Visualizza Versione Completa : SCRITTE ORIGINALI SU FIANCHETTI
Sapete per caso se c'è un modo efficace per togliere le scritte originali sui fianchetti senza fare danni??
...naturalmente senza andare dal carrozziere!!
Virgil Hilts
12/09/2011, 22:06
Le scritte sono sotto trasparente. L'unica è carteggiare e riverniciare.
Da Cafè Twin o Galli sono in vendita dei fianchetti grezzi da verniciare e visto che cmq è un operazione da fare almeno tieni gli originali :wink_:
Gomma pane?
usa il correttore volgarmente detto "sbiancazzo"!:biggrin3:
cIAO, GLI ORIGINALI NUN SE TOKKANO:)))
iO HO RPESO QUELLI DELLA kOMPTECH E LI HO FATTI VERNICIARE OPER TRENTA EURINI:))))):wub:
marco_bonnie
14/09/2011, 11:31
Le scritte sono sotto trasparente. L'unica è carteggiare e riverniciare.
che te uppi!! ti hanno già risposto
Se ti arrangi nel fai da te, carteggia bene, prendi una bomboletta di nero e una di trasparente, vernici col nero poi se devi applicare degli adesivi applicali (a vernice asciutta) poi dai il trasparente
marco_bonnie
14/09/2011, 18:45
up
che te uppi!! ti hanno già risposto
Ma te n'pacchetto de c.... tuoi no e'.... Tutti fenomeni su sto forum!!!
:biggrin3:
A uccio manco te rispondo stai a diventa' peggio de daniele
lui se sa e' cosi ma da quando te ce vedo insieme a chiacchera' se non fosse pe i capelli (sta arriva in piazza anche lui) vi assomigliate un bel po!
terruncelli
A uccio manco te rispondo stai a diventa' peggio de daniele
lui se sa e' cosi ma da quando te ce vedo insieme a chiacchera' se non fosse pe i capelli (sta arriva in piazza anche lui) vi assomigliate un bel po!
terruncelli
ma come cazzo parli? o meglio scrivi?
domani iniziamo un bel corso di grammatica italiana...
BUAAHHAHAHAHAHAH...
UP
marco_bonnie
15/09/2011, 00:08
up
ma come cazzo parli? o meglio scrivi?
domani iniziamo un bel corso di grammatica italiana...
BUAAHHAHAHAHAHAH...
UP
Purtroppo er romanesco ne robba pe te terruncello!!
Ieri,memore di questo thread ho provato con l'imposizione delle mani sui due fianchetti,da dietro e a Moto sdraiata....orpo!!!...le scritte son rimaste ma un gemito dagli scarichi mi ha confermato la bontà dell'intuizione....
Ieri,memore di questo thread ho provato con l'imposizione delle mani sui due fianchetti,da dietro e a Moto sdraiata....orpo!!!...le scritte son rimaste ma un gemito dagli scarichi mi ha confermato la bontà dell'intuizione....
minchia..stasera provo pure io...ma secondo vale anche per i fregi???:w00t:
up
faccetta nera bella abbissinia....