Accedi

Visualizza Versione Completa : Omaggi concessionari

Tommy Gunn
09/02/2007, 13:12
Ciao, nei prossimi giorni girero qualche concessionario per acquistare una speed nuova e volevo qualche informazione...
Da quello che ho capito leggendo altri post mi sembra che nessun conce sia tanto disposta a fare sconti ma magari a aregalare qualche accessorio si..
Io sono in zona milano, che conce mi suggerite (io ne ho già visti un paio) e che accessori siete riusciti avere voi (tipo cupolino, coprisella, e.. bho?)

Filomao
09/02/2007, 13:18
Ovviamente Pettinari a cinisello, numero 1!!!

B@d955i
09/02/2007, 13:20
è la tua prima triumph???

cmq.insisti vedrai che cedono specie se hai gia comprato.
io per l'ultima speed ho avuto::::: casco,pad serbatoio,parafango post. portachiave.......... e mi sembra niente più

maverick65
09/02/2007, 13:21

quotissimo..........e non sbagli!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

B@d955i
09/02/2007, 13:22
io fossi in te la comprerei a modena da mauro..

Black Death
09/02/2007, 13:24
Se vuoi un consiglio fai un salto da Pettinari a Cinisello B.mo numero uno sopratutto per quanto riguarda l'assistenza post vendita, la cosa piu' importante secondo me quando si acquista una moto.

appena etri in negozio troverai Enrico non presentarti neanche dagli una testata a lui piace cosi.

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

A parte gli scherzi di ad Enrico che sei del forum vedrai che ti trattera al meglio.

;)

Dum55
09/02/2007, 13:30
Prima triumph...cupolino felpa e maglietta.. niente di che.. ma ancora non conoscevo il mondo...

Ghiro75
09/02/2007, 13:46
Ciao, nei prossimi giorni girero qualche concessionario per acquistare una speed nuova e volevo qualche informazione...
Da quello che ho capito leggendo altri post mi sembra che nessun conce sia tanto disposta a fare sconti ma magari a aregalare qualche accessorio si..
Io sono in zona milano, che conce mi suggerite (io ne ho già visti un paio) e che accessori siete riusciti avere voi (tipo cupolino, coprisella, e.. bho?)

Vai da Pettinari a Cinisello B. e tanto che ci sei digli di trattarti bene che sei del forum....... e vedrai che ti farà pagare un pò di più :risate2: scherzo vai dal Petty che ti tratterà di sicuro bene............. oppure cè triumph Milano in viale Gorizia....... ma se devo essere sincero io preferirei andare dal petty ti tratterà di sicuro meglio.........

seven
09/02/2007, 13:47
esatto, niente sconti se son della rete ufficiale, ma regali (tagliandi o accessori)...

a me han dato cupolino e copricodone nel prezzo pieno ;)

Ghiro75
09/02/2007, 13:50
esatto, niente sconti se son della rete ufficiale, ma regali (tagliandi o accessori)...

a me han dato cupolino e copricodone nel prezzo pieno ;)

Se vai a Triumph Milano in v.le Gorizia puoi scordarteli gli accessori... o almeno così mi hanno detto......

Dum55
09/02/2007, 13:50

quotissimo..........e non sbagli!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Se vuoi un consiglio fai un salto da Pettinari a Cinisello B.mo numero uno sopratutto per quanto riguarda l'assistenza post vendita, la cosa piu' importante secondo me quando si acquista una moto.

appena etri in negozio troverai Enrico non presentarti neanche dagli una testata a lui piace cosi.

A parte gli scherzi di gli ad Enrico che sei del forum vedrai che ti trattera al meglio.

;)

Vai da Pettinari a Cinisello B. e tanto che ci sei digli di trattarti bene che sei del forum....... e vedrai che ti farà pagare un pò di più :risate2: scherzo vai dal Petty che ti tratterà di sicuro bene............. oppure cè triumph Milano in viale Gorizia....... ma se devo essere sincero io preferirei andare dal petty ti tratterà di sicuro meglio.........

Di sicuro siete tutti degli ammiratori del petti...
Ma se continuate a fargli tutta sta pubblicità per tenere fede alle vostre dichiarazioni dovra non solo regalare la moto ma dare ancora qualcosa a chi andrà a comprare le moto

Black Death
09/02/2007, 13:54
Ma se continuate a fargli tutta sta pubblicità per tenere fede alle vostre dichiarazioni dovra non solo regalare la moto ma dare ancora qualcosa a chi andrà a comprare le moto

Beh in fondo lui a chiesto di consigliarli un conce in zona Milano e noi lo abbiamo fatto poi il peso della responsabilità di essere giudicato il migliore glielo lascio volentieri a loro.

p.s. non sono un ammiratore ma un cliente soddisfatto. (parlo per me)

Caro Enri mo so' cazzi tua :biggrin3: :biggrin3:

;)

Ghiro75
09/02/2007, 13:55

Non è che siamo estimatori del Petty è che per prima cosa quando vai là ti sembra di parlare con degli amici e non con dei concessionari a partire da enrico che col fratello Charlie e soprattutto con il Domenico....... io penso che oltre al rispetto ci vuole anche un certo modo di fare...... pensa che io ho due concessionari triumph nelle vicinanze e vado a Cinisello anche se ho 100Km da fare......... oltre a fare quello che devo far fare alla moto trovo persone disponibili con le quali si può parlare della passione della moto e poi tutto è personale........ io mi posso trovare bene ed un altro no.......:wink_: :wink_:

Dum55
09/02/2007, 13:58
Beh in fondo lui a chiesto di consigliarli un conce in zona Milano e noi lo abbiamo fatto poi il peso della responsabilità di essere giudicato il migliore glielo lascio volentieri a loro.

p.s. non sono un ammiratore ma un cliente soddisfatto. (parlo per me)

Caro Enri mo so' cazzi tua :biggrin3: :biggrin3:

;)

Non è che siamo estimatori del Petty è che per prima cosa quando vai là ti sembra di parlare con degli amici e non con dei concessionari a partire da enrico che col fratello Charlie e soprattutto con il Domenico....... io penso che oltre al rispetto ci vuole anche un certo modo di fare...... pensa che io ho due concessionari triumph nelle vicinanze e vado a Cinisello anche se ho 100Km da fare......... oltre a fare quello che devo far fare alla moto trovo persone disponibili con le quali si può parlare della passione della moto e poi tutto è personale........ io mi posso trovare bene ed un altro no.......:wink_: :wink_:

Ok.. mamma mia..non pensavo che ammiratore fosse un termine così brutto...:cry: :cry:

:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

Ghiro75
09/02/2007, 14:01
Ok.. mamma mia..non pensavo che ammiratore fosse un termine così brutto...:cry: :cry:

:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Filtro
09/02/2007, 18:41
a gratis ho avuto,tamponi della rizoma,specchietti e maniglia passeggero..scontone su casco e freccette..

il pedro
09/02/2007, 18:47
pettinari...... e chiedi di Enrico, è uno dei nostri!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Uzz
09/02/2007, 21:45

Sei un cretino... ho la tosse, la febbre, i polmoni a pezzi e tu mi costringi a rotolare dalle risate in questo modo.... ASSASSINO!!!

Comunque si... Pettinari Classic & Racing bike

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghiro75
09/02/2007, 21:52
Sei un cretino... ho la tosse, la febbre, i polmoni a pezzi e tu mi costringi a rotolare dalle risate in questo modo.... ASSASSINO!!!

Comunque si... Pettinari Classic & Racing bike

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Io quando ho letto sono caduto e mi sono rotto una gamba...:risate2:

davebike
09/02/2007, 21:55
...senza ombra di dubbio!!!...Pettinari!!!:wink_::wink_::wink_:

Medoro
09/02/2007, 21:57
Ma che fa petty vi paga in pezzi di ricambio x l apubblicità o avete una piccola %

Ghiro75
09/02/2007, 21:59
Ma che fa petty vi paga in pezzi di ricambio x l apubblicità o avete una piccola %

niente regali o altro solo tanta passione per il mondo triumph............... se capitassi dalle nostre parti e ti farai una serata con noi capirai il perchè di tanto affiatamento..........;)

Tommy Gunn
11/02/2007, 19:00
Wow, quante risposte, grazie, cmq mi avete convinto andrò da Pettinari, anche perchè ho la fortuna di abitare a 5 minuti di distanza, in settimana farò un salto a trovarlo :biggrin3: :biggrin3: