PDA

Visualizza Versione Completa : Ma secondo voi ........



Ghino
09/02/2007, 13:19
Ho preso dei pezzi x la speed su E-Bay da un certo negozietto "OJMOTO" che a vedere i feedback (o come caxxo si scrive) risultava essere più santo ed innocente del Papa !!!!! :dry: :dry: :dry: :dry:

Adesso a distanza di quasi 15 giorni il nulla + assoluto !!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi ha chiamato poco dopo l'ordine dicendo che mancava un pezzo, e che arrivava la prox settimana, ovvero questa, e che quindi spediva tutto insieme !!!

Adesso in verita mi sento un certo bruciore al sederino, e non capisco il perchè .....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Secondo voi, appunto .... quanto mi devo preoccupare da 1 a 10 ???? :cry:

Per favore siate comprensivi, con uno che è appena stato stuprato, forse !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Black Death
09/02/2007, 13:22
OJMOTO?

Vai tranquillo anch'io ho acquistato da loro .........ho aspettato circa tre settimane giorno piu o giorno meno

ma vai tranquillo prima o poi arriva tutto.



P.S. comunque facci sapere



;)

Ghiro75
09/02/2007, 13:23
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Ghino
09/02/2007, 13:25
OJMOTO?

Vai tranquillo anch'io ho acquistato da loro .........ho aspettato circa tre settimane giorno piu o giorno meno

ma vai tranquillo prima o poi arriva tutto.



P.S. comunque facci sapere



;)


Ecco, guarda non ti ho mai voluto bene come adesso ..... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Direi che se tu fossi qui, ti darei un bel bacio sulla pelata :sick: :sick: :sick:
Vorrà dire, che ci scambieremo reciprocamente delle sambuche alla prox occasione:wink_: :wink_:
Sempre se ti fai vedere, non ci sei mai .... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

black bomber
09/02/2007, 13:25
http://img177.imageshack.us/img177/2202/vaselinade7.jpg (http://imageshack.us)

da 1 a 10 non lo so'
probabilmente visto che sarai a 13\15
preparati con questa pozione

Ghino
09/02/2007, 13:27
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


http://img177.imageshack.us/img177/2202/vaselinade7.jpg (http://imageshack.us)

da 1 a 10 non lo so'
probabilmente visto che sarai a 13\15
preparati con questa pozione

Lo sapevo le brutte persone ci son sempre nel momento del bisogno !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

L'uomo bionico, prima o poi lo ribecco, :wink_: e te pascoli vedi di non dover più necessitare di un passaggio, perchè torni col Bus :wink_: !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 13:28
Fa' un male la prima volta....poi :w00t: :w00t: cosi man detto ehh :rolleyes: :biggrin3:

pampie
09/02/2007, 13:30
io ci ho ordinato una Jenna Jameson in gomma e ti assicuro che è una bomba

Ghino
09/02/2007, 13:33
Fa' un male la prima volta....poi :w00t: :w00t: cosi man detto ehh :rolleyes: :biggrin3:

Si i mmagino che te l'ha detto l'amico di un tuo amico che ha sentito dire .......Ricorda non basta crearsi l'alibi di 2 figli per non passare da Finocchio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi non capisco perchè hai fatto tagliare i capelli alla tua amante il Pedro :wub: :wub: :wub: sei solo una pazza !!!!!

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 13:38
A me piacciono le Donne con i capelli corti anche un po' maschiaccio ( vedi Pedro ) :sick: :biggrin3:

Ghino
09/02/2007, 13:40
A me piacciono le Donne con i capelli corti anche un po' maschiaccio ( vedi Pedro ) :sick: :biggrin3:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bastard inside
09/02/2007, 13:40
il livello di preoccupazione dipende da quanto hai sborsato

Ghino
09/02/2007, 13:45
il livello di preoccupazione dipende da quanto hai sborsato

Da 1 Euro a 100 a me girano lo stesso le palle !!!
Non sopporto le truffe in genere :wink_:
Cmq, vedremo lo svolgersi della situazione :cry: :cry:

bastard inside
09/02/2007, 13:48
Da 1 Euro a 100 a me girano lo stesso le palle !!!
Non sopporto le truffe in genere :wink_:
Cmq, vedremo lo svolgersi della situazione :cry: :cry:

si ma con 1 euro girano molto meno

Filomao
09/02/2007, 13:49
Non ti preoccupare, sono certo che solo una questione di tempo! (non e' vero...secondo me ha preso un'incxxata assurda!:laugh2: :laugh2: :laugh2: )

bastard inside
09/02/2007, 13:52
dai ghino, fai un feedback negativo e mettici una pietra sopra :biggrin3:

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 13:52
Ma si puo' sapere cosa hai comprato ?? Un doppio vibratore :blink: vala' vala' tutta salute risparmiata :tongue:

Ken
09/02/2007, 13:58
ci vuole un po nella consegna,cmq e affidabile stai tranquillo!
era peggio se si chiamava Prodi motor!:laugh2:

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 13:59
ci vuole un po nella consegna,cmq e affidabile stai tranquillo!
era peggio se si chiamava Prodi motor!:laugh2:

Xche' non Berlusconi Racing :sick:

Ken
09/02/2007, 14:01
Xche' non Berlusconi Racing :sick:
xche no!
se vuoi la sella col trapianto!:blink: :wacko: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

Wallace
09/02/2007, 14:06
tranquillo
io ho aspettato 1 mese e mezzo x 1 creative x-fy da computerstore molti feedback positivi ma quelli negativi son proprio x la lentezza

dott_speed
09/02/2007, 14:44
ma che te frega ... tanto poi Ray te le mastica tutti i pezzi .... ahhhah

MICHELET100
09/02/2007, 14:47
Ho preso dei pezzi x la speed su E-Bay da un certo negozietto "OJMOTO" che a vedere i feedback (o come caxxo si scrive) risultava essere più santo ed innocente del Papa !!!!! :dry: :dry: :dry: :dry:

Adesso a distanza di quasi 15 giorni il nulla + assoluto !!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi ha chiamato poco dopo l'ordine dicendo che mancava un pezzo, e che arrivava la prox settimana, ovvero questa, e che quindi spediva tutto insieme !!!

Adesso in verita mi sento un certo bruciore al sederino, e non capisco il perchè .....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Secondo voi, appunto .... quanto mi devo preoccupare da 1 a 10 ???? :cry:

Per favore siate comprensivi, con uno che è appena stato stuprato, forse !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Io starei attento a non muovermi molto altrimenti fai il loro gioco:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Medoro
09/02/2007, 14:53
senza i tuoi soldi non sai proprio stare pur di avere quei pezzi ti farai inchiappe**** :sodomizz: :sodomizz: ti han ciulato il denaro ti ha ciulato il denaro:biggrin3: :biggrin3:

la base musicale e "se mi lasci non vale":tongue: :tongue:
stai tranquillo vedrai che prima o poi arrivano














x me + poi:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

Brusagume
09/02/2007, 15:01
Ho preso dei pezzi x la speed su E-Bay da un certo negozietto "OJMOTO" che a vedere i feedback (o come caxxo si scrive) risultava essere più santo ed innocente del Papa !!!!! :dry: :dry: :dry: :dry:

Adesso a distanza di quasi 15 giorni il nulla + assoluto !!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi ha chiamato poco dopo l'ordine dicendo che mancava un pezzo, e che arrivava la prox settimana, ovvero questa, e che quindi spediva tutto insieme !!!

Adesso in verita mi sento un certo bruciore al sederino, e non capisco il perchè .....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Secondo voi, appunto .... quanto mi devo preoccupare da 1 a 10 ???? :cry:

Per favore siate comprensivi, con uno che è appena stato stuprato, forse !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao Ghinaggio:wink_: :wink_: .....se i feed back sono positivi dovresti essere tranzillo....dico per esperienza visto che il mio account ne ha oltre 60 tutti positivi....e non sono li per fregare nessuno....magari è vero che non ha disponibile qualcosa,oltremodo se è stato così gentile da comunicartelo.......
Ciao ciao:coool: :coool:
Ciao

giulio
09/02/2007, 15:31
penso che se voleva ciularti lo aveva gia fatto se ti ha telefonato per avvisarti della mancata consegna a causa di un pezzo non a magazzino è perche ci tiene al feedback.
per me ti arriva tutto
salutoni
Giulio

Ghino
09/02/2007, 15:39
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)

Filomao
09/02/2007, 15:43
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

AVP191
09/02/2007, 15:51
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)

Cosa si fa per avere un po' di attenzione su un forum:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
09/02/2007, 15:52
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)
non siamo cattivi ti volevamo un po rompere le pallottole cmq visto che l'hai sentito e adesso sei piu tranquillo perche non ti fai spedire tutto assieme????
o le paga lui le ss

Ken
09/02/2007, 16:00
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

black bomber
09/02/2007, 16:07
ecco a cosa si va incontro
quando si e' sinceri,
franchi e diretti,
altro che galline
sapido acquirente
noi siamo falchetti malesi noi:tongue:

AVP191
09/02/2007, 16:07
ecco a cosa si va incontro
quando si e' sinceri,
franchi e diretti,
altro che galline
sapido acquirente
noi siamo falchetti malesi noi:tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ps. ciao bb, poco collegato, ma sempre in sintonia:wink_:

Ghiro75
09/02/2007, 16:13
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)

Ma sei sicuro che ti mandano i pezzi giusti????????? magari si sbagliano e ti mandano quelli che non vanno bene:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
09/02/2007, 16:15
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ps. ciao bb, poco collegato, ma sempre in sintonia:wink_:

speravo ti unissi alla squadriglia di falchetti da combattimento :biggrin3:
c'e' un piccioncino appetitoso che vola come un papero a giro :tongue:

AVP191
09/02/2007, 16:17
speravo ti unissi alla squadriglia di falchetti da combattimento :biggrin3:
c'e' un piccioncino appetitoso che vola come un papero a giro :tongue:

:laugh2:
Ma ci sono già falchetti qualificati e competenti nel tiro al (l'inerme) bersaglio:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:biggrin3:

Ghiro75
09/02/2007, 16:18
:laugh2:
Ma ci sono già falchetti qualificati e competenti nel tiro al (l'inerme) bersaglio:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:biggrin3:

Ti riferisci a qualcuno..........?????????????? :risate2:

AVP191
09/02/2007, 16:20
Ti riferisci a qualcuno..........?????????????? :risate2:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
09/02/2007, 16:28
ma siamo sicuri poi
che abbia capito cosa
comprava?
che abbia compilato esaustivamente
tutti i moduli d'ordine,
abbia riposto il cestino nei pressi della cassa,
e dato il numero della sua carta di credito e non
quella di ray?

AVP191
09/02/2007, 16:31
ma siamo sicuri poi
che abbia capito cosa
comprava?
che abbia compilato esaustivamente
tutti i moduli d'ordine,
abbia riposto il cestino nei pressi della cassa,
e dato il numero della sua carta di credito e non
quella di ray?

chissà che diamine avrà combinato con quella bic in mano:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Medoro
09/02/2007, 16:35
Non sono pezzi x la moto e un completino intimo sadomaso x lui tutto borchiato e luccicante in pelle nera,+se fossero pezzi x la moto l'avrebbe detto ai 4 venti
cmq il pezzo che non aveva in negoziante sono la frusta e gli speroni

Ghiro75
09/02/2007, 16:50
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

Ghiro75
09/02/2007, 16:51
Non sono pezzi x la moto e un completino intimo sadomaso x lui tutto borchiato e luccicante in pelle nera,+se fossero pezzi x la moto l'avrebbe detto ai 4 venti
cmq il pezzo che non aveva in negoziante sono la frusta e gli speroni

Sarà cotenta Nail............:risate2:

apollo-il-barbaro
09/02/2007, 18:27
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)

Non ti preoccupare, ti manderanno una cassa di frattaglie x la pastura oceanica di pesca al calamaro gigante :sick: :biggrin3:
E' sempre un piacere aiutare un'amico :wub: :biggrin3:

nirvana
09/02/2007, 18:41
Ho preso dei pezzi x la speed su E-Bay da un certo negozietto "OJMOTO" che a vedere i feedback (o come caxxo si scrive) risultava essere più santo ed innocente del Papa !!!!! :dry: :dry: :dry: :dry:

Adesso a distanza di quasi 15 giorni il nulla + assoluto !!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi ha chiamato poco dopo l'ordine dicendo che mancava un pezzo, e che arrivava la prox settimana, ovvero questa, e che quindi spediva tutto insieme !!!

Adesso in verita mi sento un certo bruciore al sederino, e non capisco il perchè .....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Secondo voi, appunto .... quanto mi devo preoccupare da 1 a 10 ???? :cry:

Per favore siate comprensivi, con uno che è appena stato stuprato, forse !!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


.............ancora a spenderci soldi.......???..........:D

MUSSINO74
09/02/2007, 19:19
Tranquillo che arriva tutto ;)

Poi mal che vada non ti arriva niente, però hai contribuito nel far girare l'economia :)

Ma sati tranquillo se voleva fregarti non ti telefonava....

Ghino
09/02/2007, 19:25
non siamo cattivi ti volevamo un po rompere le pallottole cmq visto che l'hai sentito e adesso sei piu tranquillo perche non ti fai spedire tutto assieme????
o le paga lui le ss




Ma sei sicuro che ti mandano i pezzi giusti????????? magari si sbagliano e ti mandano quelli che non vanno bene:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


.............ancora a spenderci soldi.......???..........:D

Io mi chiedo il motivo per cui continuo a perdere ancora tempo in questo posto di brutte persone :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: