Visualizza Versione Completa : speed triple 1050 nera
ciao a tutti vendo la mia speeddona a malincuore:cry:,i km sono 43000 ma è perfettamente perfetta:tongue:,tenuta benissimo e soprattuto senza nessun lavoro da eseguire.pompa radiale nissin,frecce a led,rimappatura centralina,candele iridium,filtro aria bmc,catena corona e pignone con meno un dente,cambio olio e filtri,il tutto nuovissimo e fatto da pochissimo,il prezzo è interamente finanziabile :biggrin3: e venduto separatamente c'è lo scarico zard.fatemi sapere per vederla e provarla. la mia email è
vispotereso77@hotmail.it e il mio numero di tel è 340 3984223. a presto
47132
47133
47134
non scrivete tutti insieme mi raccomando...niente neanche col prezzo cosi basso??la sto svendendo praticamente
dimenticavo le gomme sono nuove e i lavori eseguiti hanno si e no neanche 2000 km...
purtroppo non sono molto pratico e non sò da dove si inseriscono le foto,chi è interessato mi scrive e gliele invio....
eccola! potrebbe fare al caso mio...mi invii qualche foto?:biggrin3:
certo sgarone se mi chiami o mi scrivi per email e mi dai la tua te le invio volentieri..:)
47132
47133
47134] spero di esserci riuscito a inserire le foto per bene..e bene si dopo tanti e tanti anni di moto devo passare allo scooter purtroppo...mi hanno rubato la macchina e devo ricomprarla,e in più ho fatto il danno con la mia donna e aspettiamo un bambino....e devo dar via la mia serafina...
Dopo diverse lamentele ricevute da altri inserzionisti mi vedo costretto ad applicare il regolamento alla lettera
Regolamento sezioni "Compro e Vendo"
(a completamento del regolamento generale del Forum)
…
3) E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma più di una volta la settimana oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione
è passata una settimana?...la moto la regalo va bene?
Rattigan
26/09/2011, 16:25
Valerio io sarei interessato ma passerà almeno un mese prima che l'assicurazione mi rimborsi i soldi della mia cara street rubata venerdì :(
Cmq se proprio posso dirti la mia il kmetraggio è abbastanza alto secondo me dovresti o abbassare un pochino il prezzo oppure inserire nei 4000 lo zard!
A (spero) presto!
ratigan,l'assicurazione dovrebbe metterci di piu per rimborsarti,cmq il prezzo non dovrebbe essere alto visto che il concessionario mi offre quasi la stessa cifra,cmq se unop è interessato poi ci si mette d'accordo anche sullo zard e la pompa radiale,la moto ha i km ma sono tutti tagliandati e non c'è da fare nessun lavoro,ma io non capisco una moto del 2005 quanti km dovrebbe avere?se uno la usa i km sono quelli è 1050 di cilindrata non non penso che a 43000 km sia finita,anzi----la mia va che è una meraviglia e cmq a quel prezzo si trovano le 955
OGGI HO RIFATTO DISCHI POSTERIORI PASTICCHE POSTERIORI E PASTICCHE ANTERIORI PIU TUTTI GLI ALTRI VARI CONTROLLI,LA MOTO è PERFETTA,4200 EURO CON SCARICO E TUTTI ACCESSORI.
la stai REGALANDO...!!!
sei matto???
alza sto prezzo subito...!!!:dry:
questo motore USATO (perchè a star fermo si rovina) non è nemmeno a metà della sua vita.
a 4000€ ci compri uno scooter...!!!
caro vezza lo sò tu hai ragione,ma qua non se vende manco a 4000 euro pensa se alzo il prezzo...e poi la moto va veramente una favola,la vorrei togliere solo perchè devo purtroppo fare uno scooter
lo sapete che c'è a sto punto la moto me la tengo....bella mia sentono che c'hai 40000 km e nessuno te vole,ma non sanno quanto vai una bomba e allora a sto punto me te tengo.
bene cosi, CHIUDERE...!!!
4000€ li vale non prima del 2015... :oook:
dicono cala che vendi....dai 4000 euri con tutti gli accessori....la sto a regala...
DJ D-Powa
11/10/2011, 17:13
Una permuta con Street Triple? E' possibile?
dj powa per la permuta se ne può parlare..perché no,contattami c'e il mio numero di telefono
DJ D-Powa
14/10/2011, 11:18
Bocio mi spiace, rimango con le chiappe sulla Street.. almeno per ora
Prima devo "provare" una Speed, devo capire se ne vale la pena e se effettivamente preferisco una Speed... si vedrà
Grazie lo stesso Bocio
Comunque non é stato facile prendere una decisione...
Avevo aperto pure un 3d sul forum per farmi consigliare :)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/190307-sto-crisi-cambiare-la-street-la-speed.html
guarda powa,mi spiace che non siamo vicini sennò ti facevo provare la mia SPEED----cmq anche io sarei indeciso sul cambio se passare dalla speeddona alla street,anche se me ne hanno parlato tutti benone...ma la SPEED è il massimo...peccato che per vari motivi non la posso piu tenere e devo scendere o di cilindrata o proprio lo scooterone,mamma mi vengono i brividi solo a nominarlo...cmq vedi tu fammi sapere...
io sono di roma e ho una street triple R accessoriata con scarico zard filtro bmc 3500km, nuova di 6 mesi nel caso… saresti disposto a permutarla? :)
BIKER86 PROBLEMI PER PARLARE NON CE NE SONO,IL MIO NUMERO C'è SE MI CHIAMI SE NE PARLA A VOCE...
CMQ IL PREZZO TORNA A 4500 EURO...E CHI SE NE FREGA,NEANCHE SCENDO PIU DI CENTO EURO.
UP UP...DOMANI VIENE UN RAGAZZO A VEDERE LA BESTIA E MI STA OFFRENDO UNA FZ1 DEL 2006,CHE NE DITE?ACCETTO LO SCAMBIO?---CMQ è ANCORA IN VENDITA LA BESTIOLA è..FATEVI FORZA E SCRIVETE--
La scambi con un daytona 955i
Guarda il link
http://m.kijiji.it/daytona-955i-2001/v?adId=21011264&msg=AD_ACTIVATED
andiamoooo...speed triple in vendita o in permuta valuto offerte anche con cilindrate inferiori...ma neanche tanto...cmq scrivete che la moto è perfetta...i km non sono un problema,una mia amica ha una ducati 748 con 100.000 e passa kilometri e ancora va benone...é come se dicessi che una macchina a 140.000 km é finita... dai ca77ooooo
mi dispiace ma devo dirvi che non sapete vedere un'affare...la motoretta è ancora disponibile per poco..sto per cambiare idea definitivamente...cmq up up
ma davvero nessuno vuole una speed a poki euri?...mamma mia non ci posso credere...chi ce l'ha sa cosa si perde chi non ce l'ha...up up up up up up up up
ecchimeeeeeeeeeeeeeee uppeteeee...l'ho lasciata ferma per un pò...indecisione sulla vendita---l'annuncio è ancora valido fatevi avanti e ci mettiamo d'accordo
uppete...la moto è sempre in vendita è--diciamo che accetto anche permute-
up up----4000 euro compresa di accessori---o scambio alla pari con altre moto----
scannabue
05/02/2012, 16:16
mitico!!!ancora nulla?!?!?!?!
io ho venduto l'fz1 e preso altra motoretta!!!
buona vendita!
bellooo che cosa hai preso alla fine?---la mia ancora niente...dare via ste speed è un macello----cmq ultima offerta 3800 euro,ma dove se trova a sto prezzo....chiedo ai moderatori di modificare il prezzo--moto perfetta in tutto e anche di piu
scannabue
19/02/2012, 18:25
ho preso un z1000 orange pearl "08 unipro' con 7000km accessoriato...soddisfattissimo......
PER CHI LEGGE...HO VISTO LA MOTO DI BOCIO E LI VALE TUTTI...POI A 3800EURO CHE CI PRENDI????
bellooo che cosa hai preso alla fine?---la mia ancora niente...dare via ste speed è un macello----cmq ultima offerta 3800 euro,ma dove se trova a sto prezzo....chiedo ai moderatori di modificare il prezzo--moto perfetta in tutto e anche di piu
Ne vorrei prendere una... Pensavo moooolto più recente, ma sono tentato di vedere la tua moto...
In che zona sei?
guarda otna io sono in zona albano laziale,ma domani dovrebbe venire a prenderla un ragazzo...e tra l'altro l'ho venduta a 4300 con tutti gli accessori,guarda ha fatto un'affare-cmq se non va ci risentiamo.
guarda otna io sono in zona albano laziale,ma domani dovrebbe venire a prenderla un ragazzo...e tra l'altro l'ho venduta a 4300 con tutti gli accessori,guarda ha fatto un'affare-cmq se non va ci risentiamo.
Ok, intanto mi vado a vedere quella di IBBA79...
Grazie
chiudere discussione..moto venduta. Ciao a tutti grandi faccio la speed nuova la r ho deciso