Visualizza Versione Completa : Decatalizzare Day
Sognando675
13/09/2011, 12:13
Ok ho letto la guida di Crigas...ma qualcuno sa dirmi il tubo dove lo vado a prendere..e da chi lo faccio saldare perchè non ne ho idea..altra cosa: hanno fatto una mappa dedicata per questo tipo di scarico decatalizzato...ES: Ho collettori senza catalizzatore e valvola allo scarico e terminale two brothers..che mappa metto sempre Arrow completo? Grazie.
al mercato ufficiale nessuna mappa. al mercato nero trovi sicuramente qualcosa...
per il lavoro affidati ad un bravo marmittaro, sei di roma, non farai fatica a trovarlo ;)
Sognando675
13/09/2011, 12:22
possibile che sono cosi rincoglionito XD...non avevo pensato a un marmittaro ...si è pieno...speriamo faccia il lavoro bene però! di che materiale deve essere il tubo X ?
facci sapere il costo dell'operazione a portare i collettori da un marmittaio e fargli fare a lui tutto se riesci :)
il tubo è alluminio credo... ma vedrai che lo saprà lui che cosa utilizzare, è il suo mestiere
facci sapere il costo dell'operazione a portare i collettori da un marmittaio e fargli fare a lui tutto se riesci :)
il tubo è alluminio credo... ma vedrai che lo saprà lui che cosa utilizzare, è il suo mestiere
TI BANNO? :biggrin3:
Sognando675
13/09/2011, 12:46
ahahaha...cos'è? acciaio? o plutonio?
Ciao, io ho fatto fare tutto il lavoro da un marmittaro vicino ciampino. Oltre a fare il raccordo mi ha saldato una maschera che fa sembrare che ci sia ancora il catalizzatore.
Costo euri 200.
Per la mappa ho fatto mettere quella della casa per terminale aperto e mi trovo bene (monto scarico GPR 3 in 2 e ho tenuto la valvola).
Se ti interessa ti do il numero di telefono.
Sognando675
13/09/2011, 16:35
ma cos'è l'Ajko? o solo un marmittaro?
tubo e` acciaio inox , se mantieni la valvola puoi mettere la mappa triumph per terminale aperto se togli anche quella vai di tune ecu
ma cos'è l'Ajko? o solo un marmittaro?
no,no...solo un marmittaro!!!
lorenzo 675
15/09/2011, 07:50
tubo e` acciaio inox , se mantieni la valvola puoi mettere la mappa triumph per terminale aperto se togli anche quella vai di tune ecu
e io che con il tune ecu non ci capisco un cazz come faccio???
vale anche per terminale slip-on e centrale senza valvola e catlizzatore la storia del tune ecu?