattacielo, esplode con tutto il suo carico di carburante, demolisce una torre contenente centinaia di uffici e quindi carte e l' FBI cosa trova subito?
Il passaporto bruciacchiato del dirottatore musulmano :ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r:

tormento
11/09/2011, 20:00
Quando sono venuti a salvarci il culo dal nazismo no??


i pompieri morti che andavo sulle torri sapendo di morire, brutta gente vero???

;;)

quoto a pieno.....perdio!

brutta gente anche loro no?????sono amereggani.

D74
11/09/2011, 20:00
perché per alcuni Berlusca centra sempre a prescindere e come quando piove governo ladro....speriamo per loro che non crepi senò non sapranno più con chi prendersela.:rolleyes:

in effetti si... è come sparare sulla crocerossa..... però rende bene l'idea.... c'è gente che pensa che sia tutto finto, che sia una BRAVA ed ONESTA persona...

quindi beh.... perchè non credere alla conquista della luna ;)

infondo hanno solo omesso del comitato di benvenuto per la missione di allunaggio...

http://www.cyberludus.com/userfiles/image/news/giochi/ewoks.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:01
Una precisazione:Nel sistema scientifico la teoria deve essere dimostrata e non,come succede nelle teorie complottiste si spara la cazzata e poi si chiede di dimostrarne la non verità!!!! è evidente che tale prassi trova campo fertile nelle sterminate schiere di creduloni che popolano il pianeta!!!!

una sola cosa... per demolire le torri gemelle,anzi solo per "prepararle" alla demolizione... sarebbe stato necessario il lavoro di circa 100 uomini per un periodo di tempo non inferiore ai tre mesi!!! la fonte?L'amministratore della piu' grande ditta mondiale di demolizioni controllate (naturalmente anche lui pagato dalla CIA ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Intrip
11/09/2011, 20:02
perché per alcuni Berlusca centra sempre a prescindere e come quando piove governo ladro....speriamo per loro che non crepi senò non sapranno più con chi prendersela.:rolleyes:

x alcuni è il Salvatore invece :rolleyes: mah


Quando sono venuti a salvarci il culo dal nazismo no??


i pompieri morti che andavo sulle torri sapendo di morire, brutta gente vero???

;;)

x fortuna sono arrivati


i pompieri ? rip


il presidente ai tempi dell' 11 settembre ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
11/09/2011, 20:02
Una precisazione:Nel sistema scientifico la teoria deve essere dimostrata e non,come succede nelle teorie complottiste si spara la cazzata e poi si chiede di dimostrarne la non verità!!!! è evidente che tale prassi trova campo fertile nelle sterminate schiere di creduloni che popolano il pianeta!!!!

una sola cosa... per demolire le torri gemelle,anzi solo per "prepararle" alla demolizione... sarebbe stato necessario il lavoro di circa 100 uomini per un periodo di tempo non inferiore ai tre mesi!!! la fonte?L'amministratore della piu' grande ditta mondiale di demolizioni controllate (naturalmente anche lui pagato dalla CIA ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

e secondo te il crollo così controllato è puramente casuale? :rolleyes:

n0x
11/09/2011, 20:04
E perchè tutte le foto diffuse sono state rifatte in studio?
mi pare di averlo letto anni fa ,le hanno smontate tutte ,arrivando a far dire alla nasa che era vero ,le foto erano rifatte?

maddechè?! :blink: Proprio i complottisti basano le loro convinzioni sulle foto ed i filmati diffusi dalla nasa. LE loro teorie sono state sfatate piu volte.

D74
11/09/2011, 20:05
6-cFgX3wRjQ

buh alcuni dubbi li hanno sollevati proprio i pompieri che erano là e sono sopravvissuti?

chissà forse pure loro sono creduloni....

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:05
tutt'altro.....

secondo te con le tecnologie attuali quanto dovrebbe essere più semplice una missione del genere???

più di 40 anni fa... 40!!! secondo te era fattibile? visto che ancora oggi è ritenuto decisamente rischioso? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque guardatevi un po di interviste sull'11 settembre.... e qualche dubbio viene poi se vogliamo fidarci di tutto quello che viene detto..... va bene... :Dsenti... non mi va di vantarmi... ma io alla Nasa,ai tempi in cui studiavo negli Stati Uniti,ci ho anche passato una settimana.... e ti posso assicurare che sulla luna ci sono stati!!!! poi pensala come cazzo ti pare!!!!!secondo me troppi film e pochi libri provocano qualche scompenso!!!!!:wink_:

D74
11/09/2011, 20:06
senti... non mi va di vantarmi... ma io alla Nasa,ai tempi in cui studiavo negli Stati Uniti,ci ho anche passato una settimana.... e ti posso assicurare che sulla luna ci sono stati!!!! poi pensala come cazzo ti pare!!!!!secondo me troppi film e pochi libri provocano qualche scompenso!!!!!:wink_:

c'erano i souvenir? con le pietruzze lunari? :wink_:

tormento
11/09/2011, 20:07
in effetti si... è come sparare sulla crocerossa..... però rende bene l'idea.... c'è gente che pensa che sia tutto finto, che sia una BRAVA ed ONESTA persona...

quindi beh.... perchè non credere alla conquista della luna ;)

infondo hanno solo omesso del comitato di benvenuto per la missione di allunaggio...

http://www.cyberludus.com/userfiles/image/news/giochi/ewoks.jpg

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io non ho detto che è una brava persona,anzi....però non bisogna tirarlo in ballo in qualsiasi situazione....che caxxo centra adesso con 11 settembre??

S1m0ne75
11/09/2011, 20:08
il presidente ai tempi dell' 11 settembre ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cVFDptvbFT8&feature=related

:rolleyes:

bonniblues
11/09/2011, 20:08
fin da prima del 11/9/2001 purtroppo..... nessuno parla dei bambini e delle famiglie palestinesi e non solo.... MORTI AMMAZZATI dal fuoco americano/israeliano che sono la causa di ogni male

le famiglie delle vittime ringrazino zio Bush e le sue politiche

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:09
c'erano i souvenir? con le pietruzze lunari? :wink_:mi spiace nessun souvenir... ma tanto da studiare!!! e ti posso assicurare che finito di studiare.... alle coglionate a cui credi tu proprio non ci pensi!!!!!:wink_:


e secondo te il crollo così controllato è puramente casuale? :rolleyes:cazzo.... sembri mio nipote (15 anni)!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

crollo controllato??? ma la smetti di dire cazzate!!????:blink::blink::blink:

D74
11/09/2011, 20:14
mi spiace nessun souvenir... ma tanto da studiare!!! e ti posso assicurare che finito di studiare.... alle coglionate a cui credi tu proprio non ci pensi!!!!!:wink_:

cazzo.... sembri mio nipote (15 anni)!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

crollo controllato??? ma la smetti di dire cazzate!!????:blink::blink::blink:

quindi nessuna evidenza....

va bene così :D


io non ho detto che è una brava persona,anzi....però non bisogna tirarlo in ballo in qualsiasi situazione....che caxxo centra adesso con 11 settembre??

era per fare un parallelo con chi dice che mettere in dubbio ad esempio l'allunaggio sia tutto frutto di cazzate.... infondo come dicevo c'è chi crede che sia tutto artefatto.....anche su Mr. B. :biggrin3:

Kalman
11/09/2011, 20:19
dubbi ???
nessun dubbio 2 aerei non possono far crollare 2 grattacieli di quelle dimensioni,
le immagini viste in un documentario dimostrano che c erano cariche esplosive e non erano piazzate dai talebani, porca eva

Ma di mestiere che fai? Quel giorno li, con immagini in diretta un collega esperto di costruzioni in acciaio disse: ora crollano.

Sara' stato nel complotto pure lui.

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:22
quindi nessuna evidenza....

va bene così :D



era per fare un parallelo con chi dice che mettere in dubbio ad esempio l'allunaggio sia tutto frutto di cazzate.... infondo come dicevo c'è chi crede che sia tutto artefatto.....anche su Mr. B. :biggrin3:te lo ripeto per l'ennesima volta... se tu dici una stronzata non sono io che devo dimostrare che non è vera..... sei tu che devi sostenerla con delle prove sennò rimane una stronzata!!!!!!! se un aereo si schianta in un grattacielo ed il grattacielo crolla... il rapporto causa/effetto è evidente,se tu asserisci che il crollo è invece dovuto alle vibrazioni dovute alla masturbazione collettiva degli impiegati dei primi 20 piani.... o lo dimostri oppure è e rimane una stronzata!!!!!
ti ripeto... Berlusconi non c'entra niente... e lascialo stare!!!!!:coool::coool:

putt... Berlusca mi sta veramente sulle palle... ma sentire certi ragionamenti senza senso me lo rendono piu' simpatico!!!!

D74
11/09/2011, 20:23
io penso invece che se ci fossero le prove evidenti possano venire fornite....

invece non c'è nulla di tuttociò....

bi_andrea_elle
11/09/2011, 20:23
ti ripeto... Berlusconi non c'entra niente... e lascialo stare!!!!!:coool::coool:

secondo intrip lui è sempre e comunque colpevole di qualcosa, quindi anche per il WTC qualche responsabilità ce l'ha :rolleyes:

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:27
io penso invece che se ci fossero le prove evidenti possano venire fornite....

invece non c'è nulla di tuttociò....ma vai a cagare!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci sono tutte le prove che vuoi.... il problema è avere le conoscenze per capire cosa c'è scritto!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

D74
11/09/2011, 20:28
certo che ad apertura mentale siete dei veri ermetici... ehehehe

ho citato il nano per dire che la gente crede a tutto...... in un senso o nell'altro....

c'è chi è convinto che B. sia un santo...e tutte le porcate che escono fuori siano una mera invenzione ....

così come chi credere per forza all'allunaggio.... all'11 settembre.... ect...

tutto qui......


ma vai a cagare!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci sono tutte le prove che vuoi.... il problema è avere le conoscenze per capire cosa c'è scritto!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ah si i filmati della nasa? i sassolini? le foto?

il cesso è occupato c'è sempre muttley

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kalman
11/09/2011, 20:29
e secondo te il crollo così controllato è puramente casuale? :rolleyes:

Siamo tutti ingegneri.

Quello e' stato controllato ?

Si sono fuse travi e pilastri del piano dell'impatto. La dilatazione termica delle travi e pilastri del piano sottostante ha tranciato bulloni e saldature. Il piano e' caduto in verticale (che strano in verticale) sul piano sottostante che e' collassato, su quello sottostante e cosi' via.

Co sta mania del complottismo.

Dennis
11/09/2011, 20:29
appunto, i Russi erano avanti nelle missioni spaziali, per la guerra fredda chi vinceva la conquista della Luna era praticamente il vincitore.....

e chi meglio di un bel film con gli effetti speciali in stile USA poteva fare di meglio???

ah beh poi con 4 C64 sono andati sulla luna..... appunto il fatto che sia pericoloso ora....con la tecnologia e materiali che hanno fatto passi da gigante...non pone nessun dubbio.

Tanto chi può controllare se ci sono stati davvero? Nessuno.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nessuno?
E tu credi che "in piena guerra fredda" i Russi non hanno seguito secondo per secondo la missione americana sulla Luna con strumentazioni un tantino più sofisticate della diretta CNN? Fosse stata una gran messa in scena li avrebbero ridicolizzati in un nanosecondo, o forse no, i Russi sono sempre stati d'accordo con gli Americani e lo scontro decennale dei due blocchi è anch'esso stato solo una sciarada... :rolleyes:
Per quanto riguarda i C64, non servono in realtà strumenti più sofisticati di una calcolatrice scientifica per aiutare degli ingegneri e dei piloti ad andar sulla Luna, se consideri che l'abnorme sviluppo tecnologico dell'aviazione e dell'industria bellica nella Seconda Guerra Mondiale è stato portato avanti prima ancora dell'invenzione dei calcolatori programmabili elettronici. Gli ingegneri progettavano i cacciabombardieri, le armi portatili, le grandi portaerei, i carri corazzati, le bombe, usando la testa ed un foglio di carta, ed i piloti e tecnici di quei mezzi usavano braccia e quadranti analogici, nient'altro. Pensa quanto poco tempo c'è voluto dal '45 in poi ad arrivare all'aereo a reazione ed ai primi viaggi spaziali... se l'uomo è andato sullo spazio e questo ti sembra plausibile, lo è altrettanto con queste semplici considerazioni che sia anche arrivato sulla Luna.



Odio i cospiratori ed i complottisti ma sull' 11 settembre ho sempre avuto grossissimi dubbi. Ho sempre pensato anche io che, purtroppo, l' 11 settembre sia stata una grandissima "porcata" fatta ad arte dagli americani stessi per iniziare guerre dove c' era, guardacaso, petrolio.:blink:
Una cosa su tutte, banalissima: ma vi pare possibile che un aero che si pianta su un grattacielo, esplode con tutto il suo carico di carburante, demolisce una torre contenente centinaia di uffici e quindi carte e l' FBI cosa trova subito?
Il passaporto bruciacchiato del dirottatore musulmano :ph34r::ph34r::ph34r:

Che l'attentato sia stato un gran bel pretesto per scatenare l'ennesimo conflitto in medioriente è più che vero, ma è altrettanto vero che anche solo la puzza di un simile attentato sarebbe bastata per avere un motivo altrettanto valido per attaccare a testa bassa tutto e tutti, risparmiando tra l'altro un bel po' di soldi per organizzare la messa in scena e pagarne le conseguenze. Agli americani basta fargli sentir la puzza di pericolo in casa loro con un bel video promozionale in TV, per convincerli che attaccare sia necessario. Non è detto ci siano solo risvolti negativi in questa mentalità.



tutt'altro.....

secondo te con le tecnologie attuali quanto dovrebbe essere più semplice una missione del genere???

più di 40 anni fa... 40!!! secondo te era fattibile? visto che ancora oggi è ritenuto decisamente rischioso? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Oggi non c'è alcun motivo valido per mandare uomini sulla Luna e di certo le amministrazioni mondiali non elargiscono centinaia di milioni di dollari in missioni inutili.


Una precisazione:Nel sistema scientifico la teoria deve essere dimostrata e non,come succede nelle teorie complottiste si spara la cazzata e poi si chiede di dimostrarne la non verità!!!! è evidente che tale prassi trova campo fertile nelle sterminate schiere di creduloni che popolano il pianeta!!!!

una sola cosa... per demolire le torri gemelle,anzi solo per "prepararle" alla demolizione... sarebbe stato necessario il lavoro di circa 100 uomini per un periodo di tempo non inferiore ai tre mesi!!! la fonte?L'amministratore della piu' grande ditta mondiale di demolizioni controllate (naturalmente anche lui pagato dalla CIA ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

E' la classica mancanza di coerenza dei "complottisti" in genere, si fanno infinocchiare su questioni tecniche dal primo buzzurro che butta un video su Youtube (o si spaccia per grande regista e crea "film-documentari"). Bastano poche semplici conoscenze per capire la portata delle stupidaggini vendute dai rabbonitori.

Wit
11/09/2011, 20:30
certo che ad apertura mentale siete dei veri ermetici... ehehehe

ho citato il nano per dire che la gente crede a tutto...... in un senso o nell'altro....

c'è chi è convinto che B. sia un santo...e tutte le porcate che escono fuori siano una mera invenzione ....

così come chi credere per forza all'allunaggio.... all'11 settembre.... ect...

tutto qui......



ah si i filmati della nasa? i sassolini? le foto?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ti prego, dimmi che ci stai trollando tutti di proposito! Ci faresti una figura migliore!:tongue:

Comunque se ti va dai un'occhiata qua: Complotti lunari: FAQ: le obiezioni ricorrenti dei lunacomplottisti, sbufalate in breve (http://complottilunari.blogspot.com/2008/02/faq-le-affermazioni-ricorrenti-dei.html)

Vuoi anche le prove del fatto che Elvis non sia stato rapito dagli alieni?

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:31
certo che ad apertura mentale siete dei veri ermetici... ehehehe

ho citato il nano per dire che la gente crede a tutto...... in un senso o nell'altro....

c'è chi è convinto che B. sia un santo...e tutte le porcate che escono fuori siano una mera invenzione ....

così come chi credere per forza all'allunaggio.... all'11 settembre.... ect...

tutto qui......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: mi arrendo!!!!!!nella tua ignoranza fai quasi tenerezza!!!!!! non ti rendi conto che il credulone sei tu!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Buonanotte!!!!:wink_:

D74
11/09/2011, 20:31
la volpe e l'uva....

non è fruttuosa non c'è motivo di riandarci.....

Intrip
11/09/2011, 20:36
6-cFgX3wRjQ

buh alcuni dubbi li hanno sollevati proprio i pompieri che erano là e sono sopravvissuti?

chissà forse pure loro sono creduloni....

o magari erano pompieri comunisti :rolleyes:


Ma di mestiere che fai? Quel giorno li, con immagini in diretta un collega esperto di costruzioni in acciaio disse: ora crollano.

Sara' stato nel complotto pure lui.

io in diretta credevo alla storia dei talebani cattivi se è x quello :rolleyes:


secondo intrip lui è sempre e comunque colpevole di qualcosa, quindi anche per il WTC qualche responsabilità ce l'ha :rolleyes:

io ??? :blink:
























































http://www.dire.it/lib/getfile.php?codimmagine=7528

:coool:

Kalman
11/09/2011, 20:37
la volpe e l'uva....

non è fruttuosa non c'è motivo di riandarci.....

Cioe' fammi capire. Un aereo si schianta entrando in un grattacelo. Il grattacelo crolla e tu ne deduci che il crollo e' stato controllato?

Il rasoio di Occam. Questo sconosciuto.

Intrip
11/09/2011, 20:41
Cioe' fammi capire. Un aereo si schianta entrando in un grattacelo. Il grattacelo crolla e tu ne deduci che il crollo e' stato controllato?

Il rasoio di Occam. Questo sconosciuto.

ma tu che lavoro fai ?
un grattacielo di quelle dimensioni e costruito in USA non cade x un aereo :rolleyes:
nemmeno la scuola a bologna di 2 piani crollò nel 90 :rolleyes:

D74
11/09/2011, 20:41
Cioe' fammi capire. Un aereo si schianta entrando in un grattacelo. Il grattacelo crolla e tu ne deduci che il crollo e' stato controllato?

Il rasoio di Occam. Questo sconosciuto.

http://www.telesanterno.com/wp-content/uploads/2010/05/Uomo_sulla_Luna.jpg

http://medias2.cafebabel.com/12223/thumb/355/-/12223.jpg

qualunque cosa dicano le fonti ufficiali sono vere.....

va bene così.....


ma tu che lavoro fai ?
un grattacielo di quelle dimensioni e costruito in USA non cade x un aereo :rolleyes:
nemmeno la scuola a bologna di 2 piani crollò nel 90 :rolleyes:

eh vuoi dire che in Italia hanno costruito meglio una scuola rispetto al WTC???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:43
Vuoi anche le prove del fatto che Elvis non sia stato rapito dagli alieni?:blink::blink::blink::blink: su questo non sono d'accordo!!!!!Elvis è stato rapito dagli alieni e trsportato su di un isola con Lennon,Hendrix,Morrison ecc.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: Dimostratemi il contrario!!!!!!vi sarete mica creduti che son morti?????:dry::dry::dry:...che creduloni!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
11/09/2011, 20:43
eh vuoi dire che in Italia hanno costruito meglio una scuola rispetto al WTC???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:fisch:

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:45
qualunque cosa dicano le fonti ufficiali sono vere.....

va bene così..... dicci quali sono le tue fonti.... che la risata ce la facciamo noi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kalman
11/09/2011, 20:46
ma tu che lavoro fai ?
un grattacielo di quelle dimensioni e costruito in USA non cade x un aereo :rolleyes:
nemmeno la scuola a bologna di 2 piani crollò nel 90 :rolleyes:

Caro intrip. Per renderti conto dei sentito dire che riporti. Senza andare a controllare su internet rispondi a queste domande:

Che aereo era?
Quanto carburante aveva a bordo?
Che temperature sono state raggiunte ?

Dopo che controlli, visto che ti accorgerai che non hai la minima idea. Guardi che coefficente di dilatazione termica ha una trave in acciaio e scrivi di quanto si sono allungate le travi a quella temperatura.

S1m0ne75
11/09/2011, 20:47
http://www.telesanterno.com/wp-content/uploads/2010/05/Uomo_sulla_Luna.jpg



ke vento sulla luna!!:cry:


.......la prossima volta una bella sciarpa...:biggrin3:

bi_andrea_elle
11/09/2011, 20:48
Caro intrip. Per renderti conto dei sentito dire che riporti. Senza andare a controllare su internet rispondi a queste domande:

Che aereo era?
Quanto carburante aveva a bordo?
Che temperature sono state raggiunte ?

Dopo che controlli, visto che ti accorgerai che non hai la minima idea. Guardi che coefficente di dilatazione termica ha una trave in acciaio e scrivi di quanto si sono allungate le travi a quella temperatura.

o cambi l'avatar o non ce la farà mai

Kalman
11/09/2011, 20:49
ke vento sulla luna!!:cry:


.......la prossima volta una bella sciarpa...:biggrin3:

Come dovrebbe stare un pezzo di stoffa ancorata su due parti ? Ti riferisci hai ripples ? Non sono solo dovuti al vento.

Intrip
11/09/2011, 20:49
eh vuoi dire che in Italia hanno costruito meglio una scuola rispetto al WTC???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

morì qualche studente purtroppo, 12 o 13
la scuola non crollò ed era 1 o 2 piani

L' aereo sulla scuola, assolti i tre ufficiali (http://archiviostorico.corriere.it/1997/gennaio/23/aereo_sulla_scuola_assolti_tre_co_0_9701232169.shtml)

e in america dovrebbe crollare uno di quei grattacieli, certo......e l'italia va a gonfie vele

bi_andrea_elle
11/09/2011, 20:49
ke vento sulla luna!!:cry:


.......la prossima volta una bella sciarpa...:biggrin3:

c'è un'astina che tiene stesa la bandiera, almeno su questo... ekkekkaxxo :rolleyes:

Intrip
11/09/2011, 20:51
Caro intrip. Per renderti conto dei sentito dire che riporti. Senza andare a controllare su internet rispondi a queste domande:

Che aereo era?
Quanto carburante aveva a bordo?
Che temperature sono state raggiunte ?

Dopo che controlli, visto che ti accorgerai che non hai la minima idea. Guardi che coefficente di dilatazione termica ha una trave in acciaio e scrivi di quanto si sono allungate le travi a quella temperatura.

ok ok cmq Bin Laden l'hanno ucciso no ?
il male è sconfitto e l'amore trionfi

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:52
Caro intrip. Per renderti conto dei sentito dire che riporti. Senza andare a controllare su internet rispondi a queste domande:

Che aereo era?
Quanto carburante aveva a bordo?
Che temperature sono state raggiunte ?

Dopo che controlli, visto che ti accorgerai che non hai la minima idea. Guardi che coefficente di dilatazione termica ha una trave in acciaio e scrivi di quanto si sono allungate le travi a quella temperatura.un Università americana (mi pare Purdue... ma potrei sbagliare) ha lavorato due anni per elaborare una simulazione 3d dell'impatto,raccogliendo TUTTI i dati disponibili (anche del piu' piccolo bullone) ed i risultati sono stati perfettamente compatibili con quanto successo!!!! evidentemente D74 ed Intrip erano impegnati in quel periodo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
11/09/2011, 20:52
dicci quali sono le tue fonti.... che la risata ce la facciamo noi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ripeto i video che ho postati te li sei guardati? discutiamone.... poi se ne riparla...

visto che alcuni dubbi sono nati sulle prove fornite dalle fonti ufficiali, dai filmati, dalle interviste e dichiarazioni dei pompieri stessi...

io sono solito pormi delle domande..... e non prendere per buono tutto quello che viene propinato :rolleyes:

bi_andrea_elle
11/09/2011, 20:53
Come dovrebbe stare un pezzo di stoffa ancorata su due parti ? Ti riferisci hai ripples ? Non sono solo dovuti al vento.

guarda che non c'è vento sulla luna

Intrip
11/09/2011, 20:54
un Università americana (mi pare Purdue... ma potrei sbagliare) ha lavorato due anni per elaborare una simulazione 3d dell'impatto,raccogliendo TUTTI i dati disponibili (anche del piu' piccolo bullone) ed i risultati sono stati perfettamente compatibili con quanto successo!!!! evidentemente D74 ed Intrip erano impegnati in quel periodo!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è certo anche sul TG4 Bebbuskoni è un bravo guaglione :sick::D:D:D:D

autre fonti

fitzcarraldo
11/09/2011, 20:57
ripeto i video che ho postati te li sei guardati? discutiamone.... poi se ne riparla...

visto che alcuni dubbi sono nati sulle prove fornite dalle fonti ufficiali, dai filmati, dalle interviste e dichiarazioni dei pompieri stessi...

io sono solito pormi delle domande..... e non prendere per buono tutto quello che viene propinato :rolleyes:mi spiace... ma una discussione seria non si può basare su filmati di Youtube!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e poi non dovrei ridere?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Parlando seriamente... apprezzo il fatto che tu ti ponga delle domande!!!molto meno il fatto che,su certi argomenti,cerchi di dare delle risposte senza avere,con tutta evidenza,le basi di conoscenza necessarie per farlo!!!!

D74
11/09/2011, 20:59
mi spiace... ma una discussione seria non si può basare su filmati di Youtube!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e poi non dovrei ridere?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho il dvd..... che qualcuno poi ha spezzato e caricato sul tube....

allora anche i filmati della nasa presenti sul tubo sono falsi? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kalman
11/09/2011, 21:00
ok ok cmq Bin Laden l'hanno ucciso no ?
il male è sconfitto e l'amore trionfi

Be allora ?

Un boeing 767 pesa circa 180000 Kg di cui 60000 Litri di carburante.

Cosa volevi che succedesse? A momenti il pirellone viene giu' con un aero da turismo...

Intrip
11/09/2011, 21:00
mi spiace... ma una discussione seria non si può basare su filmati di Youtube!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e poi non dovrei ridere?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

q8 youtube non esiste :rolleyes:

ABCDEF
11/09/2011, 21:02
q8 youtube non esiste :rolleyes:

su youtube credo ci sia qualche video che lo documenta :wink_:


:biggrin3:


:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Intrip
11/09/2011, 21:02
Be allora ?

Un boeing 767 pesa circa 180000 Kg di cui 60000 Litri di carburante.

Cosa volevi che succedesse? A momenti il pirellone viene giu' con un aero da turismo...

e un grattacielo che crolla x schianto d'aereo crolla su se stesso ?
il pirellone cmq non è crollato e neppure la scuola di bologna ok aerei diversi ma anche costruzioni diverse,
riflettete cari ing. riflettete

Kalman
11/09/2011, 21:02
ripeto i video che ho postati te li sei guardati? discutiamone.... poi se ne riparla...

visto che alcuni dubbi sono nati sulle prove fornite dalle fonti ufficiali, dai filmati, dalle interviste e dichiarazioni dei pompieri stessi...

io sono solito pormi delle domande..... e non prendere per buono tutto quello che viene propinato :rolleyes:

Chissa quanti soldi ci hanno fatto su con il libri/dvd i complottisti dell'11 settembre. E tu qui boccalone a sposare la loro tesi.

Domino
11/09/2011, 21:02
ok ok cmq Bin Laden l'hanno ucciso no ?
il male è sconfitto e l'amore trionfi

si anche la squadra di Seal che ha eliminato Bin Laden a sua volta e' stata "casualmente" eliminata da un razzo che ha abbattuto l'elicottero che li trasportava.....che iella vero????:rolleyes::rolleyes:

Wit
11/09/2011, 21:03
io sono solito pormi delle domande..... e non prendere per buono tutto quello che viene propinato :rolleyes:

Il primo step è porsi le domande. Il secondo step è informarsi per cercare le risposte. Tu sei rimasto al primo.

Intrip
11/09/2011, 21:04
si anche la squadra di Seal che ha eliminato Bin Laden a sua volta e' stata "casualmente" eliminata da un razzo che ha abbattuto l'elicottero che li trasportava.....che iella vero????:rolleyes::rolleyes:

già...:rolleyes:


Il primo step è porsi le domande. Il secondo step è informarsi per cercare le risposte. Tu sei rimasto al primo.

almeno lui se le è fatte voi siete
senza step :cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

S1m0ne75
11/09/2011, 21:04
Come dovrebbe stare un pezzo di stoffa ancorata su due parti ? Ti riferisci hai ripples ? Non sono solo dovuti al vento.


c'è un'astina che tiene stesa la bandiera, almeno su questo... ekkekkaxxo :rolleyes:

vero ho detto una minkiata,non l'avevo vista .....ma sto in contemporanea giocando con SBK e installando un programma sul Pc e che cavolo!!:tongue:

ABCDEF
11/09/2011, 21:05
si anche la squadra di Seal che ha eliminato Bin Laden a sua volta e' stata "casualmente" eliminata da un razzo che ha abbattuto l'elicottero che li trasportava.....che iella vero????:rolleyes::rolleyes:

avresti voluto che li ospitassero a domenica in e che facessero anche qualche filmato da casa loro con la moglie e i figli ?

ma suvvia :biggrin3:

Kalman
11/09/2011, 21:05
si anche la squadra di Seal che ha eliminato Bin Laden a sua volta e' stata "casualmente" eliminata da un razzo che ha abbattuto l'elicottero che li trasportava.....che iella vero????:rolleyes::rolleyes:

Essendo squadra molto probabile che lavorassero insieme.
Visto che ogni tanto un elicottero lo buttano giu'....

O forse era un messaggio del tipo: non indagate sugli esecutori materiali: sono morti. Capisci a me.

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:06
Allora... lo scenario sarebbe questo....

Gli americani decidono di ingannare il mondo e mettono su un "complotto" gigantesco per simulare l'allunaggio con la complicità di CIA,NASA,NSA ecc. ecc. e NESSUNO dico NESSUNO tra queste svariate migliaia di teste d'uovo... si accorge che la bandiera sulla luna non deve sventolare!!!!!poi... 40 anni piu' tardi.... due teste da forum guardano la foto e rivelano la verità al mondo intero!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

La domanda è: a chi credere????? io personalmente credo ai due OTELMA di TCP!!!!!!!

D74
11/09/2011, 21:06
forse gli esperti potranno spiegare cosa è quel bagliore sotto l'aereo, ripreso da più angolazioni, poco prima dell'impatto contro la torre....

e casomai spiegare come mai i pompieri hanno sentito varie micro esplosioni....durante il crollo della torre..... e come mai queste si sentono durante il video ....

forse possono anche dire dove siano finiti i rottami del boing che è finito sul pentagono...insomma non è piccolo..... e non si volatilizza nel nulla

anche perchè contro le torri hanno fatto una palla di fuoco tale da far sciogliere la struttura e farla collassare....mentre al pentagono c'erano un buco...... e dalle riprese tv si vedevano foglio nemmeno bruciati....

Herbie 53
11/09/2011, 21:07
Allora... lo scenario sarebbe questo....

Gli americani decidono di ingannare il mondo e mettono su un "complotto" gigantesco per simulare l'allunaggio con la complicità di CIA,NASA,NSA ecc. ecc. e NESSUNO dico NESSUNO tra queste svariate migliaia di teste d'uovo... si accorge che la bandiera sulla luna non deve sventolare!!!!!poi... 40 anni piu' tardi.... due teste da forum guardano la foto e rivelano la verità al mondo intero!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

La domanda è: a chi credere????? io personalmente credo ai due OTELMA di TCP!!!!!!!

capra del mese:laugh2:

D74
11/09/2011, 21:07
Chissa quanti soldi ci hanno fatto su con il libri/dvd i complottisti dell'11 settembre. E tu qui boccalone a sposare la loro tesi.

io non sposo la tesi..... anche se a voi pare sembrare così....

io non prendo per oro colato quello che viene detto, ma mi pongo dei dubbi.


vero ho detto una minkiata,non l'avevo vista .....ma sto in contemporanea giocando con SBK e installando un programma sul Pc e che cavolo!!:tongue:

vogliamo le prove o non è vero niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
11/09/2011, 21:09
già...:rolleyes:



almeno lui se le è fatte voi siete
senza step :cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il bello che molti non sanno che i "Rambo" volavano su un elicottero blindato Chinook a prova di razzo anticarro tipo RPG tanto per capirci.....proprio quei razzi che che dicono siano stati sparati contro "l'invulnerabile" velivolo......che iella che hanno avuto 'sti poveri ragazzi:rolleyes::rolleyes:

D74
11/09/2011, 21:10
io non sposo la tesi..... anche se a voi pare sembrare così....

io non prendo per oro colato quello che viene detto, ma mi pongo dei dubbi.



vogliamo le prove o non è vero niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ed aggiungo non sul tubo sennò non vale.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Kalman
11/09/2011, 21:10
io non sposo la tesi..... anche se a voi pare sembrare così....

io non prendo per oro colato quello che viene detto, ma mi pongo dei dubbi.

vogliamo le prove o non è vero niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pensi che gli altri non li abbiano? Ti sei chiesto cosa hanno da guadagnare quelli che gridano al complotto?

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:11
io non sposo la tesi..... anche se a voi pare sembrare così....

io non prendo per oro colato quello che viene detto, ma mi pongo dei dubbi.



vogliamo le prove o non è vero niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:sei meno credibile di Berlusconi!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma dove hai studiato....a Gardaland??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

D74
11/09/2011, 21:12
a me di quello che hanno da guadagnare non me ne frega nulla.....così come quegli altri che sostengono il contrario....

però mi chiedo chi è il credulone? colui che si pone dei dubbi e mette in discussione le cose.... o colui che crede a quello che viene detto solo perchè mettere in dubbio la realtà così come ci viene fornita può sembrare irreale?

mah


sei meno credibile di Berlusconi!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e chi lo dice il tg4? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
11/09/2011, 21:13
il bello che molti non sanno che i "Rambo" volavano su un elicottero blindato Chinook a prova di razzo anticarro tipo RPG tanto per capirci.....proprio quei razzi che che dicono siano stati sparati contro "l'invulnerabile" velivolo......che iella che hanno avuto 'sti poveri ragazzi:rolleyes::rolleyes:

:oops: :rolleyes: non dirlo agli ing. tcp che scoppia un casino

S1m0ne75
11/09/2011, 21:13
vogliamo le prove o non è vero niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sono caduto con l'elic....èè con l' 1198 ad Assen non ci sono più!:tongue:

Wit
11/09/2011, 21:14
forse gli esperti potranno spiegare cosa è quel bagliore sotto l'aereo, ripreso da più angolazioni, poco prima dell'impatto contro la torre....

e casomai spiegare come mai i pompieri hanno sentito varie micro esplosioni....durante il crollo della torre..... e come mai queste si sentono durante il video ....

forse possono anche dire dove siano finiti i rottami del boing che è finito sul pentagono...insomma non è piccolo..... e non si volatilizza nel nulla

anche perchè contro le torri hanno fatto una palla di fuoco tale da far sciogliere la struttura e farla collassare....mentre al pentagono c'erano un buco...... e dalle riprese tv si vedevano foglio nemmeno bruciati....

L'hanno già fatto, se impiegassi il tuo tempo per informarti invece che per continuare a scrivere 'ste cazzate, avresti già tutte le risposte ai tuoi dubbi.



almeno lui se le è fatte voi siete
senza step :cry::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vuoi sapere un segreto? All'inizio anche io credevo alla teoria complottistica, poi ho imparato ad informarmi.

Segy
11/09/2011, 21:15
paranoici!

D74
11/09/2011, 21:17
sei meno credibile di Berlusconi!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma dove hai studiato....a Gardaland??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

anche a gardaland c'erano gli ufo .... poi li hanno sostituiti con altro...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bwb7pifrLlk

ho le prove.... ma sul tubo non valgono :cry::cry::cry:

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:17
paranoici!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

in una parola..... questa è sintesi!!!!!chapeau!!!!!:wink_:

Kalman
11/09/2011, 21:18
a me di quello che hanno da guadagnare non me ne frega nulla.....così come quegli altri che sostengono il contrario....

però mi chiedo chi è il credulone? colui che si pone dei dubbi e mette in discussione le cose.... o colui che crede a quello che viene detto solo perchè mettere in dubbio la realtà così come ci viene fornita può sembrare irreale?

mah

e chi lo dice il tg4? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Invece lo devi fare. Devi sempre chiederti: l'informazione che sto facendo mia che valore aggiunto da a chi me la sta dando? E poi siamo nel 2011, il fatto e' successo nel 2001, il tuo dubbio me lo sono gia' chiarito un po di anni fa. Stai solo riaprendo un capitolo per me gia' chiuso, a cui avevo gia' trovato risposte.

D74
11/09/2011, 21:18
massì infondo viene detta sempre e solo la verità no?

sia mai che hanno fatto una guerra su prove false...... eh già ma hanno deposto il dittatore e portato la democrazia e la pace....

forse dovrebbero dirlo anche agli iracheni..... che forse non ne sono stati informati...e credono alle teorie del complotto.....

Domino
11/09/2011, 21:20
Essendo squadra molto probabile che lavorassero insieme.
Visto che ogni tanto un elicottero lo buttano giu'....

O forse era un messaggio del tipo: non indagate sugli esecutori materiali: sono morti. Capisci a me.

dall'inizio della guerra in Afghanistan non era mai successo che venissero uccisi 38 militari USA in un sol colpo.....non era mai accaduto nemmeno durante la batatglia di Tora Bora(la piu' cruenta avvnuta in Afghanistan),certo che a questi gli ha detto veramente male......ma proprio tanto,sono passati in meno di un mese da eroi a cadaveri......:rolleyes::rolleyes:

Intrip
11/09/2011, 21:21
Vuoi sapere un segreto? All'inizio anche io credevo alla teoria complottistica, poi ho imparato ad informarmi.

anch'io in Iraq all'inizio credevo agli ammeriggani sai ?
e poi................

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:22
massì infondo viene detta sempre e solo la verità no?

sia mai che hanno fatto una guerra su prove false...... eh già ma hanno deposto il dittatore e portato la democrazia e la pace....

forse dovrebbero dirlo anche agli iracheni..... che forse non ne sono stati informati...e credono alle teorie del complotto.....su questo si può discutere ed io sarei dalla tua parte.... ma per favore,lascia perdere Luna e demolizione delle Towers..... l'unica cosa che ottieni è ridicolizzare il resto del ragionamento che potrebbe essere interessante....:wink_::wink_::wink_:

D74
11/09/2011, 21:23
dall'inizio della guerra in Afghanistan non era mai successo che venissero uccisi 38 militari USA in un sol colpo.....non era mai accaduto nemmeno durante la batatglia di Tora Bora(la piu' cruenta avvnuta in Afghanistan),certo che a questi gli ha detto veramente male......ma proprio tanto,sono passati in meno di un mese da eroi a cadaveri......:rolleyes::rolleyes:

complottista!

comunque stando alle fonti poi smentite, poi ritrattate, poi riaggiustate:

erano uomini diciamo del "delta" ma non QUELLI che hanno catturato e ucciso Bin Laden..... quelli lì buh nessuno sa dove sono e ovviamente chi sono....

anche B. Laden perchè dubitare che sia morto....infondo non serve avere l'evidenza del corpo.... ci basta la loro parola no?

è stato cremato e le ceneri sparse.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Domino
11/09/2011, 21:24
anch'io in Iraq all'inizio credevo agli ammeriggani sai ?
e poi................

in Iraq non hanno mai trovato le armi di sterminio di massa.....pero' in conpenso hanno trovato il PETROLIO!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Richymbler
11/09/2011, 21:24
guarda che non c'è vento sulla luna

ah!

Allora escludo di prenderla in considerazione come meta per far del windsurf.

Intrip
11/09/2011, 21:25
in Iraq non hanno mai trovato le armi di sterminio di massa.....pero' in conpenso hanno trovato il PETROLIO!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dillo agli anticomplottisti tcp :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bi_andrea_elle
11/09/2011, 21:25
in Iraq non hanno mai trovato le armi di sterminio di massa.....pero' in conpenso hanno trovato il PETROLIO!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e beh, scava e scava per cercare le armi.... :rolleyes:

Domino
11/09/2011, 21:25
complottista!

comunque stando alle fonti poi smentite, poi ritrattate, poi riaggiustate:

erano uomini diciamo del "delta" ma non QUELLI che hanno catturato e ucciso Bin Laden..... quelli lì buh nessuno sa dove sono e ovviamente chi sono....

anche B. Laden perchè dubitare che sia morto....infondo non serve avere l'evidenza del corpo.... ci basta la loro parola no?

è stato cremato e le ceneri sparse.....

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma dicono che una volta anche Bin Laden fosse stato un "delta"............:biggrin3::biggrin3:


e beh, scava e scava per cercare le armi.... :rolleyes:

cazzo vuoi??? ora manco potevano scavere.....poveracci???:biggrin3::biggrin3:

D74
11/09/2011, 21:27
su questo si può discutere ed io sarei dalla tua parte.... ma per favore,lascia perdere Luna e demolizione delle Towers..... l'unica cosa che ottieni è ridicolizzare il resto del ragionamento che potrebbe essere interessante....:wink_::wink_::wink_:

non ti sorge il dubbio che se hanno avuto il coraggio di fare una guerra su prove false..... non possano fare ben di peggio per giustificare qualsiasi cosa?

con l'11 settembre hanno avuto...anzi sarebbe più corretto si sono presi il diritto di andare dove vogliono, arrestare, spiare come meglio credono chiunque e dovunque.... senza alcun diritto.

Guantanamo ne è un triste esempio.

La guerra infinita..... al terrorismo contro qualcuno che non si sa chi sia e dove sia.... tu io? loro? buhhhh

come ottenere un mandato così grande che leva diritti ritenuti inviolabili negli USA sanciti nella costituzione se non con un qualcosa che risulti difficilmente smentibile?

io il dubbio me lo sono posto.... ancora non mi sono fatto una idea definitiva....

ma qualcosa che non mi torna c'è....

bi_andrea_elle
11/09/2011, 21:27
ah!

Allora escludo di prenderla in considerazione come meta per far del windsurf.

puoi sempre andare su nettuno :oook:

Intrip
11/09/2011, 21:27
su questo si può discutere ed io sarei dalla tua parte.... ma per favore,lascia perdere Luna e demolizione delle Towers..... l'unica cosa che ottieni è ridicolizzare il resto del ragionamento che potrebbe essere interessante....:wink_::wink_::wink_:

sulla luna non lo q8 ma sulle towers trovo + ridicoli tanti altri interventi che non quelli di D, x Dire

D74
11/09/2011, 21:28
ma dicono che una volta anche Bin Laden fosse stato un "delta"............:biggrin3::biggrin3:



cazzo vuoi??? ora manco potevano scavere.....poveracci???:biggrin3::biggrin3:

chissà forse se lavori per la CIA rimani per sempre della CIA oppure no?

e gli hanno detto CIAo Ciao???

buh....

Kalman
11/09/2011, 21:29
Ma state riaprendo una storia vecchia. Anche lo zoccolo dei piu' duri complottisti in america stanno rivedendo le loro idee e voi qui ancora ad alimentare sta cosa. Visto che trovate solo fonti complottiste, giusto per il gusto di sentire due campane:

11 Settembre (http://11-settembre.blogspot.com)

D74
11/09/2011, 21:29
ripeto a voi esperti spiegatemi il flash prima dell'impatto dell'aereo ripreso da varie angolazioni....

un caso? impossibile....

Intrip
11/09/2011, 21:30
Ma state riaprendo una storia vecchia. Anche lo zoccolo dei piu' duri complottisti in america stanno rivedendo le loro idee e voi qui ancora ad alimentare sta cosa. Visto che trovate solo fonti complottiste, giusto per il gusto di sentire due campane:

11 Settembre (http://11-settembre.blogspot.com)

appoggiamo i dubbi di pippopoppi, siamo on topic


ripeto a voi esperti spiegatemi il flash prima dell'impatto dell'aereo ripreso da varie angolazioni....

un caso? impossibile....

in USA la gente filma tutti gli aerei non lo sapevi ???

:wacko::wacko::wacko::wacko:

S1m0ne75
11/09/2011, 21:31
in Iraq non hanno mai trovato le armi di sterminio di massa.....pero' in conpenso hanno trovato il PETROLIO!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t:ke culo!!

ABCDEF
11/09/2011, 21:32
non ti sorge il dubbio che se hanno avuto il coraggio di fare una guerra su prove false..... non possano fare ben di peggio per giustificare qualsiasi cosa?

con l'11 settembre hanno avuto...anzi sarebbe più corretto si sono presi il diritto di andare dove vogliono, arrestare, spiare come meglio credono chiunque e dovunque.... senza alcun diritto.

Guantanamo ne è un triste esempio.

La guerra infinita..... al terrorismo contro qualcuno che non si sa chi sia e dove sia.... tu io? loro? buhhhh

come ottenere un mandato così grande che leva diritti ritenuti inviolabili negli USA sanciti nella costituzione se non con un qualcosa che risulti difficilmente smentibile?

io il dubbio me lo sono posto.... ancora non mi sono fatto una idea definitiva....

ma qualcosa che non mi torna c'è....

credo di ripetermi................molti di questi ragionamenti sono sostenuti dalla teoria del "cui prodest", quella secondo la quale i piu' feroci assassini , peraltro impuniti, sono i proprietari di pompe funebri, e , visto che sono assassini cosi' spietati, vuoi che non paghino gli infermieri , quando hanno pagamenti in scadenza, a togliere l'aria a qualche vecchietto..............che poi chi controlla ?

la tesi e' volutamente paradossale e surreale :biggrin3:

Segy
11/09/2011, 21:32
cmq per giustificare la guerra bastava l'aereo sul pentagono e lasciar vivere migliaia di persone

non sò... altri simboli

adesso pensare a compiere una strage per giustificare una guerra... mi pare davvero un concetto esasperato.

Domino
11/09/2011, 21:32
la cosa che mi lascia piu' perplesso e' che nelle Twin Towers ci lavorava il "gotha" della finanza mondiale pero' mi sembra che in quel drammatico giorno di quei super manager ce n'erano ben pochi (per non dire nessuno).....forse erano tutti riamasti negli Hamptons a far festa....???:blink::blink:

Richymbler
11/09/2011, 21:33
puoi sempre andare su nettuno :oook:

Sono stato a Lanzarote. Come set per una falsa ricostruzione di allunaggio e passeggiata tra crateri sarebbe stata perfetta.

e c'è tanto vento per fare windsurf ! :coool:

Domino
11/09/2011, 21:33
:w00t::w00t:ke culo!!

SFONDATO!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wit
11/09/2011, 21:33
ripeto a voi esperti spiegatemi il flash prima dell'impatto dell'aereo ripreso da varie angolazioni....

un caso? impossibile....

undicisettembre: Il lampo all'impatto con il World Trade Center (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/il-lampo-allimpatto-con-il-world-trade.html)

bi_andrea_elle
11/09/2011, 21:34
Sono stato a Lanzarote. Come set per una falsa ricostruzione di allunaggio e passeggiata tra crateri sarebbe stata perfetta.

e c'è tanto vento per fare windsurf ! :coool:

q8 lanzarote, fuerteventura e capo verde

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:34
sulla luna non lo q8 ma sulle towers trovo + ridicoli tanti altri interventi che non quelli di D, x Dire:rolleyes::rolleyes: mi ripeto... TUTTI i quesiti posti dai "complottisti" hanno avuto risposta adeguata ed esaustiva..basterebbe andare a leggere documentazione SERIA e non cazzate che chiunque può scrivere su WEB!!!!
ma lo sai che le perizie sulle torri sono state firmate da decine di docenti universitari ed ingegneri civili mentre il professorone che ha scritto piu' libri sulla teoria complottistica ( naturalmente citati come vangelo....)è un ex professore di filosofia in pensione noto per le sue teorie eccentriche al limite della follia?????:dry::dry:

ABCDEF
11/09/2011, 21:34
la cosa che mi lascia piu' perplesso e' che nelle Twin Towers lavorava il "gota" della finanza mondiale pero' mi sembra che in quel drammatico giorno di quei super manager ce n'erano ben pochi (per non dire nessuno).....forse erano tutti riamasti negli Hamptons a far festa....???:blink::blink:

no, eranu tutti stati avvisati da agenti dei servizi segreti israeliani:wink_:

Intrip
11/09/2011, 21:35
credo di ripetermi................molti di questi ragionamenti sono sostenuti dalla teoria del "cui prodest", quella secondo la quale i piu' feroci assassini , peraltro impuniti, sono i proprietari di pompe funebri, e , visto che sono assassini cosi' spietati, vuoi che non paghino gli infermieri , quando hanno pagamenti in scadenza, a togliere l'aria a qualche vecchietto..............che poi chi controlla ?

la tesi e' volutamente paradossale e surreale :biggrin3:

e in iraq come li giutifichi gli stessi delle pompe funebri impuniti ?
cercavano dei feriti al cimitero e non li han trovati ? :rolleyes:

Domino
11/09/2011, 21:35
no, eranu tutti stati avvisati da agenti dei servizi segreti israeliani:wink_:

non da Herbie????:blink::blink::blink:

Dennis
11/09/2011, 21:36
e in iraq come li giutifichi gli stessi delle pompe funebri impuniti ?
cercavano dei feriti al cimitero e non li han trovati ? :rolleyes:

In Iraq non ci son le pompe funebri
è difficile da capire il mondo

Intrip
11/09/2011, 21:37
la cosa che mi lascia piu' perplesso e' che nelle Twin Towers ci lavorava il "gotha" della finanza mondiale pero' mi sembra che in quel drammatico giorno di quei super manager ce n'erano ben pochi (per non dire nessuno).....forse erano tutti riamasti negli Hamptons a far festa....???:blink::blink:

c'è aria di complotto nei tuoi post

ABCDEF
11/09/2011, 21:37
e in iraq come li giutifichi gli stessi delle pompe funebri impuniti ?
cercavano dei feriti al cimitero e non li han trovati ? :rolleyes:

caxxo, non ti seguo nella troppo criptica metafora :wacko:

D74
11/09/2011, 21:37
undicisettembre: Il lampo all'impatto con il World Trade Center (http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/il-lampo-allimpatto-con-il-world-trade.html)

ho letto ma NON spiega cosa sia quel bagliore ripreso da varie angolazioni?

ritengo una boiata il dire centrare con l'aereo le cariche esplosive......

comunque ripeto chi degli esperti mi può spiegare cosa sia quel bagliore poco prima dell'impatto ???

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:38
e perchè in Italia non muore mai un cinese?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vaiiiii con il festival del luogo comuneeeeeee!!!!!!!!:sick::sick::sick::sick::sick:

Domino
11/09/2011, 21:39
ho letto ma NON spiega cosa sia quel bagliore ripreso da varie angolazioni?

ritengo una boiata il dire centrare con l'aereo le cariche esplosive......

comunque ripeto chi degli esperti mi può spiegare cosa sia quel bagliore poco prima dell'impatto ???

sei sempre il solito "cOmPlOTtIsTa" di merda..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
11/09/2011, 21:40
ma infondo perchè dubitare di quello che viene detto no?

dicono sempre e solo la verità .....

così come Ruby è la nipote di Mubarak no?

che fate dubitate?

Intrip
11/09/2011, 21:42
ma infondo perchè dubitare di quello che viene detto no?

dicono sempre e solo la verità .....

così come Ruby è la nipote di Mubarak no?

che fate dubitate?

no no è lei c'è pure una relazione ufficiale della maggioranza dei parlamentari, crediamoci cvibbio

Domino
11/09/2011, 21:42
io seguo solo quello che dice il grande Hiroshi Fujiwara....lo conosci vero D74????:wink_::wink_:

fitzcarraldo
11/09/2011, 21:44
ma infondo perchè dubitare di quello che viene detto no?

dicono sempre e solo la verità .....

così come Ruby è la nipote di Mubarak no?

che fate dubitate?non capisco perchè ti ostini a mischiare le cose.... quella di ruby è una palla evidente... ed infatti ci sono le prove che lo sia!!! l'altra è esattamente il contrario.... di fronte ad un fatto evidente tu sostieni che non sia vero!!!!dimostralo oppure sei tu come B.!!!!!:wink_::wink_:

comunque,il riuscire a collegare Ruby con le twin tower la dice lunga sulle tue capacità analitiche!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

S1m0ne75
11/09/2011, 21:44
SFONDATO!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

altra botta di culo!!:w00t:

11 settembre - TORRI GEMELLE SUPER ASSICURATE APPENA IN TEMPO (http://xoomer.virgilio.it/911_subito/torri_assicurate.htm)

Torri gemelle - Aerea 51 - Mario Rossi Network (http://www.area51.mariorossi.net/lc/torri.php)