PDA

Visualizza Versione Completa : Poste Italiane, solo da me sono sempre in ritardo?

Nickmerenda77
13/09/2011, 09:51
ciao a tutti!

ho una curiosità che mi sta assillando da qualche giorno...

sto notando che ultimamente, almeno dlle mie parti le Poste Italiane, o le eventuali ditte subappaltatrici, nel consegnare la corrispondenza sono (e scusate l'ossimoro) puntualmente in ritardo...:dry:

passi per le riviste in abbonamento :rolleyes:(pur restando con l'incognita del loro arrivo), ma si trascende spesso nel far pervenire bollette o lettere di una certa importanza in ritardo (e quindi il gestore chiede in automatico la mora :mad:)

capita solo da me? o è una cosa diffusa

va bene la nomea delle nostre Poste dai suoi albori.... ma qui mi sembra si esageri...

roberto.to
13/09/2011, 09:53
Ovunque...qui la posta latita le riviste arrivano sempre in ritardo a volte i due numeri insieme...........le bollette arrivano che sono gia scadute..... è normale.....rassegnati

nanni
13/09/2011, 09:54
No, io non ho mai subito ritardi così pesanti...
però tu magari ne fai un uso più frequente di me...

Nickmerenda77
13/09/2011, 09:59
Ovunque...qui la posta latita le riviste arrivano sempre in ritardo a volte i due numeri insieme...........le bollette arrivano che sono gia scadute..... è normale.....rassegnati

rassegnato ormai mi sono rassegnato:rolleyes:

però cavoli... è così difficile risolvere la situazione?

Bisa_T100
13/09/2011, 10:17
Se ti può consolare a me hanno perso il manubrio...

S1m0ne75
13/09/2011, 10:36
Il mese scorso sono andato io a prendere la posta(attendevo i documenti dell'assicurazione) all'ufficio postale :mad: e insieme alla letere attesa ,c'èra anche un preventivo di un'assicurazione..........fatta il mese di luglio e inviata per posta prioritaria!!:mad::mad:
Mi si sono giustificati dicendo che il postino è in ferie bla..bla...allora gli ho chiesto ma se uno attende una cosa importanti ,tipo risposte di analisi o altro!?!:blink::blink::sick:

Marco Manila
13/09/2011, 10:57
No, da me ultimamente arriva a scaglioni di 15 giorni... Per giorni nulla, poi buchetta pienaaaaaaa!

phassat
13/09/2011, 11:01
e pensate che in questo periodo stanno consegnando i questionari del censimento!! se ne vedranno delle belle.... :)

Erikuccia
13/09/2011, 11:03
Ci sono forti tagli del personale anche alle poste, lo so per certo.
Comunque, per le bollette, se avete la possibilità di avere il servizio via mail è tanto meglio :wink_: