Accedi

Visualizza Versione Completa : MAI PIU' CONCESSIONARIO TRIUMPH!!!

NEMESI675
14/09/2011, 20:18
Salve, io ho già postato una discussione in passato nella quale mi lamentavo di un concessionario triumph, poichè aveva fatto un lavoro sbrigativo ad un prezzo esagerato alla moto di un mio amico. Io sono tornato da quello stesso concessionario per fare un altro lavoro, pensando di dargli una seconda possibilità e definitivamente se l'è bruciata. La storia è questa: ho portato la mia street triple r da loro perchè in confronto ad un altro meccanico generico mi avevano fatto un preventivo a voce più basso e comunque il fatto che fossero concessionario ufficiale, mi ha fatto ben sperare. il danno era una boccola che si era leggermente crepata sull'attaccatura al radiatore e andava quindi saldata perchè mi perdeva liquido refrigerante (quando sentii per il prezzo mi fu detto "un'ora-un'ora e mezzo per 60 euro di manodopera", mentre dal meccanico generico sempre un'ora e mezzo per ottanta euro). Stasera sono andato a riprenderla....... Volevano 160 euro!!! al che io mi sono lamentato e ho chiesto spiegazioni. Loro hanno segnato 3 ore e mezza di manodopera... il colmo è stato che quando io ero ad aspettare che finissero di metterla a punto, il meccanico stava travasando il liquido dalla bacinella in cui aveva svuotato il mio serbatoino, direttamente nel radiatore. e mi hanno segnato nel conto 2 litri di liquido... insomma, dopo avermi visto visibilmente incredulo, mi hanno abbassato il prezzo a 120 euro. il massimo dell'allegria è arrivato dopo 300 metri... mentre inserisco la freccia per svoltare, mi salta il quadro elettrico. la lancetta rimane ferma a 4000 giri e il quadro non dà segni, così come il motore. ho telefonato ma non mi hanno risposto perchè erano già in chiusura. ho spinto per 300 metri la moto in una strada abbastanza pericolosa e l'ho lasciata davanti al negozio. domani porterò le chiavi e pretenderò che venga sistemata in giornata. Ditemi secondo voi se è una cosa normale. sono davvero imbestialito e deluso da una marca che è talmente bella che non può avere dei meccanici così incompetenti!!!

marchino68
14/09/2011, 20:31
Salve, io ho già postato una discussione in passato nella quale mi lamentavo di un concessionario triumph, poichè aveva fatto un lavoro sbrigativo ad un prezzo esagerato alla moto di un mio amico. Io sono tornato da quello stesso concessionario per fare un altro lavoro, pensando di dargli una seconda possibilità e definitivamente se l'è bruciata. La storia è questa: ho portato la mia street triple r da loro perchè in confronto ad un altro meccanico generico mi avevano fatto un preventivo a voce più basso e comunque il fatto che fossero concessionario ufficiale, mi ha fatto ben sperare. il danno era una boccola che si era leggermente crepata sull'attaccatura al radiatore e andava quindi saldata perchè mi perdeva liquido refrigerante (quando sentii per il prezzo mi fu detto "un'ora-un'ora e mezzo per 60 euro di manodopera", mentre dal meccanico generico sempre un'ora e mezzo per ottanta euro). Stasera sono andato a riprenderla....... Volevano 160 euro!!! al che io mi sono lamentato e ho chiesto spiegazioni. Loro hanno segnato 3 ore e mezza di manodopera... il colmo è stato che quando io ero ad aspettare che finissero di metterla a punto, il meccanico stava travasando il liquido dalla bacinella in cui aveva svuotato il mio serbatoino, direttamente nel radiatore. e mi hanno segnato nel conto 2 litri di liquido... insomma, dopo avermi visto visibilmente incredulo, mi hanno abbassato il prezzo a 120 euro. il massimo dell'allegria è arrivato dopo 300 metri... mentre inserisco la freccia per svoltare, mi salta il quadro elettrico. la lancetta rimane ferma a 4000 giri e il quadro non dà segni, così come il motore. ho telefonato ma non mi hanno risposto perchè erano già in chiusura. ho spinto per 300 metri la moto in una strada abbastanza pericolosa e l'ho lasciata davanti al negozio. domani porterò le chiavi e pretenderò che venga sistemata in giornata. Ditemi secondo voi se è una cosa normale. sono davvero imbestialito e deluso da una marca che è talmente bella che non può avere dei meccanici così incompetenti!!!

A questo possiamo anche aggiungere che certi concessionari sono antipatici come la m+++a tanto che quando entri ti squadrano da capo a piedi, gli si legge in faccia "un'altro che è venuto a rompere e che non comprerà mai", davvero odiosi, tanto che ero quasi convinto da un loro usato e quando ho chiesto se si poteva provare la risposta è stata assolutamente NO!!! solo dopo che l'hai comprata: ma ho scritto in fronte GIOCONDO?????

katta
14/09/2011, 22:37
per i prezzi si sa triumph con le sue officine si fa pagare, ma come tutti i marchi di prestigio, anzi avolte è pure a buon mercato, ma non li giustifico, anche io ho speso 220euro per un tagliando ufficiale che il mio meccanico di fiducia per 80euro mi faceva!
per quanto riguarda il tuo guasto nel ritorno credo sia il classico regolatore di tensione e non centra nulla con la riparazione effettuata!
ultima cosa....provare una moto prima di acquistarla se è un usato è quasi sempre impossibile perchè non sono assicurate, ma almeno accenderla o un giro nel cortile o vialetto privato solitamente se la moto è in ordine non si rifiuta mai, anzi!

GAVEmarco
14/09/2011, 22:54
Scusami,ma invece di portarla da questi meschini,non potevi portare il radiatore da un radiatorista? Io avrei fatto così...per me il concessionario è come l'ospedale:meno ci vado,meglio è!

Bruumm
14/09/2011, 23:40
Scusami,ma invece di portarla da questi meschini,non potevi portare il radiatore da un radiatorista? Io avrei fatto così...per me il concessionario è come l'ospedale:meno ci vado,meglio è!

Quoto l'idea del radiatorista :wink_: eanche il fatto che i conce sono come l'ospedale!! :coool:

Diabolico_Vendicatore
15/09/2011, 07:08
Guarda io avevo un'inezia all'impianto elettrico: avevo rotto il regolatore in seguito a una caduta, solo che da fuori nn si vedeva, andavano svitate ben 2 viti...

L'ho portata da svariate officine autorizzate lamentando la distruzione delle varie batterie che intanto "consumavo", e ogni volta me la ridavano con conti salatissimi e con "è tutto a posto, dottò; vada tranquillo"... di lì a poco rimanevo per strada.

Alla fine ho avuo modo di conoscere tramite amici un meccanico free lance, il quale ha risolto i vari problemi che intanto quel difettuccio aveva procurato (bruciato l'alternatore e cotto una bobina)...

Cosa credi che possa pensare ora io dei conce (s)Triunz?

embolo
15/09/2011, 07:27
nella mia esperienza di trunzista ho avuto a che fare con 3 concessionarie.
su 3 posso dire di avere trovato persone serie e competenti,oltrechè amichevoli e disponibili,solo in una, che purtroppo è la piu' distante da casa.

Silvan
15/09/2011, 08:32
per fortuna sono Ducati ed MV Agusta ad essere cari ed a non saper lavorare

gira il tuo disappunto a Triumph Italia, sempre che abbia voglia di prendere in considerazione il tuo caso

Gianluca74
15/09/2011, 08:40
Quoto il titolo del 3D e quoto fortemente il mio AVATAR !!

Mrmc
15/09/2011, 08:42
mah dopo che mi hanno spennato 170€ per il primo tagliando non mi hanno + visto..

e poi quello non è un lavoro "da ufficiale triumph" , quello te lo fa il primo meccanico che incontri per strada..

in triumph al massimo ci andrei per controllo gioco valvole, se hai problemi elettronici da cui non ne vieni fuori etc...

per fare lavori di "bassa meccanica" non serve una specializazione sul marchio...

Lo scrofo
15/09/2011, 08:57

ti consiglio di mettere il tuo nome e cognome e se vuoi anche del Concessionario, visto che se lavorano di merda e' giusto che tutti lo sappiano.

La gente lavora e si rompe il culo per mantenere una moto, con i costi che ne derivano, e poi c'e' gente che si comporta cosi' ? NO GRAZIE.

Comunque io sono per il boicottaggio di certe concessionare IN TRONCO.

Aex
15/09/2011, 09:18
Guarda, credo che ci siano anche altri due fattori: sensibilità personale nel giudicare il lavoro del conce, e una possibile giornata NO del conce.

Mi spiego: sono andato da un conce Triunz dove tantissima gente ha riportato esperienze superpositive. Dovevo far mettere l'allarme e fargli modificare le forcelle sostituendo molle-olio-pompanti.

Morale,
ALLARME: lavoro abbastanza frettoloso... mi hanno appiccicato la centralina dell'allarme col biadesivo alla batteria!!! Che poi ovviamente ho dovuto staccare in malomodo quando ho dovuto sotituire la batteria...

FORCELLE: hanno completamente sbagliato a montarmi i pompanti, avendo incastrato delle lamelle del pacco lamellare e non avendo tolto il tampone di finecorsa. Inoltre i tappi di regolazione del precarico giravano a vuoto!!!

PREZZO: mi hanno chiesto circa 60-80 euro in più (nn ricordo la cifra esatta), dato che hanno impiegato più tempo del previsto....

Questo per dire che ci sono sia i conce che sono delle schifezze croniche sempre, e altri dove a volte capita che un singolo lavoro non sia andato bene...

Ovviamente me ne guardo bene da tornare da quel conce, nonostante sia ancora lodato per bravura, ma va bhè!

Gianluca74
15/09/2011, 09:25
Se un meccanico è serio non fà lavori "frettolosi" ....un lavoro fatto di fretta su una moto può farti rischiare anche l'osso del collo...

toofastforu
15/09/2011, 09:30
comunica tutto a triumph italia... che inizino a darsi da fare pure loro, sono i primi a sapere di questa situazione eppure non cambia nulla... e se chiedi a loro a quale conce rivolgerti fidati che sanno dirti qual'è il migliore dalle tue parti...

Aex
15/09/2011, 09:33
Già..... infatti mi stavo stampando con le focelle in quelle condizioni.... andava a scatti... sia in compressione che in estensione aveva un paio due punti in cui praticamente si bloccavano un attimo e poi proseguivano la corsa..... inoltre uno dei due foderi faceva un rumorino in compressione (forse bolle d'aria)....

Na schifezza inguidabile!

Comunque ora vado da Triumph Milano.... :D

Mrmc
15/09/2011, 09:35
ma infatti non è serio e non è stata una giornat ano...

c'era un conce qui a milano ( non il principale ) che 2 anni fa si dimenticò di serrare il perno ruota ant a un ragazzo del forum... e in quel periodo ne combinava una peggio del diavolo...

non si può trattare di una "giornata no" , qui c'è in mezzo la sicurezza delle persone.

un mio amico ha un officina, dove sono praticamente tutte le sere... su queste cose non si scherza.. si controllano 10 volte..

Lo scrofo
15/09/2011, 09:40
Guarda, credo che ci siano anche altri due fattori: sensibilità personale nel giudicare il lavoro del conce, e una possibile giornata NO del conce.

Mi spiego: sono andato da un conce Triunz dove tantissima gente ha riportato esperienze superpositive. Dovevo far mettere l'allarme e fargli modificare le forcelle sostituendo molle-olio-pompanti.

Morale,
ALLARME: lavoro abbastanza frettoloso... mi hanno appiccicato la centralina dell'allarme col biadesivo alla batteria!!! Che poi ovviamente ho dovuto staccare in malomodo quando ho dovuto sotituire la batteria...

FORCELLE: hanno completamente sbagliato a montarmi i pompanti, avendo incastrato delle lamelle del pacco lamellare e non avendo tolto il tampone di finecorsa. Inoltre i tappi di regolazione del precarico giravano a vuoto!!!

PREZZO: mi hanno chiesto circa 60-80 euro in più (nn ricordo la cifra esatta), dato che hanno impiegato più tempo del previsto....

Questo per dire che ci sono sia i conce che sono delle schifezze croniche sempre, e altri dove a volte capita che un singolo lavoro non sia andato bene...

Ovviamente me ne guardo bene da tornare da quel conce, nonostante sia ancora lodato per bravura, ma va bhè!

Posso capire la giornata NO del concessionario, ma non tollero di essere trattato a pesci in faccia...

Silvan
15/09/2011, 09:41
la giornata NO, non la devo pagare io...
che si sfoghi pure con sua moglie o che vada pure a fan:ciapet: :mad::mad::mad:

flower
15/09/2011, 09:57
... c'è poco da fare l'assistenza è questa... prendere o lasciare.
A luglio volevo fare un tagliando... mi hanno risposto che se ne parla a settembre.
Li chiamo perché la mia Speed fa un rumorio sospetto e mi dicono che devo lasciargli la moto UNA SETTIMANA... una settimana per sentire un rumorino?
Considerando che l'assistenza è a 250km da casa mia... bhe... mi sa che è la fine di un amore.

vulcano
15/09/2011, 09:57
................in toscana è la norma ghghghghghghhghg

flower
15/09/2011, 09:58
... per non parlare del fatto... ho il pezzo di plastiche che tiene il circuito dei freni che non tiene un bel nulla... tubo freno anteriore sempre in giro per i fatti suoi... SONO TUTTE COSI'?????

... bhe... devo dire che a Firenze non mi hanno trattato male.
Spia avaria motore... mentre ad Arezzo non aveva un meccanico in sede perché TUTTI a fare un corso, a Firenze mi hanno accolto in giornata e hanno verificato se il problema foss e più o meno serio.
Applicando anche le condizioni di garanzia.

Lo scrofo
15/09/2011, 10:15
la giornata NO, non la devo pagare io...
che si sfoghi pure con sua moglie o che vada pure a fan:ciapet: :mad::mad::mad:

ESATTO

... c'è poco da fare l'assistenza è questa... prendere o lasciare.
A luglio volevo fare un tagliando... mi hanno risposto che se ne parla a settembre.
Li chiamo perché la mia Speed fa un rumorio sospetto e mi dicono che devo lasciargli la moto UNA SETTIMANA... una settimana per sentire un rumorino?
Considerando che l'assistenza è a 250km da casa mia... bhe... mi sa che è la fine di un amore.

Davvero scandaloso...

ANNAMO BBBENE!

... per non parlare del fatto... ho il pezzo di plastiche che tiene il circuito dei freni che non tiene un bel nulla... tubo freno anteriore sempre in giro per i fatti suoi... SONO TUTTE COSI'?????

... bhe... devo dire che a Firenze non mi hanno trattato male.
Spia avaria motore... mentre ad Arezzo non aveva un meccanico in sede perché TUTTI a fare un corso, a Firenze mi hanno accolto in giornata e hanno verificato se il problema foss e più o meno serio.
Applicando anche le condizioni di garanzia.

Per questo sarebbe bene che i feedback verso i Concessionari fossero SERI e precisi!!!! Premiamo chi lavora bene e SILURIAMO CHI SI COMPORTA MALE, non rispetta i patti o i preventivi pattuiti.... Chi fa il furbo e chi e' onesto.

A volte basta cosi' poco.

urasch
15/09/2011, 10:23
non si tratta di esserre conce triumph...e il meccanico ke deve andare a zappare.....

edotto
15/09/2011, 10:46
non mi esprimo circa la mia esperienza con il concessionario di zona...

la prima e l'ultima.

ROBY1774
15/09/2011, 11:22
scusa , ma dico , non entro in merito a competenze tecniche di chi fa il lavoro ANCHE SE SONO DEL SETTORE LE TENGO PER ME , anche perchè questa è la tua verità e basta , se il radiatore lo hanno portato da un esterno a saldare anche l esterno prende soldi che poi ti devono per forza ricaricare sopra , te dici che era "solo" una boccola , non è detto che sia "solo" da dare un punto di saldatura , ma te vai per 20 euro in meno da uno che ti da meno fiducia del tuo meccanico di fiducia?
io preferisco spendere di più da uno in cui ho fiducia, fossero 50, 100.
personalmente sono contrario a certi post pubblici perchè sparare merda senza possibilità di replica è solo sparare merda , viene solo visto un certo punto di vista.

malawiboy
15/09/2011, 11:52
Non ho tempo per leggere tutte e tre le pagine, mi sono limitato a leggere quello iniziale: a quanto pare non sono l'unico che ha chiuso con le officine Triumph! :mad:
Prima dell'estate parlai col loro meccanico del problema all'impianto di raffreddamento a liquido mi disse che doveva controllarla, perché le cause potevano essere molteplici. Per fortuna la mia voglia di guidarla mi ha fatto rimandare la cosa, e poco fa ho chiamato l'officina del concessionario da dove l'acquistai per programmare un intervento e, sorpresa sorpresa, il loro meccanico appena ha sentito qual è il problema mi ha detto che è un classico delle Speed. Infatti la vaschetta sotto il sedile è di recupero, e se viene riempita anche più del livello minimo è già troppo piena. Mi ha consigliato di controllare il livello del radiatore, eventualmente di riempirlo, e poi di tenere quella vaschetta al di sotto del livello minimo. L'importante, ha detto, è che la ventola attacchi bene, cosa che ha sempre fatto.
Tenendo conto del culo che mi hanno fatto col tagliando, chissà cosa si sarebbero inventati alla Triumph per spillarmi altri soldi! Bastardi!
E aggiungete a tutto ciò il fatto che priam di questo episodio ho portato da loro la Speed per il secondo tagliando: un filtro era pulito e non l'hanno cambaito, a loro dire le pastiglie eranoa ncora buone, non si sono nemmeno degnati di rabboccare il serbatoio dell'olio freno posteriore... tutto ciò non ha inciso minimamente sul costo del tagliando: 140 euro!!!

Cesare-Skabry
15/09/2011, 11:58
Pensate che in BMW sia diverso...........!.....:cry:

flower
15/09/2011, 12:21
Pensate che in BMW sia diverso...........!.....:cry:

... quanto meno lo SPERO. :biggrin3:

Cesare-Skabry
15/09/2011, 12:38
... quanto meno lo SPERO. :biggrin3:

ci sono dei bravi ragazzi che lavorano con tanta voglia,
solo che sei sono impegnati in un officina automobilistica anche per 10 anni,
non fà di queste brave persone, dei meccanici di moto .... ..

Anch'io lo speravo...ho dovuto ricredermi....:mad::cry:

meccanico ....colui che sustituisce parti "presumibilmente" difettose...... (non le ripara)

scimmione
15/09/2011, 13:15
io invece non mi lamento...

100hp di abano mi hanno sostituito la guarizione di testa in 3 giorni (e doveva anche arrivare il pezzo) e il giorno prima di partire per l'isola di Man , lavorato come dei pazzi per darmela in tempo...e tutto in garanzia

dal bello di conegliano mi ha risolto un fastidioso problema di spegnimento e sostituiti i fari (consigliandomi di aspettare quelli modificati)

esperienze positiva!

a volte va anche di culo...non dovrebbe ma purtroppo è così....

toofastforu
15/09/2011, 14:07
io dell'officina BMW qui ho avuto ottime impressioni! gli lasci la moto e ti richiamano per dirti cosa c'è da fare e soprattutto quanto viene e tu decidi (questo è il modo di lavorare) purtroppo la manodopera è cara (60€ l'ora)
sono stato da loro solo per un cambio pastiglie posteriori, io non riuscivo a smontare la pinza e anche loro han dovuto sudare perchè la vite era durissima, mai stata mollata in 8 anni... mi hanno emesso regolare fattura per 9,40€ di manodopera solamente perchè le pastiglie le avevo comprate io.... e mentre aspettavo ho avuto modo di vedere come trattavano altri clienti, il responsabile è stato mezz'ora al telefono con un cliente spiegandogli in modo cortese tutti i dettagli della fattura del tagliando che al cliente non era chiara (vabbè questo cliente sosteneva che un suo amico in 40k km non aveva mai cambiato l'olio del cardano e di conseguenza lui riteneva superfluo il cambio dell'olio che avevano fatto al suo cardano...)

iunio
15/09/2011, 14:47
per fortuna sono Ducati ed MV Agusta ad essere cari ed a non saper lavorare

gira il tuo disappunto a Triumph Italia, sempre che abbia voglia di prendere in considerazione il tuo caso

bene!

S1m0ne75
15/09/2011, 14:56
brutte cose!:cry:

rogerock
15/09/2011, 18:49
qualcuno sa dire come si comporta il conce di cesena?
a forlì non c'è nessuno.

la mia T100 ha il kit dynojet ma sembra carburata troppo grassa, servono degli altri getti dei carburatori ( dice un esperto).
prima la moto stava a padova.

NEMESI675
15/09/2011, 19:35
scusa , ma dico , non entro in merito a competenze tecniche di chi fa il lavoro ANCHE SE SONO DEL SETTORE LE TENGO PER ME , anche perchè questa è la tua verità e basta , se il radiatore lo hanno portato da un esterno a saldare anche l esterno prende soldi che poi ti devono per forza ricaricare sopra , te dici che era "solo" una boccola , non è detto che sia "solo" da dare un punto di saldatura , ma te vai per 20 euro in meno da uno che ti da meno fiducia del tuo meccanico di fiducia?
io preferisco spendere di più da uno in cui ho fiducia, fossero 50, 100.
personalmente sono contrario a certi post pubblici perchè sparare merda senza possibilità di replica è solo sparare merda , viene solo visto un certo punto di vista.

No No, non ci prendiamo in giro. prima di tutto il lavoro mi hanno detto di farlo loro, e secondo se dici di aver avuto un caso uguale in passato e il tempo necessario è un'ora e mezzo massimo (confermato da un altro meccanico che per di più lo avrebbe portato dal radiatorista), non te ne puoi uscire con 3 ore e mezzo di lavoro. senza contare il fatto che poi mi hanno staccato una freccia nello smontare la protezione laterale (questo è il motivo per cui mi si è piantata dopo la moto). non è questione di 20 euro in meno, ma del fatto che io porto la moto alla triumph perchè mi aspetto maggior qualità, invece ottengo una sonora presa di giro e danni aggiuntivi alla moto. io non ho sparato merda su nessuno tanto più che non ho menzionato la concessionaria in questione. se dovessi farlo lo farei direttamente a triumph italia e comunque se qualcuno volesse davvero sapere chi è basta guardare da dove scrivo. io ho raccontato una verità non ho dato un'opinione. c'è chi avrà avuto un'esperienza positiva. io ne ho avute 2 pienamente negative

Brandhauer
15/09/2011, 20:06
invece io ho letto tutto nella speranza di veder risolto il problema.
Peccato.

Ovviamente solidarizzo e mi spiace per il pessimo trattamento che descrivi, personalmente mi chiamo fuori dal coro di lamentele perchè sia il Conc di SV che il nuovo Conc di Zena sono gentilissimi, competente ed onesti. Il problema dei costi di pezz originali ed officina è comune e non merita diatriba.

NEMESI675
15/09/2011, 20:20
per dovere d'onestà comunque alla fine stasera sono tornato e mi hanno sistemato il problema semplicemente riparandomi il filo che si era strappato e cambiandomi il fusibile che si era conseguentemente bruciato. chiaramente gratis!

robyeve
15/09/2011, 20:42
invece io ho letto tutto nella speranza di veder risolto il problema.
Peccato.

Ovviamente solidarizzo e mi spiace per il pessimo trattamento che descrivi, personalmente mi chiamo fuori dal coro di lamentele perchè sia il Conc di SV che il nuovo Conc di Zena sono gentilissimi, competente ed onesti. Il problema dei costi di pezz originali ed officina è comune e non merita diatriba.

super quotone per il conce di sv :wink_:

nilo675
15/09/2011, 20:49
Per 20€ il radiatorista mi ha effettuato 4 saldature e ridipinto il tutto...

manetta scarsa
15/09/2011, 22:12
portai la speed lamentando difficoltà di avviamento e minimo altissimo

dopo 15 gg mi consegnano la moto: le difficoltà di avviamento risolte ma il minimo sempre altissimo (dissero che era regolare)

morale della favola chi fà da sè fà per tre (reset tps con tunecu= minimo perfetto )

dersu
16/09/2011, 11:23

Stesso problema in seguito a piccola caduta...personalmente sono andato da radiatorista e con 30,00 Euro saldato e ridipinto + 14 Euro di liquido (già che c'ero ho sostituito anche quello) e la pratica è risolta.....

Sinceramente il conce di Firenze è disponibile e competente e non posso che dirne bene, vero è che i prezzi non si possono affrontare (ma questo mi sembra che sia un problema generico)...:dry:

Polso di legno
17/09/2011, 19:20
mal comune mezzo gaudio :S

ma la triumph che dice poi? Vendere più moto significa anche gente più scontenta anche...
queste politiche commerciali palesemente votate al risparmio le comprendo sempre meno

ilberna
17/09/2011, 22:43
dipende sempre da chi si trova... personalmente io vado da Triumph a Piacenza, ed è semplicemente perfetto, come meccanico e come persona...

NEMESI675
09/10/2011, 17:17
allora, questa è la situazione. siccome mi sono accorto settimana scorsa che il liquido usciva nuovamente dalla stessa bocchetta, ho riportato la moto alla triumph in quanto mi riparavano gratis il danno. oggi mi sono accorto che perdeva e smontando ho notato che perde sia dalla bocchetta superiore, che da quella inferiore (che non capisco perchè loro abbiano deciso di saldarmi nonostante non avesse precedenti problemi). sono davvero amareggiato da come possano lavorare queste persone e non capisco davvero come qualcuno possa essersi trovato bene.

urasch
10/10/2011, 03:30
io quando vado dal mecca gli faccio fare solo il lavoro i ricambi li procuro io

Silvan
10/10/2011, 08:49

se fai la stessa cosa qui, ti cacciano a calci in :ciapet: dall'officina

n0x
10/10/2011, 10:40

si e poi ti dicono anche montateli da solo

apache.triple
13/10/2011, 17:23
Purtroppo anch'io devo associarmi agli insoddisfatti del servizio dei concessionari ufficiali.
Principalmente non mi piace quello della mia zona (evito nomi per evitare denunce) perchè quando entro con un problema sembra che mi stiano facendo un piacere a darmi retta, salvo poi presentarmi un conto salato con un bel sorriso.
A mio avviso erogano un servizio mediocre ad un prezzo sopra la media.
Purtroppo temo che sia la stessa cosa per le altre marche.