Visualizza Versione Completa : Aiuto cambiomanubrio !!!!!!
Mcqueen87
15/09/2011, 11:55
Ciao a tutti ho da pochi mesi comprato la mia prima bonnie black e vorrei cambiare il manubrio originale e sostituirlo con uno leggermente piu basso ,qualcosa di simile all originale senza caricarmi troppo sulle braccia . insomma vorrei tenermi su uno stile vintage ! ho visto lo street tourer , l' m bar e lo sport bar voi cosa mi consigliate dato che sono un novellino e nn capisco na mazza:w00t:
Sam il Cinghio
15/09/2011, 11:57
Mah... direi che e' il caso di valutare bene la questione tutti assieme.
E' un argomento che non e' mai stato trattato qui, difficile quindi trovare riscontri oggettivi in merito.
Bisognerebbe capire per cominciare quali opzioni hai previsto: hai foto dei manubri da te citati?
Mcqueen87
15/09/2011, 12:01
qualcosa del genere che dite? come si chiama questo?
doccerri
15/09/2011, 12:02
Mah... direi che e' il caso di valutare bene la questione tutti assieme.
E' un argomento che non e' mai stato trattato qui, difficile quindi trovare riscontri oggettivi in merito.
Bisognerebbe capire per cominciare quali opzioni hai previsto: hai foto dei manubri da te citati?
'stardo!:biggrin3:
allora, visto che Sam fa' il Doccerri, Doccerri farà il Cinghio :wacko::wacko::wacko:
usa il tasto cerca e troverai una discussione con le foto di tutti i manubri per bonneville...
veramente sembro più Noisy....
giorgiorox
15/09/2011, 12:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html
Herbie 53
15/09/2011, 12:04
qualcosa del genere che dite? come si chiama questo?
si chiama manubrio invisibile..
occhio quando ti siedi
Mcqueen87
15/09/2011, 12:07
http://img577.imageshack.us/img577/690/bonni.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/bonni.jpg/):w00t:
qualcosa del genere
Herbie 53
15/09/2011, 12:08
ecco...molto vintage
http://img577.imageshack.us/img577/690/bonni.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/bonni.jpg/):w00t:
qualcosa del genere
diciamo che il faro messo così in alto farebbe apparire vintage qualsiasi manubrio....
Herbie 53
15/09/2011, 12:13
diciamo che il faro messo così in alto farebbe apparire vintage qualsiasi manubrio....
dovrebbe essere un flat track...
ne abbiam montati diversi...
pare essere di moda...
da guidare è molto comodo...a me piace
Mcqueen87
15/09/2011, 12:21
molto bella anche quella che hai fatto tu complimenti ! cmq ho visto 4 manubri il flat track lo street tourer e poi m bar e sport bar ! dalle foto sembrano tutti molto belli io pero' vorrei mantenere la posizione di guida piu o meno senza caricarmi troppo in avanti ! il fatto è qst, in breve il manubrio originale nn mi piace haha. vorrei le braccia leggermente piu abbassate e ritirate
Io ho messo il Superbike nero della LSL...non è molto vintage però è più basso e largo dell'originale...io mi trovo benissimo! :wink_:
mauribonnie
16/09/2011, 08:05
lo sportbar..direi in assoluto il miglior compromesso.:biggrin3:
xò se vuoi provare qualcosa di + basso dell'originale, con poco + di 20€ ti compri un piega bassa della PBR -esiste anche nero - braccia + larghe e un po' + carico dell'originale...tra l'altro leggerissimo essendo in ergal :wink_:
Mcqueen87
16/09/2011, 10:52
ma lo sportbar non e' troppo basso con le pedane originali ? qualcuno ha una foto montato?
un consiglio: usa il tasto "cerca" in alto a destra, hai aperto tre discussioni in 24 ore, per molti dei tuoi dubbi potresti trovare risposta in ciò che è stato già scritto, se non trovi niente, poi chiedi:wink_:
mauribonnie
16/09/2011, 13:43
ma lo sportbar non e' troppo basso con le pedane originali ? qualcuno ha una foto montato?
inizialmente avevo lo sportbar montato rovesciato ed in effetti lo potevi usare così...ma con le pedane arretrate sicuramente era meglio
adesso l'ho montato diritto e mi trovo molto bene
nb.se cerchi nel forum trovi tutte le foto di tutti i manubri montati :biggrin3:
Ti ringrazio ma tu sei libero di nn rispondere .. Cmq nn penso tu sia il padrone del forum quindi la tua frase più che un consigliO sembra più una forma di presunzione multimediale !
Ps: ne voglio mettere quanti mi pare ..
Mi sono semplicemente limitato a richiamare una parte del regolamento che forse non conoscevi, come poteva darsi che tu non conoscessi la funzione "cerca"
dal regolamento:
"Prima di postare una domanda fate una ricerca con il motore interno (la funzione "Cerca") per vedere se l’argomento è già stato trattato e alla vostra domanda è già stata data una risposta. Questo evita di aprire topic ripetitivi con argomenti che magari sono stati appena discussi."
Vuoi sapere una cosa?
Mi sono veramente rotto il cazzo di nuovi utenti come te, e ultimamente ce ne sono diversi, che arrivano, vogliono tutto e subito, e rispondono con arroganza.
Arrangiati.
doccerri
16/09/2011, 14:49
:popcornsmiley::drunks:
Ti ringrazio ma tu sei libero di nn rispondere .. Cmq nn penso tu sia il padrone del forum quindi la tua frase più che un consigliO sembra più una forma di presunzione multimediale !
Ps: ne voglio mettere quanti mi pare ..
mi limito solo a dirti una cosa: se ci sono persone gentili, altruiste e disponibili, in modo assolutamente spontaneo e disinteressato, bhè, Shining è una di queste...
Ti agevolo:tutti i manubri che vuoi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html)
ora, scegli quello che più ti piace e non porti mille domande, tanto di manubri ne cambierai tanti e quindi se non ti trovi bene lo rivenderai facile...
infine, cerca di capire che stile vuoi dare alla tua moto...questo ti aiuterà molto nella scelta...
le domande "minchia" le abbiamo fatte tutti...tranquillo! non te la prendere e i cazziatoni li abbiamo presi tutti...:wink_:
ps
esiste il tasto "cerca in questo forum"...fidati che ti aiuterà molto...
Mcqueen87
16/09/2011, 19:00
Mi sono semplicemente limitato a richiamare una parte del regolamento che forse non conoscevi, come poteva darsi che tu non conoscessi la funzione "cerca"
dal regolamento:
"Prima di postare una domanda fate una ricerca con il motore interno (la funzione "Cerca") per vedere se l’argomento è già stato trattato e alla vostra domanda è già stata data una risposta. Questo evita di aprire topic ripetitivi con argomenti che magari sono stati appena discussi."
Vuoi sapere una cosa?
Mi sono veramente rotto il cazzo di nuovi utenti come te, e ultimamente ce ne sono diversi, che arrivano, vogliono tutto e subito, e rispondono con arroganza.
Arrangiati.
ma cosa sei una specie di veterano della minchia?hahhaha!!! io ho cercato e nn hotrovato quello che volevo .. stai rilassato che neanche mi conosci !! poi ho fatto una sola domanda inerente il manubrio e herbie 53 mi ha risposto subito con molta gentilezza e e nn ho scritto piu'!
le altre erano di altri argomenti che neanche nessuno aveva mai citato ....è un forum cioè uno spazio comune e ho rispettato il regolamento se c'è un amministratore chiedetelo a lui poi se ti senti padrone di nn so cosa e vuoi fare il bambino geloso del tuo forum fatti tuoi!!
ma cosa sei una specie di veterano della minchia?hahhaha!!! io ho cercato e nn hotrovato quello che volevo .. stai rilassato che neanche mi conosci !! poi ho fatto una sola domanda inerente il manubrio e herbie 53 mi ha risposto subito con molta gentilezza e e nn ho scritto piu'!
le altre erano di altri argomenti che neanche nessuno aveva mai citato ....è un forum cioè uno spazio comune e ho rispettato il regolamento se c'è un amministratore chiedetelo a lui poi se ti senti padrone di nn so cosa e vuoi fare il bambino geloso del tuo forum fatti tuoi!!
sentivamo proprio la mancanza di un vero Lord come te, meno male che sei arrivato:cry:
se l'87 del tuo nick è l'anno di nascita, hai esattamente la metà dei miei anni...
hai voglia di bere ova, bimbo:rolleyes:
Angelik57
16/09/2011, 22:23
Piccoli lord crescono , ma poi che diventano ? Lordoni :w00t:
simosama
14/10/2011, 17:01
Ti agevolo:tutti i manubri che vuoi (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html)
ora, scegli quello che più ti piace e non porti mille domande, tanto di manubri ne cambierai tanti e quindi se non ti trovi bene lo rivenderai facile...
infine, cerca di capire che stile vuoi dare alla tua moto...questo ti aiuterà molto nella scelta...
le domande "minchia" le abbiamo fatte tutti...tranquillo! non te la prendere e i cazziatoni li abbiamo presi tutti...:wink_:
ps
esiste il tasto "cerca in questo forum"...fidati che ti aiuterà molto...
Anche io sto cercando un nuovo manubrio bello comodo per la mia bonnie black efi... Ho visto lo street tourer...
Qualcuno l'ha provato?
Io ho messo il Superbike della LSL e mi trovo benissimo! Largo il giusto, non troppo alto nè troppo basso :wink_:
Io ho messo il Superbike della LSL e mi trovo benissimo! Largo il giusto, non troppo alto nè troppo basso :wink_:
sport bar...LSL.....NERO.......ORA DIPINGO TUTTO DI NERO.....COMPRESO LA SCRIVANIA, IL CODICE CIVILE.....TUTTO.....
sport bar...LSL.....NERO.......ORA DIPINGO TUTTO DI NERO.....COMPRESO LA SCRIVANIA, IL CODICE CIVILE.....TUTTO.....
Anche il perizoma della praticante? :rolleyes: :laugh2:
io qualcos'altro di nero l'ho intravisto, e mi pare che possa bastare*... :ph34r:
* in attesa di meglio
Francy.net
17/10/2011, 10:53
io qualcos'altro di nero l'ho intravisto, e mi pare che possa bastare*... :ph34r:
* in attesa di meglio
:ph34r::ph34r::w00t::w00t:
molto bella anche quella che hai fatto tu complimenti ! cmq ho visto 4 manubri il flat track lo street tourer e poi m bar e sport bar ! dalle foto sembrano tutti molto belli io pero' vorrei mantenere la posizione di guida piu o meno senza caricarmi troppo in avanti ! il fatto è qst, in breve il manubrio originale nn mi piace haha. vorrei le braccia leggermente piu abbassate e ritirate
Dai un'occhiata a questa discussione, è una raccolta di tutti i manubri, imbarazzante da quanti ce ne sono!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html