Visualizza Versione Completa : buongiorno
Signore e signori del forum buona giornata e venerdì, a brescia non piove e non fa freddo, ma temo che il sole non lo vedremo, auguro a tutti voi uno splendido fine settimana
Giulio
TizioCustom58
09/02/2007, 05:54
Ciao GIULIO e buongiorno a tutte e tutti i forumisti
In quel di MILANO e dintorni temp.+5° tempo buio e oggi e' venerdi' come gia detto ma non per tutti.
ciao GIULIO
grazie del buongiorno che ricambio con onore ed estendo con piacere a tutte e tutti
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno e leggera foschia solo a banchi, temperatura intorno allo zero o poco meno
come sempre morale alte ed entusiasmo nelle nostre incombenze
Forza ed onore e tiriamo diritto, sempre
ettore
Giorno a tutti, dopo una nottata di acqua e nebbia qua dal TNE pare si sia calmato sto tempaccio... :rolleyes:
el picaro
09/02/2007, 06:51
buongiorno a tutti e buon lavora.a genova cielo sereno ma con un vento freddo che taglia la faccia
buon giorno a tutti
Andraus!!!!!:w00t:
Buongiorno a tutti!
buon giorno a tutti
:eek3: :eek3: :eek:
BUONGIORNO, anzi: BUONVENERDI!:w00t:
:eek3: :eek3: :eek:
BUONGIORNO, anzi: BUONVENERDI!:w00t:
Ciao, Giova:w00t:
Sì, anche a me ha fatto questo effetto:biggrin3:
Bonjour a tutti,
sto aspettando che il conce mi dia le targhe... senon mi chiama entro le 10:00 lo spezzo!!!!!! :cussing: :cussing: :cussing:
Buongiorno a tutti, finalmente venerdi, un po piovosetto ed umido ma non freddo.
...buongiorno a tutti...qui in val d'ossola cielo sereno e temperatura di 5 gradi.
Saraceno
09/02/2007, 08:43
Buongiorno a tutti!!!
Buongiorno a tutti ragazzi...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: la mia influenza pare essersene andata...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: temperatura mia corporea a 36,5 dopo due giorni di inferno... (39,5° fissi)...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Sun cuntento!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
Buongiorno a tutti ragazzi...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: la mia influenza pare essersene andata...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: temperatura mia corporea a 36,5 dopo due giorni di inferno... (39,5° fissi)...:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub:
Saraceno
09/02/2007, 09:46
Almeno a te è durata solo due giorni, io me ne sono fatti 4:cry: :cry: :cry:
Almeno a te è durata solo due giorni, io me ne sono fatti 4:cry: :cry: :cry:
Sempre pochi..nel tuo caso:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
:tongue:
Saraceno
09/02/2007, 09:51
Sempre pochi..nel tuo caso:sick:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3:
AVP--->:attentodietro: <----Saraceno
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Saraceno goloso... ma non ti basta la Saracena? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Adesso anche gli uomini te piacciono....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r:
Saraceno goloso... ma non ti basta la Saracena? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Adesso anche gli uomini te piacciono....:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :ph34r:
Saraceno
09/02/2007, 10:03
Ogni ficutu i musca fa sustanza!!!
Icegeogi
09/02/2007, 10:03
venerdi 9 febbraio 2007...fuori piove.
un giorno particolare per me...
dopo 7 anni lascio questo ufficio...
e riparto per una nuova avventura lavorativa che si rifletterà anche sul privato.
Si dice che ogni 7 anni nella vita delle persone avvengano dei cambiamenti importanti, in questi ultimi mesi per me sono cambiate tante cose, ho perso e trovato tanto, ed ora sono davanti ad una nuova porta da aprire.
chissà cosa ci sarà oltre?
mattinata grigia fuori e dentro...raccogliere i propri "pensieri" e chiuderli in una valigetta 24ore non è così facile...:dry:
ciao ragazzi, in bocca al lupo per me!!!
Saraceno
09/02/2007, 10:04
venerdi 9 febbraio 2007...fuori piove.
un giorno particolare per me...
dopo 7 anni lascio questo ufficio...
e riparto per una nuova avventura lavorativa che si rifletterà anche sul privato.
Si dice che ogni 7 anni nella vita delle persone avvengano dei cambiamenti importanti, in questi ultimi mesi per me sono cambiate tante cose, ho perso e trovato tanto, ed ora sono davanti ad una nuova porta da aprire.
chissà cosa ci sarà oltre?
mattinata grigia fuori e dentro...raccogliere i propri "pensieri" e chiuderli in una valigetta 24ore non è così facile...:dry:
ciao ragazzi, in bocca al lupo per me!!!
Augurissimi!!!
TizioCustom58
09/02/2007, 10:50
Vedrai che andra' tutto per il meglio.
Io ho avuto il coraggio di cambiare dopo 30 anni fatti tutti nello stesso posto,
all'inizio ero un po' spaesato ma poi a gonfie vele.
Vai tranquilla!:biggrin3: