Visualizza Versione Completa : Romani: domenica 18/09?????
Ciao a tutti, visto che solitamente voi organizzate le uscite in moto di sabato ma io questo non potrei xche' ho un matrimonio, vi chiedo:
"Chi di voi e' disponibile per fare due curvette in allegria domenica?":wink_:
2877paolo
14/09/2011, 10:12
ciao, in effetti stavamo finalizzando il percorso per sabato, che posteremo tra un po'... :biggrin3:
Monacograu
14/09/2011, 10:54
Ciao a tutti, visto che solitamente voi organizzate le uscite in moto di sabato ma io questo non potrei xche' ho un matrimonio, vi chiedo:
Resto sintonizzato e ti faccio sapere ... ancora nin so ...:wink_:
e che non lo sapevo che vi state organizzando x sabato???
Resto in attesa di altri domenicali.
Ciao a tutti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Salve io sarei disponibile x domani, con me viene anche un altro amico mio con una cbr600.
Scusa ma non ho visto nessun itinerario??!!
Avevi qualche idea?
Noi avevamo pensato o Leonessa ma da un po di nuvoloso
O Campocatino?
Fammi sapere ciao
visto che da tempo incerto io ed un mio amico saremo intenzionati a rimanere in zona.tipo:licenza orvinio ienne arcinazzo guarcino campo catino.partenza ore 10.00 distributore shell via tiburtina.ciao
Monacograu
17/09/2011, 18:35
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/187548-gde-domenica-18-campotosto-caff-ad-amatrice.html#post5085434
Se vi volete unire, come sempre, sono tutti benvenuti :coool:
visto che da tempo incerto io ed un mio amico saremo intenzionati a rimanere in zona.tipo:licenza orvinio ienne arcinazzo guarcino campo catino.partenza ore 10.00 distributore shell via tiburtina.ciao
Ok allora ci vediamo alle 10:00
A che altezza del via tiburtina sta il distributore shell?
ok,allora ci vediamo domani. Il distr. shell lo trovi appena presa la tiburtina dal raccordo direzione fuori roma dopo 100 metri sulla destra. Comunque X qualsiasi cosa questo é il mio numero:3480068054.
X monacograu: ci vediamo la prossina volta . il meteo é incerto e dato che non posso fare tardissimo nel pome preferisco rimanere in zona. A presto
Monacograu
17/09/2011, 19:42
ok,allora ci vediamo domani. Il distr. shell lo trovi appena presa la tiburtina dal raccordo direzione fuori roma dopo 100 metri sulla destra. Comunque X qualsiasi cosa questo é il mio numero:3480068054.
X monacograu: ci vediamo la prossina volta . il meteo é incerto e dato che non posso fare tardissimo nel pome preferisco rimanere in zona. A presto
Alla prossima :coool:
Ok allora tutto confermato domani alle 10:00 via tiburtina distributore shell. Ciao