PDA

Visualizza Versione Completa : PREZZI STRACCIATI: FIDARSI?

Clyde
12/09/2011, 11:15
andate su moto.it, inserite ricerca avanzata nell'usato, e impostate i parametri che vi permettano di vedere quasi solo le MC (in particolare cilindrata tra 800 e 900)....ora mettete in ordine crescente i prezzi...

SECONDO VOI, MOTO COMPRESE TRA I 4700 E I 6000 EURO, possono essere affidabili o nascondono brutte fregature? parlo in particolare della bellissima scrambler bianca e blu e di quella thruxton rossa tutta modificata...:ph34r:

rori
12/09/2011, 11:29
andate su moto.it, inserite ricerca avanzata nell'usato, e impostate i parametri che vi permettano di vedere quasi solo le MC (in particolare cilindrata tra 800 e 900)....ora mettete in ordine crescente i prezzi...

SECONDO VOI, MOTO COMPRESE TRA I 4700 E I 6000 EURO, possono essere affidabili o nascondono brutte fregature? parlo in particolare della bellissima scrambler bianca e blu e di quella thruxton rossa tutta modificata...:ph34r:

Quelle da 4000 e 4700 è una vita che sono sui diversi siti dell'usato ...cambia solo il nr. di telefono , si vede che si vendono come il pane :w00t:e poi si rimettono sul mercato :rolleyes:
ucci ucci ........::ph34r:

rjng
12/09/2011, 12:03
Sono generalmente nella mani di un signore che risiede all'estero,spesso in inghilterra,che non ha nessunissimo problema a spedirtela anche solo per fartela vedere,basta che gli mandi denari per le spese di spedizione oppure un piccolo anticipo per bloccare l'offerta,a volte le foto sono riprese da altre Moto in vendita su altri siti,a volte son foto d'archivio.
Dietro a tutto questo c'è un piccolo farabutto che soppravvive truffando.
La polizia postale italiana non è in grado d'intervenire in quanto l'ometto risiede all'estero.
Ecco,questo è uno dei casi dove toglierei volentieri la polvere dalla mia mazza da baseball..

fede78
12/09/2011, 12:08
quella rossa era di un'utente del forum ed era stata venduta ad un prezzo molto superiore....................

Clyde
12/09/2011, 13:00
in effetti quella rossa mi faceva molto strano....la bianca e blu l'avevo già intravista...

Shining
12/09/2011, 13:03
pensa che io, navigando in rete, ho trovato la mia moto in vendita:mad:
Ovviamente non ne sapevo niente e la foto della moto l'avevano presa dal forum, l'ho segnalato subito alla polizia postale.
Occhio alle truffe:wink_: