Visualizza Versione Completa : street triple N o R?
Enrico1988
13/09/2011, 12:37
ciao a tutti...volevo il vostro aiuto...sarei intenzionato a prendermi una street triple di seconda mano...e le strade dove abito io non sono delle migliori...inoltre sarebbe la mia prima moto anche se ho usato quella di amici cbr...kawa er6n ecc...e la domanda è quale delle due prendere? so che la differenza sono i freni e sospensioni ma fanno tanto la differenza? del tipo dove abito io le macchine sembrano guidate da pazzi e sapendo cio' una N basta? o meglio la R? non faccio piste e non è che corro molto anzi...! aspetto qualche vostro consiglio grazie
roberto.to
13/09/2011, 12:40
per passeggiare va bene la N ....se vuoi qualcosina di piu prendi la R....poi dipende sempre dalle tue disponibilità economiche di N ne trovi a prezzi molto interessanti....
Enrico1988
13/09/2011, 12:43
bhe il prezzo poco importa di R anche di buon prezzo si trovano...ma io vorrei una moto sicura...in primis guardo questo e sapendo che capita che delle volte ti devi affidare ai freni per sopravvivere volevo sapere un consiglio da voi "maestri" da cio' che ho letto e dalle vostre esperienze come muovermi...e quale sia migliore capisci?
roberto.to
13/09/2011, 12:44
Se vuoi essere piu sicuro allora prendi la R e nn ci pensare i freni e le sospensioni sono deciamente molto meglio.....non pensaci...... di dove sei?
Enrico1988
13/09/2011, 12:50
sono di napoli precisamente Scampia un quartiere di "secondigliano" e quindi sinceramente e sicuramente voglio una street ora mi trovo davanti a questo bivio...ma certo sicurezza...e so che la prima sicurezza è andar piano e restar concentrati non fare cose avventate ma penso che un minimo anche la moto deve essere piu' o meno affidabile no?
assolutamente una R.
con la N ti troverai ben presto a cambiare un sacco di roba per sopperire alle carenze ciclistiche, sospensioni e freni fanno una gran differenza.
non aver dubbi, prendi una R
2877paolo
13/09/2011, 12:59
R e non pensarci più di tanto... :wink_:
Enrico1988
13/09/2011, 13:03
grazie ragazzi...mi avete convinto...! siete stati gentilissimi ^^ poi al primo raduno che posso m'inserisco volentieri insieme a voi ^^ e di una cosa ne sono certo NO AI GRUPPI OTTICI ANTERIORI DELLA 2012 ^^ BRUTTISSIMI
2877paolo
13/09/2011, 13:16
grazie ragazzi...mi avete convinto...! siete stati gentilissimi ^^ poi al primo raduno che posso m'inserisco volentieri insieme a voi ^^ e di una cosa ne sono certo NO AI GRUPPI OTTICI ANTERIORI DELLA 2012 ^^ BRUTTISSIMI
almeno hai le idee chiare!!! :wink_:
Monacograu
13/09/2011, 13:28
assolutamente una R.
con la N ti troverai ben presto a cambiare un sacco di roba per sopperire alle carenze ciclistiche, sospensioni e freni fanno una gran differenza.
non aver dubbi, prendi una R
Mica vero ... la Street è perfetta così come nasce all'origine ... La N è la VERA Street ... io ho peso la N e non le ho cambiato nulla perchè non serve cambiare nulla ...
:fisch:
:unsure:
:risate:
Vai di R senza ombra di dubbio:coool:
Daniele83
13/09/2011, 13:31
non mi è molto chiaro il problema comunque se puoi, vai di R.
Enrico1988
13/09/2011, 13:43
bhe pero' penso che hai ragione che la street N sia gia' una buonissima moto ma penso che se esce un nuovo modello vuol dire che di certo vanno a migliorare quello che il modello vecchio ha di scarso diciamo no?
neldubbiopigia
13/09/2011, 13:49
Pur comprendendo il punto vista di chi ha la N ,se si provano tutte e due i dubbi vaniscono , la R è meglio su tutto, freni superiori e migliore tenuta di strada, due parametri che su una moto fanno la differenza.
2877paolo
13/09/2011, 13:52
Mica vero ... la Street è perfetta così come nasce all'origine ... La N è la VERA Street ... io ho peso la N e non le ho cambiato nulla perchè non serve cambiare nulla ...
:fisch:
:unsure:
:risate:
Vai di R senza ombra di dubbio:coool:
:risate2::risate2::risate2:
bhe pero' penso che hai ragione che la street N sia gia' una buonissima moto ma penso che se esce un nuovo modello vuol dire che di certo vanno a migliorare quello che il modello vecchio ha di scarso diciamo no?
diciamo che la 2012 non ha apportato grandi modifiche ma dei piccoli "ritocchi". :wink_:
ciao a tutti...volevo il vostro aiuto...sarei intenzionato a prendermi una street triple di seconda mano...e le strade dove abito io non sono delle migliori...inoltre sarebbe la mia prima moto anche se ho usato quella di amici cbr...kawa er6n ecc...e la domanda è quale delle due prendere? so che la differenza sono i freni e sospensioni ma fanno tanto la differenza? del tipo dove abito io le macchine sembrano guidate da pazzi e sapendo cio' una N basta? o meglio la R? non faccio piste e non è che corro molto anzi...! aspetto qualche vostro consiglio grazie
:rolleyes:
r
Texas Terror
13/09/2011, 18:06
La R NON e' più sicura...e' solo leggermente più performante ma poco te ne fai nel traffico visto che nn credo tu vada tra le macchine a 170km/h...senza contare che nel traffico bisogna soprattuto saper mantenere le distanze e lavorare col gas e col cambio...se poi pensi che basti affidarsi ai freni,allora stai attento a non bloccare l'anteriore...altrimenti li si che t fai male
bRRRRRRRRRRRRRRRummmm... per forza la R. Hai fatto 30, fai 31!!!!
allora per la sicurezza e palle varie vanno bene tutte e 2, solo che la R va meglio con un passo sportiveggiante, cioè dopo una serie di frenate il freno si stanca meno, hai la ciclistica impostata meglio. e solo per queste 2 ragioni giustifichi la spesa. Poi le street con gli occhi belli hanno i colori matt ( tranne la nera con i cerchi oro che è una tamarrata :tongue::laugh2::laugh2:)
....quindi per farla breve R e sei apposto
Entrambe vanno bene, la N rimane pur sempre ottima.
Ma se per te il fattore economico non è discriminante, vai di R ad occhi chiusi! Probabilmente all'inizio non sfrutterai nemmeno le migliorie della R, ma col passare del tempo, man mano che ci prenderai la mano, potresti rimpiangere di non aver preso una R.:wink_:
Enrico1988
21/09/2011, 22:25
ultima cosa percaso qualcuno di voi sa' dirmi e puo' dirmi il passeggero se sta comodo o scomodo?
GQ Smooth
21/09/2011, 22:41
la mia zavorrina dopo 300km in giornata-passeggiata con salite e discese da monti, non si è lamentata.. certo, non sta comoda come su una bonneville, ma c'è molto di peggio dai..
per passeggiare va bene la N ....se vuoi qualcosina di piu prendi la R....poi dipende sempre dalle tue disponibilità economiche di N ne trovi a prezzi molto interessanti....
Occhio che la N passeggia da 0 a 100 in 3 secondi e mezzo.
ultima cosa percaso qualcuno di voi sa' dirmi e puo' dirmi il passeggero se sta comodo o scomodo?
Il passeggero non sta comodo, ma non è nemmeno sotto tortura come su una ss.
Delle 4 zavorrine che ho trasportato finora, 2 si sono lamentate della scomodità e non vogliono più salirci, le altre 2 si sono divertite e lo rifarebbero, anche se hanno ammesso che non si stia particolarmente comodi...
Texas Terror
22/09/2011, 12:36
La mia ragazza (mi fa abbastanza senso chiamarla zavorrina :p) ha lamentato solo un po d calore...certo per lunghe percorrenze nn è il massimo ma se prendi una street è soprattutto per divertirti solo
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Monacograu
22/09/2011, 15:41
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:blink: Non ho capito scusa ... come hai detto? :blink: :laugh2: