PDA

Visualizza Versione Completa : eh, i soliti ritardatari...



gtm [Matteo]
13/09/2011, 18:57
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/105829-cerco-speed-triple-bianca-solo-2008-poi.html#post5071140

Aprite e alla fine del post vedrete il mio ultimo messaggio (DEL 2009) e guardate l'utente quando ha risposto!? OGGI 13-sett-2011....


Cosa dite lo informo che l'ho già acquistata la speed?:wacko:...oltretutto (come si vede in "firma") la rivendo anche:wacko::wacko::wacko:

...poi inizialmente qui nel forum ci si lamentava con i nuovi utenti che non usavano la funzione "CERCA" :ph34r:


Ora...ne posso approfittare per proporre (come in altri siti) un numero minimo di messaggi prima di poter scrivere nelle sezioni "vendo/compro moto"?

MR-T
13/09/2011, 19:04
archeo-forummistica :smoke_:

Shining
13/09/2011, 19:06
;5071455']http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/105829-cerco-speed-triple-bianca-solo-2008-poi.html#post5071140

Aprite e alla fine del post vedrete il mio ultimo messaggio (DEL 2009) e guardate l'utente quando ha risposto!? OGGI 13-sett-2011....


Cosa dite lo informo che l'ho già acquistata la speed?:wacko:...oltretutto (come si vede in "firma") la rivendo anche:wacko::wacko::wacko:

...poi inizialmente qui nel forum ci si lamentava con i nuovi utenti che non usavano la funzione "CERCA" :ph34r:


Ora...ne posso approfittare per proporre (come in altri siti) un numero minimo di messaggi prima di poter scrivere nelle sezioni "vendo/compro moto"?

mah, mi sembra che il primo che non conosce le regole del mercatino sia proprio tu...
se tu avessi avvisato i moderatori di sezione che avevi trovato la moto, la tua inserzione non sarebbe rimasta due anni aperta inutilmente:rolleyes:

paniki87
13/09/2011, 19:12
mah, mi sembra che il primo che non conosce le regole del mercatino sia proprio tu...
se tu avessi avvisato i moderatori di sezione che avevi trovato la moto, la tua inserzione non sarebbe rimasta due anni aperta inutilmente:rolleyes:

mi sa che ha ragione:tongue:

gtm [Matteo]
13/09/2011, 19:13
mah, mi sembra che il primo che non conosce le regole del mercatino sia proprio tu...
se tu avessi avvisato i moderatori di sezione che avevi trovato la moto, la tua inserzione non sarebbe rimasta due anni aperta inutilmente:rolleyes:

io penso di averli avvisati...sai com'è non mi posso ricordare!:ph34r:
comunque chiudo sempre i miei post, ho venduto tanta roba:wink_:


mi sa che ha ragione:tongue:

Allora bannatemi....e obbligatemi a comprargli la moto...così me ne ritrovo a dover vendere 2 di speed :biggrin3:

Shining
13/09/2011, 19:20
;5071526']io penso di averli avvisati...sai com'è non mi posso ricordare!:ph34r:
comunque chiudo sempre i miei post, ho venduto tanta roba:wink_:



Allora bannatemi....e obbligatemi a comprargli la moto...così me ne ritrovo a dover vendere 2 di speed :biggrin3:

:biggrin3:te lo meriteresti:oook:

PhacocoeruS
13/09/2011, 19:28
;5071455']Ora...ne posso approfittare per proporre (come in altri siti) un numero minimo di messaggi prima di poter scrivere nelle sezioni "vendo/compro moto"?
Mi sembra uno svantaggio solo per chi vende la moto

gtm [Matteo]
13/09/2011, 19:30
Mi sembra uno svantaggio solo per chi vende la moto

Ma le sezioni compro/vendo sarebbero solo vincolate alla lettura...

E poi te non devi concentrarti su questi post devi commentare questi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/187130-problema-piega-sinistra.html :biggrin3::biggrin3::biggrin3: