Accedi

Visualizza Versione Completa : AUGURI GAMBERETTO!!!!!

GATTOTEPPISTA
09/02/2007, 01:30
ebbene si..oggi compi 30 anni..bel traguardo fratellino mio..
e' da oggi che pensavo a cosa scriverti.i pensieri sono molti,forse piu' di tutte quelle che abbiamo passato insieme.o meglio di quelle che ti ho fatto passare.
si dice che dietro ogni uomo di successo c'e' una donna con le palle.
te hai due coglione enormi e senza donna sei cmq impareggiabile....pensa se te trovi na gamberetta..ahahahah:biggrin3:
sei un amico speciale.spero che questi anni passati insieme siano solo il preludio di qualcosa di eterno.di qualcosa di unico.
ti meriti tutto il bene del mondo.un ragazzo d'oro come te,pensavo non esistesse,eppure sei sempre li al mio fianco.anzi direi avanti a me,considerando i casini che faccio.
sta per cominciare una nuova stagione e spero che quest'anno il regalo riesco a fartelo completo.
a dopo fratellino.
tanti auguri di cuore.il tuo miciopitongatto.:biggrin3:

PS: ci tenevo ad essere il primo almeno qui...miao

Rickystyle
09/02/2007, 01:31
bellissime parole del gatto,e che dire...
auguroni gamberetto allora!

rouge
09/02/2007, 02:12
Gigi...
ti meriti gli auguri migliori del mondo,sei una di quelle persone che si è fortunati ad incontrare nella vita.
30 mila baci

giulio
09/02/2007, 05:52
auguroni 30 è una tappa importante

pettibike
09/02/2007, 06:44
Buon compleaano!!!

el picaro
09/02/2007, 06:55
ora lo possiamo dire BUON COMPLEANNO:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

Vertigine
09/02/2007, 07:34
Auguri Gigi!

:wink_:

Ghino
09/02/2007, 07:38
Aho !!!
Siamo sicuri che questa è la volta bona ???

http://www.areaartisti.org/e-card/card/compleanno-00-small.png

Ghino
09/02/2007, 07:40
Auguri Gigi!

:wink_:

:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Madò Vertigine quell'avatar mi fà una paura :cry: :cry: :cry:
Sembrano le bambole dei film Horror :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
09/02/2007, 07:40
Auguri!!!!

roth
09/02/2007, 07:59
CAro Gigi non posso far altro che associarmi alle belle parole di Domenico.

Sei una persona meravigliosa, un amico vero, un fratello encomiabile.

Sono contento di conoscerti.

TANTI AUGURI !!!!!!!!

Filomao
09/02/2007, 08:00
Tantissimi auguri mitico GIGI

Ho incontrato poche persone sempre disponibili in ogni circostanza come te, meriti tutto il bene di questo mondo!:laugh2: :wink_:

eolo
09/02/2007, 08:04
Augurissimi!

maverick65
09/02/2007, 08:33
stavolta sono quelli giusti....????

penso proprio di si.................quindi AUGURONI gigi

Marco Manila
09/02/2007, 08:35
Auguriiiiiiii Gamberoooooooooooo! :w00t:

D@lyn
09/02/2007, 08:41
Tanti auguri!!!!

Saraceno
09/02/2007, 08:45
Triplici auguri!!!

brivido
09/02/2007, 08:50
In brasiliano gamberetto e' camarao....

Allora

Parabens pelo camaraooooooooo!

Auguroni

Andrea

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 08:51
Ciao Vecchio :rolleyes: AUGURI quand'è che tornamo a fare 2 salti :wink_: :biggrin3:

degan
09/02/2007, 08:58
I – GIGGIGAMBERETTO – Sono una qualità di gambero molto rara.
La caratteristica principale di questa specie è la loro maestosità d’animo associata ad una simpatia strabordante.
Manifestano una netta abilità nell’ individuare e portare a soluzione tutti i problemi legati al funzionamento dei motori, in particolare quelli delle motociclette.
In tale ambito le attività vengono compiute con virtuosismi fisico-acrobatici unici e spettacolari.
Si accoppia raramente, ma quando avviene è per tutta la vita e le evoluzioni amorose sviluppano amplessi incandescenti con tempi che vanno da due a tre settimane.
Ama girare in gruppo, utilizzando mezzi meccanici da loro messi a punto e modificati e sempre perfettamente funzionanti.
Nei tornanti veloci, la piega è sempre accompagnata dall’appoggio di una gambettina che improvvisamente spunta dal carapaceo, consentendogli una elevatissima stabilità.
Mangia di tutto e in quantità ragguardevoli e subisce spesso i fumi dell’alcool.
Non sono molto alti, ma il loro corpo è un concentrato di energia esplosiva.
Per rendere l’idea diciamo che sono molto simili a dei sacchetti di cemento.
La risata è contagiosa e durante le serate con gli amici rappresenta, senza ombra di dubbio, un punto di riferimento.
Noi ne abbiamo uno che è anche componente della Sezione Romana Triumph.
E ce lo teniamo stretto.
AUGURI di cuore GIGGI.

flower
09/02/2007, 09:00
...tanti auguri anche da parte mia.

roth
09/02/2007, 09:06
La caratteristica principale di questa specie è la loro maestosità d’animo associata ad una simpatia strabordante.
Manifestano una netta abilità nell’ individuare e portare a soluzione tutti i problemi legati al funzionamento dei motori, in particolare quelli delle motociclette.
In tale ambito le attività vengono compiute con virtuosismi fisico-acrobatici unici e spettacolari.
Si accoppia raramente, ma quando avviene è per tutta la vita e le evoluzioni amorose sviluppano amplessi incandescenti con tempi che vanno da due a tre settimane.
Ama girare in gruppo, utilizzando mezzi meccanici da loro messi a punto e modificati e sempre perfettamente funzionanti.
Nei tornanti veloci, la piega è sempre accompagnata dall’appoggio di una gambettina che improvvisamente spunta dal carapaceo, consentendogli una elevatissima stabilità.
Mangia di tutto e in quantità ragguardevoli e subisce spesso i fumi dell’alcool.
La risata è contagiosa e durante le serate con gli amici rappresenta, senza ombra di dubbio, un punto di riferimento.
E ce lo teniamo stretto.
AUGURI di cuore GIGGI.

Gigi for ever

Icegeogi
09/02/2007, 09:11
oggi è il giorno giusto....

auguri piccoletto, di cuore!!

Gabry

TitusMax
09/02/2007, 10:04
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

atom
09/02/2007, 10:11
E ce lo teniamo stretto.
AUGURI di cuore GIGGI.

Ancora tantissimi auguri al nostro mitico Gamberetto

BigDave
09/02/2007, 10:24
:birthday: :birthday:

Nail13
09/02/2007, 10:42
Tanti auguri anche da parte mia, anche se ti conosco poco e niente!!!!!!!!

black panther
09/02/2007, 10:47
Hei Gamberoooo tanti tanti augurii!!:laugh2:

black bomber
09/02/2007, 10:48
a gambere'
ti pensavo ieri sera
mentre cenavo
in quel di frankfurt
in un ristorante spagnolo
davanti alla soupa de ajio
sfrigolavi allegro in mezzo all'olio
giravi allegro in tondo
ma senza tirar fuori
la mitica gambetta
nelle pieghe ardite
ho detto questi so' boni
ma il gamberetto che
conosco io
e' ...........

MITICO

AUGURI BELLO

tonidaytona
09/02/2007, 10:51
AUGURI A GAMBERETTO!!!

dal clan Daytona!:biggrin3:

Uzz
09/02/2007, 10:54
AUguri al gamberetto!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Guarda un po' che ho trovato come regalo de compleanno...

http://img382.imageshack.us/img382/6774/solidallianceshrimpusb8ji.jpg

3ros
09/02/2007, 11:09
....con tempi che vanno da due a tre settimane.....

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

che parto difficile.....una settimana di travaglio!

Tanti Auguri al mio Gamberetto preferito:wub:

dott_speed
09/02/2007, 11:10
TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

orso
09/02/2007, 11:29
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:bdaysmile:

se li trovo te regalo 'sti palloncini:

http://img124.imageshack.us/img124/5070/missili1dq5.jpg (http://imageshack.us)

COSI' C'HAI 'NA SCUSA IN + PPE CONTESTA' LE MULTE DELL'AUTOVELOX :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ethan hunt
09/02/2007, 12:22
Tanti auguri al meccanico della Sezione

ciao giggi

everts76™
09/02/2007, 12:25
mega auguri al mio nuovo coetaneo nonche' nostro meccanicofotografo piu' forte!!

a presto gamberetto!!

Lupin
09/02/2007, 12:27
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

per te

Er Gambero e l'Ostrica
Trilussa

Ormai che me so' messo
su la via der Progresso,
disse er Gambero a l'Ostrica - nun vojo
restà vicino a te che sei rimasta
sempre attaccata su lo stesso scojo. -
L'Ostrica je rispose: - E nun t'abbasta?
Chi nun te dice ch'er progresso vero
sia quello de sta' fermi? Quanta gente,
che combatteva coraggiosamente
pe' vince le battaje der Pensiero,
se fece rimorchià da la prudenza
ar punto de partenza?... -
Er Gambero, cocciuto,
je disse chiaramente: - Nun m'incanti!
Io vado all'antra riva e te saluto. -

Ma, appena ch'ebbe fatto quarche metro
co' tutta l'intenzione d'annà avanti,
capì che camminava a parteddietro.

valterone
09/02/2007, 12:49
Eeppibbirtdesey tuiù.......:triumphpride:

B@d955i
09/02/2007, 12:52
:birthday: :cheers: :birthday: Auguroni

Dottor.Lacki
09/02/2007, 12:56
AUGURI..........

GAMBERO!!!!!!!!!!!!!!!

.............................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

3pleSALSA
09/02/2007, 14:05
A U G U R I S S I M I

Tommy
09/02/2007, 14:08
Io conosco una persona che qualcuno chiama Gigi, i più numerosi lo conoscono come Gamberetto io lo penso come IL CUORE CON LE GAMBE...

BUON COMPLEANNO AMICO MIO!:wink_:

RED
09/02/2007, 14:10
Auguri GIGGGI!!!!!

Gamberetto eh... eh.... eh.... eh...

johnnybegood
09/02/2007, 14:58
Io conosco una persona che qualcuno chiama Gigi, i più numerosi lo conoscono come Gamberetto io lo penso come IL CUORE CON LE GAMBE...

BUON COMPLEANNO AMICO MIO!:wink_:

Straquotano johnny e titta
Tanti auguri gigi!!!!!

Antonello
09/02/2007, 15:43
E' un piacere averti conosciuto!
AUGURI DI CUORE GIGI!!!!!

Antonello alias "sbuccia"

bagarre
09/02/2007, 18:30
e pensà che il primo giorno che ti ho visto quasi 5 anni fà me stavi pure sur cazzo perchè nn la finivi piu' de ripete mè, mè, mè...poi invece...

quant'è strana la vita, ma anche molto bella, soprattutto quando ti riserva certi incontri che sai con certezza assoluta dureranno per sempre...e nn sono molti, ma tu sei uno di questi!

auguri fratè!

le consolari sono nostre!:biggrin3: da dove vuoi cominciare domani sera?

il pedro
09/02/2007, 18:30
[/COLOR]augurissimi gamberettoda tutto l'apollo team, sono le persone come te che fanno il paddock magico!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Dandy
11/02/2007, 08:59
Auguri Gigge' :w00t: :w00t: Ammazza che magnata ieri sera!!!

ethan hunt
11/02/2007, 12:10
Auguri Gigge' :w00t: :w00t: Ammazza che magnata ieri sera!!!

e ce lo dici pure ???? si te sente zietto....:tongue: :tongue: :tongue:

B@Rz
11/02/2007, 12:26
ce ne sono diversi di compleanni in questo periodo!!!

AUGURI!!!

ethan hunt
11/02/2007, 15:27
Allora eccomi qui a raccontare la serata del complegambero.
Siamo stati in un locale pizzeria-ristorante conosciuto da iena che ci ha fatto da guida dall'eur dove c'eravamo dati appuntamento.
Tutti i convocati, chi accompagnato chi no, puntuali all'appuntamento.
Io e signora, Gatto con la graziosa Rouge, Iena con 2 amiche, Bagarre, Johnnybegood e la simpatica Titta (che indossava a detta di Johnny degli stivali talmente particolari da suscitare la curiosità non soddisfatta di Bagarre), il gruppetto Red, Roth e Philboy, Max speedperfect, il festeggiato con la sorella, due amiche del Gatto, Massimo il meccanico con consorte,Dandy con compagna, 3 amici di Gambero.
Giunti al locale aspettiamo i tavoli e appena pronti ci accomodiamo un pò affamati quindi una volta trovate le posizioni a sedere con Gambero a capotavola e io per caso accanto all'avvocato (nota buona forchetta della Sezione) passiamo a consegnare i regali : da parte di un gruppo di noi un paio di stivali della SIDI accordati col colore della tuta regalata dal Gatto e da altri.
Un omaggio personale gli è stato fatto da Philboy che ha incorniciato una foto formato poster del Gambero in pista ad Anagni.
Gambero ovviamente non si aspettava regali del genere tanto era contento solo per il fatto di essere riuscito ad averci tutti riuniti quindi sorpresa riuscita.
Dopo il discorso di circostanza di Gambero si passa alla sospirata cena.
Antipasti, focaccia, pizza, carne alla griglia, vino come se piovesse.
Inutile dire quale zona della tavolata fosse la più rifornita quella zona "legale" dove erano seduti quasi uno di fronte l'altro Roth e Titta gli avvocati della Sezione.
Devo dire che il Gatto era marcato bello stretto da Rouge che controllava ogni suo boccone sfuggendogli solo qualche patatina fritta.
Ad un certo punto della serata ci hanno raggiunto un'altra decina di amici che hanno fatto parte della spedizione di Valencia allungando la tavolata e il giro che faceva di tanto in tanto il Gambero tipo sposo al banchetto delle nozze.
Ad un certo punto : via le luci, tavolo a rotelle con tanto di torta e candeline a mò di un bel numero 30.
Sorpresa del Gatto.
Classica cerimonia con Gambero che si guardava il numero 30 e si sorbiva le battute del tipo : "..ahò guarda che a 30 anni 'ncomincia a calà tutto.." e lui per tutta risposta "..si ma er Gambero và all'indietro perciò io parto mò..".
Molto graditi gli auguri arrivati via sms dagli amici "impegnati" alla carnevalata.

Ma dopo i momenti goliardici e caciaroni che tra noi romani sono all'ordine del giorno un momento di riflessione.

E' difficile raccontare tutti i momenti trascorsi nella serata di ieri parlando e scherzando un pò con tutti,vecchi e nuovi amici, ma una cosa mi ha colpito più di ogni altra : la serenità di tutti i presenti e la gioia di portare i tanto meritati auguri ad un vero amico senza parlare poi della di lui contentezza.

p.s. per le foto mi rimetto a Rouge

ethan

GATTOTEPPISTA
11/02/2007, 15:37
stasera metto tutto on line...le ho scaricate ma devo lavorarci per ridurle....miaoooo

presidente,non posso che unirmi alla tua saggezza.ieri eravamo trenta amici veri.tutti li per festeggiare una persona unica,e non per stare tra di noi!
la sezione si sta rivelando sempre piu' unita.
grazie ragazzi!

ienatriple
11/02/2007, 16:04
grande preisdente come al solito i tuoi report sono stracompleti e rendono sempre apieno la situazione,serata meravigliosa,gli amici ancora di piu e il posto......chi se ne frega,l'importante è stata la compagnia!!Hai dimenticato solo una cosa,dico tre parole........BACIO BACIO BACIO :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: c'e chi le inglesi le cavalca e chi ce fa la figura del rinojonito:w00t:

bagarre
11/02/2007, 17:19
grande preisdente come al solito i tuoi report sono stracompleti e rendono sempre apieno la situazione,serata meravigliosa,gli amici ancora di piu e il posto......chi se ne frega,l'importante è stata la compagnia!!Hai dimenticato solo una cosa,dico tre parole........BACIO BACIO BACIO :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: c'e chi le inglesi le cavalca e chi ce fa la figura del rinojonito:w00t:

AVETE ROTT'ER CASSO!!!

ienatriple
11/02/2007, 17:23
AVETE ROTT'ER CASSO!!!

a te cercavo......appuntamento 19.45 no 20! sotto da arrigo

bagarre
11/02/2007, 17:24
a te cercavo......appuntamento 19.45 no 20! sotto da arrigo

senti io mò me metto a dormì...me passi a pijà?

ienatriple
11/02/2007, 17:27
senti io mò me metto a dormì...me passi a pijà?

pija?? nn te dico dove te la devi pija! movite va! mica posso fa ogni volta la trasvolata de roma da un capo all'altro!viè li sotto!puntuale!

bagarre
11/02/2007, 17:28
pija?? nn te dico dove te la devi pija! movite va! mica posso fa ogni volta la trasvolata de roma da un capo all'altro!viè li sotto!puntuale!

ho capito ma era anche per accompagnarla dopo ....

ethan hunt
11/02/2007, 18:41

sai che le cose che si scrivono qua non le leggiamo solo noi no ? :coool: :coool:

gamberetto
11/02/2007, 18:53
:biggrin3:

gamberetto
11/02/2007, 19:21
Le parole mi vengono meno, a stento riesco a dire alcune cosa, sono frasi tremolanti, perche' le labbra si muovono incondizionatamente, sul viso mio, una lacrima esce, sono stupito, di quanta persone ci sono accanto a me', anche se lontana.
Riesco a dire a una persona, anzi un fratello, "ti voglio bene, un mondo di bene Fratellino"
Quella persona, ha cui tengo, mi ha permesso di avvicinarmi a un mio sognio "le competizioni motociclistiche".
non sapendolo, che Lui era e lo e', ancora,

un

:winner_1:"campione" :winner_1:

"Campione sappi che stiamo solo all' inizio di una sfida, arriveremmo in sieme a vette molto alte e insidiose, in sieme riusciremmo a coronare il Nostro Sognio.
Grazie ancora Gatto".

Gamberetto

atom
11/02/2007, 20:20
Foto... foto!!!

Baci,
Frà&Filo

johnnybegood
11/02/2007, 22:05
gigi sei un grande....guarda cosa ho trovato per una ideuzza che vorrei realizzare insieme tra un poco di tempo
Palatina RS Rocket III (http://www.t5net.de/specials/palatina_rs_rocket_3.htm)

Kenny
11/02/2007, 22:15
Auguroniiiiii:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ethan hunt
12/02/2007, 10:22
stasera metto tutto on line...le ho scaricate ma devo lavorarci per ridurle....miaoooo

presidente,non posso che unirmi alla tua saggezza.ieri eravamo trenta amici veri.tutti li per festeggiare una persona unica,e non per stare tra di noi!
la sezione si sta rivelando sempre piu' unita.
grazie ragazzi!

a domè ma ste foto ?

ienatriple
12/02/2007, 14:38
sai che le cose che si scrivono qua non le leggiamo solo noi no ? :coool: :coool:

perchè? ho scritto qualcosa di brutto?!

GATTOTEPPISTA
12/02/2007, 18:03
ti voglio bene...

gamberetto
12/02/2007, 22:16
a belli ma le foto della mia festa chi la ha???????

GATTOTEPPISTA
13/02/2007, 01:00
ao domani mattina c'ho l'adsl e ve metto tutto quello che pare on line...mo nun me rompete co ste foto...

ethan hunt
13/02/2007, 05:43
perchè? ho scritto qualcosa di brutto?!

no no anzi è la verità..ho solo saltato quel particolare per non intaccare la fama di galantuomo di baggy..tu mi capisci...:coool:

atom
13/02/2007, 09:39
a belli ma le foto della mia festa chi la ha???????

... e quelle del t-day dell'anno scorso, della fiorentinata, di siena e di tanti altri giretti chi ce l'ha?!

Filomao
13/02/2007, 09:45
... e quelle del t-day dell'anno scorso, della fiorentinata, di siena e di tanti altri giretti chi ce l'ha?!

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

gamberetto
13/02/2007, 14:14
no no anzi è la verità..ho solo saltato quel particolare per non intaccare la fama di galantuomo di baggy..tu mi capisci...:coool:

se ma peggio de così....che voi intaccà ahahahaha!!!!!:laugh2:
iena

bagarre
13/02/2007, 21:52
se ma peggio de così....che voi intaccà ahahahaha!!!!!:laugh2:
iena

a gambero ma te ce metti pure te? l'antacca te la faccio in testa! te manno in giro come i gettoni de na vorta!:laugh2: