Visualizza Versione Completa : Asserragliati in una chiesa, aspettando la fine del mondo...
Notturno
12/09/2011, 07:49
Quando la fede religiosa pretende di interpretare
alla lettera il destino degli uomini, si percorre
la china della follia...
Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/09/12/visualizza_new.html_724290825.html)
... mi tornano alla mente le occasioni in cui gruppi di fanatici,
in attesa di eventi simili, decisero di dare la morte ai loro
confratelli... cosa spinge alcuni così lontano dalla realtà ?
:blink:
abolire tutte le religioni SUBITO!
Lo scrofo
12/09/2011, 07:58
Concordo in pieno ...
Che gente sbroccata
Strega Klà
12/09/2011, 08:09
Be...se lo facessero i testimoni di Geova...eviterebbero di andare a bussare alle case alle 7,00 del mattino..male male non sarebbe.....
PhacocoeruS
12/09/2011, 08:13
cosa spinge alcuni così lontano dalla realtà ?
Se hai una fede religiosa sei già lontano dalla realtà, anche se non ti asserragli in una chiesa.
roberto70
12/09/2011, 08:14
a che ora c'è la fine del mondo? la fan vedere su sky?
...per alcuni c' è già stata, 5 maggio 2002...
Notturno
12/09/2011, 08:20
Se hai una fede religiosa sei già lontano dalla realtà, anche se non ti asserragli in una chiesa.
Questo può essere il nostro punto di vista,
ma nel mondo, evidentemente, non è così
condiviso... io mi preoccupo delle estremizzazioni...
:rolleyes:
roberto70
12/09/2011, 08:22
...per alcuni c' è già stata, 5 maggio 2002...
bella l'ho vista quella!!!!!!!!! c'era un sacco di gente con le maglie a strisce nere e azzurre che piangeva.......:coool:
Strega Klà
12/09/2011, 08:22
Non è la fede a farti vivere fuori dalla realtà...è il fanatismo.
Secondo me.
Nickmerenda77
12/09/2011, 08:30
buona attesa! :P
Brontolo
12/09/2011, 08:50
:wacko::wacko::wacko:
DocHollyday
12/09/2011, 08:52
Buona così, almeno il 21 12 2012 riuscirà a fare uno strike e beccarne tanti in un luogo solo..... :D
Basta agli infinocchiamenti religiosi:tongue: auguro una buona attesa:laugh2:
PhacocoeruS
12/09/2011, 09:41
Non è la fede a farti vivere fuori dalla realtà...è il fanatismo.
Secondo me.
Quindi credere alla storia di Adamo, Eva e la mela significa rimanere con i piedi per terra, eh? :biggrin3:
Quando la fede religiosa pretende di interpretare
alla lettera il destino degli uomini, si percorre
la china della follia...
Cuba, prete e fedeli aspettano la fine del mondo - Mondo - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/09/12/visualizza_new.html_724290825.html)
... mi tornano alla mente le occasioni in cui gruppi di fanatici,
in attesa di eventi simili, decisero di dare la morte ai loro
confratelli... cosa spinge alcuni così lontano dalla realtà ?
:blink:
é anch'essa una realtà ... in fin dei conti ... ed é un bene che se ne stiano rinchiusi la dentro :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Strega Klà
12/09/2011, 09:43
Quindi credere alla storia di Adamo, Eva e la mela significa rimanere con i piedi per terra, eh? :biggrin3:
Pensala come vuoi...
Io ho la mia fede ( che non è quella di Adamo Eva e compagnia)
però non mi permetto di deridere chi crede in qualcosa di diverso da me...
Sinceramente..deridio molto più coloro che credeno di avere la vertià in tasca...e pretendono che la loro visione del mondo debba essere universalmente accettata.:rolleyes:
Pensala come vuoi...
Sinceramente..deridio molto più coloro che credeno di avere la vertià in tasca...e pretendono che la loro visione del mondo debba essere universalmente accettata.:rolleyes:
diciamo che deridere non é il fine ma un certo fanatismo non si può negare che possa creare dei danni ... già credere che ci possa essere un inferno fisico e un paradiso fisico é a dir poco stupefacente ... :cipenso:
PhacocoeruS
12/09/2011, 09:52
Questa è la risposta di quelli che non vogliono prendere posizione.
A meno che Hobby&Work non abbia fatto uscire in edicola il kit per la religione fai da te.
esteduca
12/09/2011, 09:57
e se avessero ragione?
armageddon
12/09/2011, 09:58
qualcuno ha piazzato i lucchetti al portone della chiesa?metti che cambiano idea.
il fanatismo religioso è incomprensibile,qualunque esso sia....
Strega Klà
12/09/2011, 10:09
diciamo che deridere non é il fine ma un certo fanatismo non si può negare che possa creare dei danni ... già credere che ci possa essere un inferno fisico e un paradiso fisico é a dir poco stupefacente ... :cipenso:
Infatti è la prima cosa che ho detto...non è la fede a far vivere una persona fuori dal mondo ma il fanatismo
Questa è la risposta di quelli che non vogliono prendere posizione.
A meno che Hobby&Work non abbia fatto uscire in edicola il kit per la religione fai da te.
:rolleyes: Io la mia posizione l'ho presa....
cosa vuoi che ti scriva? Che sono una satanista e pertanto rinnego la Chiesa Cristiana?
Non ha senso affrontare il credo personale di ciascuno di noi in questo topic...
Tu ritieni dei poveri sciocchi che vivono fuori dal mondo tutti coloro che credono in qualcosa...
Io ritengo al pari, degli sciocchi, coloro che ritengono di avere la verità in tasca....quindi?
Abbiamo semplicemente posizioni diverse :rolleyes:
quoto con inchino....
per me appena uno crede ad una religione si può parlare di follia...
o troppa debolezza.... ovvero o sono stupidi o sono deboli.. o entrambi
DocHollyday
12/09/2011, 11:05
qualcuno ha piazzato i lucchetti al portone della chiesa?metti che cambiano idea.
Verboten! :mad:
Bisogna avere fiducia e crederci fino in fondo! :coool:
Se no fuori ci sono i cecchini che ti seccano appena metti fuori il naso, come quella setta degli "arancioni" con il santone che aveva una decina di Rolls Royce.... :biggrin3:
Infatti è la prima cosa che ho detto...non è la fede a far vivere una persona fuori dal mondo ma il fanatismo
ora bisogna solo decidere se il credere non sia in sé una forma di fanatismo .... seppur leggera ... :rolleyes:
cosa vuoi che ti scriva? Che sono una satanista e pertanto rinnego la Chiesa Cristiana?
Non ha senso affrontare il credo personale di ciascuno di noi in questo topic...
Tu ritieni dei poveri sciocchi che vivono fuori dal mondo tutti coloro che credono in qualcosa...
Io ritengo al pari, degli sciocchi, coloro che ritengono di avere la verità in tasca....quindi?
in effetti una fede in Dio equivale al pensare di avere una verità in tasca ... o pensi che uno ci creda in modo relativo? :cipenso:
ora bisogna solo decidere se il credere non sia in sé una forma di fanatismo .... seppur leggera ... :rolleyes:
il credere in sè non penso sia una forma di fanatismo.....fino a chè lo tieni per te e lo pratichi per te.....quando poi porti persono a fare cose assurde in funzione di questo credo allora si che diventa una forma di fanatismo
wailingmongi
12/09/2011, 11:48
poveri diavoli :)
Bisa_T100
12/09/2011, 11:59
Quotone!!!!!
il credere in sè non penso sia una forma di fanatismo.....fino a chè lo tieni per te e lo pratichi per te.....quando poi porti persono a fare cose assurde in funzione di questo credo allora si che diventa una forma di fanatismo
Negare la libertà di un testamento biologico puó passare tra le cose assurde? :cipenso:
no, su youtube
Negare la libertà di un testamento biologico puó passare tra le cose assurde? :cipenso:
ogni negazione di libertà è una cosa assurda
ogni negazione di libertà è una cosa assurda
quoto, voglio trovare la droga in farmacia e le pistole in edicola :rolleyes:
risposta veramente del cazzo
PhacocoeruS
12/09/2011, 12:35
Parlando in termini di "contatto con la realtà", da cui è partita la discussione, non abbiamo posizioni ugualmente difendibili. Il fatto che non te ne rendi conto ne è una evidente dimostrazione.
Nessuno ti ha chiesto di metterti in gioco, ma se lo fai devi giocare a carte scoperte.
ma in tutto questo... dovrebbe emergere del "male"? :cipenso:
risposta veramente del cazzo
allora sono riuscito nel mio intento... a scendere al tuo livello :rolleyes:
Strega Klà
12/09/2011, 12:39
in effetti una fede in Dio equivale al pensare di avere una verità in tasca ... o pensi che uno ci creda in modo relativo? :cipenso:
Io credo in modo molto relativo....
nel senso che nessuna religione mi rappresenta totalmente....
non mi sento particolarmente debole o stupida perchè credo in un entità superiore...di certo non mi sento più stupida di chi afferma io lo sia solo perchè ho qualcosa che loro non hanno.
Inoltre..la differenza tra aver fede ed esser fanatici è la solità che può esserci tra esser tifosi ed essere ultràs.
Secondo me...poi magari sbaglio
quoto con inchino....
per me appena uno crede ad una religione si può parlare di follia...
o troppa debolezza.... ovvero o sono stupidi o sono deboli.. o entrambi
questo discorso invece sarebbe un bell'esempio d'intelligenza suppongo...:rolleyes:
Parlando in termini di "contatto con la realtà", da cui è partita la discussione, non abbiamo posizioni ugualmente difendibili. Il fatto che non te ne rendi conto ne è una evidente dimostrazione.
Nessuno ti ha chiesto di metterti in gioco, ma se lo fai devi giocare a carte scoperte.
sei tu che non ti rendo conto che a me non interessa difendermi....
la Fede è una cosa che si ha..non perchè la si possa dimostrare..ma semplicemente perchè si crede...
Il fatto che tu non creda a me non cambia assolutamente nulla....
devargas
12/09/2011, 12:52
Ma aspettare all'interno di una chiesa regala un vantaggio specifico? E' come rendersi conto che inevitabilmente si morirà e, sedendosi anzitempo, aspettare, non vivendo, la fine, negandosi, nella logica delle gioie più comuni, semplicemente la vita.
Io ho un amico che conosce un tizio (il cognato) che, identificato l'unico territorio che sembra si dovrà salvare dalla fine del mondo, ha acquistato, assieme al suo gruppo, un luogo in cui vivere in quel posto, del terreno, e, considerato che attualmente vive e lavora in Italia, anche un fuoristrada bestiale. Sembra infatti che per raggiungere quel posto (che si trova nell'altro lato del mondo) occorra necessariamente un fuoristrada.
Non commento, mi limito a dire che la gente è entrata in una sorta di irrazionale delirio dove, tutto sommato, sopravvive la dimensione del gioco. Questi giocano, perchè solo i giochi hanno piani così irrazionali ed improbabili e, proprio come nei giochi, ci si procura i mezzi più belli per, appunto, giocare assieme agli amici. Bho!
armageddon
12/09/2011, 12:52
∂| ThrillerMagazine | Pistole e Revolver (http://www.thrillermagazine.it/notizie/1592/)
per la droga ci stiamo attrezzando:biggrin3:
∂| ThrillerMagazine | Pistole e Revolver (http://www.thrillermagazine.it/notizie/1592/)
per la droga ci stiamo attrezzando:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
DocHollyday
12/09/2011, 13:04
Io preferisco ascoltare i REM
http://www.youtube.com/watch?v=Z0GFRcFm-aY
non credo sia lo stesso.... io per esempio credo a cose dimostrate, non a zombie raccontati in un libro che prima dice una cosa e 10 pagine dopo la rinnega....
e aggiungiamoci il fatto che tutti posso dire che il loro dio esiste ma gli atei non possono dire il loro "credo": che dio non esiste... ricordiamoci i bus a genova!!!!!
DocHollyday
12/09/2011, 13:11
non credo sia lo stesso.... io per esempio credo a cose dimostrate, non a zombie raccontati in un libro che prima dice una cosa e 10 pagine dopo la rinnega....
e aggiungiamoci il fatto che tutti posso dire che il loro dio esiste ma gli atei non possono dire il loro "credo": che dio non esiste... ricordiamoci i bus a genova!!!!!
L'altra notte li ho sognati, vuol dire qualcosa? :blink:
Tze.........pensate che c'è chi crede ancora in Silvio :rolleyes: :ph34r:
allora sono riuscito nel mio intento... a scendere al tuo livello :rolleyes:
no no non ci sei riuscito.........sei sempre al tuo
Io credo in modo molto relativo....
nel senso che nessuna religione mi rappresenta totalmente....
non mi sento particolarmente debole o stupida perchè credo in un entità superiore...di certo non mi sento più stupida di chi afferma io lo sia solo perchè ho qualcosa che loro non hanno.
Inoltre..la differenza tra aver fede ed esser fanatici è la solità che può esserci tra esser tifosi ed essere ultràs.
Secondo me...poi magari sbaglio
l'opzione "sbaglio" é di proprietà di tutti ... in fondo io sono un ateo per necessità ... perché visto che siamo stati fatti a sua immagine e somiglianza, pensando a lui come ad un essere umano,,,,,, tutto questo egocentrismo e questa voglia di punire e di farci vivere delle vite così spettacolosamente assurde, solo per darci la possibilità di credere in lui, mi saprebbe troppo da ospedale psichiatrico ... :wink_:
diciamo che se per il primo caso le puoi già trovare, con ricetta medica, per il secondo caso, chi ha il porto d'armi, già ci é vicino .... diciamo che si sta parlando di libertà individuale, non di potersi attrezzare per diventare un pericolo pubblico ... :wink_:
armageddon
12/09/2011, 13:20
l'opzione "sbaglio" é di proprietà di tutti ... in fondo io sono un ateo per necessità ... perché visto che siamo stati fatti a sua immagine e somiglianza, pensando a lui come ad un essere umano,,,,,, tutto questo egocentrismo e questa voglia di punire e di farci vivere delle vite così spettacolosamente assurde, solo per darci la possibilità di credere in lui, mi saprebbe troppo da ospedale psichiatrico ... :wink_:
io lo sono per scelta
io lo sono per scelta
diciamo che ti sono vicino ... una scelta per necessità _:D
.... diciamo che si sta parlando di libertà individuale, non di potersi attrezzare per diventare un pericolo pubblico ... :wink_:
:wink_:
Pensala come vuoi...
Anche il non credere allora è una forma di fanatismo... seppur leggera, ma anche no.
Suvvia, ricordiamoci allora anche di persecuzioni e stermini fatti in nome della religione, sia da parte di religiosi che da parte di atei... la follia è ovunque a prescindere.
diciamo che se per il primo caso le puoi già trovare, con ricetta medica, per il secondo caso, chi ha il porto d'armi, già ci é vicino .... diciamo che si sta parlando di libertà individuale, non di potersi attrezzare per diventare un pericolo pubblico ... :wink_:
Essere un pericolo pubblico non potrebbe essere una libertà individuale? :rolleyes:
Essere un pericolo pubblico non potrebbe essere una libertà individuale? :rolleyes:
e se batman e l'uomo ragno esistessero davvero non si starebbe più tranquilli?
Quando sarebbe di preciso?? Così mi organizzo e temporeggio facendo ALL'AMORE..:coool:
mmmm non saprei, penso superman sia più affidabile, ma mi accontenterei anche dell'arcangelo gabriele
roberto70
12/09/2011, 13:38
perchè non esistono davvero??????????????'nooooooooooooooo
non capisco perchè se uno crede fermamente che esista, che ne so, batman o il dio spaghetti (pastafarianesimo) è ritenuto un deficiente o un insano (se non ha meno di 10 anni)... e uno che crede in uno zombie invece NO....
i draghi non esistono nè sono mai esistiti ma si crede che San Giorgio ne abbia ucciso uno...
nostro Signore è buono e magnanimo e pensa sopr. ai poveri ma quando una signora che aveva una piantagione di ulivi tra i migliori ha sprecato il suo olio per "ungere il Signore" e i suoi discepoli l'hanno ammonita dicendole che lo stava sprecando e poteva darlo piuttosto ai poveri il SIgnore tanto magnanimo li ha a sua volta ammoniti dicendo "i poveri li avete sempre, io sarò con voi ancora per poco" .. indi: sprecatelo pure per me...
1) Anche il non credere allora è una forma di fanatismo... seppur leggera, ma anche no.
2) Essere un pericolo pubblico non potrebbe essere una libertà individuale? :rolleyes:
1) diciamo che il fanatismo non ha confini e lo si può trovare ovunque, io, per esempio, sono fanatico nel desiderare che le libertà individuali non vengano moralizzate ... per dire! :coool:
2) si, é una libertà individuale, possibilmente da negare, possibilmente ... :D ...
cmq l'articolo dice che alcuni famigliari hanno paura che il prete possa plagiare i propri figli....
sicuri che non si sia sbagliato chi ha scritto l'articolo?
io avrei per esempio più paura che il prete possa PIEGARE mio figlio.. più che plagiare...
non mi rispondere seriamente, altrimenti masini capisce il senso del mio intervento :rolleyes:
andrellino
12/09/2011, 16:39
Che mal di testa!
cmq l'articolo dice che alcuni famigliari hanno paura che il prete possa plagiare i propri figli....
sicuri che non si sia sbagliato chi ha scritto l'articolo?
io avrei per esempio più paura che il prete possa PIEGARE mio figlio.. più che plagiare...
in effetti in questi ultimi decenni ... :cipenso: secoli .... :cipenso: o forse millenni ... la chiesa ha plagiato ma soprattutto piegato ... :wacko::sick::cry:
non mi rispondere seriamente, altrimenti masini capisce il senso del mio intervento :rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::blink::cipenso::wacko::dry::tongue::cipenso:
andrellino
12/09/2011, 16:51
Mah... ora dirò la mia opinione...
Non discuto la fede di ciascuno, sono fatti personali e non dico niente...
Ma io penso che le persone siano in gran parte ipocrite quando si parla di religione.
Dire "io ho la mia fede" può dire tutto e dire niente... E' come dire che credo in Dio, lo prego quando ho bisogno di lui, ma della mia "fede" seguo solo quello che mi fa più comodo.. Non ho voglia di alzarmi la domenica mattina per andare in chiesa e mi "sistemo" la coscienza dicendo che "non credo al clero, al papa ed al Vaticano"
E' un modo per semplificare e giustificarsi davanti a noi stessi...
Questo è quello che penso io...
Riguardo a quelli che si sono chiusi in chiesa ad aspettare la fine del mondo.. Beh... chi mi dice che non lo abbiano fatto per fuggire da una vita deludente o perchè fuori dalla chiesa hanno qualcuno incazzato che avanza qualcosa da loro?
Insomma.. Gli esseri umani sanno mentire in modo molto convincente
esteduca
12/09/2011, 16:58
Credo che ci siano più Adepti del superenalotto che ogni settimana si sputtanano lo stipendio, di quei fanatici che aspettano la fine del mondo chiusi in chiesa.
Sono migliori i credenti dell'otto in schedina?
Sono migliori i credenti di quella fede nel cui nome accoltellano altri allo stadio?
No, ma apparentemente suscitano meno indignazione..
Credo che ci siano più Adepti del superenalotto che ogni settimana si sputtanano lo stipendio, di quei fanatici che aspettano la fine del mondo chiusi in chiesa.
Sono migliori i credenti di quella fede nel cui nome accoltellano altri allo stadio?
diciamo che nessuno fatica poi tanto a dare del coglione ad un ultras o a un pirata della strada ... ma se do del coglione a un prete che va in africa con il sorriso sulle labbra facendo credere che il preservativo é male, lasciando così che si diffondi un epidemia tra le più terribili, l'AIDS, allora ne vedremmo e ne sentiremmo delle belle ... :rolleyes:
andrellino
12/09/2011, 17:02
Le due cose si somigliano molto...
Insomma... Uno che fa una vita di clausura come gli stessi monaci, per quale motivo lo fanno? Perche amano soffrire o perchè sperano in una ricompensa finale?
Uno che spende tanti soldi in giocate al superenalotto, lo fa perchè ama sperperare il denaro o perchè spera nella ricompensa milionaria?
La risposta è strettamente personale, ma se fosse come penso io.....
Le due cose si somigliano molto...
Insomma... Uno che fa una vita di clausura come gli stessi monaci, per quale motivo lo fanno? Perche amano soffrire o perchè sperano in una ricompensa finale?
Uno che spende tanti soldi in giocate al superenalotto, lo fa perchè ama sperperare il denaro o perchè spera nella ricompensa milionaria?
La risposta è strettamente personale, ma se fosse come penso io.....
diciamo che le vie dell'inconsistenza ha porte e portoni aperti a tutto ... e anche di più ... :rolleyes:
ps: ma vorrei sapere cosa ne pensa segy :cipenso:
natan quando si parla di chiesa...è come per vasco, si eccita tutto :rolleyes:
andrellino
12/09/2011, 17:10
diciamo che nessuno fatica poi tanto a dare del coglione ad un ultras o a un pirata della strada ... ma se do del coglione a un prete che va in africa con il sorriso sulle labbra facendo credere che il preservativo é male, lasciando così che si diffondi un epidemia tra le più terribili, l'AIDS, allora ne vedremmo e ne sentiremmo delle belle ... :rolleyes:
Si ma... Se ci pensi bene, il preservativo sarebbe un modo per dimezzare, se non quasi annientare il contagio da HIV..
La logica vuole che sia una cosa giusta, ma viene demonizzata dal Vaticano...
Le persone con un senso logico si chiedono perchè.. E la risposta che io mi sono dato è questa.
Il Vaticano rappresenta una roccaforte in cui milioni, o miliardi (non lo so) di persone danno un luogo, un aspetto visivo e solido della loro fede...
Lasciamo perdere il discorso economico che ora non c'entra...
Tutto il mondo cristiano è soggetto alle leggi del Vaticano e da sempre la regola è stata questa.. Vietati i contraccettivi di ogni tipo e quindi anche il preservativo in base alle leggi della Bibbia dalla quale il Vaticano si ritiene ispirarsi... Praticamente rappresentano la parola di Dio.
Non possono e non DEVONO cambiare idea perchè se lo facessero creerebbero un pericoloso precedente.. Insomma... Dio proibì il preservativo ed ora cambia idea??? Dio si era sbagliato??? E tutte le gravidanze indesiderate, persone ammalate si potevano evitare???
No il vaticano non deve cambiare idea, altrimenti i fedeli potrebbero capire che c'è qualcosa che non va
andrellino
12/09/2011, 17:12
diciamo che le vie dell'inconsistenza ha porte e portoni aperti a tutto ... e anche di più ... :rolleyes:
ps: ma vorrei sapere cosa ne pensa segy :cipenso:
Povero, da quando il signore gli ha mandato una piaga d'egitto (la moria delle anguille nel lago di garda) non è più lo stesso :tongue:
natan io faccio fatica a prendere una posizione netta, argomento delicato e molto personale.
natan quando si parla di chiesa...è come per vasco, si eccita tutto :rolleyes:
:D
mai quanto nel sentire il tuo nome ... :w00t::wub::wub::biggrin3:
:D
mai quanto nel sentire il tuo nome ... :w00t::wub::wub::biggrin3:
ai... mi preoccupi :blink::blink::blink::blink::blink::cry::biggrin3:
Si ma... Se ci pensi bene, il preservativo sarebbe un modo per dimezzare, se non quasi annientare il contagio da HIV..
La logica vuole che sia una cosa giusta, ma viene demonizzata dal Vaticano...
Le persone con un senso logico si chiedono perchè.. E la risposta che io mi sono dato è questa.
Il Vaticano rappresenta una roccaforte in cui milioni, o miliardi (non lo so) di persone danno un luogo, un aspetto visivo e solido della loro fede...
Lasciamo perdere il discorso economico che ora non c'entra...
Tutto il mondo cristiano è soggetto alle leggi del Vaticano e da sempre la regola è stata questa.. Vietati i contraccettivi di ogni tipo e quindi anche il preservativo in base alle leggi della Bibbia dalla quale il Vaticano si ritiene ispirarsi... Praticamente rappresentano la parola di Dio.
Non possono e non DEVONO cambiare idea perchè se lo facessero creerebbero un pericoloso precedente.. Insomma... Dio proibì il preservativo ed ora cambia idea??? Dio si era sbagliato??? E tutte le gravidanze indesiderate, persone ammalate si potevano evitare???
No il vaticano non deve cambiare idea, altrimenti i fedeli potrebbero capire che c'è qualcosa che non va
Dio scopa, o scopava? :cipenso:
ai... mi preoccupi :blink::blink::blink::blink::blink::cry::biggrin3:
lasciati andare al volere divino ..... :w00t:
...... fai solo attenzione alla cirrosi ... :sleep2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
allora mi sa che non ho capito una cippa....
lasciati andare al volere divino ..... :w00t:
...... fai solo attenzione alla cirrosi ... :sleep2:
addirittura...... ti senti così..... quasi come uasco e il 46!! :blink::blink::blink:
addirittura...... ti senti così..... quasi come uasco e il 46!! :blink::blink::blink:
divino ... cirrosi .... :rolleyes:
ma bisogna sempre dirti tutto? :dry:
natan io faccio fatica a prendere una posizione netta, argomento delicato e molto personale.
o CRISTO (citazione per rimanere IN TOPIC)
avevo letto POSIZIONE RETTA....
stava già partendo la risposta del 90!
o CRISTO (citazione per rimanere IN TOPIC)
avevo letto POSIZIONE RETTA....
stava già partendo la risposta del 90!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ragazzi,:miaddormento:
parlare di fede e religioni e peggio che parlar di politica,nn c'è ne capo ne fine.
RITENGO DALLA MIA PERò una cosa erratissima,insultare pubblicamente la figura di Dio o Gesu',budda,Allà ecc...
credo perchè sono cresciuto con chi crede,credo perchè o timore del dopo morte,credo perchè ho avuto le mie buon sensazioni per farlo o perchè sento un angelo e un diavolo in me,
credo perchè morirei nel vivere solo di materialismo..
MA nonostante tuttoRISPETTO :biggrin3: qualsiasi altra forma di fede o nn fede.ecc.. quindi evitiamo poopulismo e sfottio da BAr...:tongue:
crisGas campione romagnolo di pit..
divino ... cirrosi .... :rolleyes:
ma bisogna sempre dirti tutto? :dry:
ma tutto tutto no, non ci tengo... ho paura... chissà dove potresti spingerti :rolleyes:
contraccettivi si -a go goo :)
la fede,la bibbia,la chiesa seguono una retta via,da cristiano ti dico che partendo da adamo ed eva.. la chiesa spera nelle famiglie e nel buon vivere l'amore creando una famiglia,quindi relazioni occasionali che hanno creato malattie,gravidanze indesiderate o peccati di ogni genere..ovviamente nn sono viste di buon occhio..ecco perchè sono fermi sulle loro- ovviamente sono il primo a peccare e ad aver bisogno di qualsiasi aiuto creato dall'essere umano,ma come scrivevo sopra.. ;) perchè insultare lafede per chi crede...? io nn insulto chi la pensa diversamente ne tanto meno la madre o la nonna-:)
[QUOTE=Luka R;5068948]
MA nonostante tuttoRISPETTO QUOTE]
preferisco "lavorare" sul rispetto per creature che esistono realmente...
già manca quello....
quando ci sarà rispetto per le creature esistenti allora si potrà estenderlo anche a quelle inesistenti o presunte....
preferisco "lavorare" sul rispetto per creature che esistono realmente...
già manca quello....
quando ci sarà rispetto per le creature esistenti allora si potrà estenderlo anche a quelle inesistenti o presunte....
Se non rispetti la fede delle creature esistenti, allora sei già ampiamente fuori strada nei tuoi propositi.
Se non rispetti la fede delle creature esistenti, allora sei già ampiamente fuori strada nei tuoi propositi.
le conviene una tiger xc allora :oook:
le conviene una tiger xc allora :oook:
No le conviene gettarsi di testa in un dirupo :oook:
Be...se lo facessero i testimoni di Geova...eviterebbero di andare a bussare alle case alle 7,00 del mattino..male male non sarebbe.....
personalmente li apprezzo perchè hanno fede in quello fanno.........e non è fanatismo, ma imitare l'esempio del Cristo:wink_:
armageddon
14/09/2011, 10:27
personalmente li apprezzo perchè hanno fede in quello fanno.........e non è fanatismo, ma imitare l'esempio del Cristo:wink_:
gesù non suonava i citofoni
se tutti si inventassero un dio e tutti dovessero rispettare gli dei di ciascuno non arriveremo da nessuna parte..... non a caso ci sono religioni di seria A e di serie B... io tratto sto "gesù" come tratto "Apollo"....
anche perchè le religioni si copiano le une con le altre...
a parte il pastafarianesimo....
Strega Klà
14/09/2011, 12:38
ti presento il mio ex capo..vedrai che smetti di apprezzarli :wink_:
Comunque ci sdarà sicuramente tra loro qualcuno che crede davvero....
e li apprezzerei molto di più se evitassero di provare a entrare in casa mia.
L'ultima volta ho dovuto usare Polgare e non è stato bello per nessuno
DocHollyday
14/09/2011, 12:58
Io mi asserraglio dentro un bar con Strega Klà a mangiare X-Pop ad oltranza.... :D
Strega Klà
14/09/2011, 13:06
Io mi asserraglio dentro un bar con Strega Klà a mangiare X-Pop ad oltranza.... :D
:w00t::w00t::w00t::w00t: Ieri sera 2.......
oggi appena esco dall'ufficio torno al mio Bar e me ne sparo un altro...:w00t:
poi vado a comprare l'olio per il Cardano:cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t: Ieri sera 2.......
oggi appena esco dall'ufficio torno al mio Bar e me ne sparo un altro...:w00t:
poi vado a comprare l'olio per il Cardano:cry:
è olio del cardano quindi ?
DocHollyday
14/09/2011, 13:14
Senti tu, asserragliati con qualcun altro! :laugh2:
sono ancora tutti vivi? :cipenso:
Strega Klà
14/09/2011, 13:36
Boh...io rabbocco quello.....
poi provo a portarla a GR.....se va bene bene....se no....non ci voglio nemeno pensare:cry:
Mi porta Piera domani mattina:coool:
DocHollyday
14/09/2011, 13:37
sono ancora tutti vivi? :cipenso:
Sì, ma vogliono anche loro gli X-Pop.... :dry:
Sì, ma vogliono anche loro gli X-Pop.... :dry:
sono persone incontentabili ... :dry:
a me va bene tutto, basta non asserragliarmi con natan
DocHollyday
14/09/2011, 13:54
a me va bene tutto, basta non asserragliarmi con natan
Ti asserragliamo con tutti gli giuventini che hai insultato sul forum! :laugh2: