Visualizza Versione Completa : giro il quadro e la moto si allaga di benzina... :-(((
ciao, oggi metto in moto, 5 secondi e si spenge (era in folle), riprovo a mettere il quadro, parte il motorino d'avviamento... ma nulla
e sotto il serbatoio benzina che esce a fiotti !!!
praticamente il quadro aziona la pompa e la benza esce a tutta randa !!!
per fortuna Vittorio sta a 2 kilometri, per cui a spinta (con oltre 30 gradi) porto la motina in infermeria :mad:
domani mi sapranno dire, spero sia veramente una sciocchezza
certo queste moto inglesi in quanto ad affidabilità... regolatore di tensione, sensore delle marce, ora anche questo problema (spero sia -ino...)
qualcuno può raccontarmi la sua esperienza ?
lamps
fearless
13/09/2011, 18:40
magari si è solamente staccato il connettore che va al serbatoio
hai percaso smontato,o fatto smontare,di recente il serbatoio?????????
magari si è solamente staccato il connettore che va al serbatoio
hai percaso smontato,o fatto smontare,di recente il serbatoio?????????
mai toccato nulla !!!
spero anche io sia questo il problema... forse le vibrazioni ?
fearless
13/09/2011, 18:50
mmm....difficile,ma non impossibile!
facci sapere appena sai :oook:
Anch'io ho pensato subito al connettore della benzina ,ma per staccarsi ,bisogna che sia stato messo male forte!!!!
Da togliere è durissimo e in più ha anche la sicura.......può darsi che non sia stata messa?????
Tu non l'hai tolto il serbatoio ed ok ,ma il tagliando del primo anno , l'hai fatto????
Lamps
se non il connettore staccato magari il tubicino in gomma è crepato e magari si è aperto....
il connettore della benzina non è stato innestato correttamente..!!
Tranquillo, è successo anche a me, è semplicemente il connettore della benzina che si è staccato. Il motivo non lo so perchè è successo in un periodo nel quale non avevo alzato il serbatoio ed avevo fatto il tagliando già da un po. Io lo avevo riattacato, poi il meccanico me lo ha sostituito per sicurezza.
mai successo......un problema da segnalare.........
forse il tubichino della benzina che si è crepato.. quando la pompa aspira lui si dilata e fa zampillare la benzina
a me successo con quello dell'aria, se aprivo piano la moto era perfetta, se aprivi forte sentivi un rumoraccio e la moto affogava.. 27€ di tubo :( e tutto ok
allora si era staccato il tubicino... e in più non c'era la sicura :blink::blink::blink:
rimesso il tubicino e la sicura, spesa onesta (una buona mancia... :wink_:)
comunque io i tagliandi li ho fatti tutti:
il primo
quello del primo anno
quello del secondo anno
allora si era staccato il tubicino... e in più non c'era la sicura :blink::blink::blink:
il primo
quello del primo anno
quello del secondo anno
Chi ti ha fatto il tagliando non ti ha rimesso la sicura, sbagliando, quindi se tutti i tagliandi li avevi fatti da lui e nessun'altro aveva aperto la moto non gli avresto dovuto dare niente.
Chi ti ha fatto il tagliando non ti ha rimesso la sicura, sbagliando, quindi se tutti i tagliandi li avevi fatti da lui e nessun'altro aveva aperto la moto non gli avresto dovuto dare niente.
Q8, non solo ha lavorato a @@zzo di cane, poi si becca pure la mancia...:wacko::dry:
fearless
14/09/2011, 15:20
il primo
quello del primo anno
quello del secondo anno
:wink_:
beh dai...meglio cosi :oook:
ora che mi ci fai pensare... non hai tutti i torti... era più giusto che non spendessi nulla e mi facessero anche le scuse !!! e se poi mi capitava su un passo montano di domenica ??? :mad::mad::mad:
ti rovinavi la domenica e ti toccava smenare altri cash...
ora che mi ci fai pensare... non hai tutti i torti... era più giusto che non spendessi nulla e mi facessero anche le scuse !!! e se poi mi capitava su un passo montano di domenica ??? :mad::mad::mad:
almeno non dovevi spingere per 2 km....perchè andavi giù in discesa :tongue:
Quoto a 1000........e che cavolo ,è stata sicuramente una dimenticanza del meccanico ,(può succedere ...anche se non dovrebbe:mad:)......comunque ,non dovevi pagare nulla......anzi ,ti dovevano ridare anche la benzina persa!!!:tongue::tongue:
Lamps