PDA

Visualizza Versione Completa : La Garanzia

Venanzio
11/09/2011, 16:26
Fino a che punto ci si può spingere con le modifiche sulla moto quando è in garanzia?

Pepi
11/09/2011, 16:32
Fino a che punto ci si può spingere con le modifiche sulla moto quando è in garanzia?

Dipende da chi deve farti l'intervento in garanzia... :coool:

Venanzio
11/09/2011, 16:46
Dipende da chi deve farti l'intervento in garanzia... :coool:
Io intendevo il fatto che volevo cambiare i parafanghi, i carterini, i fari, gli armottizzatori posteriori, la sella e altro.
Posso farlo o mi conviene aspettare la scadenza della garanzia, oppure fare quelle modifiche che non cambiano radicalmente la sturttura della motocicletta?

v_w_t
11/09/2011, 17:57
Finche' non tocchi la meccanica la garanzia e' valida.

Imho

M

Pepi
11/09/2011, 18:46
Io intendevo il fatto che volevo cambiare i parafanghi, i carterini, i fari, gli armottizzatori posteriori, la sella e altro.
Posso farlo o mi conviene aspettare la scadenza della garanzia, oppure fare quelle modifiche che non cambiano radicalmente la sturttura della motocicletta?

legalmente e tecnicamente possono attaccarsi a qualsiasi modifica per invalidare la garanzia, nella pratica se il difetto che richiede l'intervento non è imputabile ad una modifica effettuata da te allora non fanno problemi...

ps. naturalmente nessuno ti vieta di riportare la moto in condizioni di origine prima di rivolgerti all'assistenza per l'intervento in garanzia ;)