PDA

Visualizza Versione Completa : Gatti modificati geneticamente



Strega Klà
12/09/2011, 13:54
Chiedo gentilmente agli animalisti di astenersi dal commentare il fatto che, ai fini della ricerca, si siano inseriti dei geni di meduse e macachi in queste povere bestie per permetterci di studiare meglio la malattia dell'Aids....( la cosa fa schifo ma ..tant'è...è stata fatta)


Vorrei invece sapere come mai.....
Il Vaticano non c'ha messo bocca....:dry:

armageddon
12/09/2011, 13:58
Chiedo gentilmente agli animalisti di astenersi dal commentare il fatto che, ai fini della ricerca, si siano inseriti dei geni di meduse e macachi in queste povere bestie per permetterci di studiare meglio la malattia dell'Aids....( la cosa fa schifo ma ..tant'è...è stata fatta)


Vorrei invece sapere come mai.....
Il Vaticano non c'ha messo bocca....:dry:

avranno azioni di industrie farmaceutiche?

HAL9000
12/09/2011, 14:01
il vaticano??....

Aper90
12/09/2011, 14:02
parlassimo di animali in via d'estinzione la faccenda avrebbe sicuramente il mio dissenso...

considerando tutti quelli randagi, quelli che rimangono a vita nei canili e quelli che vengono schiacciati dalle auto secondo me la cosa è una cosa sensata...

Black Death
12/09/2011, 14:03
Chiedo gentilmente agli animalisti di astenersi dal commentare il fatto che, ai fini della ricerca, si siano inseriti dei geni di meduse e macachi in queste povere bestie per permetterci di studiare meglio la malattia dell'Aids....( la cosa fa schifo ma ..tant'è...è stata fatta)


Vorrei invece sapere come mai.....
Il Vaticano non c'ha messo bocca....:dry:

Mandargli una Mail no????




;;)

Strega Klà
12/09/2011, 14:04
parlassimo di animali in via d'estinzione la faccenda avrebbe sicuramente il mio dissenso...

considerando tutti quelli randagi, quelli che rimangono a vita nei canili e quelli che vengono schiacciati dalle auto secondo me la cosa è una cosa sensata...



Va bè..per me no, ma non è questa la mia domanda...
mi chiedo come mai il Vaticano non sia intervenuto in questo ambito dato che dovrebbe essere un abominio verso le leggi di Dio.

O certi precetti valgono solo per l'uomo e non per l'animale?:rolleyes:

roberto70
12/09/2011, 14:04
non capisco il collegamento tra i gatti geneticamente modificati e il Vaticano! ma comunque se c'è da parlar male del vaticano son sempre pronto!:coool:

HAL9000
12/09/2011, 14:05
Va bè..per me no, ma non è questa la mia domanda...
mi chiedo come mai il Vaticano non sia intervenuto in questo ambito dato che dovrebbe essere un abominio verso le leggi di Dio.

O certi precetti valgono solo per l'uomo e non per l'animale?:rolleyes:

ha ecco, adesso ho capito...

be'... i gatti mica fanno offerte, mica li puoi convertire...... ecco spiegato il disinteressamento

Richymbler
12/09/2011, 14:06
Come modifiche interessa sapere se hanno cambiato sesso o no. Pure i gatti gay ma non trans non sono visti di buon occhio.

DocHollyday
12/09/2011, 14:06
Chiedo gentilmente agli animalisti di astenersi dal commentare il fatto che, ai fini della ricerca, si siano inseriti dei geni di meduse e macachi in queste povere bestie per permetterci di studiare meglio la malattia dell'Aids....( la cosa fa schifo ma ..tant'è...è stata fatta)


Vorrei invece sapere come mai.....
Il Vaticano non c'ha messo bocca....:dry:

Per il Vaffancano non hanno anima, quindi..... :mad:

Per un neopagano la cosa da molto fastidio! :mad: :mad:

Herbie 53
12/09/2011, 14:07
Chiedo gentilmente agli animalisti di astenersi dal commentare il fatto che, ai fini della ricerca, si siano inseriti dei geni di meduse e macachi in queste povere bestie per permetterci di studiare meglio la malattia dell'Aids....( la cosa fa schifo ma ..tant'è...è stata fatta)


Vorrei invece sapere come mai.....
Il Vaticano non c'ha messo bocca....:dry:

perchè molti preti sono a rischio

Strega Klà
12/09/2011, 14:07
non capisco il collegamento tra i gatti geneticamente modificati e il Vaticano!



Tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio
La Chiesa rifiuta la sperimentazione sull'uomo
La Chiesa dovrebbe rifiutare anche la sperimentzione sugli animali.


A meno che non abbia interressi economici in certe situazioni come qualcuno ha scritto.........:rolleyes:

DocHollyday
12/09/2011, 14:09
Tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio
La Chiesa rifiuta la sperimentazione sull'uomo
La Chiesa dovrebbe roforuitarte anche la sperimentzione sugli animali.


A meno che non abbia interressi economici in certe situazioni come qualcuno ha scritto.........:rolleyes:

Si vede che alcune creature sono più uguali di altre... :wink_:

armageddon
12/09/2011, 14:11
Tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio
La Chiesa rifiuta la sperimentazione sull'uomo
La Chiesa dovrebbe rifiutare anche la sperimentzione sugli animali.


A meno che non abbia interressi economici in certe situazioni come qualcuno ha scritto.........:rolleyes:

ieri sera ho visto il film "l'ultimo inquisitore",bè di esperimenti sull'uomo ne han fatto parecchi ai tempi

Intrip
12/09/2011, 14:21
GiuliettaSpeed ceh dice ?

Aper90
12/09/2011, 15:03
Come modifiche interessa sapere se hanno cambiato sesso o no. Pure i gatti gay ma non trans non sono visti di buon occhio.

:risatona:

D74
12/09/2011, 15:08
l'utilità è tutta da vedere..... serve buhhhh

Brontolo
12/09/2011, 18:09
parlassimo di animali in via d'estinzione la faccenda avrebbe sicuramente il mio dissenso...

considerando tutti quelli randagi, quelli che rimangono a vita nei canili e quelli che vengono schiacciati dalle auto secondo me la cosa è una cosa sensata...

Certo....a sto punto ci sono anche tanti "cristiani" che sono in giro
a fare un cazzo....se sperimentiamo su di loro è anche meglio,i
risultati saranno pure più attendibili,no? :rolleyes:

Il Vaticano è un Cancro dell'Italia.....

D74
12/09/2011, 18:36
Certo....a sto punto ci sono anche tanti "cristiani" che sono in giro
a fare un cazzo....se sperimentiamo su di loro è anche meglio,i
risultati saranno pure più attendibili,no? :rolleyes:

Il Vaticano è un Cancro dell'Italia.....

beh i risultati sarebbe certamente più affidabili....

è ormai conosciuto che i test su animali salvo testare tecniche prettamente manuale e operatorie.... o per tarare strumenti non servono a nulla vista la diversità genetica.

Venanzio
12/09/2011, 18:44
Sono belli i gatti geneticamente modificati, cosi somigliano al mais che gia' mangiate!

burnout
12/09/2011, 18:45
ma non bastano i topi pore bestiole anche il gatto adesso

roberto70
12/09/2011, 18:47
è vero che i gatti modificati geneticamente han 14 vite invece che 7?

Kratos
12/09/2011, 18:48
Perchè per il Vaticano è preferebile sperimentare e modificare geneticamente poveri animali,piuttosto che insegnare alle persone ad usare il preservativo.

natan
12/09/2011, 19:12
é possibile che il mio gatto faccia parte della specie modificata ... :dry:

rookie
12/09/2011, 19:17
perchè molti preti sono a rischio


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:..............................:ph34r:

MR-T
12/09/2011, 19:19
certe cose non si dovrebbero fare....

Fermissimo
12/09/2011, 19:29
visto che qualcuno parla dall'alto...o meglio dire dal basso delle proprie conoscenze volevo solo puntualizzare che si è scelto di studiare il FIV (virus dell'immunodeficenza felina equivalente del HIV) per le seguenti ragioni:
1) il FIV non può essere trasmesso all'uomo
2) il FIV non provoca nel gatto l'AIDS ma solo una immunodeficenza che può esporre il gatto a infezioni secondarie; i gatti domestici, essendo più controllati, alimentati e protetti dei poveri randagi, molto spesso non sviluppano nessuna malattia

Il FIV non è stato inventato dall'uomo ma era un virus già conosciuto in veterinaria.

L'idea è stata, visti i punti 1 e 2, di studiare le caratteristiche di contagio (molto simili alle modalità di trasmissione del HIV) per cercare di prevenirle: se un gatto viene contagiato non lo si condanna a morte (vedere punto 2) ma al massimo a qualche infezione secondaria, peraltro curabile.

Per una volta non si prospettano i criteri per definire la sperimentazione mostruosa.

Infine qualcuno scorda che "l'uomo fu creato a Sua immagine e somiglianza" e quando dico Sua non parlo di Silvio...per la cronaca io non sono credente quindi non porto le parti della Chiesa.

Richymbler
12/09/2011, 19:31
è vero che i gatti modificati geneticamente han 14 vite invece che 7?

il mio gatto abbaia.:coool:

D74
12/09/2011, 19:42
visto che qualcuno parla dall'alto...o meglio dire dal basso delle proprie conoscenze volevo solo puntualizzare che si è scelto di studiare il FIV (virus dell'immunodeficenza felina equivalente del HIV) per le seguenti ragioni:
1) il FIV non può essere trasmesso all'uomo
2) il FIV non provoca nel gatto l'AIDS ma solo una immunodeficenza che può esporre il gatto a infezioni secondarie; i gatti domestici, essendo più controllati, alimentati e protetti dei poveri randagi, molto spesso non sviluppano nessuna malattia

Il FIV non è stato inventato dall'uomo ma era un virus già conosciuto in veterinaria.

L'idea è stata, visti i punti 1 e 2, di studiare le caratteristiche di contagio (molto simili alle modalità di trasmissione del HIV) per cercare di prevenirle: se un gatto viene contagiato non lo si condanna a morte (vedere punto 2) ma al massimo a qualche infezione secondaria, peraltro curabile.

Per una volta non si prospettano i criteri per definire la sperimentazione mostruosa.

Infine qualcuno scorda che "l'uomo fu creato a Sua immagine e somiglianza" e quando dico Sua non parlo di Silvio...per la cronaca io non sono credente quindi non porto le parti della Chiesa.

detto in questi termini è decisamente diverso da come è stato presentato....

:wink_:

giorgiorox
12/09/2011, 19:45
Va bè..per me no, ma non è questa la mia domanda...
mi chiedo come mai il Vaticano non sia intervenuto in questo ambito dato che dovrebbe essere un abominio verso le leggi di Dio.

O certi precetti valgono solo per l'uomo e non per l'animale?:rolleyes:

se parti dal presupposto che molti dei loro rappresentanti continuano a sostenere che gli uomini hanno un'anima, mentre gli animali no... la risposta ce l'hai su di un piatto d'argento

Strega Klà
13/09/2011, 06:37
visto che qualcuno parla dall'alto...o meglio dire dal basso delle proprie conoscenze volevo solo puntualizzare che si è scelto di studiare il FIV (virus dell'immunodeficenza felina equivalente del HIV) per le seguenti ragioni:
1) il FIV non può essere trasmesso all'uomo
2) il FIV non provoca nel gatto l'AIDS ma solo una immunodeficenza che può esporre il gatto a infezioni secondarie; i gatti domestici, essendo più controllati, alimentati e protetti dei poveri randagi, molto spesso non sviluppano nessuna malattia

Il FIV non è stato inventato dall'uomo ma era un virus già conosciuto in veterinaria.

L'idea è stata, visti i punti 1 e 2, di studiare le caratteristiche di contagio (molto simili alle modalità di trasmissione del HIV) per cercare di prevenirle: se un gatto viene contagiato non lo si condanna a morte (vedere punto 2) ma al massimo a qualche infezione secondaria, peraltro curabile.

Per una volta non si prospettano i criteri per definire la sperimentazione mostruosa.

Infine qualcuno scorda che "l'uomo fu creato a Sua immagine e somiglianza" e quando dico Sua non parlo di Silvio...per la cronaca io non sono credente quindi non porto le parti della Chiesa.



Forse ti è sfuggito il fatto che ho espressamente chiesto di non giudicare per una volta, se fosse giusto o meno sperimentare sugli animali...
la mia domanda era unicamente rivolta al perchè, l'istituzione vaticana, non
metta bocca sulla cosa.
Aggiungo comunque che tale sperimentazione mi fa schifo dovesse anche solo portare come conseguenza al gatto la perdita di un pelo.



detto in questi termini è decisamente diverso da come è stato presentato....
:wink_:


E come è stato presentato scusa?
Ho scritto che venivano torturati?
Per quanto un gatto fosforescente mi sembri già una tortura di per se.


se parti dal presupposto che molti dei loro rappresentanti continuano a sostenere che gli uomini hanno un'anima, mentre gli animali no... la risposta ce l'hai su di un piatto d'argento

Ecco appunto......ma non c'era quel tìpo che è stato crocifisso che diceva che tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio?
E' su questo che mi sorgono i dubbi.....:rolleyes:

Richymbler
13/09/2011, 07:57
Ecco appunto......ma non c'era quel tìpo che è stato crocifisso che diceva che tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio?
E' su questo che mi sorgono i dubbi.....:rolleyes:

Io con Berlusconi non voglio averci niente a che fare.

Fabri83
13/09/2011, 08:06
basta cibi OGM :ph34r:

DocHollyday
13/09/2011, 08:25
è vero che i gatti modificati geneticamente han 14 vite invece che 7?

Quella che mi gira in giardino lo è di sicuro: è talmente tonta e lenta che una volta è rimasta chiusa nel cancello che si chiudeva per inerzia....manco un bradipo assonnato sarebbe stato in grado di essere così lento! :ph34r:

drfelix
13/09/2011, 09:28
Va bè..per me no, ma non è questa la mia domanda...
mi chiedo come mai il Vaticano non sia intervenuto in questo ambito dato che dovrebbe essere un abominio verso le leggi di Dio.

O certi precetti valgono solo per l'uomo e non per l'animale?:rolleyes:

Dico la mia (sono ateo): a quanto ne so, secondo la chiesa, gli unici esseri viventi dotati di anima sono gli esseri umani :sick:, ecco perchè non mettono mai becco su maltrattamenti di animali et similia.
Peccato che taaaaaaanti animali valgano moooooooolto di più di tanti cisiddetti esseri umani (prelati compresi) :dry:
P.S.: scusate, mi accorgo solo ora che l'aveva già detto Giorgiorox :wacko:

Venanzio
13/09/2011, 09:40
Con le modificazioni genetiche è possibile avere un gattocane, un gattovolante e anche sulle persone si possono fare delle belle cose, immagginate un uomo ultrasuperdotato e a massima resistenza e una donna con tutte le misure giuste, diciamolo pure, prefetta!
Credo che la modificazione genetica è una bella cosa. Poi scusate quando spippolate le vostre moto non è quasi come una modificazione genetica ;)

DocHollyday
13/09/2011, 09:42
Dico la mia (sono ateo): a quanto ne so, secondo la chiesa, gli unici esseri viventi dotati di anima sono gli esseri umani :sick:, ecco perchè non mettono mai becco su maltrattamenti di animali et similia.
Peccato che taaaaaaanti animali valgano moooooooolto di più di tanti cisiddetti esseri umani (prelati compresi) :dry:
P.S.: scusate, mi accorgo solo ora che l'aveva già detto Giorgiorox :wacko:

Fa niente, lui non conta! :laugh2:

Aggiungo che la il Vaffancano mette boca solo dove conviene a loro, soprattutto economicamente! :wink_:

giulianaspeed
13/09/2011, 09:53
Chiedo gentilmente agli animalisti di astenersi dal commentare il fatto che, ai fini della ricerca, si siano inseriti dei geni di meduse e macachi in queste povere bestie per permetterci di studiare meglio la malattia dell'Aids....( la cosa fa schifo ma ..tant'è...è stata fatta)


Vorrei invece sapere come mai.....
Il Vaticano non c'ha messo bocca....:dry:

mah....ma di che ti stupisci?.....il papa non ha mai proferito parola in difesa degli animali....tant'è che un prete sta facendo digiuno fino al 4 di ottobre (San Francesco) per vedere di attirare la sua attenzione....... sono sempre piu' convinta di detestare la chiesa e tutta la sua struttura ecclesiastica!!!!!!!

roberto70
13/09/2011, 09:56
mah....ma di che ti stupisci?.....il papa non ha mai proferito parola in difesa degli animali....tant'è che un prete sta facendo digiuno fino al 4 di ottobre (San Francesco) per vedere di attirare la sua attenzione....... sono sempre piu' convinta di detestare la chiesa e tutta la sua struttura ecclesiastica!!!!!!!

convinciti definitivamente giuliana......non faranno nulla per farti cambiare idea stanne certa!:wink_:

giulianaspeed
13/09/2011, 09:58
convinciti definitivamente giuliana......non faranno nulla per farti cambiare idea stanne certa!:wink_:

son convinta son convinta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

c'è solo un piccolissimo dubbio sull'esistenza di un dio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma anche quello vacilla

Intrip
13/09/2011, 10:26
Io con Berlusconi non voglio averci niente a che fare.

io con Gasparri, almeno besconi tromba nonostante paghi un botto ogni volta :laugh2:

diegoz
13/09/2011, 12:48
non a caso dicono che il vaticano è lo "stato" piu potente sulla faccia della terra!!!e la dovrebbe risiedere la ricchezza spirituale,mentre invece risiede quella economica!!!perciò non stupiamoci se il vaticano non mette parola,questi esperimenti sono legati al denaro perciò gli va bene cosi!

Richymbler
13/09/2011, 12:57
son convinta son convinta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

c'è solo un piccolissimo dubbio sull'esistenza di un dio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma anche quello vacilla

tutti possiamo credere a un nostro personal jesus. :coool:

Strega Klà
13/09/2011, 12:58
tutti possiamo credere a un nostro personal jesus. :coool:



quello dei Depeche Mode?:rolleyes:

Segy
13/09/2011, 13:00
anche macigno è modificato, basta guardare che coda ha....

giulianaspeed
13/09/2011, 13:02
tutti possiamo credere a un nostro personal jesus. :coool:

si certo....che sia Budda che sia Allah...... ma comincio a non crederci piu':wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: c'è troppo schifo in giro....troppo odio....troppa crudelta'....quale Dio permetterebbe cio' ??? ma la giustizia divina a che minchia servira' ???? chi lo spiega a quei poveri bambini che muoiono di fame in africa che dopo la loro brevissima vita ci sara' una vita migliore nell'aldila'????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

no no......siamo nati dal Caos......me ne convinco sempre piu':wink_:

Richymbler
13/09/2011, 13:02
quello dei Depeche Mode?:rolleyes:

quello è il loro, io ho il mio, tu il tuo e magari non vanno neppure d'accordo visto che il tuo è senz'altro vendicativo...:rolleyes:

DocHollyday
13/09/2011, 13:03
Ma.....a quando un politico geneticamente modificato per essere onesto?????

Segy
13/09/2011, 13:05
Ma.....a quando un politico geneticamente modificato per essere onesto?????

chi lavora al mulino.. prima o poi s'infarina

Richymbler
13/09/2011, 13:09
chi lavora al mulino.. prima o poi s'infarina

no scusa ma la punta del naso bianco è per via della coca...

Intrip
13/09/2011, 13:10
anche macigno è modificato, basta guardare che coda ha....

Macigno è un rude e non ha code, okkio

Segy
13/09/2011, 13:14
no scusa ma la punta del naso bianco è per via della coca...

bah non sò, io bevo solo aranciata


Macigno è un rude e non ha code, okkio

occhissimo :ph34r:

The Dog
13/09/2011, 13:29
non capisco il collegamento tra i gatti geneticamente modificati e il Vaticano! ma comunque se c'è da parlar male del vaticano son sempre pronto!:coool:

...molte cose non capisco io qui dentro...:wacko:

maxmicione
13/09/2011, 13:41
Tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio
La Chiesa rifiuta la sperimentazione sull'uomo
La Chiesa dovrebbe rifiutare anche la sperimentzione sugli animali.


A meno che non abbia interressi economici in certe situazioni come qualcuno ha scritto.........:rolleyes:

hai parlato di Dio ma penso che il vaticano centri poco con Dio e ancora meno con gli animali

Intrip
13/09/2011, 13:49
hai parlato di Dio ma penso che il vaticano centri poco con Dio e ancora meno con gli animali

be la parola di Dio la porta il Vaticano, da tanti anni,,,,,,,,,,,,,,,,

maxmicione
13/09/2011, 13:50
be la parola di Dio la porta il Vaticano, da tanti anni,,,,,,,,,,,,,,,,

la parola di Dio secondo loro :wink_:

Segy
13/09/2011, 13:51
...molte cose non capisco io qui dentro...:wacko:

quoto

Richymbler
13/09/2011, 13:54
bah non sò, io bevo solo aranciata





ma dovresti aver capito come funziona invece coi politici.

Segy
13/09/2011, 13:56
ma dovresti aver capito come funziona invece coi politici.

loro vanno di chinotto :rolleyes:

@ndre@
13/09/2011, 14:01
medusa???

Intrip
13/09/2011, 14:20
la parola di Dio secondo loro :wink_:

già................ma i dogmi son dogmi :rolleyes:

Falco
13/09/2011, 14:49
Dirò una banalità odiosa ma personalmente do la precedenza agli esseri umani... quindi se mi avanzasse un'euro comprerei una pagnotta per un barbone e non una scatoletta per il randagio... anche se mi dispiace per cani, gatti e tricchetetracchete.:ph34r:

ciauz

Intrip
13/09/2011, 14:50
Dirò una banalità odiosa ma personalmente do la precedenza agli esseri umani... quindi se mi avanzasse un'euro comprerei una pagnotta per un barbone e non una scatoletta per il randagio... anche se mi dispiace per cani, gatti e tricchetetracchete.:ph34r:

ciauz

molti uomini son peggio degli animali,

ciao

giulianaspeed
13/09/2011, 14:50
Dirò una banalità odiosa ma personalmente do la precedenza agli esseri umani... quindi se mi avanzasse un'euro comprerei una pagnotta per un barbone e non una scatoletta per il randagio... anche se mi dispiace per cani, gatti e tricchetetracchete.:ph34r:

ciauz

nessuna critica:wink_::wink_::wink_::wink_:

dividiamoci i compiti:tongue:

Fermissimo
13/09/2011, 17:06
Forse ti è sfuggito il fatto che ho espressamente chiesto di non giudicare per una volta, se fosse giusto o meno sperimentare sugli animali...
la mia domanda era unicamente rivolta al perchè, l'istituzione vaticana, non
metta bocca sulla cosa.
Aggiungo comunque che tale sperimentazione mi fa schifo dovesse anche solo portare come conseguenza al gatto la perdita di un pelo.





E come è stato presentato scusa?
Ho scritto che venivano torturati?
Per quanto un gatto fosforescente mi sembri già una tortura di per se.



Ecco appunto......ma non c'era quel tìpo che è stato crocifisso che diceva che tutte le creature sono uguali agli occhi di Dio?
E' su questo che mi sorgono i dubbi.....:rolleyes:

il messaggio non era rivolto a te ma a un amico che aveva detto una inesattezza...per quanto riguarda il tema ti ribadisco quanto ho già espresso

Infine qualcuno scorda che "l'uomo fu creato a Sua immagine e somiglianza" e quando dico Sua non parlo di Silvio...per la cronaca io non sono credente quindi non porto le parti della Chiesa.

Nel senso che secondo la religione cristiana l'uomo è centrale a differenza di altre religioni; da qui il pesante intervento su materie etiche che riguardano l'uomo ma non gli animali...almeno credo!


si certo....che sia Budda che sia Allah...... ma comincio a non crederci piu':wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: c'è troppo schifo in giro....troppo odio....troppa crudelta'....quale Dio permetterebbe cio' ??? ma la giustizia divina a che minchia servira' ???? chi lo spiega a quei poveri bambini che muoiono di fame in africa che dopo la loro brevissima vita ci sara' una vita migliore nell'aldila'????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

no no......siamo nati dal Caos......me ne convinco sempre piu':wink_:

giorni fa mi hanno postato un video che, giuro, se tu lo vedessi svieni...trattasi di una zoccola (umana) in tacchi a spillo che tortura un cagnolino di piccola taglia...penso 7/8 kg...

guarda, io ne ho viste tante anche per lavoro, ma ti giuro qui ci vogliono davvero le palle per arrivare alla fine.

già solo questo mette molti dubbi sul bene e sul male, figurati tutto il resto

giulianaspeed
13/09/2011, 17:18
giorni fa mi hanno postato un video che, giuro, se tu lo vedessi svieni...trattasi di una zoccola (umana) in tacchi a spillo che tortura un cagnolino di piccola taglia...penso 7/8 kg...

guarda, io ne ho viste tante anche per lavoro, ma ti giuro qui ci vogliono davvero le palle per arrivare alla fine.

già solo questo mette molti dubbi sul bene e sul male, figurati tutto il resto

io oramai ho imparato a non guardarli:cry::cry::cry::cry::cry: