Visualizza Versione Completa : vendite moto gennaio-giugno: Tiger800 quarta distacca la bmw, e Multi arriva a quota 1600 !
tigerozzo
14/09/2011, 14:24
Ebbene sì, la Tiger 800 continua nella sua scalata, ed è quarta assoluta nei primi 6 mesi ! grande Tiger 800!
La GS800 è solo nona/decima a pari merito con l'altra 800 bmw.
La multistrada arriva supera quota 1600 vendite, mentre la gs è a quota 2400, quindi ongi 3 gs vendute si vendono 2 Mulstistrada! grande Ducati!
Come sempre la bellissima Bonneville è nelle prime venti, e da segnalare che ben 4 Ducati sono nelle prime venti moto più vendute.
Il giorno che la gs non sarà la più venduta è sempre più vicino, e una volta perso l'unico cavallo di battaglia dei bmwisti (cioè che la gs è la moto più venduta, dato dal quale non si capisce come mai ne deducano che moto più venduta=moto migliore), non oso immaginare quanti suicidi di massa ci saranno! HAHAHAHAHAHAHAA!!!:biggrin3::tongue:
E aspettate che esca la Triumph Adventure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
Tiger_Riccio
14/09/2011, 14:38
c'è da dire che prima o poi il mercato sarà anche saturo di GS...vuoi che proprio a tutti piaccia?
:rolleyes:
che dire....spero davvero che il tre cilindri Triumph si faccia valere e, qualora montato su una moto buona, conquisti davvero tante quote di mercato...
Bmw comunque rimane la casa da imitare. Guarda cos'è successo con il discorso dei Suv!! La bmw mi pare sia stata la prima a realizzare una macchina di questo segmento: la X5 e le altre case a rincorrerla....
La GS mi sono ripromesso di provarla e, sicccome un mio compagno di smotazzate l'ha appena ordinato, prima o poi ce la farò :tongue:
futermaus
14/09/2011, 14:44
:yess: bene bene... più multi vendono più usati ci saranno tra un pò!
tigerozzo
14/09/2011, 14:45
le mode prima o poi finiscono, ed ora la moto che tira di più, e in tutti i sensi, è di certo la Multistrada fra le maxi, e la Tiger800 fra le medie, e come non capirlo
a parte la superiorià tecnica e di piacere di guida della Ducati, con posteggiate una Multi e una gs, la gente quale vuoi che guardi ?
che dire....spero davvero che il tre cilindri Triumph si faccia valere e, qualora montato su una moto buona, conquisti davvero tante quote di mercato...
in effetti mi ero dimenticato di citare l'effetto che ci sarà con l'uscita della Triumph Adventure, che secondo me sarà 2 spanne sopra la gs sia come estetica che soprattutto come guida, coi suoi, speriamo, 140 cv e di certo col 3 cilndri 1200! :wub:
La GS mi sono ripromesso di provarla e, sicccome un mio compagno di smotazzate l'ha appena ordinato, prima o poi ce la farò :tongue:
per te che sei abituato alla tiger 1050, preparati a una gran delusione!
a parte la posizione un poco più comoda, ma poco, per il resto è 3 spanne sotto alla tiger! sembra di stare su un barcotto! va bene se vuoi andare a spasso, ma a quel punto prendi una moto che sia anche affidabile, cioè la supertenerè! che costa pure di meno ;)
cicorunner
14/09/2011, 14:54
cazzo NOX dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!:wacko::wacko::wacko:
spiega a Tigerozzo che quelli della 800, gli omenicchi, stanno sottoooooooo....:laugh2:
come piano e nn come vendite :cry::cry::cry::cry::cry:
tigerozzo
14/09/2011, 15:33
quelli con le 800 hanno il mio massimo rispetto, perchè è gente col cervello e competenza, e non comprano "a pecora" :)
cicorunner
14/09/2011, 15:55
a pecora mi piace un sacco...quando sono il pastore e nn la pecora
tiger1961
14/09/2011, 16:23
A pecora andrebbe messo qualche testina che spera che l'agnello si mangi il lupo( discorso bucolico)
a noi dell'ottocento non ce ne frega un cazzo (tipo coro da stadio)
qua si vive nel 2000 e se devo fare un passo indietro al massimo nel 1050
chiudere
cicorunner
14/09/2011, 16:33
NOX TI AMIAMO
MILAN MERDA (SCUSA MA OGGI CONTINUA A SUONARMI IN TESTA STA FRASE)
Se ti becco sara' la tua testa a suonare
cicorunner
14/09/2011, 16:49
...sai che ti aspetto ! quando vuoi/puoi
non è che in inverno sospendi l'assicurazione ... dobbiamo andare a trovare Leo che ci cucina qls
certo che si...al massimo andiamo in macchina
tigerozzo
14/09/2011, 17:15
anche io sono milanista, anche se più patatista, e anche io voglio andare a mangiare a scrocco da leo!
stefano2009
14/09/2011, 21:16
E piu usati ci sono meno costano giusto? futermaus
futermaus
14/09/2011, 21:26
E piu usati ci sono meno costano giusto? futermaus
:yess::yess:
stefano2009
14/09/2011, 21:40
sono entrato in moto.it.è un mondo infinito quello dell'usato.ci sono tante moto ma anche tante fregature o sbaglio?
Lelehellas
14/09/2011, 22:12
anche io sono milanista, anche se più patatista, e anche io voglio andare a mangiare a scrocco da leo!
E io chi sono? Mi autoinvito pure io... :coool:
pippo167
15/09/2011, 06:05
e vai.....una scusa per conoscere Leo.....fatemi sapere quando:w00t:
hi hi hi:biggrin3:
Ebbene sì, la Tiger 800 continua nella sua scalata, ed è quarta assoluta nei primi 6 mesi ! grande Tiger 800!
La GS800 è solo nona/decima a pari merito con l'altra 800 bmw.
La multistrada arriva supera quota 1600 vendite, mentre la gs è a quota 2400, quindi ongi 3 gs vendute si vendono 2 Mulstistrada! grande Ducati!
Come sempre la bellissima Bonneville è nelle prime venti, e da segnalare che ben 4 Ducati sono nelle prime venti moto più vendute.
Il giorno che la gs non sarà la più venduta è sempre più vicino, e una volta perso l'unico cavallo di battaglia dei bmwisti (cioè che la gs è la moto più venduta, dato dal quale non si capisce come mai ne deducano che moto più venduta=moto migliore), non oso immaginare quanti suicidi di massa ci saranno! HAHAHAHAHAHAHAA!!!:biggrin3::tongue:
E aspettate che esca la Triumph Adventure !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:)
... c'è un attimo di controversia nella tua analisi... prima gioisci che le vendite della Tiger vanno bene... e poi dici che l'unico cavallo di battaglia di un Gs ista è che la Gs è la moto più venduta? :wacko:
Le vendite contano o non contano nella tua analisi personale di un mezzo?
...sai che ti aspetto ! quando vuoi/puoi
non è che in inverno sospendi l'assicurazione ... dobbiamo andare a trovare Leo che ci cucina qls
e vai.....una scusa per conoscere Leo.....fatemi sapere quando:w00t:
hi hi hi:biggrin3:
Fare un viaggio con sta gente nella mia macchina... non ce li voglio...mi tirano scemo al decimo minuto :dry:
futermaus
15/09/2011, 11:22
Fare un viaggio con sta gente nella mia macchina... non ce li voglio...mi tirano scemo al decimo minuto :dry:
martedì sera al 92esimo minuto ti sei sentito bene però?
Tiger_Riccio
15/09/2011, 11:24
ci siamo anche io e i miei collettori!:w00t:
pero se viene tigerozzo deve venire anche alberto figlio di kmer nipote di gund zio di pnor...
martedì sera al 92esimo minuto ti sei sentito bene però?
ah questo sicuro...ma con stra gente a stretto contatto non arrivo manco a fine primo tempo :D
ci siamo anche io e i miei collettori!:w00t:
ahahahhahahah :w00t:
tigerozzo
15/09/2011, 19:02
in auto ? ma sei fuori ????
in auto ? ma sei fuori ????
Nono, sto ben dentro.... l'abitacolo...a novembre te la fai tu in moto milano firenze...quando arrivi bisogna scongelarti con la fiamma ossidrica :D
Bmw comunque rimane la casa da imitare. Guarda cos'è successo con il discorso dei Suv!! La bmw mi pare sia stata la prima a realizzare una macchina di questo segmento: la X5 e le altre case a rincorrerla....
Forse c'era già la Range Rover!!!!!! Che sempre inglese era :biggrin3::tongue::biggrin3:
futermaus
15/09/2011, 21:08
Forse c'era già la Range Rover!!!!!! Che sempre inglese era :biggrin3::tongue::biggrin3:
e questa?
MGBLACKHOLE
15/09/2011, 21:28
Se guido il pulmino, e porto le birre posso venire anch'io?:biggrin3::festaaa:
voglio vedere se organizziamo veramente stavolta :rolleyes:
tra l'altro il cazzaro toscano sembra essere all'oscuro di tutto :laugh2:
Tiger_Riccio
16/09/2011, 08:50
voglio vedere se organizziamo veramente stavolta :rolleyes:
tra l'altro il cazzaro toscano sembra essere all'oscuro di tutto :laugh2:
festa a sorpresa:festaaa::muaaa:
tigerozzo
16/09/2011, 13:27
voi torvate l'indirizzo, che poi andiamo là e sfondiamo la porta!