Visualizza Versione Completa : coppia conica differenziale maggiorata..
legsroses
13/09/2011, 18:56
-
col cardano è il solo modo x avere più accelerazione, nelle trasmissioni a catena si mette una corona maggiorata oppure un pignone più piccolo.. qualcuno sa chi la produce e quanto ci si deve salassare :biggrin3:..
So che viene fatta in Italia, non ricordo chi la fa, ma se cerchi in internet trovi. AUGURI :biggrin3:
la coppia conica della Rocket è prodotta dalla Graziano trasmissioni
Oerlikon Graziano - Automotive Transmissions (http://www.oerlikon.com/ecomaXL/index.php?site=GRAZIANO_EN_automotive_transmissions)
:ph34r:Fosre è conveniente lavorare sui rapporti del cambio... così puoi lasciare la 5 com'è che già non è lunga:rolleyes:
Ma i vari modelli di Rocket han tutti lo stesso rapporto finale? Altrimenti basterebbe attingere direttamente da Triumph per un trapianto degli ingranaggi.
Ma i vari modelli di Rocket han tutti lo stesso rapporto finale? Altrimenti basterebbe attingere direttamente da Triumph per un trapianto degli ingranaggi.
OT:
Warsteiner quel l'avatar cè l'ho tatuato addosso.
Il più grande gruppo di quel genere di quel periodo.....per me,un pò di più!:wink_:
Brandhauer
15/09/2011, 19:16
mah... stavolta passo: a me pare già parecchio "svelta" così com'è e, come ovvio, quoto Macigno sulla 5a.
Una prova che ho fatto: con lo scarico e i filtri aperti è un poco più rapida a salire con la mappa originale.
mah... stavolta passo: a me pare già parecchio "svelta" così com'è e, come ovvio, quoto Macigno sulla 5a.
Una prova che ho fatto: con lo scarico e i filtri aperti è un poco più rapida a salire con la mappa originale.
...Taci tu che porti sfiga!!:tongue:
Brandhauer
15/09/2011, 19:53
...Taci tu che porti sfiga!!:tongue:
e-eh... ma? ma ma... ma?
..eh,vatti a leggere il tread scorso,dove spiegavo che mi sembrava che la moto avesse il minimo alto........
...dai che ti voglio bene lo stesso!!:wub::wub::wub:
http://img577.imageshack.us/img577/1285/2011052265fileminimizer.jpg
OT:
Warsteiner quel l'avatar cè l'ho tatauato addosso.
Il più grande gruppo di quel genere di quel periodo.....per me,un pò di più!:wink_:
Complimenti... io ci ho pensato seriamente a farlo e con tutta probabilità seguirò il tuo esempio :wink_:
Complimenti... io ci ho pensato seriamente a farlo e con tutta probabilità seguirò il tuo esempio :wink_:
...ma no,lascia stare;(poi fai quel che vuoi:wink_:) una volta i tatuaggi se li faceva un certo tipo di personaggio ed erano compromettenti,ora è difficile trovare una persona senza..
Io ho solo quello e se potessi me lo toglierei,perchè con la vecchiaia diventano uno schifo...:dry:
Il primo a destra,di fianco Brandauer,Rocker e Tridente.