PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo telaio e borse Hepco & becker Bonnie

Jokercarb
11/09/2011, 14:12
Ciao a tutti,

vendo telaio completo e borse alu medie hepco & becker, io ce le avevo montate sulla mia bonnie, non sò se è compatibile con altri modelli come scrambler o thruxton.

ecco gli indirizzi per visionarli:

Telaio:
http://neu.hepco-becker.de/Montageanleitungen/650774.0002.pdf
Borse alu:
Hepco&Becker Startseite (http://neu.hepco-becker.de/Web/Produkte/01_Gepaeck/03_Aluminiumkoffer/Alu_Standard.php?language=3)

Preciso che il tutto è perfettamente funzionale e in buono stato. Scrivo buono perchè dopo 3 anni e mezzo di utilizzo non sono più nuovi e come potete vedere dalle foto non hanno ammaccature. Le pulirò con del petrolio bianco prima di spedirle in modo da fa andare via tutte le macchie.

Ottime per viaggi, mai un goccio d'acqua all'interno!

Pagati 700€ vendo a 300€
spese di spedizione 15-20€

ecco le foto:
46856

46857

46858

Per altre informazioni:
groinkit@yahoo.it

ciao

stradamax
11/09/2011, 16:58
...in effetti queste mancano alla mia collezione :D
Sgancio rapido?

Jokercarb
11/09/2011, 18:30
si! sgancio rapido con chiusura a chiave.
sicuro e veloce :-)

stradamax
11/09/2011, 20:11
Ho visto che purtroppo montano solo con paragango e fanale posteriore originale :-/

Jokercarb
12/09/2011, 17:21
sinceramente non ne sono al corrente.....

Jokercarb
13/09/2011, 18:04
ho dato un occhiata al pezzo, secondo me va anche su parafanghi non originali.
perchè tanto una volta avvitato dietro le pedaline, sotto il sellino e sulla vite dell'ammo la parte posteriore rimane in sospensione.
L'unico problema può essere che avendo un'altra luce posteriore, posizionata più in basso dell'originale, la parte inferiore posteriore del supporto ci vado proprio sopra....così da non riuscire a montarlo

immo...bile
13/09/2011, 20:08
Cribbio...ma ancora non li han presi?

stradamax
13/09/2011, 22:18
ho dato un occhiata al pezzo, secondo me va anche su parafanghi non originali.
perchè tanto una volta avvitato dietro le pedaline, sotto il sellino e sulla vite dell'ammo la parte posteriore rimane in sospensione.
L'unico problema può essere che avendo un'altra luce posteriore, posizionata più in basso dell'originale, la parte inferiore posteriore del supporto ci vado proprio sopra....così da non riuscire a montarloSi, in effetti credo tu abbia ragione
;)

Cribbio...ma ancora non li han presi?Io non posso montarle, dovrei trovare un buon fabbro che mi costruisca un supporto e la staffa che le unisce che dovrebbe passare dietro la targa:)

Lord Colin Bell
14/09/2011, 08:02
Io ho i telaietti in questione e faro posteriore non originale.

L'unico impiccio è stato smontare la targa, montare l'asta orizzontale di raccordo, rimontare la targa con delle viti lunghe 20 cm per distanziarla dal raccordo.

Jokercarb
14/09/2011, 17:14
Io ho i telaietti in questione e faro posteriore non originale.

L'unico impiccio è stato smontare la targa, montare l'asta orizzontale di raccordo, rimontare la targa con delle viti lunghe 20 cm per distanziarla dal raccordo.

io ho solo smontato le frecce posteriori e si infila/sfila senza problemi...

Jokercarb
14/09/2011, 17:23
47044

47045

ecco le foto con portapacchi su, foto con borse montate non ne ho!

globerider
14/09/2011, 20:15
Presi!!!!!!!