Visualizza Versione Completa : Bonneville valigie alluminio
globerider
13/09/2011, 15:19
Che ne dite, da tempo me la immagino cosi con le Zega della Touratech da grande viaggiatore, in rete non ho trovato nulla e me la sono fatta con Photoshop.
Ditemi che ne pensate
http://img847.imageshack.us/img847/3599/bonneville2009biancazeg.jpg
Che ne dite, da tempo me la immagino cosi con le Zega della Touratech da grande viaggiatore, in rete non ho trovato nulla e me la sono fatta con Photoshop.
Ditemi che ne pensate
Sarà meglio di no...:rolleyes:
Sarà meglio di no...:rolleyes:
condivido alla grande, meno c'è meglio è.... :rolleyes:
fitzcarraldo
13/09/2011, 16:01
Ditemi che ne pensatea me piace!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Personalmente......mai eppoi mai.
sembrano delle celle frigorifere
:buuu:
globerider
13/09/2011, 16:11
Credetemi però sono le più pratiche per viaggiare, io le monto sulla mia Bmw Gs e sono fanatstiche, certo per andare al bar.....sono impegnative
qui le vedi montate... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/144695-viaggi-ma-quali-borse-14.html
giancarlo
13/09/2011, 16:36
ha anche i cerchi in lega
..................se poi monti anche il parabrezza è perfetta
:rolleyes:
A mio gusto non piacciono.
Poi vedi tu.
Credetemi però sono le più pratiche per viaggiare, io le monto sulla mia Bmw Gs e sono fanatstiche, certo per andare al bar.....sono impegnative
Ecco appunto...sul GS! :wink_:....e credimi che i più qui dentro al bar ci vanno in macchina...o a piedi :rolleyes:
Angelik57
13/09/2011, 16:53
Marò sembra la moto del lattaio ! :biggrin3:
Mai copiare i giessisti !:wacko:
Ecco appunto...sul GS! :wink_:....e credimi che i più qui dentro al bar ci vanno in macchina...o a piedi :rolleyes:
straquoto!!!!
ha anche i cerchi in lega
..................se poi monti anche il parabrezza è perfetta
:rolleyes:
Cattivo :tongue:
io ci penso gia' da tanto,da mettere a sx sulla scrambler.
la spesa e'impegnativa pero':telaietto universale,lavoro adattamento per ancoraggio telaietto,borsa,sistema ancoraggio a telaietto,serratura chiusura,con una singola,la piu'piccola,sono a 350 se va bene.
ecco cosa mi frena,due borse 700 euro,e quindi mi arrangio con ragno(5 euro)e zainetto.
giancarlo
13/09/2011, 17:22
Cattivo :tongue:
questione di gusti, io le scatole in alu le ho montate sul Gs Adv che ho messo in conto vendita.
Sul Gs non avrei mai messo due borse in cuoio..........ma è sempre questione di gusti
..........però un bel grosso parabrezza sulla Bonnie con i cerchi in lega.....ha un suo perchè.
Perchè???
Bhoooooooo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
13/09/2011, 17:24
io con la moto ci vado in trattoria
Bocciate (ovviamente secondo il mio personalissimo gusto discutibile).
Io con la moto ci vado ovunque, se capita anche al bar, che problema c'e'?:biggrin3:
Piuttosto di andare in giro così concio.. me ne stò a casa!!! :biggrin3:
Naturalmente scherzo...
Sinceramente nn mi piacciono... il mio viaggio al Faaker see l'ho affronato con un piccolo zainetto da viaggio (fatto apposta per le moto) e una borsa sul serbatoio a calamita... tolta appena arrivato....:wink_:
Un amico Bonnista conosciuto ad un raduno ha montato due borse similari derivate da contenitori bellici....si insomma casse metalliche per munizionamento militare.......dice che la moto sbandiera un bel pò e in concomitanza con l'avantreno leggero della Bonnie....vedete un pò voi.
Herbie 53
13/09/2011, 17:44
quelle borse van bene per smontare la moto e mettercela dentro
Jokercarb
13/09/2011, 17:58
io ho la bonnie da qualche anno, il proprietario prec aveva tutto il kit (che per altro stò cercando di vendere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: - non ne parlate troppo male...) della hepco & becker.
Io l'ho smontato subito....(usata solo per bei viaggi) ma c'è chi mi ha detto che con non stava affatto male....
quelle borse van bene per smontare la moto e mettercela dentro
chissa' se c'entra anche una contorsionista tipo il film Amici Miei............:rolleyes::rolleyes:
marco_bonnie
13/09/2011, 19:03
a me non piacciono ma su Subito vendono le Hepco
Telaio e borse rigide Hepco & Becker Bonneville - Accessori Moto In vendita Udine (http://www.subito.it/accessori-moto/telaio-e-borse-rigide-hepco-becker-bonneville-udine-30308136.htm)
immo...bile
13/09/2011, 19:26
io ho la bonnie da qualche anno, il proprietario prec aveva tutto il kit (che per altro stò cercando di vendere....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: - non ne parlate troppo male...) della hepco & becker.
Io l'ho smontato subito....(usata solo per bei viaggi) ma c'è chi mi ha detto che con non stava affatto male....
a me non piacciono ma su Subito vendono le Hepco
Telaio e borse rigide Hepco & Becker Bonneville - Accessori Moto In vendita Udine (http://www.subito.it/accessori-moto/telaio-e-borse-rigide-hepco-becker-bonneville-udine-30308136.htm)
UP
Me le sarei gia' prese ,il mio sogno è la moto per riparazioni pronto intervento :wub:
Ma non posso mi manca il tempo
Jokercarb
13/09/2011, 20:03
a essere sincero, sulla mia t100 del 2006 quelle borse stanno di m***a :sick::sick:
non conosco nessuno con modelli recenti...magari con i cerchi nuovi non va poi così male... :wink_:
compratemele e poi vedete :wink_::wink_:
UP
Me le sarei gia' prese ,il mio sogno è la moto per riparazioni pronto intervento :wub:
Ma non posso mi manca il tempo
Non dimenticare il lampeggiante e la sirena... :tongue::laugh2:
immo...bile
13/09/2011, 20:16
a essere sincero, sulla mia t100 del 2006 quelle borse stanno di m***a :sick::sick:
non conosco nessuno con modelli recenti...magari con i cerchi nuovi non va poi così male... :wink_:
compratemele e poi vedete :wink_::wink_:
Cacchio ci starebbe saldatrice e bombola piu' tutti i ferri moletta Trapano e morsetti
CHissa' che penne altro che Mabaco:laugh2:
Non dimenticare il lampeggiante e la sirena... :tongue::laugh2:
E la scritta ...pronto intervento cancelli:ph34r:
Herbie 53
13/09/2011, 20:25
chissa' se c'entra anche una contorsionista tipo il film Amici Miei............:rolleyes::rolleyes:
la Bulgara:w00t:
Non mi piacciono.
La bonnie ha linee tonde e morbide dai contorni poco definiti e quelle borse son troppo squadrate, di chiara ispirazione teutonica.
Meglio borse floscie deformabili, a mio modesto parere.
esteduca
13/09/2011, 21:21
Sembra una moto adibita a trasporto organi.. acciabò!
globerider
13/09/2011, 22:37
Vedo che sulle borse c è l adesivo di Motor America che è il mio concessionario che me ne ha parlato, se tratti sul prezzo potrei essere interessato. Visto che le hai invendute! Hai foto della moto?
Herbie 53
13/09/2011, 22:38
Non mi piacciono.
La bonnie ha linee tonde e morbide dai contorni poco definiti e quelle borse son troppo squadrate, di chiara ispirazione teutonica.
Meglio borse floscie deformabili, a mio modesto parere.
Quoto...tutti i bonnisti han robe flosce
fitzcarraldo
13/09/2011, 23:01
Non mi piacciono.
La bonnie ha linee tonde e morbide dai contorni poco definiti mich mich.... te li vuoi mettere una buona volta 'sti caxxo di occhiali???????
...ma per l'amor di Dio !! Sono scandalose :sick:
Herbie 53
13/09/2011, 23:03
mich mich.... te li vuoi mettere una buona volta 'sti caxxo di occhiali???????
mic è filosofo
tu nn capisci un cazzo
fitzcarraldo
13/09/2011, 23:05
mic è filosofo
tu nn capisci un cazzo:cry::cry: vuoi dire che sono una capra??????:cry::cry:
la Bulgara:w00t:
hai capito bene,quella che alla fine viene messa in valigia e "spedita"..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
13/09/2011, 23:07
:cry::cry: vuoi dire che sono una capra??????:cry::cry:
no un coglione
fitzcarraldo
13/09/2011, 23:08
no un coglionenormale.... oppure come i tuoi?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
13/09/2011, 23:10
normale.... oppure come i tuoi?????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry:che dolore..:cry:
come se un cane mi avesse attraversato la strada in autostrada ed io fossi caduto per evitarlo andando in coma
fitzcarraldo
13/09/2011, 23:12
come se un cane mi avesse attraversato la strada in autostrada ed io fossi caduto per evitarlo andando in coma:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: per fortuna che ero io quello che non dimenticava facilmente!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
13/09/2011, 23:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: per fortuna che ero io quello che non dimenticava facilmente!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti ricodi che cartella ti ha dato sul ginocchio?:coool:
fitzcarraldo
13/09/2011, 23:16
ti ricodi che cartella ti ha dato sul ginocchio?:coool::w00t::w00t::w00t: quella volta ho stupito me stesso!!!!
comunque..... basta OT!!!! oggi ho incontrato una Bonneville che faceva un rumore strano.... uguale a questo:
Barbapapà In Giro Per il Mondo - Sigla Iniziale - YouTube (http://youtu.be/HWW6TI7x_aE)
Herbie 53
13/09/2011, 23:17
:w00t::w00t::w00t: quella volta ho stupito me stesso!!!!
comunque..... basta OT!!!! oggi ho incontrato una Bonneville che faceva un rumore strano.... uguale a questo:
Barbapapà In Giro Per il Mondo - Sigla Iniziale - YouTube (http://youtu.be/HWW6TI7x_aE)
:biggrin3:
Sam il Cinghio
14/09/2011, 07:55
Bond Street ha proprio quella borsa sulla sua Thrux/Scrambler....
INGUARDABILE
Ditemi che ne pensate
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fantastica!
a questo serve la moto.
Venanzio
14/09/2011, 08:59
;) ci hai messo la mano per saperlo?
Riguardo alle borse in argomento, danno l'impressione di chi le porta di essere un venditore di granite a limone.
Herbie 53
14/09/2011, 09:02
;) ci hai messo la mano per saperlo?
Riguardo alle borse in argomento, danno l'impressione di chi le porta di essere un venditore di granite a limone.
no, mi basta guardar la moto:wink_:
Cimice violento
14/09/2011, 09:38
Ditemi che ne pensate
..beh..se sei un DJ queste borse sono perfette per portare sempre con te i tuoi vinili!!:biggrin3:
..a mè come seconda borsa non spiacerebbe, ma solo in chiave "settaggio touring"..unica cosa..le tappezzerei di adesivi!!!!
Sam il Cinghio
14/09/2011, 10:01
unica cosa..le tappezzerei di adesivi!!!!
Concordo... ma gli adesivi vanno conquistati sul campo.
Quindi solo piano piano, un aperitivo dopo l'altro, si puo' rivestire la moto con gli adesivi dei vari lounge bar visitati :tongue:
marco_bonnie
14/09/2011, 10:08
Quindi solo piano piano, un aperitivo dopo l'altro, si puo' rivestire la moto con gli adesivi dei vari lounge bar visitati :tongue:
oppure si possono riempire di scritte, tipo:
- w la foca che dio la benedoca
- la patata tira più della mia moto
- scemo chi legge
Cimice violento
14/09/2011, 10:09
parole sante Sam!!
Tipo questo no??!!!
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/fb/25/99/bar-dello-sport.jpg
Sam il Cinghio
14/09/2011, 10:14
parole sante Sam!!
Tipo questo no??!!!
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/fb/25/99/bar-dello-sport.jpg
Trattoria? SEI PAZZO? La trattoria e' roba da motociclisti seri............... :D
Cimice violento
14/09/2011, 10:41
Trattoria? SEI PAZZO? La trattoria e' roba da motociclisti seri............... :D
è vero!! E' quasi più difficile di avere un adesivo dell'elefantentreffen:laugh2::laugh2::biggrin3:
oppure si possono riempire di scritte, tipo:
- w la foca che dio la benedoca
- la patata tira più della mia moto
- scemo chi legge
:risate2::risatona::risate2:
in controtendenza credo sarebbero ideali su una lunga percorrenza ma inutilizzabili sul bonny... avantreno troppo leggero e sovradimensionate. Nei lunghi viaggi fatti col VFR ho usato valigie rigide Givi da 30 litri e ogni volta ho dovuto rinunciare al bauletto per evitare l'effetto bandiera. Sul bonny forse sarebbero più indicate 2 borse morbide e un top case metallico sul portapacchi. A luglio ho dovuto rinunciare a partire con la mia T100 per la Normandia optando per il VFR proprio per l' impossibilita' tecnica di utilizzare valigie rigide su una lunga percorrenza con passeggero a carico. Venerdì partirò per un viaggetto di 350 km con il bonny a pieno carico e vi faro' sapere ;)
Ribadisco che l'architettura della bonnie, col suo serrbatoio a goccia arrotondato, i suoi vuoti, la sua ruota da 19 è un'architettura morbida, al contrario di certe supersportive o granturismo tutte linee aguzze e spigoli vivi.
Si potrebbe obbiettare che come in una casa di arredamento moderno un pezzo di antiquariato ne esalta l'insieme così borse squadrate e metalliche spezzerebbero in maniera armoniosa il tutto...ma sono troppo eccessive..un pungno in un occhio.
Borse flosce e dai contorni indefiniti e cangianti ne sono il degno completamento, almeno per chi come me si ispira a trinità, quello del film.
Herbie 53
14/09/2011, 14:32
Ribadisco che l'architettura della bonnie, col suo serrbatoio a goccia arrotondato, i suoi vuoti, la sua ruota da 19 è un'architettura morbida, al contrario di certe supersportive o granturismo tutte linee aguzze e spigoli vivi.
Si potrebbe obbiettare che come in una casa di arredamento moderno un pezzo di antiquariato ne esalta l'insieme così borse squadrate e metalliche spezzerebbero in maniera armoniosa il tutto...ma sono troppo eccessive..un pungno in un occhio.
Borse floscie e dai contorni indefiniti e cangianti ne sono il degno completamento, almeno per chi come me si ispira a trinità, quello del film.
flosce...senza i:coool:
flosce...senza i:coool:
Touchèe. Corretto.
Herbie 53
14/09/2011, 14:50
Touchèe. Corretto.
non conosco il latino:dry:
non conosco il latino:dry:
Non sai che ti perdi.
fitzcarraldo
14/09/2011, 15:07
Non sai che ti perdi.albaf?????:blink:
Herbie 53
14/09/2011, 15:12
albaf?????:blink:
ti querelum
Grigoboss
14/09/2011, 22:42
Un azzardo. Per portare le pizze forse sono OK. O niente oppure quelle in cuoio che comunque non hanno la funzionalità delle rigide. Ma hai una Bonneville e scusa se e' poco.
Touchèe. Corretto.
Sarebbe touché.
Scusa.
Herbie 53
15/09/2011, 11:57
Sarebbe touché.
Scusa.
:laugh2::laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
15/09/2011, 12:01
:laugh2::laugh2::laugh2:cazzo ridi???? ti metti pure tu a fracassare i marroni con la grammatica????:blink::blink::blink:
Sarebbe touché.
Scusa.
Avevo usato touchèe come participio passato femminile intendendo riferirmi alla toccata della sciabolata di herbie, che non mancherà di fare allusioni sessuali che gli sono congeniali.
E comunque toccato o toccata sempre ferito mi sento!
... touchèe ... femminile ...
Sarebbe :tongue: touchée...
Ok, la smetto...:biggrin3: ... non volevo ferirti... non più della vista delle Zega, comunque.
ti ricodi che cartella ti ha dato sul ginocchio?:coool:
Io si, e mi meraviglio ancora oggi che non ci sia stata una reazione!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
wind1000
15/09/2011, 14:05
..........sulla tua moto assolutamente nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Angelik57
15/09/2011, 16:22
Un azzardo. Per portare le pizze forse sono OK. O niente oppure quelle in cuoio che comunque non hanno la funzionalità delle rigide. Ma hai una Bonneville e scusa se e' poco.
Q8 così le marmitte le tengono in caldo le pizze :biggrin3:
Tokugawa
15/09/2011, 16:35
La mia le ha molto rigide. talmente rigide che la volta che sono scivolato sul ghiaccio la bonnie allegrotta si è accasciata toccando sulla leva della frizione e sulla borsa che si è dimostrata talmente cazzuta da tenere sollevata la moto a mo di cavalletto...non si è nemmeno graffiata, sono fatte di un materiale che proviene da alfa centauri, ecco perchè sono borse da motocicletta.
Scherzi a parte, del fatto che possano o meno rovinare la linea me ne sbatto altamente i maron glaces, le borse di pelle sono comunque ingombranti, alquanto brutte, flosce e completamente inutili, non si chiudono a chiave e non ci puoi mettere certe cose dentro, se piove dopo un'anno le butti...Io continuo a girar con le mie brutte krauser, molto comode, quando mi rompo le sgancio e le stacco senza rompermi le scatole a svitar la sella e sganciare tutti i laccetti che nel frattempo si sono completamente fossilizzati e intrisi di morchia e altre sostanze raccolte in giro qua e la. Secondo il mio modesto parere le borse di alluminio non sono adatte allo stile della bonneville, sia per la loro forma a pozzetto frigo sia per il loro materiale "a vista" e solitamente con trattamenti "approssimativi" .Fossero state piu ricercate nella forma e con trattamenti tipo satinatura o spazzolatura probabilmente sarebbe stato diverso. Ognuno poi è libero di metterci quello che ritiene più opportuno, oggi ho visto un tipo con una suzuki bandit che dietro al posto del bauletto aveva un secchio della pittura da 25lt vuoto, ho pensato che usasse la moto per andare a raccogliere fichi d'india o lumache, ma poi mi sono ricordato che di non aver mai visto ne uno ne l'altro qui a Milano. Buona!
fitzcarraldo
15/09/2011, 16:46
La mia le ha molto rigide. talmente rigide che la volta che sono scivolato sul ghiaccio la bonnie allegrotta si è accasciata toccando sulla leva della frizione e sulla borsa che si è dimostrata talmente cazzuta da tenere sollevata la moto a mo di cavalletto...non si è nemmeno graffiata, sono fatte di un materiale che proviene da alfa centauri, ecco perchè sono borse da motocicletta.
Scherzi a parte, del fatto che possano o meno rovinare la linea me ne sbatto altamente i maron glaces, le borse di pelle sono comunque ingombranti, alquanto brutte, flosce e completamente inutili, non si chiudono a chiave e non ci puoi mettere certe cose dentro, se piove dopo un'anno le butti...Io continuo a girar con le mie brutte krauser, molto comode, quando mi rompo le sgancio e le stacco senza rompermi le scatole a svitar la sella e sganciare tutti i laccetti che nel frattempo si sono completamente fossilizzati e intrisi di morchia e altre sostanze raccolte in giro qua e la. Secondo il mio modesto parere le borse di alluminio non sono adatte allo stile della bonneville, sia per la loro forma a pozzetto frigo sia per il loro materiale "a vista" e solitamente con trattamenti "approssimativi" .Fossero state piu ricercate nella forma e con trattamenti tipo satinatura o spazzolatura probabilmente sarebbe stato diverso. Ognuno poi è libero di metterci quello che ritiene più opportuno, oggi ho visto un tipo con una suzuki bandit che dietro al posto del bauletto aveva un secchio della pittura da 25lt vuoto, ho pensato che usasse la moto per andare a raccogliere fichi d'india o lumache, ma poi mi sono ricordato che di non aver mai visto ne uno ne l'altro qui a Milano. Buona!almeno con te stesso.... mettiti d'accordo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Tokugawa
15/09/2011, 16:49
almeno con te stesso.... mettiti d'accordo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Le borse che monto io son fatte in plastica...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
buahahahahahahahahahah