Visualizza Versione Completa : Fari street 2012...graffiati!!!
Ciao a tutti mi sono accorto da qualche giorno che sui fari della mia street 2012 si sono formati tantissime mini righine.
toccandole in superficie si sente proprio che il faro è scalfito e sembra quasi che il vetro sia crepato dall'interno.
mi sembra strano che ho preso dei sassi e si è rigato.
avevo letto nei post precedenti...che questo faro aveva dei problemi di fabbricazione...con la conseguente rottura dello stesso.
mi sapete dire nulla a riguardo?
secondo voi dovrei andare dal concessionario o chiamare direttamente triumph italia?
Grazie
il problema è che quei fanali son talmente brutti che è ogni scritta e logo triumph sulla tua moto che a tua insaputa tenta di eliminare l'errore di fabbricazione.....cacate a parte passa da un conce e spiega il problema...se si può sostituire in garanzia!
Herbie 53
15/09/2011, 18:20
lo stesso problema avviene sulle speed ....è un problema ormai noto anche in triumph...è solo un po' menosa la procedura per la sostituzione
GIANFINITO
15/09/2011, 19:53
lo stesso problema avviene sulle speed ....è un problema ormai noto anche in triumph...è solo un po' menosa la procedura per la sostituzione
quindi nella SOSTITUZIONE rimontano i fari belli TONDI, oppure sostituiscono l'intera moto?!?!?:w00t::w00t:
scusami ma appena ho letto il titolo del post ho riso come un matto!!
sono sicuro: triumph tra un paio d'anni tornerà al doppio tondo!
e farà pure la figa dicendo "look vintage"
a parte il mio sfogo vai dal conce e pretendi la sostituzione in garanzia
Fatti un giro nella sezione Speed, troverai sicuramente qualche post a riguardo...
Il Chimico
15/09/2011, 20:23
Speriamo di no, i fari nuovi sono anni luce più belli dei vecchi che andavano bene su una moto anni 90... :wink_:
Krudelio
15/09/2011, 20:40
Speriamo di no, i fari nuovi sono anni luce più belli dei vecchi che andavano bene su una moto anni 90... :wink_:
Ma lol.....i fari nuovi fanno semplicemente vomitare!
Ma lol.....i fari nuovi fanno semplicemente vomitare!
quoto, vedrete, come la porche anche triumph tornerà al tondo :wink_:
Krudelio
15/09/2011, 21:07
quoto, vedrete, come la porche anche triumph tornerà al tondo :wink_:
Porsche:D
... talmente belli che si crepano da soli. :biggrin3:
giorgiorox
15/09/2011, 21:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Infatti sono nati su una moto anni '90 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Però da allora non si sono mai crepati !!!:rolleyes::rolleyes:
O sgraffiati i vetri ..... sassi a parte....
AZZZZZZZZZZZ .................!!!!!!!!!!!!! ANCHE IL MIO E' ROTTO !
questo è il colmo dei colmi
a parte il mio sfogo vai dal conce e pretendi la sostituzione in garanzia
nahhhh, scusate ma non concordo.
Dovete solo farci l'occhio, ma una volta fatto vi assicuro che è veramente un'altra storia sia come potenza di illuminazione che come bellezza.
ora quando vedo il vecchio faro non posso non considerarlo vecchio, è come se oggi come oggi ricominciassero a fare una macchina con i fari dell'alfetta.
bella si ma basta.
Dovete solo farci l'occhio, ma una volta fatto vi assicuro che è veramente un'altra storia sia come potenza di illuminazione che come bellezza.
ora quando vedo il vecchio faro non posso non considerarlo vecchio, è come se oggi come oggi ricominciassero a fare una macchina con i fari dell'alfetta.
bella si ma basta.
i gusti son personali.
però sta di fatto che i nuovi fari a "mandorla" stanno dando non pochi grattacapi :cry:
bella si ma basta.
... se le cose nuove sono queste... meglio le vecchie.
Non c'è niente di male a essere affascinati dal vecchio.
Preferisci questa:
http://1.bp.blogspot.com/-ltGN4j1r7Us/TZZztB3yr_I/AAAAAAAAAFU/o00Oh1NwIRw/s1600/jaguar-e-type.jpg
... o questa:
http://www.auto-sep.com/2008/Febbraio/images/Jaguar_XK_coupe.jpg
... la seconda sarà anche nuova e funzionale... anche se l'esempio è sbagliato perché i fari della nuova Speed, a differenza della vecchia, si crepano, ma la prima... vuoi mettere il fascino che emana.
Questo è solo un esempio di come, secondo me, il NUOVO, non è per forza di cose migliore del VECCHIO.
Dipende sempre uno che cosa cerca.
... se le cose nuove sono queste... meglio le vecchie.
Non c'è niente di male a essere affascinati dal vecchio....
Questo è solo un esempio di come, secondo me, il NUOVO, non è per forza di cose migliore del VECCHIO.
Dipende sempre uno che cosa cerca.
concordo.
se avessero fatto delle vere migliorie alla street, tipo freni migliori, sospensioni più efficaci, una diminuizione di peso e qualche cv in più allora avrei anche accettato ( ma non del tutto ) 'sti fari nuovi, che oltre a essere brutti sono pure difettosi.
in triumph hanno toppato alla grande, capisco il dover proporre qualcosa di nuovo ma si poteva fare meglio senza perdere l'identita della casa
vai dal conce, sono in garanzia, te li cambiano. problema finito.
SI, MA FATTI METTERE QUELLI TONDI :coool:
SI, MA FATTI METTERE QUELLI TONDI :coool:
:wink_::wink_::wink_:
Il Chimico
16/09/2011, 14:43
Ho detto belli non resistenti, impara a leggere!!! :wink_:
Sono d'accordo che gli e li cambia ...ci mancherebbe ,la moto in garanzia!!!!!
Ma se gli rimettono li stessi ,il problema tornerà prima o poi.......oppure hanno cambiato la gemma e quindi risolto?????
Giusto per sapere....io sono un felice possessore del doppio tondo :tongue::tongue:
Lamps
Ho detto belli non resistenti, impara a leggere!!! :wink_:
... e io dico che MI FANNO SCHIFO... hai letto bene? :wink_:
Per me Triumph è principalmente il "doppio faro tondo"...adoravo la Speed modello vecchio, però sn passato a Brutale...
... e io dico che MI FANNO SCHIFO... hai letto bene? :wink_:
auahahhaahah...quoto! :wink_:
EH che cavolo oltre che brutti sono pure difettosi
terribleman
03/02/2014, 17:13
ciao a tutti,io l'ho appena comprata, e del faro sx crepato me ne sono appena accorto,voi pensate che anche se l'ho comprata da privato la garanzia è appena scaduta,me lo cambino in garanzia?